torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE LAST HUMANITY
Genere: Azione, Drammatico, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: devilema galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2013 12:51:35

Una guerra nucleare, gente costretta a vivere sottoterra e il destino del mondo tutto nelle mani di un ragazzo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE: LA GRANDE GUERRA
- Capitolo 1° -

Introduzione: La Grande Guerra
Nel 2034 scoppiò la terza guerra mondiale, chiamata anche Grande Guerra, che coinvolse tutte le nazioni del mondo. Come già si pensava le armi atomiche ebbero grande importanza nella Grande Guerra e fecero miliardi di morti e feriti, ma la cosa più grave è che le radiazioni emesse da queste armi atomiche provocarono mutazioni in gran parte della popolazione mondiale e i superstiti che sono riusciti a salvarsi erano davvero pochi. I superstiti riuscirono a rifugiarsi in grandi città sotterranee chiamate "Cave".Fin da piccolo pensavo che avrei avuto il tempo di fare tutto nella mia vita... mi sbagliavo. I miei sogni, ciò che volevo diventare da grande, la gioia, la libertà, la pace, i miei amici, mia madre, mio fratello... queste sono solo alcune delle cose che sono svanite dopo la Grande Guerra. Ora siamo solo io e Lance, mio padre, viviamo ad Amesbury e nel 2030, dopo tanti anni di studi, venne scoperto il segreto che si celava dietro Stonehenge: le pietre celevano l'ingresso ad un enorme città sotterranea che venne chiamata "First Cave" o "Cava 1" (la più grande di tutto il mondo). Da lì tutte le nazione iniziarono a progettare le Cave e a costruirle, da lì a poco nacquero più di 100.000 Cave sparse in tutte il mondo, siccome la Grande Guerra era alle porte i vari Leader pensarono che le Cave li avrebbero protetti dal'esplosione e dalle radiazioni, ma non fu cosi o meglio non per tutte. Infatti quando iniziarono gli scontri nucleari molte Cave furono distrutte e i superstiti diminuirono drasticamente, l'umanità era ormai allo stremo...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: