torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LOL.
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dreaminggirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2013 02:03:48

Non sarei dovuta tornare qui. Vi prego, UCCIDETEMI.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Forse è colpa del fatto che sono in un periodo strano.
Forse è colpa del fatto che sto ascoltando i One Direction nonostante non mi piacciano.
O forse è colpa del fatto che sono una povera deficiente.

Non so se a voi è mai capitato davvero.

Ma oggi, a me, sì.

Non avevo granché da fare (anzi, non l\\\'ho tutt\\\'ora ed è per questo che sto scrivendo questa inutile fanfiction (che poi fanfiction non è).
Avevo visto il logo di manga.it e mi sono ricordata improvvisamente delle ventimila fanfiction che scrivevo a profusione qualche anno fa, su questo sito.
Senza preoccuparmi di finirle, di scriverle veramente bene, cercando solamente di dissetare i miei insaziabili istinti da fangirl cerebrolesa.
E mi sono ricordata che non le leggevo da tanto, e alcune non mi ricordavo nemmeno di averle pubblicate, e ho ben pensato di ricordare. Mi sono stupita di sapere ancora il mio nome utente e la mia password.

Non l\\\'avessi mai fatto.

Se potessi scavare una fossa, in questo momento, giuro che prendere un badile, la scaverei e poi mi tirerei una badilata in testa per essere sicura di caderci. E me ne farei dare un altra.

Forse è stupido: a dodici anni, come potevo sapere davvero se scrivevo bene o male? Erano cose scritte per scrivere, scritte per sentirmi dire \\\"shei bravisshima continua così kawai\\\" e io mi sentivo tanto, tanto appagata. Come ogni ragazzina di dodici anni.

Eppure, le millemila Mary Sue emo, dark, PUNCK (l\\\'ho scritto veramente, e piango, ma spero che volessi semplicemente fare la sympatycona), moe, tsundere, sblundere, flungereblablablablabla

Mi vergogno. Mi vergogno tantissimo.
Ma mi sono pure messa a ridere come una povera cretina nel leggere tutte le grandi ca*ate che scrivevo pensando di essere la persona più esilarante del mondo (come in questo momento).

Se non avete mai provato l\\\'emozione di andare a rileggere le vostre vecchie fanfiction fatelo.

In un primo momento, vorreste piangere. Probabilmente piangerete. E diventerete rossi, e vi fossilizzerete al pensiero di avere davvero scritto quello che state leggendo, che non è semplicemente un brutto sogno.
Ma poi sarà divertentissimo.

Ed è bello vedere, e capire, di essere migliorati.
Un buon balsamo per l'autostima.

Alla prossima!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
lollydoremi97 - Voto: 15/01/13 12:38
veramente stupendo!sono con te!,anche io quando ho tempo mi metto a scrivere fanfic,alcune un pò banali e non so manco da dove mi escono -.-'',x poi rileggerle e mettermi a ridere su come scrivevo(non che sia cambiata tanto),come nella mia storia di doremì,la comincia all'età di 13 anni(o 12 non ricordo),dai primi capitoli be si,erano scritti abbastana bene,ma leggendo gli ultimi inseriti mi sono accorta di essere migliorata molto,comunque gia leggendo questa piccola fanfic che hai fatto,mi piace veramente molto come scrivi ^-^ e sono curiosa pure io come "Mikiturtle" di leggerle :D be non appena avrò tempo ^^'' (ho parecchie fanfic da leggere e da finire,sono ancora in sospeso çAç e xkè sono sempre impegnata D: ),poi ora che ho un pc nuovo avrò molto + tempo da dedicare alle mie nuove fanfic xD be sono curiosa nell'usare i nuovi programmi che non avevo al mio vecchio pc ^-^ comunque ti auguro buona fortuna x le tue prossime fiction che inventerai!continua così!! :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 11/01/13 14:22
Ad essere onesto, mi capita di ridere leggendo le mie fanfiction e anche se la prima che ho scritto sulle TMNT per me era la più bella del mondo, sono stato notevolmente aiutato e sono "migliorato". Non spetta a me giudicarmi.
Però sì, rido di me nelle mie vecchie storie.
Ad essere sincero, non ho mai letto niente di tuo e mi hai fatto venir voglia di farlo. Trovo che tu abbia ragione e la semplicità di queste poche righe, siano lo specchio reale dei tuoi sentimenti. Affascinante! Complimenti.
Lo dico seriamente. :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: