torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: VITA DA ADOLESCENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkwitch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2003 22:31:36 (ultimo inserimento: 29/08/03)

ff romantica, incasinata ma con un finale da fiaba, xké l`amore può vincere qualsiasi ostacolo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -





Eccomi di nuovo qua con una nuova ff !!! Spero che vi piaccia!
PS: se vi piace il mio modo di scrivere potete leggere le mie ff "amore oltreoceano" "un amore sincero" "la fine di un amore?" e "tutto in una notte" sono tutte sui digimon, spero che le leggiate in molti!!! Ma ora iniziamo!
PS: le età dei dgprescelti sono: Tai, Matt e Sora hanno 17 anni, Mimi e Izzy 16, Joe 20, TK Kari, Davis, Yolei e Ken 14.

# Tai e Sora stanno insieme da ca 1 anno e frequentano il 3°anno del liceo statale, Tai sogna di diventare un avvocato mentre Sora vorrebbe diventare una psicologa per bambini, Tai a fondato una squadra di calcio nel suo quartiere della quale è l'allenatore, e fa parte della squadra di calcio della scuola della quale è il capitano, mentre Sora segue molti seminari di psicologia infantile ed è una volontaria in un gruppo di sostegno per bambini disabili ed è una bravissima ginnasta, infatti è arrivata prima alle gare nazionali di ginnastica artistica, Tai non è particolarmente bravo a scuola, e pensa solo alle feste e alle ragazze, mentre Sora studia moltissimo ed è la migliore della sua classe e ha già ricevuto una borsa di studio.
# Matt frequenta anch'esso il 3°anno del liceo statale, non con i risultati di Sora ma se la cava discretamente, vorrebbe diventare un dottore, ma il suo sogno nel cassetto è di sfondare nel mondo della musica, ha un suo gruppo musicale al quale dedica gran parte del suo tempo libero, vengono spesso chiamati per suonare alle feste scolaresche e sono abbastanza famosi nella loro scuola. Stanno per registrare il loro primo cd ed hanno firmato un contratto per un' anno con una famosa casa discografica. È il ragazzo più popolare e corteggiato della scuola ma non ha ancora una ragazza fissa.
# Izzy è anch'esso al liceo e vuole diventare un' informatico, è il migliore della sua classe e ha vinto parecchi concorsi scientifici ed informatici, è in un gruppo di computer e ha già un lavoretto come programmatore di computer all'interno della scuola, passa la maggior parte del suo tempo libero attaccato al computer ma da qualche anno ha iniziato anche a fare atletica per la quale è molto portato. Si è tinto i capelli di nero ed è diventato molto alto e magro. Ha una ragazza che si chiama Mirta, ed è nel suo stesso gruppo di computer.
# Mimi è al 2° anno liceo artistico e vuole di diventare una stilista famosa, e durante il tempo libero va in una scuola per modelle, è la ragazza più bella di tutta la scuola, ha moltissimi corteggiatori ed ha vinto per 2 anni il titolo di "reginetta della scuola" e di "reginetta d'inverno", e prima di tornare in Giappone ha vinto il concorso di "miss America" oltre ai vari premi vinti nella vecchia scuola, sogna di diventare una modella famosissima e ha giâ un contratto come modella per una importante rivista di moda giapponese. Non è sempre a scuola per via dei molti spot pubblicitari e delle foto per le varie riviste che deve fare, vuole intraprendere anche la carriera di attrice. Adora fare shopping e andare alle feste ed è il capitano della squadra femminile di pallavolo della sua scuola. Inoltre è nel gruppo di teatro del liceo dove studia recitazione.
# Joe ha finito il liceo ed ora è al 2 anno dell'università, vuole diventare un professore di matematica ed inutile dirlo è il secchione di sempre, ha risultati eccellenti e dà lezioni private a Matt, Tai e Mimi, è un bravissimo insegnante e studia sempre molto, la scuola e lo studio però non sono le sue uniche passioni, è un' appassionato di macchine e moto e passa il suo poco tempo libero a progettare motori di auto e moto da corsa. Ama Mimi ormai da molto tempo ma non si è ancora dichiarato.
# TK è all'ultimo anno di medie, adora il basket ed è già una promessa in questo sport è il capitano della squadra nazionale giovani ed ha vinto il campionato regionale, si è tinto i capelli di rosso, perché tutti gli dicevano che assomigliava a suo fratello e lo paragonavano a lui, e poi da quando ha saputo che a Kari piacciono i ragazzi con i capelli rossi ha avuto un motivo in più, purtroppo dopo ha scoperto che Kari si riferiva al suo acerrimo rivale Davis. Da qualche anno ha una vera e propria fissazione per gli alieni, da quando sua mamma gli aveva regalato un libro su questo argomento non aveva smesso di accumulare materiale e gadgets sugli extraterrestri. E stava attaccato tutte le sere al suo telescopio con la speranza di vedere una navicella spaziale. Vuole diventare un ufologo.
# Kari è in classe con TK e Davis, adora dipingere e scrivere poesie, ha vinto il concorso scolastico per il disegno migliore ed è la grafica ufficiale del giornale della scuola. Ha molta fantasia,vuole entrare nel liceo artistico e sogna di diventare un'artista affermata. Si è fidanzata con Davis ma TK è ancora il suo migliore amico e il suo confidente. È diventata una ballerina bravissima e inventa in continuazione nuove coreografie per i saggi di danza, ha vinto inoltre una gara di danza ed è molto popolare, tanto che lavora in un musical sia come ballerina che come scenarista. Inoltre aiuta Davis nei suoi film ed è la sua sceneggiatrice e scenista.
# Davis è con TK e Kari alle medie, vuole intraprendere la carriera di regista e con Kari e gli altri vuole girare qualche film, per i concorsi nazionali, è molto determinato, ma per ora non ha ancora concluso niente. Nel tempo libero scrive le sceneggiature per i suoi film (con l'aiuto di Kari) e guarda un mucchio di film e telefilm che noleggia in continuazione, spendendo un bordello di soldi. Il suo sogno è di trasferirsi ad Holliwood e diventare famoso come Steven Spielberg. L' anno prossimo entrerà anche lui al liceo con Kari e TK e seguirà il corso di cinematografia e teatro. Gioca ancora a calcio, e con la sua squadra vuole vincere i mondiali di calcio. (è mooolto ambizioso). Purtroppo è un gran inconcludente ed è poco organizzato.
# Yolei entrerà anche lei al liceo, vuole diventare una giornalista, il suo sogno nel cassetto è però quello di diventare una bellissima e pagatissima attrice di Hollywood (un po' impossibile), ma per ora si accontenta di essere la manager di Mimi. È la direttrice del giornale scolastico ed è una grande ficcanaso, inoltre è una bravissima fotografa ed una eccellente nuotatrice. Passa il suo tempo libero con Mimi oppure a cercare scoop e foto per il giornale scolastico.
# Cody era emigrato in un monastero tibetano con suo nonno tre anni prima e non era più tornato.
# Ken era in classe con Yolei all'ultimo anno delle medie, voleva fare il poliziotto, ma per ora si accontentava di seguire Yolei nelle sue strambe imprese e doveva fare il detective privato per lei, ed aiutarla nella ricerca di scoop, amava ancora la ragazza, ma Yolei era talmente presa da sé stessa che non guardava più Ken, anche perché ora lei era entrata nel gruppo di fan di Matt, Ken comunque continuava a seguirla e ad essere il suo tuttofare sperando che un giorno i sentimenti di lei sarebbero cambiati. Nel tempo libero doveva fare gli allenamenti di calcio, perché era entrato nella nazionale giovanile della quale era il capitano. Aveva anche una passione sfrenata per gli apparecchi di nuova tecnologia e molte volte si trovava a lavora per i film di Davis e si occupava delle luci e delle riprese. Anche lui sarebbe entrato al liceo per diventare giornalista con Yolei e poi la scuola di polizia si poteva fare solo dopo i 18 anni.

E dopo questa presentazione, lunga ma inevitabile inizio la ff, buona lettura e mi raccomando scrivetemi in tanti!!!
Bax Darkwitch



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: