torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: SOLO PER TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: littleshasa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2003 21:10:10

fa male, fa troppo male perdere qualcuno caro....ma succede, e bisogna andare avanti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Bello e malinconico, è il profumo della pioggia che bagna la terra.
Bello come i tuoi occhi, splendenti nella notte più scura, luminosi tanto da far sfigurare il sole delle pure giornate di primavera. Malinconico come il ricordo di te, dei tuoi abbracci, della tua presenza. Lontano tu, lontana la tua figura da questi luoghi impregnati di memoria. Come è finita non lo so, non me ne sono reso conto. Ero così cieco, così perso nella mia felicità da non rendermi conto che tu non fossi così sereno. Pensavo…che fosse solo la guerra, che finita quella non avrebbero potuto esserci impedimenti davvero insuperabili. Sono stato superficiale. Mi sarei altrimenti accorto del tuo disagio, di qualcosa che non andava. Mi chiedo ora, che io non abbia voluto essere cieco volontariamente? Non lo so. Forse è ancora troppo presto, forse sono ancora troppo coinvolto. So solo che ti amo da morire e sto male, come non sono mai stato. Quando persi Solo non pensai potesse esistere un dolore più grande, quando rinuncia al mio Gundam fui in grado di superarlo…ma questa volta…
Non mi do pace, senza di te non vivo. Non posso andare avanti così. Non ce la faccia, il cuore mi si spezza, è come se qualcosa di troppo grosso lo schiacciasse, lo soffocasse. Non pensavo, non credevo…che potesse finire così male. Nel mio egoistica felicità non pensavo neanche che potesse finire! Invece avrei dovuto immaginarlo. Abbiamo sperato entrambi in questa nostra storia. Ma non ti biasimo, so che è la tua natura, so che non era tua intenzione ferirmi. Ma ogni notte piango quando mi sveglio e il letto di fianco a me è vuoto. Sto male quando seduto a tavola vedo la sedia di fronte alla mia vuota, e ripenso a quando dal quel posto mi sorridevi, quando ti alzavi, e tra un bacio e l’altro mi trascinavi con te in un paradiso terreno. Rimpiango i momenti in cui mi sfioravi le mani, o accarezzavi con dolcezza il mio viso. Ricordo i lunghi abbracci al ritorno da una missione, le lacrime versate di nascosto alla partenza. Ma ora quelle lacrime hanno il sapore amaro del fiele, l’acredine di aver perso un mondo di gioia dopo averlo toccato con un dito…
Ti amo e sono disperato perché so che non tornerai. Saresti tentato di restare, ma questo ti renderebbe infelice. È inutile, non importa che siano passati anni dalla fine della guerra, non importa che le missioni siano solo un ricordo…è qualcosa di più forte di te, è la tua natura stessa, ciò che tu sei veramente. E devo imparare ad amare anche questo di te. Dimenticarti sarebbe una punizione ben più dura. Perché il tuo nome è ormai inciso con il fuoco nel mio cuore, e neanche quando me lo avranno strappato potrò smettere di ricordare quanto per me sei importante. Posso solo considerarmi fortunato ad averti conosciuto, perché quella breve felicità che mi hai fatto provare…mai, sarò in grado di rimpiangerla! Potrò dire di avere amato, di essere stato amato. Non ci sarà bisogno di raccontarlo, mi basterà serbare il ricordo del calore del tuo corpo accanto al mio, la notte. Cosa farò ora? Niente, continuerò a sorridere come ho sempre fatto, e nel mio cuore terrò cara la tua immagine, il tuo amore. E quando arriveranno i momenti difficili, pensando a te passerò oltre, con quella smorfia sbarazzina che ti piaceva tanto. Solo per te.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: