torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
Titolo Fanfic: THE KINNIKUMAN LADY! 2° GENERATION
Genere: Romantico, Commedia, Azione, Fantascienza, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: stereokokoro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2012 19:30:40 (ultimo inserimento: 20/01/13)

Come sarebbe cambiato il corso della storia se i nostri lottatori UM fossero tutte delle donne?Chissà!Scopritelo leggendo questa ff!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
è NATA UNA NUOVA STELLA!
- Capitolo 1° -



Personaggi versione femminile:Kid Muscle/Kei Muscle,Terry Kanyon/Allison Kanyon,Wolly e basta/Holly,Dik Dik van Dik/Lady van Dik,ChekMate/ChekWoman,Kevin Mask/Ester Mask,Jeager/Julchen,Mars/Mars.
Personaggi normali:Meat,Vance McMadd ed altri.
Altri personaggi:Roxenne/Mark,Trixi/Paul,l’atra a cui non ricordo il nome/Thomas.
Comparse:Sorpresa,Lady Robin,Queen Muscle e compagnia bella!

ATTENZION(!)
In questa fan fiction sarà in alcuni punti diversa dalla storia originale!Quindi avvisiamo i nostri amati lettori che ci saranno diversi cambiamenti e che ci saranno delle scene LEGGERMENTE erotiche.
Preghiamo quindi di portarsi dietro alcuni fazzoletti in caso di emorragia nasale.
IL cast





Nel pianeta Muscolo si stava tenendo una riunione alla quale erano stati invitati tutte le lottatrici e i lottatori che facevano parte della Muscle Legue(si scrive così,vero?).
<<Ma guardatevi!Sembrate delle mummie!>>quello che aveva parlato era Vance McMadd ,ovvero il grasso,basso e vecchio,rompiscatole e sottolineiamo ROMPISCATOLE presidente dell’organizzazione più potente della galassia,ovvero è quello che dice lui .Ovviamente le stava rimproverando per aver perso contro quei dannati della D.M.P che erano arrivati sulla Terra a disseminare terrore e distruzione contro gli umani .Ma forse non per quel motivo.
<<Che vi credete di essere,eh?Siete solo un branco di vecchiette fuori forma che si credono ancora belle e forti per andare lì a sconfiggere quelli della D.M.P,vero??>>silenzio totale,alcune abbassano la testa in segno di vergogna e dispiacere e altre cercano di rivolgere lo sguardo verso tutt’altra parte.<<Ma ricordatevi care mie che quelli li a differenza di voi sono giovani,GIOVANI e MOLTO più FORTI!>> disse picchiando ripetutamente la mano contro il tavolo.<<Siete solo un branco di fossili .Ecco che siete!>> tutto di un tratto Buffalo Woman si alza <<Esigo un po’ di rispetto!>>,come sempre la spagnola si era fatta prendere un po’ dalla rabbia e dal nervosismo.<<Sono d’accordo con Buffalo Woman!Siamo invecchiate,abbiamo perso un po’ della nostra forza,questo è vero .Ma rimaniamo pur sempre degli esseri umani .Quindi..vogliamo del rispetto!>> disse Lady Robin appoggiando la compagna .Ed ecco che una dopo l’altra tutti cominciano a discutere creando una grande confusione nella sala riunioni.<<Silenzio!>> ora a parlare era stata Ramen Girl era stata zitta per tutta la riunione,seduta composta nel suo posto senza fiatare <<Il rompiscatole ha ragione..>> <<Vedete!Questa si che ha un po’ di sale in testa.>> gongola soddisfatto <<Signor Vance cerca di non interrompere mentre parlo è maleducazione..>> disse guardando con aria leggermente innervosita,il vecchio sospira e poi si risiede al suo posto, la cinese ricomincia a parlare <<Stavo dicendo..>>.



<<Ahwwww..solo a guardarlo ti viene una fame!E sai che significa questo vero Hoga?>> la principessa guardò maliziosamente il maggiordomo che le aveva servito il piatto di riso con manzo <<l-l’ora della canzone,dico bene?>> disse l’anziano maggiordomo sospirando,non è che lui odiasse sentire cantare la principessa Kei anzi secondo lui la sua voce era molto orecchiabile,ma era il comportamento banale e immaturo della ragazza che lo preoccupava <<Indovinatooo!It’s song time!>> e cominciava con la canzoncina del riso con manzo che lei adorava tanto.Finito il motivetto tanto orecchiabile <<Yes!Pancia mia fatti capan--!>> non riuscì a finire la frase che subito il maggiordomo gli tolse la ciotola dalle mani.<<Susate sua maestà ma ero tanto preso dalla vostra magnifica voce che mi sono scordato di dirle che vostro padre mi ha detto di darvi la vostra ciotola di riso con manzo solo se lei avesse terminato di fare i compiti.>> <<M-ma Hoga lo sai anche te che è difficile fare i compititi a stomaco vuoto..>> Kei cercò invano di afferrare il suo piatto preferito ma il maggiordomo con tanta velocità glie lo tolse dalle mani <<Ne sono certo,ma l’istruzione è prima di tutto.>> <<anche del riso con manzo?>> disse la principessa con la faccina a cucciolo indifeso <<Anche prima del riso con il manzo.>> ripete Hoga fecendo un inchino alla ragazza per poi avviandosi verso la porta e uscendo.

Kei sospirò tristemente,bhè..avrebbe dovuto studiare per ottenere il suo premio,come un cane riportare il bastone per avere un biscotto.<<Vabbè..allora credo che mi toccherà continuare a studiare la mia materia preferita..la FISICA!>> la ragazza prese un libro qualunque di scuola e aprendolo trovò dentro una rivista erotica con delle immagini di ragazzi super sexy mezzi nudi .Non si può dire che Kei fosse molto intelligente..ma furba tanto!<<Aciù!>> si sentì starnutire <<Per favore qui sto cercando di studiare le parti del corpo umano..e che bel corpo umano!>> la ragazza continuò a sfogliare le pagine della rivista finche non sentì una strana presenza dietro di lei.<<Hoga se ancora t-!>> qualcuno gli tirò l’orecchio <<Tieni a freno quella lingua sporcacciona!!>> la strana persona qui presente era la nonna di Kei,cioè la madre di Queen Muscle,forse si era intrufolata nella camera segretamente <<Ahi!Nonna mia fai male!>> la giovane principessa cercò di togliere dall’orecchio la mano della nonnina,ma senza nessun risultato.<<Vergognati!Vorrei sapere dove trovi questi zozzi giornalini?>> <<Li ho trovati in camera della mamma,sotto il suo letto!Ed ora mi puoi mollare l’orecchio!>> rispose Kei massaggiandosi l’orecchio ormai diventato rosso pomodoro .La donna anziana sospirò <<Tua madre non cambierà mai..e pensare che una volta era così..>> la ragazza la interruppe <<Sì,sì,sì..molto commovente!Ma ora vorrei sapere per quale motivo sei entrata in camera mia senza il mio permesso,mh?>> la nonna si giustificò <<Ma tu entri sempre in qualsiasi camera senza il permesso!>> <<Che centra questo!?>>, la vecchia borbottò,per poi sospirare un’altra volta <<Senti,non abbiamo tempo per spiegare vai a fare le valige fra un ora partirai per la Terra!>>,la ragazza cadde dalla sedia <<What?!Cosa?!>> <<Pare che tu sia la nostra sola speranza per combattere contro quei bastardi della D.M..e bho!Che Dio ci aiuti..>> disse quasi disperata la nonna di Kei cominciando a fare il segno della croce,la ragazza si rialzò dal pavimento <<M-ma che??Io non ci vado neanche morta!>> frignò la principessa <<Smettila di fare la bambina e va subito a preparati!>> <<Ma n-non è giusto!>> Kei aveva paura,aveva paura di andare su quel pianeta e combattere contro quelle canaglie della D.M.P per poi rimanerci fritta.<<Senti piccola..non pensare che questa stupida idea sia mia!E’ più facile trovare un ago in un pagliaio che un briciolo di virilità e coraggio in te,sei solo una ragazzina viziata!>> <<Bhè,allora va dire a loro che non so combattere!Perchè tanto io in quel pianeta non ci metto neanche piede!>> Kei girò le spalle dall’altra parte ma subito dopo la nonna la prese per i capelli <<Non mi crederanno!Devi seguire le orme di tua madre!>> <<Col cavolo!Io me ne vado!>> e detto questo la principessa scappò via dalla finestra(e meno male erano solo al primo piano) e corse via dal cestello.<<Ehi torna qui!!Guardie prendetela!>>,la vecchia signora con un solo fischio chiamò tutte le guardie e ordinando gli di seguire la ragazza.


Kei era ormai abbastanza ma non troppo lontana dal palazzo (però!Quando è il caso di scappare Kei va veloce!).Ma però le guardie del castello gli erano quasi alle calcagne,pronti per catturala e spedirla sulla Terra.
<<Oh no!Mi si stanno avvicinando!Meglio usare il Kinniku-Tuch!>> la principessa prese uno stano aggeggio sferico pieno di pulsanti(creato da moi!) dalla sua tasca,pigiò un bottone a caso,ed ecco che la sfera si trasformò in uno zaino-ultra jet che la fece volare un pochino molto più distanza dalle guardie .Infatti fumo che scaricò via lo zainetto annebbiò la vista di quegli uomini <<Non vedo niente!>> esclamò una delle guardie.
Molto più lontano Kei era atterrata <<Questo sì che è un super potere!>> disse la giovane kinniku mettendo a posto l’oggetto sferico .Dopo un grande sospirò la ragazza si guardò intorno…per poi accorgersi che era circondata <<Ti abbiamo circondata principessa!Non hai più via di scampo.>> dissero tutte insieme gli uomini facendo uno strano ghigno malefico .Dopo un po’ di tempo la ragazza con un sorrisetto malizioso alzo l’indice verso l’alto indicando il cielo <<Guardate una pioggia di meteoriti!>> detto questo Kei con uno scatto da corridore scappò un’altra volta .Non aveva mai corso così tanto in via sua dall’ultima volta che aveva venduto la collezione del kit da cheff di suo padre per poi comprarci un televisore a 82 pollici.
Senza accorgersene grazie agli stivaletti col tacco che aveva hai piedi era inciampata su sasso per poi cadere su un precipizio .E immaginate un po’!Ad avergli attutito la caduta era un navicella,che stranamente era aperta e lei c’è caduta dentro .Ovviamente i suoi genitori avevano previsto tutto .Infatti sulla navicella era appeso uno striscione con su scritto “Non te la prendere!E buona fortuna!”.Quando la kinniku lo notò gli scivolo dalla faccia un grande gocciolone.<<C-che cosa?Ma come ho fatto?!>>,ad un tratto la stana navicella si chiuse,forse era già accesa.<<Inizio decollo.>> si sentì una foce provenire dal pilota automatico dell’astronave <No no no no!Chi a parlato di decollo?!>,quando la navicella si alzò per ben 5 km dal terreno partì con supervelocità fuori dalla pressione atmosferica del pianeta e volando via nello spazio .Da lontano cerano delle guardie che osservavano commossi e piangendo la navicella partire via <<Dio salvi la Principessa Muscle!>> dissero tutti insieme per poi continuare a piangere.

Dentro l’astronave Kei la giovane kinniku stava cercando in tutti modi di fermare l’astronave pigiando e tirando tutti i bottoni e leve che c’erano <<Dove sono i freni e la marcia indietro in questo rottame!?>> frignò la ragazza <<Andiamo bella!E’ solo inizio decollo quello che sai dire??>> <<rilascio capsula.>> in quel momento Kei fece il segno della croce e cominciò pregare tutti i dei dell’universo che questo era solo un incubo .Un pezzo dell’astronave si staccò per poi partire a tutta velocità in rotta verso il pianeta Terra .La ragazza dopo aver passato minuti di ad urla e a dire bestemmie di un sere di parole poco carine,finalmente atterrò sulla Terra .Più precisamente in Giappone su un parco giochi nella periferia di Tokyo.
<<Merda..non salirò mai su una astronave in vita mia…MAI!>> disse la principessa kinniku buttandosi sul terreno fuori dalla navicella .Dopo due minuti la nostra ragazza si guardò intorno,poi il cielo,poi la navicella e di nuovo intorno .Poi fece una domanda intelligente <<Ma..questo non è il pianeta Muscolo?!Papi mi ucciderà!>>.Per un pochino di tempo fece un giretto dell’area guardando per bene in che luogo era,poi notò una bizzarra casetta sul parco <<Forse li dentro ci sarà telefono!Così posso chiamare casa!>> Kei si avviò verso quella casetta,bussò tre volte .Ma niente risposta,quindi cercò entrare dentro <<Scusate?C’è nessuno?Hello?>>.L’interno era trasandato,sporco e puzzolente , c’èra solo un piccolo tavolino un letto pieno di polvere e uno strano conservatore che sembrava una di quelle capsule prese da qualche film di fantascienza.<<Cos’è questo?Assomiglia tanto a un frigorifero.>> la ragazza cominciò a pigiare dei bottoni. Tutto ad un tratto la strana capsula si illuminò e aprendosi facendo uscire del vapore <<La devo smettere di pigiare i pulsanti!>> frignò spaventata cadendo all’indietro .Una strana figura illuminata uscì dal contenitore e comincio a camminare verso Kei.<<A-aiuto!!>> la giovane lottatrice indietreggio finendo a sbattere contro il muro,poi la figura le tocco la spalla .E dalla paura la ragazza svenne.


Autrice:Buongiorno,buonasera qualunque cosa sia!Ciao popolo delle fan fiction!Io sono StereoKokoro e questa è la mia prima FF .Siete arrivati fino a qui?Bhè allora danke*!E’ la mia primissima storia quindi..siate clementi,ok?Mi vanno bene anche i brutti commenti basta che non siamo troppe pesanti .Sennò in cima a destra c’è una croce rossa con su scritto “chiudi” la pigiate con il mouse e tornate a fare i cavoli vostri,ci siamo intesi,no?
I personaggi a sorpresa le dedico a Aletta96 e spero che non si arrabbi per questo.
Vi do un grande saluto e mi auguro che qualcuno abbi letto la mia storia!Al prossimo capitolo my peaple!Commentate,ok?
Bye Bye!

Danke= Grazie in tedesco










 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
themutt - Voto: 20/01/13 19:40
Evviva!Da tempo volevo commentare questa storia!Splendida!Kei è da urlo!!
BRAVAAAAAAAAA!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

blackrabbit95 20/01/13 19:36
WOW!Giuro che sto amando questa fanfiction!Ogni capitolo mi intriga sempre di più,Kei è la quinta essenza della essenzialità!
Poi quando parla con l'accento tedesco!LOL :-D!
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

blackrabbit95 - Voto: 20/01/13 19:36
WOW!Giuro che sto amando questa fanfiction!Ogni capitolo mi intriga sempre di più,Kei è la quinta essenza della essenzialità!
Poi quando parla con l'accento tedesco!LOL :-D!
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aletta96 - Voto: 20/01/13 19:30
Uh Uh!Nuovo capitolo,nuovo commento!La storia è bellissima complimenti!Kei è troppo forte!XD
Ha partecipato al concorso Miss Muscolo Maglietta bagnata??In quel momento sono caduta dalla sedia!AHAHAH!Brava!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 20/01/13 18:12
Era ora che aggiornassi!! Kei mi fa morire Brava!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 16/12/12 11:40
Che bella storia!! Mi intriga tantissimo!!
Continuala! Continuala!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aletta96 - Voto: 16/12/12 10:44
Beeeeeellaaaaaa!Concordo con quello che ha detto black,i genderbend piacciono anche a me.E come a detto TheCompany,la storia è molto interessante,continuala!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

blackrabbit95 - Voto: 16/12/12 10:42
BELLA!A me è piaciuta molto,anche io adoro le genderbend e su questo anime rende la storia molto interessante.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

thecompany - Voto: 16/12/12 10:40
Carina la fan fiction,molto interessante.Non vedo l'ora di vedere come continua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

stereokokoro 16/12/12 10:38
Commentate,per favore!Non chiedo altro!!Non chiedo niente di complicato!Per favore Per favore!ç____ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: