torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ------
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: sayumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2003 11:34:40 (ultimo inserimento: 11/06/04)

avete mai pensato di vedere il mondo che ci circonda dagli occhi di un demone vampiro???? .... capitolo autoconclusivo.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OMBRA
- Capitolo 1° -

ehehe... ecco che vi perseguito ancora cone questo titolo.... per chi avrà visto la mia fan art.... trovarete molti personaggi con come titolo Red Sky.... oppure troverete dei personaggi (più o meno simili) che nn hanno titolo o serie.... bè ecco che i miei personaggi fanno la loro prima apparizione in pubblico.... in questo capitolo speciale vi presenterò uno dei miei personaggi e in seguito troverete anche altre storie.... (cmq nn saranno legate tra loro... a meno che nn leggiate la storia centrale... ma per quelle ce n'è da aspettare!!) sono una serie di episodi inventati da me e che nn fanno parte della mia serie... Red sky è un progetto su cui sto lavorando da un bel po' di tempo e che spero un giorno di pubblicare come manga....
cmq queste storie che leggerete nn seguono il filo della trama centrale e nn vi rovineranno niente... se mai un giorno riusciate a leggere la mia storia^_^
ma adesso la smetto con i commenti e vi lascio alla storia.... (nn stopitevi se sono più i commenti che nn la storia in se....sarà un capitolo abb breve^^;;)

Capitolo Autoconclusivo
-Ombra-

"Da secoli vago per queste terre in cerca di qualche cosa, ma cosa? Prati, foreste, laghi fiumi, montagne... giro per questa terra in cerca di un qualche cosa che mi richiama a se ma che non riesco a trovare... che cos'è che mi chama!! Mi fa impazzire, ne sento la presenza è molto vicino ma nn lo trovo che cos'è? ne sento l'odore, sento sotto la terra che calpesto le sue tracce ma continua a sfuggirmi, dove sei? Perchè mi chiami?
All'improvviso torna quella senzazione di odio che cresce in me.... una contadina... viaggia per i capi da sola.... posso sentire l'odore del suo sangue sin da qui... mi avvicino... non mi nota nemmeno in un primo momento, come un'ombra mi muovo verso di lei.... canticchia come se niente fosse ma percepisco la sua paura... lo sento... il suo terrore ad ogni minimo rumore che sente... mi faccio notare da lei e lei si gira...."
<oh!> "esclama " <Un piccolo micio.... ma come sei carino vieni qui....> "percepisco un'incertezza nella sua voce..." <... ma tu piccolo hai due occhi differenti...uno grigio... l'altro rosso come il sangue...> "sangue.... quella parola... la mia maledizione per secoli continua a perseguitarmi.... odio il suono di quella parola ma nn posso fare a meno di sentirla... vivo per esso ed esso vive per potermi permettere di vivere...lo odio..." <PUSSA VIA!!!> "mi grida contro... povera sciocca..." <VIA CRETURA DEL DEMONIO!!!> "ecco che avviena la mia mutazione... finalemnte posso prendere le mie vere sembranze... che bell'effetto poter sentire le mie dita schioccare dolcemente perchè indolenzite.... il calore che il mio mantello mi fornisce... caldo come il pelo che copre la mia pelle nella mia forma felina.... le mie gambe che tornano a sostemere il peso del mio corpo... e che perdono una parte della loro agilità.... la donna nel vedermi ural... un comportamento che vedo spesso nelle persona che avvicino... le parlo...e rispondo alla sua esclamazione..."
<Demonio.... tu mi definisci una sua creatura.... ci sei vicina, donna, ma allo stesso tempo ne sei molto lontana...> "nn esito un istante l'attiro a me e ne assaporo il sapore della pelle... poi sulle mie labbra scorre il fluido che mi da la vita... e la toglie alla povera creatura che mi capita fra le braccia.... mi piace questo sapore ma allo stesso tempo lo detesto... voglio allontanarmi da esso ma nn posso farne a meno... ne ho bisogno per vivere... niente e nessuno mi può ferire... ma la mia debolezza rimane la stessa... che ne sarà di questa donna ora? ora che è privata da me della sua ninfa vitale... diventerà una creatura simil a me.... anche lei dovrà sopportare le torture che provo io ora.... volendo potrei privarmene di questo liquido... ma qualcosa dentro di me mi spinge a crecare e cercare... il mio istinto mi fa precipitare sulla preda e nenache ricorrendo a tutte le mie forze posso frenare il mio istinto.... la donna che stringo oramai non ha più gocce di sangue nelle vene... la lascio andare e riprendo la mia forma felina... corro nel bosco e riprendo con il mio vaiggio... riprendo a vagare.... per cercare quella cosa che mi chiama... da tempo il sangue è diventato la mia esistenza... ma nn è questo quello che cerco... nelle ombre degli albri intravido due fiure... no... sono tre... c'è anche un folletto.... dietro di loro un'altra ombra li segue... ed ecco che udisco il suo richiamo.... sento l'odore del sangue di quest'essere.... seguo il gruppo, scopro che due di loro sono elfi... creature pericolose per chi come me vaga per le forste del regno... l'altro... da cui proviene il forte richiamo... eccolo è quello ciò che cerco... una donna...
Da quel giorno li seguo costantmente.... osservandoli noto che tra la donna che mi chiama e uno dei due elfi c'è una strana rivalità.... scoprò così dopo altri giorni la vera identità della ragazza... dei goblin la attaccano e lei sprigiona i suoi oteri una strega.... è una strega quello che mi chiama... ma per quale motivo?? il gruppo è in difficoltà... qualcosa mi sopinge ad aiutarli... combratto con il mio vero aspetto al loro fianco... durante la battaglia lei mi fissa negli occhi e chiede il mio nome... non rispondo... finita la battaglia mi allontano, dove loro non possono vedermi...
Continuo a seguirli... i giorni dientano settimane e continui attacchi di creature oscure perseguitano il gruppo... ma sono stanco di vagare nell'ombra ... da un paio di gorni mi è impossibile stare vicono a loro... la ragazza mi chiama sempre più instistentemente... nn ce la faccio più... esco dall'ombra... la fisso negli occhi... i due elfi mi gurdano con ostilità.... ma io fisso solo lei... l'odore del suo sangue è troppo forte... ma i due mi impediscono di avvicinarmi..."
<Chi sei? un demone? un vampiro?> "il ragazzo dalla gemma zaffiro(** vedi note a fine capitolo) mi porge con istinstenza la stessa domanda..."
<non sono n'è l'uno n'è l'altro... e allo stesso tempo sono tutti e due...> "lei continua a fissarmi e questa volta si avvicina a me... mi fissa negli occhi... a differenza di molte altre persone nn ha paura, e chiede il mio nome"
<Da tempo mi richiami a te.... e da che ti ho trovata ora capisco quale è il mio scopo... ucciderti... Hawk è il mio nome... un nome che nn ti farò dimenticare...>
"mi dileguo nell'ombra... e mi allontano... ora tutto mi è chiaro... il suo profumo l'odore del suo sangue mi chiamano e io per la prima volta desidero cibarmi di quella linfa vitale... che le da la vita!!"
_______________________________________________________________
Ecco a voi il mio adorato demone vampiro... è di poche parole... e si può dire che è il mio esatto opposto... dopo zak (vedi disegno) è indubbiamente il mio persoinaggio preferito... è molto oscuro come personaggio come spero si sia notato... ma ha un incarico in tutta questa storia.... quello che avete letto è lìincontro con il gruppo di protagonisti....
spero vi sia piaciuto come capitolo e spero vi piaccia il mio personaggio^_^
a presto^_^ (devo andare a mangiare prima che mio papà si spazza tutto....)
by sayu^^

** Gemma zaffiro... gemma che vede come fermagio del mantello di zak.... è un delle rare "gemme" che compaiono nella mia storia... a secondo del colore hanno un nome diverso... ad esempio elise ha una gemma rubino, mentre klives una gemma smeraldo... cmq a parte la forma e il colore più o meno hanno gli stessi poteri.... ma scoprirete di più nella storia... se mai la leggerete^_^
aspetto commenti^^
haooo!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: