torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: SONIC X ITALY(O.O)
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), RRS
Autore: gibixx99 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2013 15:56:43

Sonic arriverà sulla Terra,ma non cadrà nella piscina di casa Thorndike...Arriverà in Italia,vicino Taranto.Leggetevi il primo capitolo fino in fondo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AVVISI E RINGRAZIAMENTI.
- Capitolo 1° -

Signore e signori,come da annunciato nella mia fanfic "coming soon channel",inizierò a scrivere questa nuova fanfic.

Prima di iniziare,vorrei ringraziare sinceramente:Veronica Catucci,mia carissima amica;Giuseppe Antonio Cossentino(Josè in arte),mio amico e socio nella direzione del mio blog;Marika Corona,mia compagna di classe;Gilda Parabita,svampita ma simpatica;Alice Caiazzo,inseparabile amica di Veronica Catuci e mia ex-compagna di classe ed infine Alessandro Nigro,grande burlone:Il mio Grazie va a loro perchè hanno gentiolmente concesso l'uso dei loro nomi da mia parte e mi hanno suggerito alcune idee per la fanfic.
Tutti (o quasi) i personaggi umani della fanfic sono realmente esistenti e lo stesso vale per tutti i luoghi terrestri citati nella suddetta.Ho fatto ciò per essere il più realistico possibile,mantenendo una certa oggettività.
Vi sembrerà strano che io parli di me stesso in terza persona,ma è per non far sembrare il tutto troppo soggettivo.
Nel caso questa fanfic vi sembrasse qualcosa di troppo egoistico,siete pregati di leggerla e di giudicarla solo dopo averla letta.
Vorremmo sperimentare con questa fanfic la scrittura "open idea":se qualcosa non vi piace o avete nuove idee da proporci,siete gentilissimamente pregati di scriverle a me.I suggerimenti verranno attentamente valutati e,se ritenuti compatibili con la trama e di buon gusto,verranno messi in atto.

Detto questo,buona lettura e (speriamo) divertimento.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
marshi123 - Voto: 05/07/13 15:03
Come inizio non é male! Bella :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: