torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Transformers
Titolo Fanfic: Deviant Team alla riscossa!
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Azione, Avventura, Fantascienza, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: msfly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2013 13:22:59 (ultimo inserimento: 06/07/13)

chi ha letto WCB II conosce già il Deviant Team.Questa storia comunque è tutt'altra serie...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...PREMESSA...(DEATHSTAR)
- Capitolo 1° -

Innanzitutto lasciatemi fare una piccola premessa.
Io qui non ci volevo venire.
Non ci siamo mai ficcati in mezzo a questa diavlo di guerra e siamo stati benissimo. Quindi perché farlo adesso, eh?!
Ma no. Non possiamo continuare a starcene per cavoli nostri, non sia mai.
Come se gli altri non lo sapessero che io e Mintaka attiriamo guai come fottute calamite, no?
Che poi vabbè...potevamo evitare di ficcarci in quella miniera di energon così tanto per fare. E potevamo evitare di addormentarci.
Il fatto comunque è che adesso siamo qui in questo posto che Stylequeen definirebbe decisamente tetro, che non sappiamo né che diavlo sia, né sappiamo dua diavlo è la cazzo di uscita. Cioè, qui i corridoi son tutti uguali e non c'è un'anima.
Forse è meglio così, dato che in un posto come questo possono abitare giusto degli orrori orrendibilmente orripilanti nonché orribili e insensati.
Ok, piccolo sclero. Tutto normale. Fossi Stylequeen ormai sarei esplosa a furia di urlare.
Per fortuna che Mintaka è con me!...certo che non siamo messe bene. Alle brutte non possiamo neppure volare, lei perchè è una terrena e io...eh...
Perchè sono una disgraziata di seeker che ha paura dell'altezza. Oh, ma non si può!
Non solo, ma a parte questo io non so manco combattere. Per chiarire, della teoria delle armi so tutto. E idem per quanto riguarda le tossine, so pure dove trovarle.
Solo che non so usare nulla di tutto ciò, quindi NON SONO UNA GUERRIERA.
E quanto al resto non ne parliamo.
Io i computer finisco sempre a prenderli a calci, non sono come Pkangu che ci parla manco fossero i suoi migliori amici. Quindi NON SONO UN TECNICO.
Non saprei ripararmi un graffio sulla corazza, e non so interpretare i valori. Potrei stare per morire e non rendermene conto, quindi NON SONO UN DOTTORE.
E non parlatemi di ricognizione e spionaggio perchè, Primus scannato e puttaniere pure, sono discreta come un insecticon in una fottuta cristalleria.
...ma che ho fatto di male?...
Io volevo solo disegnare e cazzeggiare, nella vita! Perché saremo finite in questo postaccio, 'Taka ed io?
Non riusciamo nemmeno a chiamare Zoira per farci salvare.
Speriamo in una botta di culo...



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 1
msfly
05/06/13 10:15
Calcola però che quelle due, qui, conoscono solo relativamente la faccia di Megatron e del resto hanno solo sentito parlare.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
teresastern
05/06/13 09:46
Io che non so usare il cellulare che mi spedisce vecchi commenti ... Comunque se è la Nemesis ho davvero un brutto presentimento! Sopratutto per Soundwave!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
teresastern
05/06/13 09:44
Se guardi nella tfwiki ci sono tutti ( sez Transformers Prime ) ma si, c'è una donna e quella donna è Solus Prime famosa per la sua forgia :) e la nave oscura... Non sarà la Nemesis vero??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
04/06/13 21:32
Solus Prime, all right, thanks. Sapevo della forgia ma non avevo capito che Solus fosse una donna...
Diciamo che i decepticon dovrebbero stare più attenti, non è la prima volta che caricano su dei clandestini a bordo in quel modo (come quella volta con Bulkhead!) xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
teresastern
04/06/13 21:08
Se guardi nella tfwiki ci sono tutti ( sez Transformers Prime ) ma si, c'è una donna e quella donna è Solus Prime famosa per la sua forgia :) e la nave oscura... Non sarà la Nemesis vero??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
04/06/13 20:51
Per caso sai i nomi dei 13 prime originari e se tra questi c'era una donna? Mi serve per eventuali bestemmie di Deathstar e Mintaka, che quando serve così possono bestemmiare altri oltre a Primus.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
04/06/13 20:36
Deathstar e Mintaka sono andate in una miniera di energon in cui stranamente non c'era nessuno ma...dopo che si sono addormentate si sono trovate da tutt'altra parte!
Una certa astronave dai corridoi molto tetri XD tanto nel prossimo capitolo specifico meglio.
Pensavo di fare solo questa premessa in prima persona e il resto in terza...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
teresastern - Voto:
04/06/13 18:30
chissà perchè una fanfiction simile me l'aspettavo xD sarà tutta in prima persona? e comunque da quello che ho capito il deviant team c'è già e non vediamo una sua nascita...
e chissà che c'è di bello in una miniera abbandonata ( di solito ci sono scarafaggi e fantasmi D: )
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: