torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: YuYu Hakusho (Yu degli Spettri)
Titolo Fanfic: LA LUNA BLU
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: blue-fox galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2013 14:34:53 (ultimo inserimento: 30/01/13)

Akame,giovane demone,vendicherà la sua stirpe,viaggiando insieme a Hiei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

La giovane,guardò con un sorriso malinconico,la tomba di suo padre,era bianca con incisa una scritta in grassetto,c'era scritto "Salva il mio branco"e "Vivrò per vederti sorridere"era l'ultima cosa che gli aveva detto,prima di chiudere i suoi occhi color celeste,era l'unica cosa che aveva ereditato da lui oltre ai poteri,si voltò vero la valle ,era molto desolata, sapeva bene che avrebbe dovuto dare la caccia a quei maledetti cacciatori,le uniche persone colpevoli di quel disastro,la ragazza sospirò,si legò alla vita l'unica arma che aveva, una katana con il manico nero,appoggiò una mano sulla tomba.
A"padre,io ti vendicherò!"detto questo,si incamminò verso il villaggio più vicino,voleva a tutti i costi vendicare il suo clan,a tutti i costi....
Hiei,camminava lento per le vie delle città,aveva appena discusso con Kurama,lui voleva tornare nel mondo degli umani,ma il suo lavoro,gli impediva di farlo,quindi,tentava inutilmente di pensare a qualcosaltro.Il suo sguardo si posò sulla piazza di quel piccolo villaggio,era desolata,solo tre demoni,molto robusti,savano discutendo,finchè,non intravide,una persona tra loro,era una ragazza,dai capelli marroni,raccolti da una folta coda,e con gli occhi blu zaffiro,la vide mentre parlava con quegli energumeni,che sembravano interessati a quella discussione,Hiei,si avvicinò con aria silenziosa.
D"quindi,ci stai proponendo di uccidere quei cacciatori"
A"esattamente,vi accompagnero e mi preoccuperò di tutto"
D"perchè li cerchi?"
A"per vendetta"
H"Io accetto"i due mosti e la ragazza si voltarono
A"davvero??..grazie mille"
H"allora partiamo?"
A"si".....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: