torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: LA BELLA ADDORMENTATA DEL BOSCO-SK MODE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: shannaren galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2013 22:56:38

E' la mia prima ff su Shaman King, dove loro reciteranno (per modo di dire) questa favola,buona lettura e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BELLA ADDORMENTATA DEL BOSCO -PARTE 1
- Capitolo 1° -

La bella addormentata nel bosco - parte 1

Si aprono i sipari, parte la sigla di beautiful, ma viene subito interrotta, si vedono due ombre dietro la tenda prendersi a pugni, possiamo riconoscere la capigliatura a punta di Ren e quelli a spina di Horo Horo.
Dei versi strazianti invadono il teatro, dopo di che c'è silenzio.
La presentatrice, una ragazza dai capelli rosa,Tamao, si schiarisce la gola, dopo aver finito di guardare preoccupata i due ragazzi, e, inizia a parlare.
-Benvenuti a tutti - dice gentile come sempre -Ehm, ecco oggi siamo qui, perchè l'autrice -e scocca un'occhiata all'autrice che la guarda a mò di "se fa uno baglio la ghigliottino", - ha voluto ricreare una fiaba- si schiarisce di nuovo la voce - interpretata da noi-

-Tamao falli entrare- sussurra l'autrice.
La rosa annuisce -Bene. Ecco i personaggi-

Entrano Anna e Yoh, vestiti elegantemente, poi entrano Milli,Lilli e Horo Horo vestiti da fatine, poi entra Ren col suo cavallo bianco,Sharona vestita anche lei elegante e infine Jeanne, vestita da principessa.
-Dunque. Anna e Yoh, faranno i genitori della bella addormentata, Milli,Lilli e Horo Horo faranno le tre fatine....-

-Hey ma perchè io?!- s'infuria il ragazzo del Nord.
-Perchè si- dice l'autrice.
-Non ci sto-
-Tu ci stai e basta- urla l'autrice con le fiamme agli occhi.
-O..Okkey-

-Dicevo... Sharona farà la cattiva...-

-Dio mio Tamao parla meglio,cos'è una fiaba per bambini?- interviene l'autrice al sentire "cattiva".
-In realtà si...- commenta Ryu seduto vicino a lei nel pubblico, l'autrice da un cazzotto a Ryu -Continua Tamao!-

-E Jeanne sarà la principessa- conclude Tamao.

-Jeanne sama!!!- urla Marco dal pubblico.
-Jeanne sama!!- gli fa eco Lyserg.
All'autrice saltano i nervi, fa un cenno a Bason, posto dietro alle tende, che con una mini catapulta, lancia due sassi, colpendoli nella fronte, lei sorride soddisfatta, poi prende il megafono e urla in faccia a Ryu -INIZIAMO!-
Il poveretto, rimase stordito.


Narratrice\Tamao : C'erano una volta, due persone molto buone, una regina e un re, che desideravavano tanto avere un figlio, ma non ci riuscivano.

Intanto la telecamera si sposta su Yoh e Anna, che litigano con il loro imperiali vestiti, non accorgendosi che tutto è iniziato.

Narra\Tam : Finchè un bel giorno, non ebbero una bella bambina.

Viene gettato in braccio ad Anna un fagotto contenente Manta, quella fa una smorfia e lo lascia cadere a terra, incrociando le braccia.

-ANNA!- esaspera l'autrice - Non puoi gettare a terra tua figliA!-
-Oh,sì che posso - borbotta lei - Io questo coso non lo tengo in braccio.
L'autrice fulmina Anna e guarda Yoh che sorride e prende in braccio Manta\bambina.

Narra\Tamao : Erano molto entusiasti e così decisero di fare una festa, invitarono molte persone del regno....

Autrice: TUTTE TAMAO!

Narra Tamao : Ehm, tutte le persone del regno, eccetto Shar... ehm la Signora cattiva.

La scena ora mostra una culla con dentro Manta\principessa e Yoh e Anna di lato, alcune sagome di legno sono messe a un banchetto di cibi finti, infatti quando Horo Horo, vestito ancora da fatina, cerca di addentare un pollo, si mangia la plastica, poi viene rispedito a calci nel sedere da Ren, dietro alle quinte.
Horo\fatina 3 : scusa eh, potevi mettere cibi veri!
Autrice: e darli a te?Nah, e poi non avevo soldi.

Poi ci fu un tuono, o meglio, quello che dovrebbe essere un tuono, perchè in realtà era Sharona che urlava -Glùglùglùglù-
-E questo che diavolo sarebbe?- chiede Ren.
-Un tuono- si giustifica la bionda.
L'autrice decide di passarci su e di continuare la scena.

-Quando arriva Jeanne samaaa??- urla Marco che si era ripreso insieme a Lyserg.
-Si vogliamo Jeanne sama! Buuu!- urla l'inglesino.
L'Autrice fa un'altro cenno a Bason che ripete la scena di poco prima.

Sharona\donna cattiva : VOOOI....* guarda il copione nascosto sotto la manica* sono l'unica a non essere invitataaaaaaaaaa!!!!
Yoh\Re: *alza le spalle* c'era scritto sul copione.
Sharona\donna cattiva : ah,davvero?
Anna\Regina : *alza le spalle* Si...

Autrice : MA NOOOOO! SHARONA TI DEVI ARRABBIARE!

Sarona impugna il bastone (preso in prestito da Ren xD ) e tuona.
Sharona\donna cattiva: Ora... ora pagherete per questo *guarda il copione* vi maledisco Manta ehm vostra figlia, a trentasei anni morirà punta da un'ago.
Autrice: ma dove cavolo li hai letti trentasei? Sono 16 !!!
Sharona\donna cattiva : *alza le spalle* E' lo stesso. Morirà a sedici Anni!!

Hao: evvai!
L'autrice lo tira per il mantello e lo spedisce qualche fila più in la -Sciò!-

Anna\Regina : *incolore* No. Oh,per carità. Non farlo ti chiedo scusa.
Sharona ride come da copione.

Autrice: *sussurra* Yoh... dovresti dire qualcosa...
Yoh\Re : Fermati.

Narra\Tamao: ma ormai quel che fatto era fatto. La strega cattiva lanciò la maledizione su Manta ehm sulla bella addormentata ...

Autrice: Aurora -.-

Narra\Tamao: ehm Aurora, molta gente fuggì nel panico....
E dalle quinte escono Ren e Horo Horo che con qualche calcio fanno cadere le finte persone, poi se ne vanno.

Narra\Tamao: Ma tre fatine, decisero di donare delle cose alla principessa,così si avvicinarono alla culla.

Non succede niente.

Autrice: TRE FATINEE!

Si avvicina la prima,Milli.

Milli\1 Fata : ehm Sono Serena, ehm Serenella e tu non morirai ma cadrai in un lungo sonno fino all'arrivo di Ren.
Lilli\ Fauna : Io ti donerò il canto!
*si avvicina Horo horo* Horo Hroro\Flora : Io la bellezza (eh modestamente sono bello ndHoro).


Ryu, sussurra all'autrice -Ma tutto questo non succedeva prima dell'arrivo della strega?-
L'autrice,colta in fatto alza un sopracciglio -Ah davvero?-
-Si-
-Beh questa è la MIA rappresentazione e decido quello che voglio,posso anche far baciare Yoh e Ren - sorride malefica- quindi o, ti sta bene o, farai la fine di Marco e Lyserg- che sono ancora svenuti.
-No,no. Va bene sua sommità-


NarraTamao: Passarono gli anni e la fanciulla crebbe, tuttavia le fu proibito di raggiungere la torre dove la regina aveva fatto rinchiudere tutti gli aghi,spilli eccetera del paese.
Quel giorno, la giovane ragazza stava passeggiando per la reggia e, si addentrò nella torre. Salì le scale e vi trovò, in cima alla torre, un'anziana signora, che cuciva il telaio.


Ryu: ma quando incontra il principe, non era prima?
Autrice; Stai zitto per l'amore di dio!


Jeanne\Rosaspina\Aurora (come vi pare) : Oh,signora, come mai sta tutta sola qui?
Jun\Vecchia : Oh, sto cucendo al telaio
Jeanne\Aurora : al telaio? *guarda curiosa l'oggetto* mi dica a cosa serve.
Jun\Vecchia: che cazzo ne so, comunque tiè, prende sto ago * e glielo lancia contro*

Narr\Tamao : Aurora cercò di afferrarlo ma, non appena lo toccò,svenne a terra.
La vecchia, rise malefica e se ne andò.


FINE PRIMA PARTE!!!!!!!!!

Autrice: Et voilà! Uno spettacolo.
Jun: Se se in tanto io ho dovuto fare la vecchia megera -_-
Ren: Ti si addice e, comunque io non sono apparso neanche un pò.
Autrice: Tranquillo apparirai.
Horo Horo: voglio prorpio vederti in calzamaglia ahahahah.
Ren: Autrice, c'è una scena in cui il BEL principe uccide la BRUTTA Fatina?
Autrice: *controlla* No credo di no, però se vuoi posso aggiungerlo come finale ^_^
Horo Horo: noooooo T_T
Jeanne: Quando mi bacerò con il mio Ren?
Autrice: Alla fine.
Lyserg&Marco: Signorina siete stata fantasticaaaaaaaaa *con le lacrime*
Jeanne sorride.
Autrice fa un cenno a Bason.
I due sono a terra.
Autrice: Ora vado a riposare la mia mente geniale.
Horo Horo: Pensa un pò.
Autrice: *lo fulmina* Zitto o ti faccio cantare una filastrocca in tutù e poi baciare Ren.
Ren: Sia mai!
Horo Horo: T_T
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: