torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: LA STORIA D'AMORE DI OSHAWOTT
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikachumaycry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2013 22:19:34 (ultimo inserimento: 19/07/13)

Oshawott è innamorato di una bellissima Snivy, ma Emolga farà di tutto per impedire che l'amore sbocci fra quei due Pokémon.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME FARE?
- Capitolo 1° -

Un giovane Oshawott se ne stava fermo, immobile intento a guardare... un roccia? No, ciò che stava sopra la roccia, uno spledido esemplare di Snivy femmina era là ad ammirare il panorama, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, come abbagliato dalla bellezza del suo mantello verde e giallo.
Oshawott: "Osha Oshawott (è splendida, ma come faccio a parlarle? Forse sono troppo timido per farlo)"
Come una vedetta stava osservando ciò che poteva essere visto, Oshawott si abbassava qunado guardava lì, per non essere visto, voleva in qualche modo conquistarla, ma non riusciva nemmeno ad avvicinarsi.
Oshawott: Oshawott (Non ce la faccio, cos'é che mi manca? Perché non ce la faccio?)
Una Emolga passò sopra di lui, lo vide sconsolato, voleva fare qualcosa per lui, ma quel "Qualcosa" non era nulla di buono, si posò sopra il ramo di un albero.
Emolga: Emo, emo-emolga? (Vuoi conquistare il cuore di quella bella Snivy per caso?)
Oshawott: Osha Osha! (Non sono affari che ti riguardano)
Emolga: Emo emo emo! (Non dire così! Qualsiasi altro si accorgerebbe della tua cotta, sono l'unica qui che intende darti un consiglio, ecco cosa dovrai fare!
Oshawott: Ohawott! (Ho detto di no, d'accordo?)
Emolga: Emo, emolga emo! (Ascoltami invece, alle ragazze piace vedere qunto sono forti i ragazzi, e tu non sei affatto debole, fagli sentire la tua forza e colpiscila con pistolacqua)
Oshawott: Osha? Oshawoot? (Dici? Ma non la prenderebbe male?)
Emolga: Emo! Emolga emo! (Ma certo! Credimi! E ricordati che adorano anche i tipi col senso dell'umorismo, dopo avela colpita ridi per farglielo capire!)
Oshawoot: Oshawott, Osha! (Forse hai ragione! Ora ci provo la colpirò con la mia pistolacqua)
Emolga: Emo emo! "Emo emolga!" (Bravo, fagliela vedere! "Con questo farò rompere un loro futuro legame, ihihih")
La perida Emolga aveva convinto il povero Oshawott a fare qualcosa di orribile, cosa sarebbe successo?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 6
snivy - Voto:
31/05/17 19:19
Ma come si fa a continuare? Sono curiosa ho finito al capitolo 7 come si fa a continuare? ti prego dimmelo ne vale per la mia stessa vita
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
snivy
31/05/17 10:40
Bello
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
snivy - Voto:
31/05/17 10:39
Bello
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: