torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IO E TE.. UN NUOVO INIZIO!
Genere: Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: ongaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2013 22:30:34

Salve questa è la mia prima fanfic quindi.. trattatemi bene hahah! Comunque per farla breve io sono una fan della coppia naruhina buon proseguimento!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO E TE.. UN NUOVO INIZIO!
- Capitolo 1° -

Ormai la guerra era finalmente finita e Konoha era libera da questa grande guerra e per tutti era un nuovo inizio. Era mattina e all'ospedale c'era un'aria malinconica da parte di tutti. Hinata era in fin di vita e stava lottando da giorni contro la morte. Arrivò Tsunade con Sakura per dare novità sulla sulla salute..
Ts: (con sguardo basso) Ragazzi la situazione è critica Hinata potrebbe anche...
Naruto: (interrompendola e in lacrime) NO! NON LO DICA NEMMENO!
A un certo punto Kiba prese per il collo Naruto dandogli un pungo nello stomaco.
Kiba: Hai perfino la faccia tosta di preoccuparti di lei?! è solo colpa tua se sta in queste condizioni! Ed è sempre colpa tua che sia così ingenua e tu non la meriti!Anzi, si è sacrificata per te solo per salvarti!Se le accadesse qualcosa io ti...
E finì la frase con un altro pugno.
Ma Shino, Rock Lee,Shikamaru e Sasuke lo fermarono.
Shi,RL,Sh,Sasu: Ora basta finiscila non di certo così che Hinata starà meglio!!
Naruto a quel punto si sentiva in colpa, inutile ma sopratutto responsabile di tutto ciò! Resto per giorni all'ospedale senza toccare cibo perchè voleva restare accanto alla sua Hinata ma sopratutto aveva capito che era innamorato di lei e ora anzi fin dai tempi dell'accademia una delle persone a cui teneva di più stva per morire! Arrivò in un pomeriggio Sasuke con un po' di ramen per lui
Sasu:Tieni ti farà bene avrai sicuramente fame!
Naru:Scusa ma non ho fame nemmeno il ramen mi farà bene...
pensiero di sasuke: Accidenti allora realmente tiene a lei..
Naruto a un certo punto scoppio in lacrime come un bambino e a quel punto Sasuke lo abbracciò.
Naru: Sasuke io.. io.. LA AMO! Sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di salvarla
Sasu:Capisco che stai male ma non possimao fare niente dobbiamo solo sperare!
Intanto i giorni passavano e Hinata non si risvegliava ancora anzi la situazione peggiorava giorno dopo giorno. La venivano a trovare spesso la famiglia e gli amici ma non c'era da fare finchè un giorno..
Tsu: RAGAZZI FATE PASSARE DOBBIAMO FARE UN ALTRO INTERVENTO HINATA STA MALE!!
Passavano le ore ma nell'aria c'era solo tensione Finchè...
Saku:(in lacrime) Ho fatto il possibile ma... è morta non... non fini la frase che scoppiò di nuovo a piangere con gli atri.
Così Naruto scavalcò Sakura e con le lacrime raggiunse la stanza di Hinata. Ecco era entratao e quando la vidde si fermò di botto. Era Bianca,Con i sui capelli spenti e la pelle fredda...
A quel punto Naruto si inginocchiò davanti al lettino e prese la sua mano dove la finì per abbracciare gridando il suo dolore. Ma...
Naru:HINATA!HINATA! è colpa mia che adesso sei morta! è colpa mia che adesso non potrai incantare tutti con i tuoi sorrisi! PERCHè PERCHé? Perchè non potrò più rivedere i tuoi occhi? Sentire il tuo profumo e sopratutto non potrò vedere quando arrossivi! Com'eri bella! Io... Io... ti amo hinata! Ti amo più della mia vita!Ti amo più del ramen tu sei il mio mondo sono innamorato di te...(scoppia ancora in lacrime...
Queste erano piene di dolore ma sopratutto amare e andarono a finire sul cuore di Hinata.Finchè Naruto dopò un po' le diede un lieve bacio carico di amore. Ed ecco che accade un miracolo! Hi: N-n-n.-n- naruto?non piangere sto qua con te... Naruto alzò gli occhi non ci poteva credere! NAru: Hinata! La prese per i fianchi e la sollevò da terra. Gli altri arrivarono nella stanza e così si misero a fesetggiare!Naru: Hinata io... Hina: mettendo un dito sulle labbra di Naruto. Hina: non c'è bisogno che mi dici niente ho sentito già tutto e.. ti amo anche io i miei sentimenti non sono mutati!A quel punto Naruto stra-felice fece un gran sorrisero e tutti appaudirono nel vederli baciarsi. Ora avevano deciso di passare il resto della vita insieme circondati da solo amore. Eh sì l'amore ha questo effetto con la sola persona giusta!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
ongaku 05/07/13 16:06
Grazie a tutti e due kisame99 ho letto molte tue fanfic!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kisame999 - Voto: 05/07/13 02:36
si da continua.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 05/07/13 02:36
ottimo per essere il tuo primo lavoro.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: