torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: KUSHINA E MINATO, COME COMINCIARE, COME FINIRE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: beaz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2013 20:58:02 (ultimo inserimento: 13/03/13)

è la mia versione dell'unico amore certo che vedo nella serie, vi prego, se state leggendo questo breve pensiero andate avanti perché vi piacerà
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO
- Capitolo 1° -

Era tanto tempo che stava aspettando, dopo la grande guerra aspetta qualsiasi cosa, pur di fare qualcosa. Stava camminando sull'accqua della cascata dei primi due Okage e si chiedeva se sarebbe mai riuscito ad arrivare a uno dei due, chissà. Mentre questi pensieri gli percorrevano la mente arrivò l'ultimo suo allievo, Kakashi Atake, l'unico grande AMBU che aveva a mala pena 15 anni:- Minato-sensei- il nome del nostro biondino- l'Okage la cerca, c'è una missione di livello A-. Il Namikaze non aspettava altro, in un lampo (come diceva il suo sopranome "Lampo Giallo") era dinanzi all'Okage, il Terzo.
-Minato- disse l'anziano, ma ancora temibile Okage - Ho bisogno di te per una missione di livello A, c'è un mini-esercito diretto dal paese della Roccia per Konoah- alla parola "paese della Roccia" sia Minato che Kakashi rabbrividirono: era il luogo dove Minato era passato alla storia come "Il Lampo Giallo della Foglia" e Kakashi per "Il NInja Copia " ma anche il luogo ove morì Obito, amico di Kakashi e allievo di Minato. Riprese il Terzo- So che per voi è un duro colpo e se non foste indispensabili per questa spedizione io non vi avrei mai chiesto questa missione- -Va bene, Okage, faremo questa missione, se per ogni luogo dove un valoroso guerriero della foglia muore noi non dovessimo andare, penso che non usciremmo più da queste mura- rispose quasi dispiaciuto il temuto AMBU.
E così fecero. Il giorno dopo i due si ritrovarono alla museale porta d'uscita del loro villaggio e si misero in cammino per il paese della Roccia. ci misero alcuni giorni.
Davanti all'ingresso dell'ultima foresta al paese della Roccia quando una presenza turbò la tranquillità del giovane Minato.
si girò verso quella presenza dal chakra potentissimo. A un metro da essa gli sfiorò il volto un cunai. Si mise a correre qualcosa nella foresta che il biondo e l'AMBU seguirono, era l'unico essere che riusciva a tener testa alla velocità di Minato, tanto è vero che Kakashi fu costretto a rassegnarsi a non seguirlo.
In un minuto si dispersero miliardi di cunai a velocità della luce finché entrambi le sacche di cunai ebbero fine: in un microsecondo da un cespuglio uscì una creatura meravigliosa agli occhi del biondo
era una ragazza più o meno della sua età, della quale colpiva la massa di capelli di un rosso accesissimo e due occhi di un verde smeraldo incantatore. Lei saltò tentando di tirarli un pugno, lui lo schivò mentre lei si appoggiava prontamente a terra sganciando un gancio destro sulla guancia del biondino che cadde a terra incredulo, lei gli saltò a cavalcioni addosso per chiedergli qualcosa, ma lui non glielo permise fece leva con le gambe e ribaltò la situazione , ma lei non la prese bene (stavo combattendo, non la stava molestando ma..) -PERVERTITOOOOOOOO!!!!! E gli tirò un pugno sinistro sul naso carico di chakra. Minato era disteso a terra con l'avversaria sulle ginocchia che lo stava strattonando chiedendogli di svegliarti. Alla riapertura dei suoi occhi non ebbe un risveglio degno di chiamarsi risveglio.. Con un cunai sulla guancia la rossa gli chiese - chi sei? CHI SEI? da dove vieni? DA DOVE VIENI? cosa fai qui? COSA FAI QUI? muoviti a rispondere o ti uccido! -Non credo che tu sia nelle condizioni per fare domande- dietro alla rossa c'era Il Lampo Giallo della Foglia - Ma bene ora mi ritrovo con un- e svenne all'istante. Minato poteva lasciarla lì ma non resistette anche perché voleva sapere chi fosse e come avesse fatto a tenerli testa, anche se per poco tempo.
Al risveglio la rossa era sdraiata vicino a un fiume e vedeva di spalla un biondo, il suo scorso avversario e un ragazzioo dai capelli argentati e una medicazione al costato, il motivo per cui era svenuta. -chi sei? da dove vieni? cosa facevi nella foresta della Roccia se sei del paese del vortice?- ancora una maledettissima copia di quel pervertito, che tra l'altro la teneva legata. Non oppose resistenza, anche perché non ne aveva la forza e raccontò: -Sono Kushina Uzumaki, vengo dal villaggio del Vortice, sono qui per una missione, ora sareste pregati di lasciarmi perché i miei compagni sono in due contro cinquanta uomini-
-Non ci sono esseri vivi in questa foresta se non noi tre-
Kushina non fiatava più, dov'erano i suoi cari? perché quel misterioso ragazzo le stava dicendo che i suoi compagni erano morti?
- Non è vero, lo stai dicendo per non farmi scappare - e si circondò di una misteriosa aura rossastra, mentre i suoi occhi divenivano rossi. Kakashi guardò il suo maestro che a sua volta fece cinque copie di se e afferrò per gli altri la rossa bloccando la sua trasformazione, - Devo trovarli, riesco a camminare e tu non hai il diritto di fermarmi, stanne fuori e lasciami stare biondino pervertito! - Non siamo partiti con il piede giuso, mi chiamo Minato Namikaze, vengo dal paese della Foglia e sono venuta per fermare un mini-esercito partente da qui, sei pregata di ascoltarmi e di non chiamarmi più "biondino pervertito"! -Tu mi stai prendendo in giro, mi devi lasciare stare, nessuno ti ha chiesto qualcosa, non ti voglio nella mia vita, sei solo d'intralcio alla mia velocità, devo trovare i miei compagni, che sono ancora vivi, finire quell'esercito e tornare al mio villaggio- non era per niente convinta che fosse così e lui non era d'intralcio anzi, con quegli occhi color del mare, color del cielo a lei molto caro, la sollevavano molto dall'essere sola ma questo non bastava, lei DOVEVA farcela da sola, come aveva cominciato - E se non fosse così, se avessi bisogno di qualcuno, tu non sei praticamente niente per me, ma sei molto forte e so che potrei sbagliarmi, ma se ti stessero tenendo una trappola?
La rossa si votò guardò negli occhi Minato e in quello stesso secondo gli sgranò, una goccia di sangue schizzò dal suo ventre..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (20 voti, 37 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 37 commenti
Rif.Capitolo: 1
beaz
14/03/13 20:52
Spero di riuscire a tirarti un po' su il morale, anche se il titolo dice "Kushina e Minato, l'inizio e la fine"..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
mosterdragon - Voto:
13/03/13 21:47
molto triste.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
beaz
12/03/13 17:19
volevo dirtelo ieri quale sarebbe stata la seconda ma ci tenevo talmente tanto che il mio computer si è rotto..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
auron-san - Voto:
11/03/13 13:15
Ok... ehm... Se non sei sicura dei nomi dei personaggi, o non li scrivi, o li cerchi prima di scriverli. Zunade/Tzunade, sono SBAGLIATI! E' TSUNADE!!
Ci sono ancora errori di coniugazione e di sintassi. Si nota molto quando scrivi un capitolo di fretta, te l'avevo anche detto. Prenditi più tempo per rileggerlo e scoprire i vari errori. La prima profezia sarebbe la vita del manga di Naruto, ma la seconda?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kisame999 - Voto:
10/03/13 22:10
vediamo....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
mosterdragon - Voto:
10/03/13 22:07
molto bello.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
beaz
09/03/13 21:05
Hai ragionissima!!! Scusami davvero molto, lo correggerò al più presto possibile(come tutti gli errori del resto)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
auron-san - Voto:
09/03/13 17:01
Bien. Ci siamo quasi! Ancora piccoli errori di coniugazione e una cosa: all'inizio, quando ci sono inato, Shikaku e la dottoressa, te hai descritto come se fossero in camera di Hiori, perché, non hai scritto, che Shikaku, dopo aver parlato con la dottoressa è andato nella stanza che ha detto Kushina dopo a Minato. Quindi sembra proprio che la storia del controllo mentale e del bacio tra i genitori di Shilamaru sia avvenuto davanti a Minato e alla dottoressa! Se è così allora OK, ma credo che non sia avvenuto in loro presenza o sbaglio?XD

Unico errore MADORNALE è il fatto:"Tutto bene Quarto Hokage, facevo solo un po' i capricci prima, è venuto a farmi compagnia e a farmi i complimenti per il combattimento, se ne stava andando a prendermi i vestiti, così da lasciarmi uscire da qui", cosa ho letto mai!!! l 4° Hokage è Minato!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
beaz
09/03/13 13:37
E' tutto inventato!! Non farci caso .
Fai conto che è una licenza poetica :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
beaz
09/03/13 13:34
Grazie!!! Sei stato gentile!!! Ci farò più attenzione !!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: