torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiunkoku monogatari
Titolo Fanfic: LUCE ABBAGLIANTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shoujo Ai
Autore: nyria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/11/2012 23:36:31 (ultimo inserimento: 18/11/12)

E se kou shuuhei nn fosse mai andata nella provincia Sa cosa sarebbe successo ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Dopo la cerimonia dei funzionari che avevano superato l'esame della corte imperiale,kou shuurei,l'unica donna ad avere mai superato l'esame ed essere arrivata al terzo nella classifica,si reco dall'uomo senza volto.
Ricordava il palazzo a memoria com'e se fosse casa sua,-in effetti prima lo era stata- penso lei. Senza neanche accorgersene si ritrovo davanti alla porta del segretario delle finanze Kou. Aveva lavorato in quel luogo per tre mesi durante l'estate e le mancava non poter piu vederlo adesso che era diventata un funzionari. Apri lentamente la porta pensando che non ci fosse nessuno,anche se come al solito si sbagliava. Proprio com'e quel giorno di forte temporale il segretario dormiva sul divano accanto alla finestra. Ricordava perfettamente il tocco gentile delle sue mani sulla sua testa che l'accarezzavano per tranquillizzarla,l'ampio petto dove per lo spavento si era appoggiata . Ogni minimo dettaglio era dentro il suo cervello lei voleva sbarazzarsene ma non ci riusciva. Senza volerlo mentre si era persa nei suoi pensieri si era avvicinata al suo viso,come sempre coperto da una maschera tutta colorata.
-perché devi essere così osterò so e affascinante- penso shuurei .
Un attimo dopo si ritrovo accanto a lui che si sveglio subito.
-sei tu kou shuurei- disse lui con la suo voce profonda e vibrante.
-mi dispiace non volevo svegliarti...io...io...- balbetto lei.
- non fa nulla ma potresti non togliermi la maschera?-
Non se ne era nemmeno accorta.
-ah io....io...scusa- disse lei piu nervosa che mai- e solo che volevo vedere il tuo viso e scoprire perché lo tieni sempre nascosto dietro una maschera. - disse tutto d un fiato.
- se vuoi scoprire cosa ce dietro la maschera potremmo fare un piccolo gioco che di ti va ???-
- s...si-
-bene allora cominciamo....- le sue par. ore furono pronunciate con non so so che di malizioso e lei sapeva che lo erano anche i suoi occhi ....


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: