torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: God of War
CrossOver: Mortal Kombat
Titolo Fanfic: L' EREDE.
Genere: Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy, Dark, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/02/2013 05:58:23 (ultimo inserimento: 02/03/13)

Kratos ha ucciso l' imperatore del mondo esterno Shao Khan ma....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN FINECHE CHE SEGNA UN NUOVO INIZIO.
- Capitolo 1° -

Questa è una storia nuova.
È la prima volta che scrivo una storia basata su un videogioco.
Si tratta di un’idea venuta dopo aver giocato, che io personalmente trovo buon Mortal Kombat è un gioco di azione non meno frenetico è sanguinario God of War.
Adesso dopo molto pensare mi sono deciso.
Per fare questa storia mi baso su genere di fumetto di stampo americano.
Spero che apprezziate la storia.


Il mondo esterno.
Dove non vige nessuna legge.
Tranne una: il più forte ha sempre ragione.
Il luogo dove si vede di più questa legge è: il Colosseo Maximum dell’imperatore.
Un Colosseo dove i gladiatori sfidavano la morte per restare in vita per un altro giorno ancora.
Il pubblico vedeva in silenzio la fine del loro imperatore.
Per poi esplodere in un boato.
Shao Kahn il conquistatore di mondi, era stato ucciso da Kratos.
Chi un tempo era lo schiavo dell’olimpo è che poi né provoco la fine!
Aveva di nuovo ripetuto l’impresa passata.
La fine di un’era.
Come Zeus anche ha Shao Kahn, fu inflitta la stessa punizione.
L’eterna dannazione in luogo dove nessuno lo potrà evocare oppure liberarlo da quella sofferenza.
L’imperatore aveva sfidato gli dei anziani, liberando è rendendo suo schiavo quello che un tempo era noto come il fantasma di Sparta.
Shao Kahn pensava di poter comandare l’uccisore di divinità, che possedeva un potere tanto grande che intimoriva perfino gli dei anziani.
Tutta via Kratos non esiste per servire, la sua esistenza significa solo distruzione.
Cosi lo stesso fato che toco ad Ares, Gaia e infine ha Zeus tocco hanno Shao Kahn.
Tutta via questo gladiatore non aveva solo liberato il mondo da Shao Kahn.
Per distruggere l’imperatore del mondo esterno aveva prima ucciso per conto suo molte persone care al dio protettore della terra Raiden!
Kenshi, Cyber Sub Zero, Johny Cage è Kung Lao.
Dietro l’arrivo di Kratos vi era la mano di Quan Chin è del suo maestro il dio anziano Shinnok.
Raiden libero lo spartano dalle sue catene.
Per farlo fu necessari però il sacrificio di Nigtwolf.
Kratos ora libero si scateno in modo ancora più bestiale di prima!
Quan Chin che aveva ceduto parte dei suoi poteri ha Noob vene tradito da quest’ultimo, è consegnato ha Scorpion che lo uccise in vendetta per cosa gli fece.
Shinnok fu ucciso da Kratos assieme a tutta la fratellanza dell’ombra.
Shao Kahn capendo che Kratos si era liberato invio i suoi migliori sicari.
Tutti fallirono!
Mileena è Baraka che per diventare i favoriti dell’imperatore lo sfideranno ha duello!
Skaelet, Reptile nonostante lo attaccarono in coppia, ma venero annientati da Kratos.
Anche Kano assoldato per denaro non ebbe nessuno scampo.
Come lo spirito maligno Freddy Krueger che stavolta non sarebbe più tornato da dove sarebbe andato.
Kratos non mostro nessuna pietà neppure per la principessa Kitana è per la madre Sindel che dovevano servire l’imperatore, causa un incantesimo.
Nessuno avrebbe fermato lo spartano dal raggiungimento del suo obiettivo.
Sotto i suoi colpi caddero infine anche il principe Goro è Kintaro.
Neppure i poteri magici di Shang Tsung aiutato da Ermac fermarono la furia di Kratos.
Ottenuta la piena libertà Kratos, decise di tornare all’interno del vaso di Pandoro dove Shao Kahn lo aveva prelevato.
Tutta via se Kratos poteva ritenersi soddisfatto.
Raiden deve subito fare i conti con nuovi sviluppi è con minacce nuove.
Ormai estinta tutta la famiglia reale del regno di Edenia.
Rain un mezzo sangue dio è uomo, un tempo generale di Shao Kahn diventa per diritto di nascita il nuovo signore del regno di Edenia.
È continua a invadere gli altri modi: il primo fu la terra.
Liu Kang reso furioso poiché Raiden gli aveva impedito di partecipare, è per la piega degli eventi sfido Raiden per il posto di dio guardiano del regno della terra, accusando di essere lui la causa della nascita di queste nuove minacce, è dopo averlo deposto, era divenuto un tiranno feroce quanto Rain.
Ciò che non si sapeva ho meglio non si era capito se non troppo tardi.
È Shao Kahn non aveva liberato solo Kratos: ma un’infinità di altre anime di guerrieri non meno temibili.
Infatti, Kratos occorreva all’imperatore Shao Kahn per impedire che esse si ribellassero.
Cosi nel regno esterno un tempo controllo di Shao Kahn.
La più potente anima s’impadronì del potere.
È sedeva già sul trono imperiale.
Si trattava di Ares.
Il dio della guerra che aveva forgiato Kratos.
La sola divinità che sfuggi all’eccidio degli dei, poiché Kratos non possedeva ancora il potere per finire il lavoro.
Come fece invece con Zeus, Gaia è Shao Kahn.
“mio signore!”
Fece un soldato in modo rispettoso verso la figura che era seduta sul trono.
Sul trono sedeva una creatura dal volto nelle fiamme blu.
Nei tempi del mito era conosciuta come dio guerra poi cade in disgrazia causa Kratos che lo depose.
Ares aveva finalmente un nuovo trono.
Ares era ancora molto indebolito, le ferite che il causato Kratos nonostante tutti gli anni, si erano appena chiuse.
Tutta via grazie alle lame del caos, che adesso erano legate, saldamente ha lui grazie alle catene posti su i suoi avambracci, che gli permettevano di usare è dominare le lame piene di sangue è potere che erano posti sulla schiena dell’armatura divina un tempo dello spartano, è per aver presso il martello da battaglia di Shao Kahn, che teneva per saldo nella mano destra come ostentazione del suo potere.
Ares era tornato a essere pericoloso.
È senza le altre divinità a ostacolarlo, avrebbe fatto conoscere il suo dominio.
Perciò Ares beveva dal bicchiere che teneva con la sinistra il nettare che un’ancella gli aveva appena versato.
“è tutto pronto!”
Tuono infine.
“sì, mio signore!”
Ares perciò si alzo dal trono.
Geto in faccia all’ancella la coppa da cui stava bevendo.
Facendo cadere.
Poi ruoto il martello è se lo mise sulla spalla destra.
Nell’atto il martello rupe, l’osso del collo del soldato che lo aveva informato.
Il totale disprezzo verso la vita di Ares era intollerabile quasi quanto quello di Shao Kahn.
Ares vide ciò che stava per scatenare.
Un esercito di creature il cui solo scopo era la distruzione è la guerra.


continuo.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 3
-hyuga-hinata-1- - Voto:
27/04/13 14:31
Bellissima storia... mio fratello ha anche il gioco e sinceramente ne vado matta. *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kisame999 - Voto:
02/03/13 14:17
effetivamente la sua morte aveva dello strano.
una trama bizzara ma piacevole.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
kisame999 - Voto:
22/02/13 21:33
effetivamente permette di vedere i buchi che la trama di god war lascia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
22/02/13 21:30
grazie di averlo detto!
è stata una svista.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reymysteriofan
21/02/13 20:14
Scusa se mi permetto, ma God of War non è un anime o un manga, dovresti mettere la tua Fic nella categoria "Videogiochi"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kisame999 - Voto:
19/02/13 13:01
sei un vulcano di idee.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: