torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: DEVIL AND ANGEL: ~ LUCE E BUIO
Genere: Sentimentale, Azione, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: catgirl95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2013 21:21:11

Vicenda ambientata durante la guerra contro Deep Blue, ma oltre ai nostri protagonisti c'è un angelo caduto dal cielo e un demone tentatore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Attenzione! Possibile variazione del rating arancione-rosso!

Prologo.




Buio, completamente buio, non si vedeva quasi niente. La vista qui era quasi morta ma non certo l'udito. Urli agghiaccianti, gridi disumani, voci tenebrose,sangue ovunque, vento che sdradicava anche gli alberi e freddo... Tanto freddo.


Non sapeva come c'era arrivata li, né perché né esattamente quando. Sapeva solo che quello non era il suo luogo, né il suo habitat naturale. Cominció a tremare, non certo per il freddo, non solo almeno. Doveva andarsene e subito anche!


Se Egli avesse scoperto che lei si trovava proprio in quel luogo sarebbe stata la fine di TUTTO, tutto quello in cui lei credeva. L'atmosfera si faceva più tersa, non riusciva neanche a muovere un muscolo, era completamente paralizzata, le voci e i suoni che sentiva le mettevano i brividi, più tempo stava li e peggio era per lei...


Se solo potesse tornare indietro, maledirebbe il giorno in cui lo incontró, già maledetto sia lui e il suo regno, quello dove si trovava ora e che le stava provocando tanto terrore da impedirle qualsiasi movimento... Colpa sua!


Era solo colpa sua se adesso si trovava dritto dritto all'INFERNO! Si mise seduta, appoggiando la sua schiena ad una parete, raccolse le gambe che le arrivarono al petto, appoggió il mento sulle ginocchia e rimase a guardare fisso un punto indefinito -Potrei rimanere qui, in questa posizione per l'eternità-








Catgirl95
Salve gente sono ritornata! Come vedete con una nuova storia, che dire si spera ( ok io lo spero) che sia la mia migliore ff, da come sta iniziando. Sará dura ma mi impegneró ho intenzione di scrivere una storia un po' diversa, fuori dalle regole diciamo. Cosa mi ha ispirato? Beh direi un po' tutto, ho rivisto le puntate dell'anime, belle ma forse crescendo le vedo con un altro occhio, vorrei creare qualcosa di più "maturo", se cosí si può definire ( cosí come lo sará un'altra mia futura ff ma non anticipo niente). Spero leggiate queste note d'autore anche perché vi servono per capire meglio la storia, della trama non ve ne parlo perché penso abbiate già capito in parte, ma vi spiegherò un paio di cose, senza spoilerare troppo xD 1- i protagonisti sono Kisshu ed Ichigo 2- vi sono altri due co-protagonisti, che sono le colonne portanti di questa nuova ff: Guardian e Lucifer che sono i rispettivi alter ego dei nostri beniamini 3- il resto del mew e Alien team ci sará ma avrá un ruolo un po' marginale ( di solito mi piace dar spazio a tutti ma vorrei riprendere le redini con due pg e gestire i loro alter ego) o per lo meno non tutti 4- la ff é una prova ( come del resto quasi tutte le mie opere), ciò non significa che la lascerò incompiuta ( non sia mai) ma gli aggiornamenti saranno parecchio lenti per vari motivi che vi spiegherò in seguito) e i contenuti sono inventati da me senza prendere spunto da lavori altrui, vi dico solo che utilizzeró alcuni termini danteschi qua e la, ma niente di preoccupante 5- questa é la mia prima ff a rating ROSSO come avrete visto, non scenderò sul volgare, poiché il mio intento é quello di trasmettervi tutte le sensazioni ed emozioni che provano i protagonisti nelle loro azioni, per tanto utilizzerò un linguaggio un po' forte. Si accettano consigli e altro. Bene sto per finire abbiate ancora qualche minuto a mia disposizione. Come vi avevo detto poche righe sopra gli aggiornamenti saranno lenti ( se ce la faccio una volta a mese) so che é poco ma più di questo xD ho vari problemi di vario genere e sento il bisogno di scrivere, in più non mi bastano più le loro puntate ho bisogno di qualcosa di più, per questo e per la ragione che voglio scrivere un libro ho deciso di fare un parallelismo ( che parolone xD ). Vorrei poter far amare quest'opera anche ai lettori di ff originali cosí da distaccarmi dal contest mew mew, nonostante i pg siano quelli ( ma capite che per trama e caratteristiche personaggi dovevo usare loro) Gardian e Lucifer rappresenteranno loro in un altro mondo ( diciamo pure cosí), questo spiega anche i vari cambiamenti di stile e linguaggio che adotteró, essi sono in parte simili e in parte diversi da questi due, ma lo scoprirete leggendo.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: