torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ken il Guerriero (Hokuto no Ken)
Titolo Fanfic: IL DEMONIO KAIOU VS L`INCREDIBILE HULK
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2003 10:44:20

ecco uno scontro che ha dell`incredibile: l`incredibile hulk contro il demonio kaiou! bella lotta, no? fatemi sapere se vi è piaciuta.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

In un’isola deserta, un colosso verde aspetta in mezzo alla lava nauseabonda il suo avversario: il colosso verde altri non è che l’Incredibile Hulk.
Improvvisamente, il terreno incomincia a tremare ed appare un cavallo nerissimo e magnificamente bardato; in sella al cavallo, c’è un uomo dalla statura gigantesca, che veste un’armatura molto ben lavorata con un’elmo cornuto in testa e un mantello rosso porpora. Non c’è dubbio: è il suo avversario, il demonio Kaiou.

Kaiou: Bene! Sei qui, a quanto vedo.

Hulk: Non potevo certo tirarmi indietro: non sarebbe stato da me!

Kaiou: Io sono Kaiou, re della scuola di Hokuto Gemma. E tu devi essere Hulk, giusto?

Hulk: Preferisco essere chiamato Dottor Banner, o Bruce.

Kaiou: (scendendo da cavallo) Ok, Bruce. Ora che ci siamo presentati… (si leva l’armatura, l’elmo e il mantello)…cominciamo a combattere!

Hulk: Ok. Se proprio insisti…

Parte con un destro in bocca al demonio Kaiou, scaraventandolo contro una roccia appuntita. Ma il Demonio Kaiou non sembra ferito dal colpo e contrattacca.

Kaiou: Prendi il SACRO COLPO DELLA GEMMA DI HOKUTO!

Hulk: Bah! Sono stato investito dai raggi gamma, e questi non sono da meno!

Infatti, il colpo della gemma di Hokuto per quanto potente non sembra nuocere molto al Golia di Smeraldo.

Hulk: Tutto qui quello che sai fare? Sai…credevo meglio. TIPO QUESTO!

Con un altro gancio riesce ad inglobare il Demonio Kaiou su una montagna.

Kaiou: Con un gancio del genere, è chiaro che una bella MORSA DELL’ORSO non ti sarà fatale…specie se non la reggi completamente! (si avvinghia al corpo dell’avversario, immobilizzandolo e allo stesso tempo soffocandolo come fa un pitone con la sua preda)

Hulk: (riuscendo a liberarsi) Vai…VIA! (scaraventando Kaiou verso una roccia appuntita) Posso reggere parecchio!

Kaiou: (caricando verso Hulk) Meglio così! Non ho nessuna intenzione di trattenerti!

Hulk: Dovrei essere preoccupato? HULK SPACCA! (altro gancio destro che scaraventa Kaiou quasi verso un mucchio di lava bollente, ma Kaiou riesce ad alzarsi e i due continuano a prendersi a cazzotti davanti alla lava)

Kaiou: Preferirei considerarti un alleato, Hulk. Mi piace molto la tua forza, ma dato quello che c’è in gioco non posso farlo. Vedi, per salvare la mia scuola, il mio universo e soprattutto la donna che amo…DEVO SCONFIGGERTI! COLPO DELLA SACRA GEMMA DI HOKUTO!

Questa volta il colpo riesce alla perfezione, e per Hulk non c’è nulla da fare. Questa volta, Hulk va a scontrarsi contro una montagna e ne fa cadere un terzo su di sé, svenendo. Il demonio Kaiou monta sul suo cavallo e va a vedere il punto in cui Hulk è svenuto.

Kaiou: Ce l’ho messa tutta, e ce l’ho fatta a malapena. Ora non resta altro che aspettare.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lionhert - Voto: 17/06/08 11:23
Spero che non finisca qui, perchè hulk non può certo perdere. esistono solo tre che lo possono battere: thor, silver surfer e superman
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: