torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Blue island (serie mia)
Titolo Fanfic: BLUE ISLAND
Genere: Comico, Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: marcusphoenix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2013 10:20:26

Manga ispirato ai moderni shonen.Marcus è un ragazzo di città ch con il suo migliore amico Ryo partiranno all'avventura,alla ricerca di Blue Island
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE.....TWO, LET'S GO
- Capitolo 1° -


Titolo; BLUE ISLAND
trama

"Sai Marcus, non tutte le persone sognano, ci sono persone che chiudono gli occhi solo per riposare e non hanno scopi o ambizioni a cui ambire,ma il loro unico interesse è vivere, per questo ho deciso di seguirti in capo al mondo.....anch'io voglio sognare..."

è con queste parole che ha inizio l'avventura di Marcus Phoenix e Ryo Blayengo alla ricerca della famigerata Blue Island, l'isola della libertà e felicità, dove vi è nascosto il vero segreto della vita.

Marcus è un ragazzo di 19 anni, capelli scuri raccolti a coda,occhi azzurri , non tanto alto e solito vestirsi con giacca scura e cravatta rossa, vive a central town (mappa mondiale zona est) una grande città molto evoluta.
Fin da bambino ,Marcus, aveva un sogno; diventare un 3E (Electrical Engineer Explorer), ovvero uno degli ingenieri elettrici del reparto esplorazione
, queste persone erano in grado di assorbire energia dal terreno e di convertirla in cariche elettriche per poterla utilizzare tramite un aggeggio che avevano posto sull'avambraccio.
raggiunti i 19 anni Marcus riesce in un modo o nell'altro a ricevere la licenza di 3E e cominciò a lavorare per Erman Crosswer ,che fra l'arto era un grande amico del padre di Marcus.
Passano i giorni e Marcus si accorge che il lavoro non faceva per lui,infondo lui si aspettava di viaggiare per il mondo di vivere nuove emozioni ecc.... ma cosi non fu e inoltre cominciò ad accorgersi che in realtà stava lavorando per lo stesso governo il quale da anni ormai si sapeva che nascondeva oscuri piani top segret, è opportuno sapere che in quel periodo il mondo era già stato scoperto completamente, ma la maggior parte delle zone erano tenute in segreto dal governo mondiale e veniva negato l'accesso, si dice che il mondo sia pieno di stranezze di altre colture e varietà, ma ciò il governo non voleva portare alla luce.
Marcus decide così di scappare e viaggiare per il mondo alla ricerca di nuove regioni, civiltà e in particolare di Blue Island l'isola della felicità.
All'epoca erano molte le persone che si avventuravano con lo stesso scopo, ma ognuna di queste diventava immediatamente nemica del governo e perciò dello stesso esercito mondiale (Military).
Marcus e Ryo (amico e vicino di casa) decidono di avventurarsi assieme per il mondo e di lasciare la grigia città.

questa storia è un genere shonen, i nemici di Marcus e Ryo non sarà soltanto l'esercito, ma gli stessi viaggiatori che hanno intenzione di arrivare per primi a Blue Island e ben poco importa se saranno costretti a uccidere.
I combattimenti si baseranno sulla conversione della energia assorbita dal terreno non per forza in elettricità, ma molti personaggi saranno capaci di tramutare la stessa energia (tramite apposite pietre) in altre cose ad esempio elementi naturali;fuoco,acqua,ghiaccio.... oppure usano la stessa energia per far salti più alti o per correre più veloce ecc......
le varie regione,isole e penisole saranno diverse e fantasiose ognuna avrà un propio livello di evoluzione ;ci saranno regioni rimaste all'epoca del far west,regioni evolute come la città di Marcus o altre ancora totalmente fuori dagli schemi es. un isola dove nel cielo al posto degli uccelli volano pesci più grandi del normale e l'intera isola ha l'aspetto di un fondale marino ma in superficie.

inoltre Marcus e i vari compagni che lo seguiranno cresceranno e diventeranno sempre più forti e tenteranno di mettere luce sugli oscuri piani del governo.
il manga mescola momenti drammatici a momenti comici in modo da non annoiare e ogni personaggio avrà una propia storia.




cap 1

One,Two.....LET'S GO

Ci troviamo a Central Town (mappa mondiale:zona est), le campane del grande orologio stanno suonando e gli studenti dell'università "M.Rodbell"
stanno uscendo dopo un duro esame.
Anche Marcus è appena uscito, si sta incamminando verso casa ,quando ad un tratto incontra Erman Crosswer, Erman, che era il proprietario di una grande azienda e un grande amico di Marcus e di suo padre, gli chiede come fosse andato l'esame.
Marcus, un pò atterrito e un pò rassegnato, gli risponde che non lo ha passato e che non avrebbe perso altro tempo con gli studi.
Erman, rimasto per un attimo spiazzato, cerca di convincere Marcus a non arrendersi e gli ricorda che per avere la licenza di 3E e cominciare,quindi, a lavorare per la sua ditta come engineer explorer (come promesso da lui in passato) sarebbe stata necessaria avere la laurea di ingeniere elettrico generale.
Nonostante i tentativi Marcus persiste a non volere continuare gli studi.
Erman decide così di fargli un'altra proposta e gli chiede se fosse disposto a intraprendere un corso accellerato solo pratico e specifico per la licenza di 3E.
Marcus,entusiasta, accetta e si fa dare il biglietto da visita del corso, poi lo saluta e corre a casa.
Marcus abita in una palazzina alta una decina di piani, per salire decide di prendere l'ascensore.
Una volta arrivato al piano 8, dove sta il suo appartamento condiviso con la madre, esce dall'ascensore e a questo punto succede una cosa che ormai era diventata abituale; una volta nel corridorio che portava alla sua porta, Marcus cade a terra con la mano destra posta sul cuore e con lo sguardo affaticato.
I vicini escono a guardare la scena ma, abituati ormai da anni, non si preoccupano anzi cominciano a fare il tifo per Marcus, anche ryo (amico di Marcus) assiste alla scena.
Marcus, che da anni soffriva di una terribile fobia per il grigio (colore del corridorio), cerca di procedere, sofferente, lungo il corridorio sotto le grida di supporto dei vicini, ma sfortunatamente dopo qualche metro sviene e casca nuovamente a terra.
Il ragazzo si risveglia nella sua camera con accanto l'amico ryo, il quale l'aveva trascinato di peso dentro.
I due cominciano a parlare e Marcus gli racconta cosa gli era successo in giornata, quando ad un tratto la madre chiama entrambi a mangiare e invita ryo a restare, i due ,"buongustai", corrono a mangiare.
La serata prosegue serena e Marcus si becca anche una padellata dalla madre, dopo averle detto di essere stato bocciato.

DAY2

Il giorno dopo Marcus si dirige da suo nonno per chiedergli i soldi della quota di iscrizione al corso, di ben 15.000 peng, sicuro che gli sarebbero stati dati visto che il nonno è il grande propretario della "Omslet" una delle più importanti aziende al mondo nel suo settore, fra l'altro Edwitch Phoenix, il nonno, aveva appena fatto ricostruire il palazzo della sua aziende che in precedenza era stato distrutto causa un misterioso incendio per il quale sono ancora misteriose le cause.
Intanto,Edwitch, si trova in riunione coi suoi sottoposti, in un grande tavolo dove a capo c'era lui e affianco i suoi dipendenti in ordine di affidabilità (ordine;i più vicini più affidabili così via fino alle new entry in fondo), più o meno in mezzo alla tavola c'è Yuu Kasemey il quale, entrato da poco più di un anno, si era fatto un nome nella azienda per la sua bravura e astuzia nel lavoro tnato che in men che non si dica era riuscito a far parte della grande sala riunioni della "Omslet".
Intanto nella sala si era accesa una affiatata discussione riguardo un importante affare, il presidente decide, quindi, di calmare gli animi e invita Yuu a mostrare il grafico vendite annuali.
Yuu non se lo aspettava quindi si alza di scatto facendo, distrattamente, cadere a terra un anello molto impolrtante per lui.
l'anello rotola per terra e arriva al presidente che lo raccoglie e gli chiede se fosse il suo.
Yuu, però, nega sapendo che quello non era un comune anello, ma bensì uno dei dieci anelli EldEld tutti in suo possesso ( si dice che avendo tutti e 10 gli anelli nelle dita, possessore sia in grado di tramutare l'energia e di trasformarla in fumo/scintille di fuoco) {SPOILER; Yuu è in grado di creare scie di fumo e di incendiarle come una miccia, ecco come fece a incendiare l'edificio un anno fà}.
Finita la riunione, Edwich, si dirige al primo piano dove lo attendeva Marcus, i 2 discutono animatamente sulla questione del prestito, ma alla fine Marcus riesce nel suo intento e una volta ricevuti i soldi scappa via prima che il nonno cambiasse idea.
Intanto,qualche piano più in alto, Yuu si era già avvrettato a cercare il suo anello, và così nell'ufficio del direttore.
Il ragazzo fa un sospiro di sollievo vedendo che il suo anello era sulla scrivania incustodito.
Yuu si affretta ad entrare, ma una volta raggiunto l'anello, sente dietro le sue spalle aprirsi la porta, era il direttore Eldwich.
Yuu cerca di spiegare il perchè fosse entrato di soppiatto, ma il direttore non lo lasciò parlare, ormai aveva capito che fù lui a incendiare l'edificio un anno fà e che sapeva che quello non era un comune anello.
Yuu fa una sorta di sogghigno e decide di dire quali erano le sue reali intensioni, Yuu era entrato nell'azienda solo per impossessarsi del potere "Raison" in possesso del direttore e il suo scopo era diventare il nuovo governatore del mondo (vedi più avanti nei prossimi capitoli).
Eldwych si avvicina a lui con aria minacciosa e tira fuori dalle tasche due tirapugni e se li mise .
Yuu continua a sogghignare, prende il suo anello, se lo infila al dito e in men che non si dica tutto l'edificio andò in FIAMME.

fine primo episodio......!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: