torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: NEVER MORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: AU, Lemon
Autore: pepita92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/01/2013 21:29:33 (ultimo inserimento: 03/03/13)

Sasuke e Sakura hanno due personalità contrastanti ma spesso gli opposti si attraggono...sarà cosi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Il vento ululava furioso nella notte, sbattendo con forza sulle finestre della mia camera facendole vibrare di paura. Sentivo gli alberelli piantati lungo le strade spiegarsi e contorcersi alla sua forza, impotenti, e i panni stesi ad asciugare sbattere violentemente contro le corde producendo un rumore attutito.
Quel suono non faceva che esprimere esattamente il mio stato d’animo, corroso da una sofferenza indescrivibile. Non si trattava di un dolore fisico, anche se per un certo aspetto forse avrebbe potuto considerarsi tale. Sentivo una fitta tremenda al cuore, come se vi fosse stato messo uno spillo che produceva un fastidio incontrollato e non poteva essere tolto in alcun modo. Lo sentivo muoversi e agitarsi nel mio muscolo cardiaco straziandolo con la sua punta tagliente, infliggendomi un patimento tale che avrei ben preferito morire piuttosto che continuare quello strazio.
Avrebbe mai avuto fine? Non ne avevo idea, ma non potevo che compatirmi essendone io stesso la causa.
Chiusi gli occhi gonfi per il pianto e mi girai bocconi, annaspando sulle coperte che profumavano di vaniglia, cercando refrigero per la mia testa infuocata sotto i cuscini freddi. Un’improvvisa folata di vento fece cedere i cardini della mia finestra, spalancandola di colpo e permettendo al furore di quella tempesta d’aria di mettere a soqquadro la mia stanza facendo volare i pochi oggetti che avevo sulla scrivania, inclusa una cornice di vetro che inesorabilmente finì a pezzi sul pavimento di marmo. Guardai inerme la foto che spuntava tra le lastre rotte: ritraeva due volti sorridenti e felici.
E inesorabilmente i ricordi invasero la mia mente.



ANGOLO DELL'AUTORE
Ho voluto iniziare una nuova fan fic, in pratica si svolgerà seguendo il punto di vista di LEI e di LUi in alternanza. Cercherò di far uscire ogni domenica un nuovo capitolo ma soprattutto spero che mi piaccia ^^
Commentate e datemi consigli su come migliorare la mia scrittura.
Un bacio

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
pepita92
24/01/13 22:50
grazie :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
sui91 - Voto:
14/01/13 22:01
bella,io voto per sakura
continuala
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: