torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Teenage Mutant Ninja Turtles (Tartarughe Ninja)
Titolo Fanfic: SUKI NA SENPAI
Genere: Comico, Fantasy, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mikiturtle galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2013 22:59:33

Ascoltando questa bellissima canzone, datomi dalla mia amica IsAry... una piccola one-shot!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUKI NA SENPAI
- Capitolo 1° -

I nostri amici sono seduti al centro del dojo, a gambe incrociate, sul tatami, guardandosi senza sosta. C'è il silenzio e fa piuttosto freddo. La camera del maestro Splinter è vuota... lui si è recato in un viaggio solitario, per onorare le memorie del maestro Yoshi.
April e Casey sono andati insieme al cinema... New York, per il momento, è particolarmente silenziosa.

-Ragazzi, non so voi, ma io sono annoiato!- si lamenta Michelangelo, con il viso appoggiato nella mano sinistra: -Ci siamo allenati otto volte, abbiamo guardato tutti i DVD in casa, mangiato la pizza, giocato alla PlayStation e a ridere di Shredder-.

-Concordo con il povero fesso- aggiunge Raph, con le braccia conserte, al suo fianco: -Mi sento terribilmente annoiato. Voglio fare qualcosa di costruttivo, per la miseria! E il mio sacco da box non reggerebbe un'altra scarica di pugni!-.

-Io ne ho abbastanza anche di studiare, leggere i miei libri e di progettare!- sospira Don, al fianco di Leo, con le mani penzolanti sulle ginocchia: -Qualcuno ha un'idea... e con questo non mi aspetto che voi mi fissiate come state facendo, dicendomi che dovrei averne io!-.

-Ci alleniamo ancora un po'?- opta, ovviamente, Leonardo, inclinando il capo: -Anche se... dubito che ripetere i 100 kata siano divertenti, nella stessa serata-.

-Leo, sono le 22.02 e a quest'ora vorresti ancora allenarti?- si lamenta Raphael, sostenendo il suo busto con le braccia, curvato un po' esternamente: -Morirò di vecchiaia precoce se non faccio subito qualcosa!-.

Michelangelo si palpa il mento e osserva il lettore DVD posto sotto un modesto mobiletto nero, accanto al multi-schermo. Solleva un sopracciglio e si rivolge a Don.

-Il nostro lettore legge i karaoke, fratello?-.

-Sì, anche i Blue Ray!- si gonfia il genio: -Perché me lo chiedi? Hai forse intenzione di cantare?- chiede, poi, con un ghigno divertito.

-Qualcosa del genere!- risponde l'arancione, sorridendo: -Alzatevi tutti e posate le armi! Ho in mente qualcosa di divertente! Torno subito!- e detto ciò, sparisce dritto nella zona notte, lasciando Leo, Raph e Don interessati.

-Che cosa avrà il mente, quel pazzoide?- chiede Raphael, rimuovendo i suoi Sai e portandoli sul divano: -Beh, andrà bene qualsiasi cosa, purché riesca a lasciarmi trasportare dall'adrenalina!-.

Don e Leo spostano le loro armi accanto a quelle del focoso e sorridono, mentre la tipica maschera arancione di Michelangelo compare subito al centro del dojo. Senza perdere tempo, la tartaruga afferra il telecomando dalla poltrona e inserisce un DVD che gli altri non riescono a identificare subito.
Sorridendo, ben presto, il lettore si mette in funzione e attiva il laser per la lettura del disco. Sul multi-schermo, compaiono uno sfondo nero e una scritta colorata in giapponese.

-Un gruppo musicale?- chiede Leo, con le mani sui fianchi: -Sono sempre più curioso di sapere che cosa hai in mente, Mikey!-.

-Intanto, mettetevi al centro del tatami e attendete che arrivi alla più bella musica che abbia mai ascoltato delle Morning Musume! Credetemi, l'ho scoperto grazie a una mia amica e appena l'ascolterete non ve ne pentirete!- spiega l'arancione, armeggiando con il telecomando, con un rapido Fast Forward.

-Morning Musume?- ripete Leonardo, bloccandosi di colpo quando intravede una splendida ragazza con una coda di cavallo arruffata, occhi a mandorla corvini, un corpo esile, un top, pantaloncini e stivali di lucida perle corvina, con strie bianche: -E'... carina!-.

Raph e Don si scambiano un'occhiata complice e ridacchiano. Il rosso si avvicina a Leo, il quale non riesce a staccare gli occhi dal televisore e lo punzecchia alle costole, con il gomito.

-Un colpo di fulmine senza cavo, eh, Fearless?- schernisce.

Leo balza appena e arrossisce: -N... no! Stai zitto, piuttosto! Mikey, si può sapere che diavolo stai combinando con quel telecomando? Fammi vedere quella bella ragazza... CIOE'... guarda che rompi il lettore!-.

Donatello ride al controsenso del fratello: -In tal caso, lo riparerei io! Andiamo, Leo... siamo tra noi! E' carina la ragazza! Ti ha rapito il cuore, vero?-.

-Se vuoi saperlo, sempre grazie alla mia amica IsAry, so che il suo nome è Takahashi Ai e in questo video, lei ha quindici anni- spiega Michelangelo, accendo il subwoofer per i bassi e alza il volume della tv per gli alti: -La canzone che vi farò ascoltare è Suki na Sempai!-.

Mikey corre immediatamente al fianco dei suoi fratelli, mettendo in play il video; su un'arena quattro giovani ragazze orientali, dalle acconciature diverse, iniziano a ballare. L'arancione inizia a ballare secondo il video, stupendo i suoi fratelli.

Riprovano insieme quella coreografia per circa quattro volte, prima di aver compreso il motivo musicale e i passi...

**********************************

"Senpai!"

Mikey, Leo, Don e Raph si scambiano uno sguardo d'intesa e iniziano a saltellare l'uno dietro l'altro, come in un girotondo. Ritornano in posizione iniziale e alzano il braccio destro, con la gamba sinistra e viceversa con gli altri arti.
Sia Leo sia Mikey mollano pugni perpendicolari al loro volto, all'aria, girandosi di guscio, imitati dagli altri due fratelli, frontalmente. Poi si scambiano i ruoli, ridendo. Con le mani sui fianchi, eseguono delle flessioni del busto laterali, saltando.
Roteano il braccio come una frusta, prima di saltare aprendo e chiudendo le braccia, come una finestra.


Aa, umaku dekimasen
Uta ga suki na watashitte


Fingono di cantare, imitando le ragazze, muovendosi con prima Leo, poi Don, Raph e Mikey.

Aa, naze ka amanojaku
Sunao na ko ni naremasen


Saltellano ancora, con un sorriso, muovendo l'indice destro, come in un rimprovero.

Demo kitto kitto ano hito mo
Onaji you ni SUNEtete
Denwa no mae de "mojimoji"
Kamo~


Applaudendo, fanno dei passi in avanti, alzando le braccia destre e le gambe sinistre.

Kyou no watashi bijin desu ka
Jishin motte denwa shite ii desu ka
Kyou no watashi iroppoisuka
Massugu ni uchiakete heiki desu ka senpai


Agitando il braccio, come in un saluto, si muovono lateralmente, portandosi lo stesso braccio sul fianco analogo.

"Senpai!"
"Nani?"


Saltano a piedi uniti e salutano un pubblico immaginario, saltando allo «yeah!», ripetendo tutto da capo, sino alla fine della parte strumentale.

Aa, yappa dekimasen
Koko ni kita wa ii keredo


Si appoggiano una mano sul petto e si portano in avanti, eseguendo un mezzo giro con le gambe.

Aa, sugoku chikatta no
USO ni naru no doushiyou

Nee motto motto kudasai na
Ai no komotta EERU wo
Me ni mienai chikara wo
Chouda~i!


Pompano un pugno all'aria , saltando e applaudendo contemporaneamente; saltano e corrono, con le mani dietro al guscio.

Kyou no watashi genki desu ka
Koe ni dashite waracchatte mo ii desu ka
Kyou no watashi namatterusuka
Koseiteki na onna to ka suki desu ka
Senpai


Imitano tutta i passi, divertendosi come poche volte; agitando le braccia salutano il pubblico, saltando e battendosi le mani, gli uni con gli altri.

LALALA...
Senpai

"Ganbarimasu! Senpai"


S'inchinano e sorridono, privi di fiato!

**********************************

-Accidenti...!- esclama Raphael, seduto sul tatami, madido di sudore: -Mikey, devo ammetterlo! Questa volta hai avuto un'idea geniale!- e inspira una profonda boccata d'aria.

-Grazie, fratellone! Beh, a dire il vero ero un po' timoroso riguardo questo ballo... ma poi mi sono detto «al diavolo la fifa e muovi il guscio»!- spiega Michelangelo, estasiandosi nel guardare la foto di un'altra ragazza giapponese, tirata fuori dal suo DVD.

-E quella chi è?- chiede curioso Leonardo: -Non assomiglia ad Ai-chan... anche se... è davvero carina anche lei...!- ridacchia, rosso in viso.

-Ehi!- protesta giocosamente Michelangelo: -Non farti venire strane idee! Puoi scegliere un solo idolo! Lei è Tanaka Reina, un altro membro delle Momu, ossia delle Morning Musume! Ah... guarda che occhi... è bellissima!-.

-Arrenditi, Mikey- aggiunge Donatello, fissando il multi-schermo ormai spento: -Loro sono troppo belle e in gamba per noi, povere tartarughe!- e getta uno sguardo su un orologio a cucù, su una parete del soggiorno.

-Per questo esistono i sogni a occhi aperti, cocco!- prende il giro Michelangelo, ora seduto eretto e con lo sguardo stanco: -Beh... tutto questo che ho imparato sulle Momu lo devo alla mia amica IsAry! I complimenti vanno a lei, non a me, che mi sono limitato a prestarmi al nostro scrittore!-.

-Chi, Mikiturtle, intendi?- formula Raphael: -Quel ragazzo mi piace, però, ci strapazza un po' troppo con le idee di storie varie... anche se, direi che con la paga che mi danno, sto bene tutto l'anno! Essere attore è un duro lavoro!-.

-Mikey, Mikey!- chiama Donatello, eccitato: -Pensi che potremo conoscere la tua amica IsAry? Sai... sono troppo curioso di conoscerla!-.

-Ma certo!- sorride Michelangelo: -Puoi trovarla nel commento a fondo pagina o nelle altre storie di Mikiturtle... o semplicemente, potresti iscriverti sul sito dove stiamo attualmente, tutti insieme e provarle a inviarle la Richiesta di Amicizia!-.

-Davvero impressionato, Michelangelo- sorride Raphael: -A momenti mi spaventavi con tutta la tua conoscenza in settore... informatico! Non è che vuoi prendere il posto di Braniac?-.

-Naaa...! Ma guarda che ore sono! Le 22.52 e io sto ancora alzato!- esclama Michelangelo: -Beh... contratto o non, io me ne vado a dormire perché domani riprendo le riprese di un'altra delle storie di Mikiturtle! Notte, ragazzi!-.

-Notte, fratello...! Notte a tutti...!- salutano in coro Leo, Don e Raph, ancora estasiati dalle Morning Musume, come il sottoscritto...

The End!


Angolo dell'Autore

Grazie, IsAry! E soprattutto, la mia pazzia non raggiunge limiti! Soprattutto a quest'ora! La one-shot rende meglio se ascoltate la canzone!
Cowabunga!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
megarockgirl - Voto: 03/05/13 20:51
Che carina questa storia!! Ho l'adrenalina alle stelle!!! Bravissimo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

darkshell - Voto: 02/05/13 20:27
Non conosco le Morning Musume, ma ammetto che la canzone che hai descritto è stupenda! Mi sono già innamorata di questo gruppo! E Takahashi Ai è davvero magnifica, come le altre! Divertente e creativo, bravo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

isaryhamato - Voto: 01/05/13 23:09
Ma ti rendi conto che leggendo la parte dell'esibizione mi sono messa a cantare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Splendida questa One-shot!!!!! E leo che si prende una cotta per la bella Takitty!!!!! E Mik?? Non resiste al fascino di Reina, eh?
Splendida veramente!!! :) Con le Morning Musume si ha sempre un buon aiuto a scrivere!!!
Complimenti!!! :)
P.s. e grazie di avermi inserito spiritualmente (sclero delle undici, perdona) nella storia!!! XD
P.p.s. Non so che DVD avesse Mik, ma nel concerto che hanno guardato loro Reina non c'era ancora! XD Vabbe!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: