torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: TUTTO MERITO DI UN GATTO
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: sofyuchiha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2013 15:21:07

mi chiamo naruto uzumaki e sto insieme a sasuke uchiha. il merito di tale fortuna è attribuito solo ad un gatto (la canzone è di max pezzali)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TUTTO MERITO DI UN GATTO
mi chiamo naruto uzumaki e il mio problema si chiama sasuke uchiha. è il più bello della scuola, moro, occhi neri e un fisico mozzafiato. vistate chiedendo perchè è un problema? beh, semplicemente per il fatto che io sono innamorato pazzo di lui, che al contrario, non perde occasione per darmi fastidio; e me lo ritrovo perfino in classe! oggi il prof. kakashi, insegnante di latino, ha voluto fare un'interrogazione a sorpresa e indovinate che cosa ha fatto quell'uchiha? ha urlato che mi offrivo volontario, così, visto che non sapevo niente, mi sono beccato un 5 sul registro, mentre sasuke ghignava. adesso sto correndo sotto la pioggia in una via deserta, senza ne ombrelli ne cappuccio. ad un certo punto vedo una figura familiare inginocchiata davanti a una cesta per terra. mi avvicino, e vedo un piccolo gattino arancione coi baffi lunghi avvicinarsi a sasuke, mentre quest'ultimo lo accarezza leggermente e lo prende in braccio coccolandolo. (che puccio!<3) sento una sensazione di calore all'altezza del cuore, mentre vedo sasuke sussurrare "sei piccolo e tenero proprio come naruto; siccome ti ho trovato io, ma assomigli a lui, ti chiamerò sasunaru. ti piace?" io mi avvicino a lui, che si gira sorpreso verso di me, e gli faccio il più bello dei miei sorrisi. oddio, ma forse ci vedo male? sasuke uchiha, il perfettino della scuola, è arrossito per un mio sorriso? si volta per non far vedere il rossore e dice "sei tutto bagnato, vieni, io abito qui vicino". e ci avviamo verso casa sua. appena entrammo, lui mise il gattino su una poltrona con dei cuscini, poi si avvicinò a me e mi spinse in bagno. "tieni, mettiti questi, sono i miei ma ti dovrebbero andar bene comunque" disse lasciandomi dei vestiti sulla lavatrice. mi spogliai e entrai nella doccia, lavandomi, mentre pensavo a lui: perchè ora è così gentile? non capisco le sue intenzioni. esco e mi metto quei vestiti, che mi stanno un po' grandi, ma sono più comodi di quelli bagnati. cerco l'asciugamano e il phon, ma trovo solo il primo, me lo metto in testa e torno nel salotto, dove c'è sasuke in piedi con il phon che mi aspetta. "siediti, ci penso io" mi fa sedere sul divano e comincia ad asciugarmi i capelli, con me che, un po' imbarazzato, mi godo il suo tocco gentile che mi accarezza la testa, come un gatto. infatti si ferma e dice "stai facendo le fusa come un gatto, sei proprio tenero" e si mette a ridere. arrossisco come un peperone, non l'avevo mai visto ridere: è assolutamente meraviglioso! lui mi viene davanti, si abbassa alla mia altezza e mi accarezza i capelli, il braccio, mi prende la mano e la bacia, mi guarda e dice "naruto, che cosa provi per me?" io spalanco gli occhi e rispondo "c-cosa provo per te? cosa ti interessa, l'unica cosa che ti piace fare è darmi fastidio!" lui replica "ti sbagli, io lo faccio solo per farmi notare da te, naruto, mi piaci, mi piaci da impazzire! ti prego, mettiti con me, basta che tu dica di si e ti renderò l'uomo più felice del mondo! naruto, vuoi essere il mio ragazzo?" io lo guardo negli occhi, non vedo ombra di bugie, è sincero, e mentre con una mano intreccia le sue dita con le mie, con l'altra mi accarezza il viso, avvicinandosi. quando le nostre bocche sono vicinissime, rispondo "si... voglio essere il tuo ragazzo sasuke, anchio ti amo tantissimo!" dopodichè le sue labbra toccarono le mie, sfiorandole, lui mi sussurra "ti amo, naruto" e poi il nostro divenne un bacio vero, morbido, calmo e affettuoso, e quando ci stacchiamo, lui appoggia la sua fronte sulla mia e ci guardiamo negli occhi. ad un certo punto, sasunaru viene verso di noi, mi sale sulle ginocchia e guarda prima me, poi sasuke e entrambi sorridiamo. "questo gatto è un segno del destino. se non fosse per lui, ora non saremmo qui" dissi. sasuke accarezzò prima sasunaru, poi me, e rispose "allora, sasunaru sarà il simbolo della nostra storia, perchè noi staremo insieme per sempre." e ci baciamo di nuovo.
un anno dopo
"dai sasuke, dove mi staiportando?" mi lamento; sasuke mi sta trascinando per la città "non ti preoccupare:oggi è il nostro anniversario no? quindi ho una sorpresa per te" entriamo in ul locale che era stato organizzato per un concerto, sasuke mi conduce in prima fila davanti al palco e mi fa restare lì; poi mi da un piccolo bacio e mi dice"tu rimani qui, ok? ci vediamo dopo, ciao piccolo" e sparisce dietro il palco. il presentatore dice "bene ragazzi, stasera abbiamo una nuova star, ecco a voi... sasuke uchiha!" io apro la bocca e rimango lì impalato mentre tutti gli altri applaudiscono. esce sasuke più bello che mai, con un filo di matita sugli occhi che gli sta da dio "ciao a tutti, la canzone che canterò adesso la dedico al mio ragazzo qui presente, che esattamente un anno fa ha accettato di mettersi con me, e mi ha reso la persona più felice del mondo" io lo guardo esterrefatto, la musica inizia e lui comincia la canzone.
"Forse non sarei
come sono adesso
forse non avrei
questa forza addosso
forse non saprei
neanche fare un passo
forse crollerei
scivolando in basso...
Invece tu sei qui
e mi hai dato tutto questo
invece tu sei qui
e hai rimesso a posto
i più piccoli
pezzi della mia esistenza
componendoli
dando loro una coerenza...
Com'è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare cio che tu mi fai vedere...
Com'è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi in più di cose
se tu non mi avessi fatto il dono
di dividerle con me..."
sento la folla intorno a me urlare, ma io sento solo la sua voce, vedo solo lui, e mi accorgo che dai miei occhi hanno cominciato a scendere delle lacrime di felicità, il cuore mi batte fortissimo mentre lui continua a cantare.
"Forse non avrei
mai trovato un posto
forse non potrei
regalarti un gesto
forse non saprei
neanche cosa è giusto
forse non sarei
neanche più rimasto...
Invece tu sei qui
sei arrivato per restare
invece tu sei qui
non per prendere o lasciare
ma per rendermi
ogni giorno un po' migliore
insegnandomi
la semplicità di amare...
Com'è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu mi fai vedere...
Com'è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi in più di cose..."
lo vedo chinarsi e tendermi la mano, che afferro, e mi tira su con lui intrecciando le mie dita con le sue, mi asciuga le lacrime e mi accarezza il viso.
"se tu non mi avessi fatto il dono
di dividerle con me..."
mi sussurra "ti amo" e le nostre labbra si uniscono in un bacio passionale, mentrela musica finisce, le luci si spengono e tutta la gente applaudisce commossa.
<3 FINE <3
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: