torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: BROCK,QUANTO SEI BROKKO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: casotto galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2003 18:04:04

casotto lo smanettone gioca troppo al pc quindi verrà teletrasportato su il mondo di porkèmon rubino
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO MONDO
- Capitolo 1° -



The MTX INTERACTIVE is veri tencs tu present:
Brock:quanto sei Brokko!!!




Anime in pena (o in noia esistenziale) siete finiti su questo sperduto portale di Manga.it .
Ma non sapevate le punizioni quali bisognava subire come leggere la storia della MTX INTERACTIVE.


Dopo questa piccola presentazione è ora di iniziare questa malsana storia sui Porkèmon



La storia ebbe inizio quando Casotto lo Smanettone raggiunse la sua 50esima ora consecutiva di computer davanti ad una versione di Pokèmon Rubino Tradotta in antico Ostrogoto,lingua ormai sperduta degli antichi Sugheronulesi.
Il computer,un reperto storico risalente al periodo Giurassico,disfatto da questa maratona,si fuse mandando il PC come al solito in PALLA.
Casotto lo Smanettone incazzato per aver speso due giorni + 2 ore della sua vita tirò un cazzotto sullo schermo ormai fuso. Non riuscendo a tirare fuori la mano eseguì una manovra Ju-Jizzu e riuscì ad entrare con tutto il corpo nel computer.
Casotto si ritrovò in un mondo bidimensionale con tanti esserini schiacciati da non so che cosa: ERA SU POKèMON RUBINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Casotto lo Smanettone dopo un attimo di smarrimento si accorse di essere a casa di Brock con i suoi infiniti fratelli: RaCanella,Racanella Jr,Tecnicomatteo,Sale,Simone il Capellone e Sega Simone il Casottorizio.
Casotto si diresse sul computer e prese il mouse,quando sentì un urlo:BROKKO!!!!!!!!!! Cossa sitto drio toccare!!! Smettia de sugare col RAT!!!! Stemo instaeando Finester XP,la versione lombarda de Windows ics e pi!!!
Casotto capì che era entrato nel gioco sotto nome di Brokko in quel strano mondo.
Così Brokko (Adesso CAsotto lo Smanettone non si usa +) Si diresse verso RaCanella.
RaCan:Vuoi fare na partita coi Porkèmon?
Brokko:Vabbene
RaCAn:Vai CalcioPAdova!
Brokko: Smanettones,Vinci!!
Nella casa di Brock entrarono due Porkèmon:Smanettones era una massa gelatinosa di forma
rettangolare dal potere trasformartivo mentre CalcioPAdova era una rete da calcio con occhi bocca e culo.
Brokko:Smanettones Trasformazioneee!!!!
Smanettones si trasformò in un Porkèmon a caso:apparì ACMilan.
Brokko vedendo questa rete colorata di un stonatisimo rosso e nero,in totale euforia urlò:Attacca!!!!
ACMilan si diresse a gran velocità sull'avversario e davanti a lui sentì un fischio:FUORIGIOCO!!! ACMilan nonostante fosse 20 km davanti al difensore mandò a quel paese l'arbitrò e perse metà vita.
CalcioPAdova usò l'attacco Centofanti urlando (Noi abbiamo Centofanti ********** a tutti quanti!!) e aumento il suo attacco.
Era il turno di ACMilan.
Brokko:Vai Ultra-Gol
Dalla bocca di ACMilan uscì un pallone Rossonero che invertì la rotta e colpì il Porkèmon finendo l'incontrò a favore di CalcioPAdova.
Brokko ritirò il suo Porkèmon ma quello Di RaCAnella si stava evolvendo:Era diventato CalcioSaccolongo!!!!!!!!
Così andarono tutti a cena magnando cotolette di Soia in vapore perchè brock voleva esibire un fisico fantastico a Misty che ormai stava rompendo il rapporto con Ash perchè non gli prendeva il Porkèmon pelliccia di Visone (Abbasso le Pelliccie viva la LAV!!!!!).





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: