torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Pokemon Platino
Titolo Fanfic: NUZLOCKE CHALLENGE POKEMON PLATINO
Genere: Comico, Parodia, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: yukisoma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2013 13:13:00

La narrazione della mia nuzlocke... a tratti comica e demenziale...a tratti seria
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA
- Capitolo 1° -

So che è un titolo banale, però la mia Nuzy(Nuzlocke) sarà forte!
Inizio Pokemon Platino:
Decido di chiamarmi Doug, in onore di Doug Walker(alias Nostalgia Critic, famoso youtuber)
Ecco che manco inizia il gioco e appare lo schizzato psicopatico, crack dipendente del mio amico coi capelli biondi(Che ho chiamato Sage)
Mi fa le domande e si risponde da solo, e dice qualcosa di sensato, ovvero: Supplicare il prof rowan per darci un pokemanz.
Se ne esce così come è arrivato, con le convulsioni e strani tic all’occhio.
Scendo le scale e trovo mia madre che mi fa le solite raccomandazioni.
Esco di casa e parlo con il panzone sotto casa che mi ripete che la tecnologia è incredibile.
Sì…come se me ne fregasse qualcosa!
Tra poco io sarò un’allenatore, sfigato!(nella mia testa comincio a sentire “I WANNA BE THE VERY BEST…”
Vado a casa dell’amichetto strafatto, e mi appare, Sempre di fretta. Leggende dicono che abbia ingoiato delle scarpe da corsa da piccolo.
Entro in casa sua e la madre mi dice che non sa chi sia il padre di Sage. Che zoccola(nel gioco dice: non so a chi assomiglia)
Insomma…alla fine ci dirigiamo fuori dalla ridente(anche non c’è niente da ridere) cittadina, ovvero 4 case per puzza, e…scopriamo il mondo!
O meglio, ci proviamo, visto che non appena mettiamo un piede nell’erba alta appare Prof Rowan Selvatico.
Rowan usa Predica. E’ super efficace.
Sage usa Supplica: Non è molto efficace
Rowan usa Pensare ad alta voce: E’ efficace…O no?
Rowan ci chiede se amiamo i Pokemon: Boh?
Ovviamente rispondiamo subito di sì.
Rowan rifa la stessa domanda otto volte: Non è molto efficace
Sage + Doug usano occhi di gatto con gli stivali di Shrek: E’ fottutamente efficace(e solletica l’istinto pedofilo di Rowan)
Sage usa leccata di culo: E’ super efficace(e Rowan comincia ad eccitarsi)

Insomma, dopo mezz’ora di tentativi di stupro da parte del vecchiaccio, arriva una ragazza nostra coetanea, che non capisco perché ha già un fottuto Pokemon.
Rowan ci offre un Pokemon, nonostante le proteste della zoccola con il cappello da Puffetta, e Sage, che è in effetto discendente dal crack fa scegliere per primo me.
Io non ho la minima idea di chi scegliere, visto che ho giocato a Pokemon Platino troppe volte, e quindi conosco benissimo gli starters, allora chiudo gli occhi e faccio la conta :-D(Davvero, ho fatto così!)
The winner is: TURTWIG! Ed è femmina!
TURTWIG: Mo va là, quanto son figa.
IO: MA PERCHE’!! VOLEVO UN TURTWIG MASCHIO! Così potevo chiamarlo Rambo(visti i colori di Turtwig e la loro potenza)
TURTWIG: E chiamami Ramba..perchè no?
Io: mmmh… E ora spacca il culo alla scimmia del cuore!
In realtà pur essendo un uomo, mi sono sempre piaciuti i pokemon femmina(tipo Froslass e Nidoqueen)
Sage mi sfida con il suo patetico Chimchar(no vabbè Chimchar è figo, ma non quanto la mia Turtwig, e inoltre quando si evolverà in Torterra, gli spaccherà il culo)
Ovviamente vince la mia Turtwig, ancora le devo dare un nome!
Dopo la battaglia, Sage in preda ai suoi tic corre a casa a leccarsi le ferite, e anche io mi ritrovo magicamente teletrasportato a casa mia(porco palkia!)
Parlo con mia madre che ovviamente non vede l’ora di buttarmi fuori di casa, e mi regala anche le scarpe da corsa.
Io cerco di pensare al meglio…che lei mi vuole libero, vuole che vada per il mondo a fare esperienze…
Però…boh…non so…quel cartello che ha appena messo fuori casa che dice “AFFITTASI STANZA” mi insospettisce.
Vado da Rowan, e in caso tenti di molestarmi un’altra volta, gli faccio mordere il pipino dalla mia Ramba
RAMBA: Ma anche no! Ho la mia dignità!
IO: Dai che se lo fai ti compro il poster di Blastoise senza corazza!
RAMBA: Blast…(e le scende la gocciolina)
IO. Ah…proprio una turtwig perversa dovevo prendere?
Appena arrivo fuori dalla città, becco sempre Sage, che per l’ennesima volta mi rimprovera della mia lentezza. E dice una frase inquietante: Vado dal Prof Rowan per ringraziarlo come si deve.
BRRR….

Fine della prima puntata!
Pokemon nel mio party: 1: TURTWIG(RAMBA) livello 6

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: