torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: NARUTO - MINACCIA O EROE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: nicoit galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2013 22:57:01 (ultimo inserimento: 22/04/13)

Questa fanfic, racconta semplicemente di una strada diversa quando Naruto cerca di addomesticare Kurama per ottenere il suo chakra.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ATTACCO
- Capitolo 1° -

Durante la dura battaglia per conquistare il chakra della volpe a nove code....



Naruto:''E' molto impegnativo, se fosse un sogno sarebbe tutto piu facile..''

Naruto attiva la modalita'  eremitica.

Naruto crea 3 cloni e lancia un Rasen-Shuriken.

La volpe viene colpita e cade a terra.

Naruto:''(Ne approfittero' per prendergli il chakra!)''

Naruto afferra il chakra della volpe con altro chakra.

Naruto:''Ecco, ci sono quasi!''

Volpe:''Non cosi' in fretta, moccioso!''

La volpe macchia il chakra con chakra malvagio e Naruto ne viene colpito.

Naruto:''Gh..''

La volpe ormai sta assorbendo il suo chakra.

Volpe:''Addio, moccioso!''

La volpe ha assorbito il suo chakra.

All'improvviso Naruto si trasforma nella volpe a nove code e si dirige verso Konoha sbaragliando Killer Bee e Yamato.

Nel frattempo..appunto a Konoha.

ANBU:''Signorina Tsunade! Abbiamo ricevuto resoconti di passaggi che sta arrivando la..''

Tsunade:''la?''

Kakashi al portone del villaggio..

Kakashi:''Sembra una bella giornata oggi, eh Shikamaru?''

Shikamaru:''Gia sensei''

All'improvviso apparve un rospo con un messaggio

Kakashi:''A quanto pare l'Hokage ci richiede subito in piazza''

In piazza...c'erano tutti i ninja di konoha

Tsunade:''Abbiamo un problema, sta arrivando un'ospite indesiderato a Konohagakure no Sato!''

Molti sospettarono che fosse l'Akatsuki ma quando l'hokage continuo' a parlare..

Tsunade:''Vi annuncio.. che la Volpe a Nove Code sta arrivando qui a grande velocita' !''

Tutti i ninja furono paralizzati dalla paura.

Kakashi:''(Ma che diavolo? Eppure, Naruto.. non sara'  mica..)

Un'esplosione accompagnata da un tremendo terremoto insospetti' tutti i ninja.

Tsunade:''Richiedo tutti gli ANBU al portone ma dispersi in vari lati alle mura del villaggio''

Gli ANBU partirono.

Tsunade:''Il legame Ino/Shi/Cho, compresa la nuova generazione, venga con me!''

Ino/Shi/Cho si avvicinarono all'Hokage

Tsunade:'' Ora, tutti i ninja li voglio nascosti e separati dietro agli edifici in attesa del mio segnale per lanciare l'attacco decisivo. Per quanto riguarda Kakashi e Yamato, vi voglio in seconda linea a difendere persone non provviste di Ninjutsu e nel caso che questo non accada, vi voglio come supporto. TUTTI AI PROPRI POSTI!''

All'improvviso la volpe arrivo' al portone e comincio' a distruggerlo.

ANBU1:''Presto! Arte della Terra: Gabbia Toracica''

ANBU2:'' Arte dell'Acqua: Gabbia d'Acqua''

Ma la volpe a nove code, riusci' a spaccare queste due gabbie senza problemi.

Tsunade:''Forza ragazzi, Kakashi usa lo Sharingan e prevedi quando la volpe stara'  per colpire''

E cosi' continuo' una battaglia micidiale, con la volpe che con le sue grandi zampe distruggeva edifici e l'hokage quando ne aveva l'opportunita'  l'attaccava con attacchi corpo a corpo concentrati con chakra.

Visto che la volpe da solo era molto svantaggiata, quindi fece uscire dalla sua fronte un corpo.

Kakashi:''Ma quello e'...''

Tsunade:''Non e' possibile..''

Kakashi & Tsunade: NARUTO!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: