torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Transformers
Titolo Fanfic: "I dottori NON MI PIACCIONO"...
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, AU
Autore: msfly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2013 18:01:46

É risaputo:a Delta i dottori non piacciono.Riuscirà Soundwave a convincerla a farsi visitare da lui?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COCCIUTO.
- Capitolo 1° -

“non ricordo come diavolo è mio marito, ma spero non sia testardo come questo tizio” Delta Ride si nascose dietro una roccia “fa’che non mi trovi…pfff…seh…come se fosse possibile che Soundwave non…”

- non fare la bambina, Delta Ride…- ed eccolo, appunto - è l’ora del controllo.

- lo sai che i dottori non mi piacciono. Stammi lontano con quell’aggeggio - la seeker si allontanò di almeno quattro metri e l’ex gladiatore la seguì. In mano aveva un marchingegno che sarebbe servito a controllarle i valori, se solo la donna si fosse rassegnata a lasciarlo fare.

- io non sono un dottore, io sono un tecnico.

- motivo in più per starmi lontano almeno di dieci metri finché non ti sarà passata questa maledetta fissa di controllare i miei valori! - più lui si avvicinava più lei si allontanava, come due calamite aventi lo stesso polo, e Soundwave non sembrava avere intenzione di arrendersi.

- è per il tuo bene. Non fare la bambina - ripeté ancora.

- io non faccio la bambina, ed è proprio in virtù del mio essere molto più vecchia anche di te che decido io se per me è bene farmi controllare o no, e ho deciso che non ne ho bisogno!

- e invece si.

- ‘sti cazzi - rispose alquanto rozzamente la donna, mandando al diavolo le buone maniere.

- non cadermi nel volgare per piacere - osò riprenderla Soundwave - non ti si confà. Adesso fai la brava…

- fai un altro passo e ti stacco un tentacolo per poi ficcartelo dove sai.

- sappiamo entrambi che non lo faresti, anche perché se avessi veramente voluto mettermi un tentacolo nel posteriore invece che minacciarmi di farlo l’avresti fatto direttamente - commentò il tecnico - Delta, faccio in un attimo. Non sono esami invasivi.

– non mi interessa! Io non - li - faccio! Non ne ho bisogno! Ficcatelo in testa, sei uno dei pochi uomini con un cervello funzionante, quindi USALO, per l’amor di Primus …- la seeker saltò sopra una roccia.

- lo sto usando. Sto camminando nonché parlando, e per queste funzioni è necessario l’uso del…

- Soundwave perché non fai una bella cosa e riprendi a stare zitto come facevi prima, mh? E allontanati una buona volta! - Delta Ride saltò su una roccia che si trovava ancora più in alto vedendo che Soundwave non demordeva e si ostinava ad avvicinarsi…almeno finché non ebbe detto quella frase.

A quel punto l’ex gladiatore si fermò, zittendosi, e girando sui tacchi prese la via per tornare nella grotta.

- che stai facendo?

- … Soundwave perché non fai una bella cosa e riprendi a stare zitto come facevi prima, mh? E allontanati una buona volta!... - replicò lui ripetendo quel che aveva detto Delta, continuando a camminare senza voltarsi. Era la donna per cui aveva infranto il suo voto di silenzio e per cui aveva lasciato la Nemesis, e proprio lei gli diceva di stare zitto e di allontanarsi! Pensare che fino a quel momento non avevano mai discusso…ma guai a cercare di darle una mano, per carità!

Soundwave a dir la verità si era immaginato una reazione del genere da parte sua, conosceva l’allergia ai dottori di Delta Ride che in vita sua non aveva mai avuto bisogno di un medico, ma non intendeva certo lasciarsi trattare male! L’amava, si, ma era uno che pretendeva rispetto. E non era il tipo da fare scenate come il marito di Delta Ride, Soundwave si limitava ad una gelida indifferenza che forse faceva anche più male.

- Soundwave…

Il primo istinto era quello di andare da lei sentendo che lo stava chiamando, ma non avrebbe ceduto. Nossignore.

- …allontanati una buona volta!.. .- ripeté ancora.

- ma che razza di testardo…

- …testardo.

La seeker saltò giù dalla roccia - se proprio volessi essere coerente dovresti stare muto senza nemmeno ripetere, lo sapevi?

- …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi?...-per tutta risposta Soundwave si mise a ripetere in continuazione le ultime due parole.

- hai intenzione di continuare ancora per molto, Soundwave?

- …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi? …lo sapevi?... - continuò lui per ripicca.

- …che sei un testardo rompiscatole? No, non lo sapevo per certo - Delta Ride alzò gli occhi al cielo - anche se l’avevo intuito da un pezzo.

- …testardo rompiscatole - Soundwave allungò il passo verso la grotta - …testardo rompiscatole…testardo rompiscatole.

- ah, al diavolo - borbottò Delta Ride saltando nuovamente sulle rocce, molto più in alto di quanto avesse fatto prima, scomparendo alla vista.



La seeker amava l’Iguazu. Soundwave aveva scelto un posto meraviglioso in cui portarla, e sarebbe stato tutto perfetto se solo quello zuccone non avesse avuto la fissa di volerle controllare i valori a tutti i costi! Ma insomma, stava benissimo, aveva pure dei nuovi poteri (come se non ne avesse avuti già abbastanza in precedenza!), ma che poteva volere di più? Poi il fatto che avesse completamente rimosso i ricordi di oltre tre quarti della propria vita era un dettaglio trascurabile, non era che significasse chissà cosa per la sua salute!

Ma Soundwave noooo…controlliamo questo, controlliamo quello! Ed il “controllo” che sarebbe piaciuto a lei non lo voleva fare perché a detta sua era sposata. Ma se non se ne ricordava nemmeno!

- cocciuto che non è altro - borbottò tra sé e sé - perché devo essermi innamorata proprio di quel rompicoglioni?

- …rompicoglioni.

Ma che diavolo, pensò la seeker, ora arrivava pure alle spalle!!! Gli aveva insegnato a muoversi come faceva lei, non che ci fosse voluto molto essendo silenziosissimo già di suo in tutti i sensi, però le aveva fatto quasi prendere un colpo. Quasi.

Ed aveva ancora in mano quell’affare!

- io dico…! - Delta Ride saltò immediatamente giù dalla sporgenza su cui si era messa senza nemmeno volare, consapevole che tanto non si sarebbe fatta niente. Soundwave saltò giù con lei e tornò ad inseguirla.

- ma non ti arrendi mai?

- …mai.

Evidentemente no, non si arrendeva. Ed oltretutto si ostinava a non parlarle! Delta si chiese per quanto ancora intendesse andare avanti

- tu…- si voltò mentre continuava a correre - sei così, sei - batté il pugno destro sul palmo sinistro - cocciuto!

- …cocciuto.

- e smettila di ripetere! Parla normalmente! - esclamò la donna - …e non azzardarti a ripetere quel che ti ho detto prima, ho capito il concetto! …lì ho esagerato un po’…

Per gli standard di Delta Ride quelle erano quasi delle vere e proprie scuse. Soundwave se ne rendeva conto, e proprio per questo non aveva intenzione di demordere.

- …testardo. Testardo rompiscatole. Rompicoglioni…cocciuto. Cocciuto. Cocciuto - l’ex gladiatore ripeté tramite registrazioni tutti gli aggettivi con cui Delta Ride l’aveva apostrofato, sempre continuando ad inseguirla. Anche lui si chiedeva per quanto ancora intendesse andare avanti LEI, se si considerava che se avesse voluto avrebbe potuto essere già ben lontana dall’Iguazu, ed era garantito che per come sapeva schermarsi lei nemmeno Soundwave l’avrebbe trovata. E, sempre se avesse voluto, avrebbe potuto correre talmente velocemente che lui non avrebbe neanche visto dove andava.

Quindi evidentemente non aveva intenzione di fare nessuna di quelle cose…

Ad un certo punto Delta Ride si fermò, voltandosi verso di lui. - cocciuto.

- cocciuto. - ribatté lui.

- cocciuto. - anche lei aveva iniziato a ripetere!

- cocciuto.

- cocciuto.

- …sei tu che sei cocciuta - disse alla fine Soundwave seccato - e per di più osi rubarmi il lavoro.

- …lavoro - ripeté lei.

- e no. Adesso basta - Soundwave fece scattare in avanti un tentacolo con l’idea di afferrarla, come se fosse stato possibile! Infatti lei lo evitò e si allontanò di un paio di metri.

- e no. Adesso basta. E no. Adesso basta. E no. Adesso basta.

- smettila! - sbottò il tecnico riprendendo l’inseguimento.

- visto che l’eco non piace nemmeno a te? - lo prese in giro Delta Ride.

- Delta Ride fermati un attimo e parliamoci francamente: se avessi voluto andartene l’avresti già fatto, se avessi voluto seminarmi l’avresti fatto quindi tu non hai intenzione di farlo ed io non ho intenzione di cedere, dovessi inseguirti finché non esaurirò l’energia! - l’avvertì Soundwave. A quel punto Delta Ride si fermò di nuovo, stavolta con un sospiro.

- il brutto è che dici sul serio.

Lui non ribatté.

- mi inseguiresti davvero fino a crollare.

Soundwave annuì brevemente.

- potrei fregarmene e lasciartelo fare.

L’ex gladiatore non si mosse. Lei dopo aver fatto una smorfia sorrise.

- …ma purtroppo tu sai che questo non lo farò.

Ancora nessuna reazione. Delta Ride gli si avvicinò di più. - controlla questi valori, va’.

Soundwave eseguì gli esami in pochi secondi senza dire una parola, e dando un’occhiata ai parametri vide che erano buoni. Fatto ciò osservò la seeker in piedi davanti a lui, la sua testardissima Regina.

- Soundwave: superiore! - affermò, con la parlata da computer che sapeva benissimo non piacere a Delta, ed infatti la reazione della donna non tardò ad arrivare.

- Soundwave: vaffanculo!

Delta Ride si diresse verso la grotta sapendo che Soundwave era a pochi centimetri dietro di lei.

-…vaffanculo…vaffanculo…vaffa…

- e bastaaa…
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
msfly 01/02/13 20:36
D'accordo, l'aspetto :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

teresastern 01/02/13 18:37
ho notato che lo dice xD (lo dice anche nel videogame fall of cybertron)
ps: sto scrivendo qualcosa su Carmilla xD è una cosa veloce ma comunque ti mostrerò privatamente (anche perchè è un personaggio tuo come anche gli altri due che ho trattato)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

msfly 01/02/13 17:19
Qui poi ho messo un'espressione che dovrebbe essere tipica del Soundwave G1: "Soundwave: superiore!"
Solo che Delta gli ha risposto a tono...xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

teresastern - Voto: 01/02/13 11:25
una parentesi comica tra i due ci voleva xD
sono testardi entrambi ma qui non saprei chi dei due e peggio! Via è solo un controllo di due secondi... ma arrivare a fare i bambini XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: