torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: CERCAMI...ONII-SAN
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: nyria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2012 17:34:14 (ultimo inserimento: 24/11/12)

monkey d dragon e il drago celeste nascondano un mistero ke solo rufy potrà scoprire...xD leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCOPERTA
- Capitolo 1° -

erano a bordo della loro nave e come ogni giorno facevano disastri rovinando la pace dell'oceano blu.
come al solito rufy e usop bisticciavano facendo innervosire nami:
-quella bistecca è mia perchè sono il capitano DAMMELA USOP!!!-
-neanche per sogno io sono il capitano di questa nave quindi spetta a me!!!!-
-LA VOLETE PIANTARE VUOI DUE,ORA MI SONO VERAMENTE STANCATA DELLE VOSTRE URLA-(sapete come fanno nei catoni quando la testa diventa gigantesca e i denti appuntiti immaginatevela!!!xD). I due ragazzi guardavano nami spaventati e tenendosi abbracciati,ma come sempre rufy si addormentò in piedi come sempre...._.!!!
Nami lo lasciò stare parlare con rufy era come rivolgersi a un muro non c'era niente da fare.-ahhh,perchè deve capitare tutta a me,ma chi me la fatto fare di diventare una pirata e mettermi a scorrazzare tra i mari come una forsennata!!!!- disse con una punta di rimpianto nella voce.
Passarono all'incirca due ore prima che rufy si svegliasse(cosi per direxD) e tornasse a torturare nami che stava prendendo tranquillamente il sole con un atillatissimo costume mentre sanji le stava facendo un servizio fortografico(letteralmente!!!).
rufy si avvicinò a nami e la morse.-AHI!!- gridò lei.
-Buono questo hamburger anche se parla...-disse invece rufy ancora mezzo addormentato che sognava di mangiarsi un gustoso hamburger gigante.
-HAMBURGER!!!!RUFY SVEGLIATI!!-e detto questo gli tirò un pugno sulla testa facendogli uscire un gigantesco bernoccolo.
-ma che hai tanto da urlare e perché mi hai tirato un pugno in testa,fa male!!!!-
-NON MI INTERESSA SE FA MELE TU NON DOVEVI MORDERMI E SCAMBIARMI PER UN HAMBURGER BRUTTO IDIOTA!!!-
-hamburger,be in effetti sei tutta rossa potresti venir scambiata come ketchap.ahahahahah!!!-
lei era furiosa lei scambiata per un ketchap una bella e formosa ragazza come lei non ci poteva credere era proprio fesso!!!O.o
lui nemmeno se ne accorse che una miriade di pugni lo stavano colpendo poteva essere soltanto nami,come poteva essere un donna tanto nami per questo lei preferiva stare acconto a nico robin lei si che aveva classe non come questa donna delle caverne.
dopo essere stato a preso a pugni strisciando visto che non poteva camminare andò a poppa dove incomincio a fissare il mare come era solito a fare. Lui adorava guardare quella distesa di blu che si perdeva fino all'orizzonte,il padre gli aveva sempre raccontato che aveva incontrato così sua madre,solcando i mari. pensando a lei un velo di solitudine e tristezza si posò sui suoi occhi. non l'aveva mai incontrata aveva solo sentito rare storie da sua padre che ora era uno dei nemici più spietati della marina. sapeva solo che era una donna estremamente affascinante e che aveva un tatuaggio sulla faccia uguale e identico a quello che aveva suo padre sulla sua faccia. mai come in quei momenti sentiva il desiderio di avere una vera famiglia come la gente normale,senza dover andare in giro per il mare. in fondo suo padre era un ricercato e non lo vedeva mai suo fratello era morto per salvargli la faccia e sua madre era morta dopo la sua nascita.si sentiva colpevole di tutto,"se non fossi mai nato forse tutto questo non sarebbe successo"pensò lui. ma qualcosa lo distrasse dai suoi pensieri,sentiva degli strani rumori,come se qualcosa stesse sbattendo contro la nave. ritornò sul ponte per vedere cosa fosse e trovo una cassa che galleggiava ne mare. allungando le braccia la prese e si accorse che era veramente pesante per poter contenere solo qualche oggetto. lentamente lo apri mentre gli altri componenti della nave si erano radunati intorno a lui,la aprì e dentro vide qualcosa che lo scosse fino nell'anima e ancora oltre...continua




scusate se non ho rappresentato rufy come nella versione originale ma gli volevo dare l'aria di un tipo leggermente tenebroso e affascinante. GOMENASAI!!!xD

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: