torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Teenage Mutant Ninja Turtles (Tartarughe Ninja)
CrossOver: The Hunger Games
Titolo Fanfic: THE HUNGER GAMES
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: isaryhamato galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2013 21:09:23

74esima edizione, 24 combattenti, 12 distretti, due ragazzi per distretto, un solo vincitore sopravvive. Vinceranno i nostri eroi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

ANGOLO DELL’AUTRICE:
Metto oggi questo prologo perché voglio vedere se c’è gente disposta a seguire questa mia pazzia dato che ho intenzione di concludere l’altra mia storia (La Sacerdotessa) entro questa settimana, massimo per l’inizio della prossima.
Come si può capire dal titolo e dal cross over (anche se non si tratta propriamente di un cross over dato che non so se inserirò personaggi del libro) è ispirato alla trilogia di The Hunger Games (piu che altro al film). Premetto che ho visto solo il film e solo una volta, ho intenzione di leggere il libro, ma potrei riuscire a finire la storia prima di leggerli tutti e tre quindi ho preso solo la situazione in generale e il “gioco” dalla serie, ma potrei distaccarmi dalla storia reale in parecchi punti.
Spero solo piaccia e che non sia una sciocchezza. Il prologo non è il massimo, volevo introdurre l’argomento senza iniziare a pieno la storia. Durante lo svolgimento, si aggiungeranno maggiori particolari e si rispiegherà meglio i fatti gia accaduti.
Ora vi lascio al capitolo.

P.S. E’ un alternative universe, dunque i fatti della serie animata non sono avvenuti, non quelli almeno riguardanti Shredder.


Prologo

Un universo comandato da un unico dittatore: Shredder, un immortale alieno che piu di un secolo addietro riuscì a conquistare tutto l’universo conosciuto e ogni singolo pianeta in esso.
Prese il potere inizialmente sul suo pianeta, il pianeta degli Utrom, espandendosi lentamente fino ai confini conosciuti seminando panico e distruzione.
Era inarrestabile!
Un popolo dopo l’altro soccombeva alla sua forza non riuscendo a contrastarlo.
Per anni, gruppi di ribelli tra i vari sottomessi tentarono la ribellione, ma solamente settantacinque anni fa vi fu una vera e propria rivoluzione. Venne però soppressa con la forza e nel sangue dall’esercito di Shredder.
In seguito a quell’avvenimento, l’universo fu riorganizzato in dodici distretti, ogni distretto comprendeva un piu o meno vasto numero di pianeti con a capo un governatore. La capitale, esterna ai distretti, era il pianeta d’origine del dittatore.
La differenza sostanziale che avvenne però, fu la nascita di un “gioco”, ispirato ai combattimenti tra gladiatori diffusi in molti pianeti.
Una volta all’anno, ventiquattro combattenti, un ragazzo e una ragazza per distretto, venivano scelti con un estrazione per partecipare ai combattimenti che avvenivano in un ambiente ricreato in una cupola, diverso di volta in volta.
Dei ventiquattro ragazzi, solo uno può sopravvivere.
Inizialmente questi “giochi” erano organizzati per mostrare la potenza della dittatura e impedire ulteriori ritorsioni, con il passare del tempo divenne un reality show molto amato dal pubblico della capitale e divenne un vero e proprio spettacolo televisivo dedito anche al guadagno. I partecipanti, prima di iniziare la lotta, dovevano ingraziarsi sponsor e il pubblico nella speranza di ricevere aiuti bonus.
I giochi si chiamano Hunger Games e questa è la ventiquattresima edizione.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
zero-nikita 23/08/13 23:25
Oh, voglio leggere, leggere, leggere *-* questa cosa mi incuriosisce alquanto, complimenti per l'inventiva!
Ps. Leggere, leggere, leggere...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

isaryhamato 20/06/13 09:32
Grazie mille!!!! Allora non appena termino l'altra, e avverrà a breve, salvo imprevisti, la porterò avanti perchè ho una marea di idee! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 19/06/13 19:58
Adesso mi guardo il film e sicuramente, dato che ci saranno qui le turtles, mi seguirò la storia.... oh, yes! Mi dispiace non aver potuto commentare prima, sai che lo faccio sempre... dannata connessione!
A presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 18/06/13 21:32
Se voglio seguire questa pazzia!!!????
SISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti basta come risposta? ^^
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia!! Anche perché anche io ho visto il film e mi è piaciuto da morire!!!
Ai tutto il mio appoggio sister!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: