torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kinnikuman Nisei
Titolo Fanfic: ULTIMATE MUSCLE 3
Genere: Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: molnya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2013 23:41:13

Sono i figli dei nostri grandissimi Eroi!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EP.2-LA NEW GENERATION
- Capitolo 1° -

-Iniziamo il vostro allenamento. Alla fine di questi mesi,molti di voi non faranno ritorno a casa.-disse Kevin crudo e tutti si spaventarono.
-Ahaha! Tranquilli nessuno muorirà!-cercai di tranquillizzarli.
-Chi sei tu?-Terry indicò una persona incappucciata.
Io sorrisi e guardai quella figura-Kira...ti ho raccontato la mia storia,non farmene pentire.-
-Sono così riconoscibile?-e tolse il mantello.
Unita agli altri li portammo nel campo di addestramento.
-Buon giorno ragazzi!-Robin entrò seguito dalle Leggende.
-Leggende...-e tutti ci inchinammo.
-E andiamo ragazzi! Non si salutano più i vostri nonni?-disse King e tutti,meno che Hikari ma vedendo suo fratello Hanzo gli corse incontro contenta,addandoro dai loro nonni.
-Ho temuto che ti uccidessero nonno.-disse Alex fra le braccia di King.
-Su,adesso tutti ad allenarsi!-trillò Robin.
-Ecco la vostra prima prova.-disse Kevin.
-Non possiamo renderla complicata come gli adulti visto che siete pochi.Perciò chi cade non ha importanza sono allenamenti.-disse Terry.
Era una corda sospesa a due metri dal terreno.
Ai ragazzi vennero legate due palle da 5 chili l'una alle caviglie.
Era da quasi trenta minuti che i giovani era appessi.
-Io...io non posso farcela!-e la piccola Emily cadde.
-Passiamo al prossimo allenamento.-dissi.
-Gwen,ma...-mio padre mi fermò.
-Sono solo due alligatori papà. Che vuoi che sia!-dissi.
-Aaaaaaaaaah! Alligatori!! Papààààà! ha detto aligatori!-e si attaccò al padre tremando.
-Alex. Non fare il fifone. Mi spieghi perchè non sei coraggioso come Emily?-e la indicò mentre stava intimorendo un coccodrillo.
Li buttammo in acqua e tutti iniziarono a lottare.
Hikari ne tagliò uno a metà,Alex scappava nuotando veloce mentre gli altri li picchiavano.
-Lotta sul ring bollente!-urlammo.
Era un ring di ferro con sotto una fiamma enorme.
-Ahah! Ecco una bella pizza!-disse Alex cuocendo appunto una pizza con dialetto napoletano assieme a Julian.
-Vi ricordo che è fuoco!-urlai e i due si guardarono cominciando ad urlare dal dolore.


Erano passati più di 15 giorni e la Terra era un disastro.
-Bene,passano allora?-King parlava con tutti noi
-Sì tutti,domani le premiazioni-Kid se ne andò dopo essersi incanato davanti alla figura paterna.
Il giorno dopo i genitori e i parenti della nuova Muscle League erano giunti sul pianeta Muscle.
Quando le porte si aprirono fu tutto un subuglio.
-Spero che i miei bambini siano passati.-Roxanne era nervosa.
-Signori...ecco la New Generation!-Kid si spostò e.....
Eccoli! Erano tutti,mal conci e messi male ma c'erano tutti.
-NOOOO!-Roxanne in preda al panico urlò -Non c'è Alex!!-e si guardarono.
-E lui chi è?-Julian si girò e lo guardò.
-No, non guardetemi!-urlò.
-Alex! Basta utilizare la mia cuffia per il bagno-disse Emily e la prese.
-Allora chi ha fame?- disse Kevin e tutte le mani si alzarono.
-Beh credo che dovrete aspettare per mangiare.-azzionai una leva-Ecco a voi la mano di Ercole. Come vedete su ogni dito c'è un ring. Solo 5 valorosi combattenti andranno e lotteranno. Allora chi vuole andare?-
-Il pollice è il mio!-e Julian scattò verso esso.
-Si vede che è come suo padre! Va così Julian!-gli urlò Terry contento.
-Se è così io prendo l'indice.- disse Natalie correndo.

Sorrisi e schiacciai dei pulsanti.
-Cosa?!-esclamò Natalie.
-Perchè?!-Julian era sorpreso.
-Nonno?!-dissero entrambi.

Julian studiava il nonno con sicurezza.
-I nome dello sport nonno,stringiamoci la mano.-Terryman avvicinò la mano al nipote ma gliel'afferrò colpendolo alla gamba.
-Sei come tuo padre!-lo sgridò.
Gli saltò addosso e iniziò a colpirlo ma Julian parava i suoi colpi.

-Noi però non siamo così,vero klein.-
-Ich werde euch nicht täuschen! Non mi lascio ingannare!- e iniziò a colpirlo poi lo vide sorridere e un calcio violento la raggiunse alla schiena.
Brocken saltò e la prese per i gomiti da dietro la schiena,la sollevò e la ragazza picchiò la testa.
-Ich gebe auf! Mi arrendo!-urlò la giovane.
-Una vittoria per le leggende.-
-Lotti bene nipotina mia.-
-Danke opa.Grazie nonno-se ne andò.

Julian continuava a parare i pugni del nonno poi ne fermò uno e sorrise.
-Sei stanco nonno?-
-Assolutamente no!-e lo afferrò per una gamba sbalzandolo dal ring.
Atterrato violentemente sul ring,Julian scivolò fra le gambe di Terryman e poi le afferrò facendo cadere l'americano a terra.
-Devi sapere nonno,che ho perfezionato la tecnica di mio padre e perciò dico: TEXAS CLOVER HOLD!!!- era la torsione alla gamba del padre ma eseguita con più potenza.
-Mi...Mi arrendo!-urlò.
-Una vittoria per la New Generation!-
Alex fece dei passi indietro ma scivolò trovandosi su un ring,schicciò un pulsante e...
-Nonno?!-King già. Era molto più muscoloso di come era quando l'avevamo trovato e io stavo sospettando qualcosa.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
molnya 12/07/13 08:40
E' il mio personggio Gwen. La madre di Kira e la moglie di Kevin Mask
(scusa se ci ho messo tanto a ripsondere,un mese,è che non pensavo che qualcuno leggesse i miei racconti,fanno schifo ç.ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 02/06/13 20:53
Bella storia, però avrei una domanda ... chi è che parla in prima persona? Non l'ho capito ç_ç
Lo so sono scema, ma dovresti ordinare meglio i dialoghi con le parti raccontate! Così non si capisce tanto, però la storia non è male non vedo l'ora di leggere il seguito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: