torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I BELIVE IN YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lealafatina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2003 12:15:58 (ultimo inserimento: 12/08/04)

non ho mai scritto una fanfic....argh!datemi consigli...vi prego!!! lealafatina
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI INIZIA!
- Capitolo 1° -

Harry camminava stretto tra Ron ed Hermione…i due amici migliori che avesse mai potuto desiderare…Ron ed Hermione…le persone che lo facevano sentire sempre a casa, sempre al sicuro, ovunque fosse! Scherzare allegramente, spintonarsi, poi ridere di nuovo, ascoltare i soliti battibecchi tra Ron e Hermione, schierarsi ora dalla parte di uno, ora dalla parte dell’altra (ma quand’è che quei dei si decideranno a mettersi insieme?non hanno ancora capito che sono fatti l’uno per l’altra??) …Questo era per Harry Potter il primo giorno del quinto anno di scuola ad Hogwarts…non un giorno di sofferenza, non l’inizio del patimento e della noia…ma un felice e spensierato ritorno a casa!
Hermione stava raccontando la sua estate ed Harry si mise ad ascoltarla…lui aveva passato l’intera estate in compagnia del suo migliore amico e la ragazza aveva potuto andare da loro solo per una settima, così ne avevano di cose da raccontarsi…
Ma Ron non era attento…”E quella chi è?” domandò all’improvviso…Hermione si girò verso di lui, scocciata per essere stata interrotta e perché Ron, come al solito, era distratto e non la stava ascoltando…Ma quando vide lo sguardo dell’amico capì che non era solo distratto, era addirittura ammaliato…
“Quella chi?Cosa?…Di cosa stai parlando?”fece Harry cercando di seguire lo sguardo del rosso per capire cosa stava osservando con tanto interesse…
Né per Harry né per Hermione fù difficile scoprire l’oggetto dell’attenzione di Ron…
Poco distante da loro, al centro di un numeroso gruppo di ragazzi che guardavano tutti lei con lo stesso sguardo di Ron, stava una ragazza bionda, con i capelli corti e gli grandi color del cielo, era magra e molto alta ed emanava un fascion a cui era praticamente impossibile resistere…
Proprio in quel momento stava sorridendo ad un ragazzo…gli occhi guizzarono all’insù, scintillando di dolcezza, le labbra carnose le si piegarono verso l’alto e si schiusero lentamente, scoprendo i suoi perfetti denti bianchi…
Per Ron ed Harry fu una visione celestiale…per Hermione…un po’ meno…tutto quell’interessamento da parte dei ragazzi le sembrava esagerato…quella smorfiosetta le aveva sottratto l’attenzione dei suoi amici senza dover muovere neppure un dito…avrebbe portato guai…se lo sentiva…!!!
“Fiuu…è proprio carina!!” esclamò Harry e Ron annuì senza staccare gli occhi dalla biondina. “Non l’aveva mai vista prima…secondo voi è nuova?”continuò il ragazzo…non ottenendo risposta..”Ma è impossibile che abbia dieci anni…come minimo ha la nostra età!!”…”Scusa Harry, ma sinceramente tentare di indovinare l’età di un’insignificante sconosciuta non è la mia attività preferita…preferisco di gran lunga andare a salutare la professoressa McGranitt…ho alcune domande che vorrei porle su i compiti delle vacanze…!” “Non mi dire che non sei riuscita a fare tutti i compiti delle vacanze!..Non ci posso credere!!!..La signorina Granger, la secchiona per eccellenza, che non finisce la lezione per le vacanze!!!”…ululò Ron, che a sentire le parole di Hermione si era finalmente scosso dal suo incantamento…”Idiota!! Certo che ho finito i compiti…!Quello che devo chiedere alla McGranitt riguarda i 52 libri di lettura facoltativa che ci aveva assegnato…Naturalmente ho fatto anche questo, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare,dato che i libri erano interamente scritti in lingue morte che ho dovuto decifrare…!ed ora…se volete scusarmi, ho cose piu importanti da fare che imbambolarmi a bocca aperta davanti a quella biondina slavata…!” Detto questo Hermione sparì velocemente inghiottita dalla fiumana di ragazzi che si riversava all’interno del vecchio edificio!!
“Harry, tu sapevi che c’erano 52 libri come lettura facoltativa??”…”Non ne avevo la più pallida idea…ma probabilmente, anche se lo avessi saputo, non avrei preso nemmeno in considerazione l’idea di leggere tutte quelle cartaccie!!!” scherzò Harry con un sorriso furbo che gli si dipingeva sul viso…”Piuttosto…non dovremmo preoccuparci di Hermione?Non ho capito bene perché è scappata così!?!? Pensi che si sia arrabbiata con noi?” “Secondo me…è solo gelosa!!!Ha visto che ci siamo interessati ad un’altra ragazza e l’ha presa in antipatia per questo…ma non può pretendere che guardiamo solo lei…soprattutto se ci sono in giro bellezze come quella…”fece il rosso con aria sorniona, lanciando un’altra occhiata piena di desiderio alla ragazza, che ormai era rimasta sola in cima alle scale e sembrava guardare proprio verso di loro…

Lo so , lo so che fà schifo...ma è solo una prova...cmq andando avanti spero in un miglioramento!(forse)! voi...per favore...me la recensite??? please!!!!!!! lealafatina
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: