torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AI NO SAKURA
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: banryu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2013 15:51:29

Questa è l'ultima cosa che scriverò. Ringrazio chiunque abbia letto le mie Fanfiction, scusandomi se non le ho concluse.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AI NO SAKURA
- Capitolo 1° -

Per la prima volta da quando sono su questo sito, ho scritto semplici righe seguendo il mio Cuore.
Non hanno un valore di scrittura le mie parole, ma un valore di emozioni. Magari molti di voi hanno provato quello che sto provando io.
E a chiunque, che io conosca o non conosca, Auguro la più completa Felicità.
Non siate tristi se ora come ora siete soli o sole, oppure avete il cuore infranto da qualche relazione.
Ricordatevi sempre, dopo una notte buia, compare sempre il Sole.
Lasciate che vi dica, la mia Notte buia è durata ben Vent'anni, finchè è apparsa una luminosa stella, ma benchè fosse luminosa, era sempre notte.
Tuttavia un bellissimo giorno di primavera, è arrivata l'Alba nel mio cuore, portando finalmente il Sole nella mia vita.










Sono passati circa due mesi dall'ultima volta che ho visto i tuoi scuri occhi.
Ero convinto che potessi vivere una vita scritta diversamente,
Eppure quel rosso filo che legava i nostri mignoli mi ha tirato a te.
Avevo smesso di credere nell'Amore, eppure involontariamente, ti ho conosciuta.
Passare serate a cantare al Karaoke è il miglior modo per trascorrere il tempo.
Ascoltare la tua dolce voce che descrive nella nostra lingua quell'inizio.
Watashitachi wa sagashiatte
toki ni jibun wo miushinatte
yagate mitsukeatta no nara
donna ketsumatsu ga matte ite mo
Unmei to iu igai hoka ni wa nai.

L'arrivo del sole segna l'inizio di un nuovo giorno.
Un giorno splendente come quella luce che penetra dalla mia grande vetrata.
Benchè il soffocante caldo mi imprime i vestiti,
Il tuo contatto scalda il mio cuore.
Tutto è ricoperto da una strana polvere magica.
Ci siamo cercati
a volte ci siamo persi di vista
ma se alla fine ci siamo ritrovati
non importa quale finale ci attenda
Non possiamo che chiamarlo destino.

Mai come in questo momento ho desiderato l'arrivo del Natale.
Passeggiare mano nella mano per Tokyo, ricoprendo il nostro cammino di bluastre luci.
Sentire sul mio volto le tue calde mani, in grado di sciogliermi.
Non so se riesco a definire questo sentimento Amore.
Ci siamo incontrati l'uno dentro gli occhi dell'altra.
Come un fulmine mi ha colpito, rapendo la mia anima.
Amore a prima vista.
Per quanto possa essere strano, esiste.
Non lasciare mai la mia mano, perchè è con la tua che desidero scrivere il nostro destino.
Finalmente mi sento Felice.
Felice come mai lo ero stato prima di quel nostro incontro.
Non mi sento azzardato nel sussurrarti mentre facciamo l'Amore il mio Aishiteru.
Stringerti a me per non farti più scappare.
Perdonami se un giorno ti farò versare lacrime.
Ma anche in quell'istante, io sarò li. Accanto a te. Potrai scappare, ma ti afferrerò.
Mi pentirò di ogni azione, eppure continuerò ad amarti.
Amarti come mai ho amato prima di te.
Non mi importa se domani pioverà oppure se giungerà una tormenta.
Attorno a me ci sarà sempre il Sole di quella mattina di Primavera, perchè sei solo tu che mi illumini.
Ascolterò la nostra canzone fino a scoppiare.
Ma non c'è regalo più bello nella mia vita, che addormentarmi sentendo battere sulle mie narici il profumo dei tuoi capelli.
Il calore della tua liscia pelle aderente al mio nudo corpo.
E in un giorno di Primavera, ti prenderò per mano e ti condurrò nel parco più roseo che esista, incastonandoti all'anulare sinistro il sigillo del nostro Amore.
Ti Amo. Aishiteru, Mayumi.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
saorikido94 10/09/13 17:02
Ciao, mi complimento sia per il bellissimo augurio che per le splendide parole, con cui descrivi il tuo rapporto con la tua ragazza, è davvero fortunata. Inutile quindi dire che questa storia la trovo a dir poco magnifica. Scusami se mi sono permessa di lasciarti un commento, ma sono nuova in questo sito e quindi pensavo che sarebbe stato bello conoscersi ed essere amici.
Spero che non mi consideri sconveniente e che risponderai positivamente.
Ciao e buona serata.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

saorikido94 10/09/13 17:02
Ciao, mi complimento sia per il bellissimo augurio che per le splendide parole, con cui descrivi il tuo rapporto con la tua ragazza, è davvero fortunata. Inutile quindi dire che questa storia la trovo a dir poco magnifica. Scusami se mi sono permessa di lasciarti un commento, ma sono nuova in questo sito e quindi pensavo che sarebbe stato bello conoscersi ed essere amici.
Spero che non mi consideri sconveniente e che risponderai positivamente.
Ciao e buona serata.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

saorikido94 10/09/13 17:00
Ciao, mi complimento sia per il bellissimo augurio che per le splendide parole, con cui descrivi il tuo rapporto con la tua ragazza, è davvero fortunata. Inutile quindi dire che questa storia la trovo a dir poco magnifica. Scusami se mi sono permessa di lasciarti un commento, ma sono nuova in questo sito e quindi pensavo che sarebbe stato bello conoscersi ed essere amici.
Spero che non mi consideri sconveniente e che risponderai positivamente.
Ciao e buona serata.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: