torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CASINI IN CHAT
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mat1989 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2002 14:46:00 (ultimo inserimento: 03/12/02)

e` una storia vera che mi sta capitando adesso^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO NON È MAI TANTO GRAVE
- Capitolo 1° -

Premesse:
Questa è una storia vera, sta capitando adesso in una chat di un sito di final fantasy.
La vicenda dovrebbe essere d'amore-sentimentale, ma dal punto di vista della vittima che sto per proporre potrebbe essere tragicomico, quindi visto che sono obbligato a scegliere il genere metto comico.
Cominciamo:

Tutto iniziò dal 20 Novembre del 2001, quando finalmente mi arrivò in casa il computer, io decisi dopo aver preso il collegamento ad internet ( arrivò dopo) di chattare in un sito , e visto che ho una morbosa passione per la saga di ff decisi un sito di final fantasy.
Era una chat che non avevo mai visto: era divisa in molti canali, il più importante che è quello di cui prende il nome il sito e poi dei canali minori che si possono creare tutti.
Sono rimasto un po' a chattare e il tempo passò quando decisi di avere una chat anche io.

La creai verso marzo, la chiamai #ffworld ( è obligatorio avere il cancelletto) e io essendo il founder [colui che l'ha creata] sono operatore, in parole povere dispongo di una pagina capace di spedire via dalla chat chiunque rompa le scatole oppure di fare altre persone operatori.
Il primo mese fu noioso, facevo si un po' di publicità ma gli inizi sono così.... finchè verso aprile oppai ( sarebbe assunsi degli operatori) che avevano il compito appunto di publicizzare e far venire gente; i miei primi, che intanto ringrazio anche se so che non metteranno mai piede qui, si chiamano Miluda e Fuciu, poi ne arrivarono altri, fino ad arrivare ad un totale di 4-5 operatori: in un certo senso eravamo una piccola famiglia e quando la sera ci trovavamo scherzavamo e ci pigliavamo per il culo oppure parlavamo seriamente su ff o sui videogiochi.
Piano piano passando per altri chan venni op anche in altri, il mio primo fu #holitemple, appartenente a un certo giampy88. In un certo punto lui fu il mio maestro, mi insegno a sbattere bene via la gente o a fare immaginette e altre cose così.
Passavo la sera così, nel mio chan con Fuciu e Miluda, contando anche gli altri non operatori che nel frattempo erano già 6-7, fra cui seifer86 che è uno dei miei più grandi amici, poi dopo "lavoravo" un po' con giampy e alla fine chattavo nel grande canale del sito ,che tanto è sempre pieno così di gente.

Così ero veramente felice^_^

Verso le fine di aprile però successe una cosa spiacevole al chan di giampy88; era mattina di sabato (io non vado a scuola quel giorno) e feci un piccolo saltini in #holitemple, cercai di entrarci 3-4 volte, ma evidentemente ero bannato ( vuol dire che la persona con un nick determinato non può entrare in un determinato luogo); cosa era successo? perchè giampy88 non vuole che entri?

La soluzione del mistero arrivò la sera stessa.........

Per ora pianto qui, sono sicuro che questo racconto è una schifezza ma io voglio scriverlo lo stesso per sfogarmi.
Se qualcuno è venuto qui e ha letto questo racconto lo ringrazio e gli faccio i complimenti di aver avuto il coraggio di essere arrivato fino qui a leggere^^__^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: