torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Lost
Titolo Fanfic: LOST LA SECONDA STAGIONE...RIVISTA E CORRETTA.
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pandistelle galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2013 14:23:07

Fanfiction demenziale scritta da me in collaborazione con la mia migliore amica ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLA SCOPERTA DELLA BOTOLA
- Capitolo 1° -

Questo capitolo è pubblicizzato da parrucchieri Euge…perché anche noi svaliamo*


FUORI DIRETTA:



Dedy: Alla scoperta della botola…signorsì! * imitando un astruso saluto militare, con tanto di ginocchio scricchiolante*



Keroro: kerokerokero…come osi pecoponiana imitare me einz, zwei, drei…* domanda il ranocchio impegnato a montare un’alquanto osceno modellino di Gundam nella posizione di attacco del paramecio con l’artrosi*



Manu: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! ALLORA SI PUO’ SAPERE CHE STA SUCCEDENDO QUI?!



Dedy: Sei sempre la solita rozzona Manu…stai interferendo in un momento di pura enfasi…mio principe ranocchioso vieni qui da me (con occhi sognanti).



Keroro: Questa pecoponiana osa copiare la mia persona Reale Signora EINZ!



Manu: E tu perché parli tedesco scusa? Non sei giapponese?!



Sawyer: (vestito con un astruso abito nero con tanto di velina a lutto) Jack…dove sei Jack…dottorino mio…questo sono io…queste solo le mie braccia…vieni da me!



Jack: (correndo incontro al suo amore stile moviola) Eccomi coniglietto arruffato della foresta….eccomiiiiiiiiiiiii!



Manu: (afferra una pistola pronta a prendere il grilletto) Luke…io sono tuo padre!



Dedy-Keroro-Jack-Sawyer: =_______=



FINE FUORI DIRETTA



Lo scenario si apre di fronte a Jack e Locke intenti a guardare il buio, umido e sudicio buco che sembra condurre alla così detta BOTOLA, (Nd: Dedy: Il buco…non è quello che sto pensando io vero? NdManu: Vorresti eh ammettilo! NdDedy: ma veramente no!) il dottore purtroppo è molto demoralizzato triste e abbattuto. Il motivo?! E’ molto semplice quanto elementare: al nostro allegro chirurgo (NdManu: Che ha preso la laurea grazie alla raccolta punti del latte tiguglio ve lo dico io! NdDedy: Possiamo rapare anche lui farlo un bel pelatone lucido lucido…Ohhhhh Mastrolindo! NdManu: SI CHIAMA ODIOOOOOOOOOON! O D I O N…LEGGIMI IL LABBIALE)manca Sawyer il suo dolce coniglietto arruffato della giungla…i quali si è imbarcato con Michael (alias la mia cultura musicale si limita solo ed elusivamente ad un solo cantante: Bob Marley) e Jin (alias parlo tutti i dialetti di questo mondo persino l’ostrogoto e nessuno lo capisce) su un’astrusa zattera vinta anche questa con i punti del dixan.

Torniamo però ad occuparci di Jack e Locke quest’ultimo in verità ha un solo ed unico pensiero nella mente: sedurre Jack facendo affidamento alle sue famose quanto “virili” cicatrici da pirata in pensione. Purtroppo però il dottore (NdDedY va bè =___=NdManu: che parolona grossa=___=) ) non riesce a togliersi dalla testa il giovane (NdManu: l’importante è crederselo!NdDedy: NON E’ VEROOOOOOO, LUI E’ UN FIGONEEEEE) Sawyer, che gli ha rubato il cuore con le sue astruse mutandine in finta pelliccia di coniglio.



Jack: ( con i lacrimoni agli occhi) Ohhhhh Sawyeruccio mio…crostatina di malto e miele…mi manchi così tanto!


Locke: (con sguardo lussurioso) Magnifico….


Dedy&Manu (decisamente sconvolte) Oddio ma…ma…cosa fa?! Lo palpeggia?! O_O


Jack: (continuando la sua nenia, disperato perché Sawyer gli manca) SAWYEEEEEEEEEEEER TORNA DA ME CONIGLIETTO ARRUFFATTOOOOO! PERCHE’ TE NE SEI ANDATO E…NON RITORNO PIU’!


Locke: (con sguardo sempre più libidinoso continua la sua astrusa opera di seduzione) Affascinante…Jack…dobbiamo avere fede nell’albero di banano con la foglia sbilenca…lui ci indicherà la via.


Dedy&Manu: (sempre più schifate) Ma…ma…che intenzioni ha?!


Jack: (guarda Locke con gli occhioni da cerbiatto…imbalsamato) John…siiiii…la foglia sbilenca…


Locke (ormai certo di avere Jack in pugno) Seducente…ALLEGRO CHIRURGO! Facciamo frinzi frinzi?


Dedy&Manu; (quest’ultima rigurgita dentro un catino) CHE SCHIFOOOOOOOOO!


Jack: (si alza di colpo dando una manta a Locke spappolandogli il setto) INVECE NO! IO AMO SAWYER IL MIO CONIGLIETTO ARRUFFATO, E LO ASPETTERO’…TU NON MI TENTERAIIIIIIII UOMO LAMPADINA!


Dedy&Manu: (pungolano il povero Locke con un bastone) E’ un po’ morto…ad ogni modo non sarebbe l’ora di scendere nella botola?!


A quelle parole lo spirito avventuriero di Jack (alias l’allegro chirurgo) si risveglia come fuoco che bruciaaaa tu sei il dj (NdDedy: Manu?! Cosa c’entrano Paola e Chiara?! NdManu: Loro c’entrano sempre…VAMOS A BAILAR LA LA LA LA!NdDedy: =___=NdJin: awawa awa awa awa NdManu&Dedy: CHIAMATE UN INTERPRETE!! ) al punto che decide di scendere giù nello scuro e buio (NdDedy: Sono sinomini! NdManu: E chi se ne frega) cunicolo. Prima però vuole verificare quanto profondo sia tale pertugio…così senza perdere tempo, afferra Locke (NdDedy&Manu: Alias sacco di farina ormai morto!) e lo scaraventa giù!



NEL FRATTEMPO ALLA ZATTERRA



Sawyer: (impegnato ad ululare alla luna) AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!



Michael: (completamente impazzito perché giustamente gli hanno appena rapito il figlio) WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUULT! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOLT!



Manu&Dedy: (allibitissime) Ma…ma…chiama un detersivo?!


Sawyer: ( intento a lucidare una foto di lui e Jack insieme al coniglio della felicità di the sims) Oh Jackini mio…mi manchi così tanto zucchina mia stufata. Chissà che cosa farai adesso, mi penserai…oh Jack.


Ad un tratto però i due defi…ehm volevo dire sfortunati signori, fissano con paura il mare in lontananza. Tutto tace attorno a loro mentre la pinna di uno squalo bianco fa bella vista di se nelle torbide, putride, sucide (NdDedy: Vorrei gentilmente farti notare che siamo su un’isola tropicale, quindi la natura è incontaminata!NdManu: Hai finito?! NdDedy: No…ATTACCO LATTEEEEE) acque dell’oceano. I due si abbracciano dimenticandosi per un momento di Walt-Balt e di Jackino –dottorino - zucchino stufato. Il presunto squalo però si rivela essere niente popò di meno che…Gollum, camuffato da squalo per sfuggire al manicomio criminale di Mordor per un eccessivo attacco di “ SIIIIIIIII SIIIII TESSSSSSSSOROOOOOOO”.


Gollum: (con tanto di pesce marcio in bocca e fiocina alla mano) Tesssoroooo…dove è…ce l’hanno tolto rubbbatoooo…il miooooo tessorooooo!


Michael: (credendo che quella bizzarra creatura sia Walt-Bolt) Walt?! Ammazza figlio mio come ti sei imbruttito!


Sawyer: ( guarda Gollum con tanto di occhioni pensando a lui come una sorta di putto che lo porterà dal suo Jack) Oddio…


Manu&Dedy: (travestite da scoglio sbilenco e alga rinsecchita galleggiante) Che c’è O___O



Sawyer: Non è possibile tu sei…



Manu&Dedy: Chi è O____o



Sawyer: (gonfia il petto modello tacchinazzo a cui a breve tireranno il collo) PICCOLO ANGIOLETTO INDIFESO, TU SEI VENUTO QUI PER PORTARMI DAL MIO JACK…IL MIO PUSSI PUSSI AMOROSO VERO?!



Gollum: (comincia a dimenarsi per cercare di sfuggire all’abbraccio di Sawyer-coccoloso) NOOOOOO PADRONEEEEE TESSSOROOOOO LASSIAMI LASSIAMI…TESSOROOOO AHHHHHHHHHHH!



Dedy: Povero Gollum…



Manu: (travestita da alga rinsecchita si lascia andare ad una sguaiata risata) BUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!



Continua…



Fuori onda:



Jin: awawa awawa awaaaa awa awa!



Manu: (non capendo un accidenti) Ma non hai ancora finito di blaterare? Tramortitelo…INSOMMA FATELO TACERE E’ UNA PIAGA!



Michael: (credendosi ancora in scena) WAAAAAAAAAAAAAAAALT….WAAAAAAAAAAALT….BOOOOOOOOOOLT!



Dedy: (alquanto turbata da tale scempio) Ehi guarda che la scena è finita…Gollumino dove sei? Tesoro della tua mamma!



Sawyer&Jack: (intenti a coccolarsi come anguille nel giorno di San Valentino) Non ci lasceremmo mai mai mai mai mai più…amoruccio mio smack smack smack!



Manu: (decisamente schifata) Datemi un catino….



Dedy: ( con i lucciconi negli occhi) Grazie Euge per aver deciso di partecipare a questo progetto!



Euge: (intendo ad affilare forbici di ogni tipo e genere) E’ stato un piacere per me Deborah…Manuela cara vieni qui fatti dare una controllatina ai capelli!



Manu: ( tramortisce il povero parrucchiere con una mazza chiodata) SCORDATELO MISERO MORTALEEEEEEEE! SUA MAGNIFICENZA NON SI FA TOCCARE DA NESSUNO I CAPELLI UUUUUUUAHAHAHAHAHAHAH!



Dedy: ( in lacrime piange sul corpo privo di sensi di Euge) EUGEEEEEEEEEEEEEEEEE! Come farò adesso….povero Euge, povero povero.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: