torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: inazuma eleven go
Titolo Fanfic: SOLO UN BACIO
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: akire-lyserg-fan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2012 00:36:48 (ultimo inserimento: 22/11/12)

Shindou riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Kirino?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GRAZIE ALLA FEBBRE....
- Capitolo 1° -

Kirino si sentiva debole come mai prima d'ora. Si era svegliato come al suo solito alle 6.30 del mattino e sentendosi bollente e sudato aveva deciso di farsi una doccia, ma la cosa non lo fece sentire per niente meglio. Gli girava la testa e guardandosi allo specchio poteva chiaramente notare che le sue guance erano colorate di rosso. Ancora bagnato si teneva al lavandino per riuscire a sorreggersi sulle gambe e trovare stabilità. Per qualche momento pensò di tornarsene a letto, ma poi ricordò che nel pomeriggio si sarebbe svolta un importante partita e non poteva proprio abbandonare i suoi compagni di squadra. Decise quindi di mettersi la divisa, prese la cartella e si avvià verso la scuola. Si incontrò come al suo solito con Shindou all'angolo vicino alla scuola
< buon giorno > Shindou era di ottimo umore quella mattina
<...'giorno > nemmeno Kirino sapeva dove avesse trovato la forza di parlare
< eih Kirino tutto ok? Mi sembri strano! Ti senti bene? > ed ecco che iniziava il famoso terzo grado di Shindou quando era preoccupato
< si Shindou è tutto ok! Ho solo dormito male stanotte tranquillo > e si sforzò di sorridere anche se in quel momento l'unica cosa che il suo corpo gli avrebbe permesso di fare era vomitare. Degluttì a vuoto e face un sorrido tirato che per sua fortuna bastò a calmare Shindou e si avviarono insieme a scuola.
Le prima due ore di lezione furono un vero inferno, Kirino si sentiva prima gelare, poi avvampare dal caldo e passò le prime due lezioni a mettersi e a torgliersi la giacca. Ma le prime due ore non furono nulla in confronto alle restanti sei... prima erano iniziati i giramenti di testa tanto forti che dovette aggrapparsi al banco per paura d scivolare giù dalla sedia, poi era iniziata nausea, molto probabilmente era perchè gli sembrava di esser su una nave nel bel mezzo di una tempesta. Alla fine dell'ultima ora Kirino era sfinito, sudato , aggrappato al banco come se ne andasse della sua vita, con la vista offuscata ,gli occhi lacrimanti e con la ferma convinzione che se si fosse mosso di un solo centimentro avrebbe vomitato. Per tutto il tempo Shindou gli aveva lanciato occhiate preoccupate, ma avendo avuto alcuni compiti in classe, che Kirino aveva ovviamente lasciato in bianco, non aveva avuto tempo per accertarsi delle condizioni dell'amico. E finalmente l'ultima campanella si fece sentire
< Kirino? > Shindou si era avvicinato al suo migliore amico che nel frattempo aveva nascosto la testa tra le braccia poggiandole sul banco < Kirino?> lo richiamò di nuovo e non ricevendo alcuna risposta iniziò ad agitarsi. Stava ormai per chiamare qualcuno quando Kirino alzò la testa di scatto e lo guardò < dobbiamo andare al campo, gli altrio ci staranno aspettando! > e senza lasciare possobilità di replica all'altro si alzò e si avviò. Shindou rimase un momento perplesso, poi seguì l'amico.
La partita era stata fissata alle 17:00 ed erano le 16:20 . la squadra al completo si trovava sul campo ed avevano tutti iniziato il riscaldamento.
"perchè ci sono due palle?" Kirino era perplesso, ma non capiva che era solo lui che stava iniziando a vederci doppio, così che per ben tre volte tirò un calcio a vuoto mancando la palla di parecchi centimentri.
Inizialmente i suoi compagni se la ridevano vedendo il loro compagno tirare calci all'aria, ma alla quinta volta iniziarono tutti a preoccuparsi < ma che cos'ha oggi Kirino?> chiese Tenma alla settima volta che Kirino imprecava per aver mancato la palla < non lo so...è da questa mattina che è strano> il livello di preoccupazione di Shindou era arrivato a livelli di guardia < se continua così non entrerà in partita oggi > Endo guardava accigliato la scena.
Inatanto Kirino stava sempre peggio e parecchie volte dovette fermarsi per riprendere fiato o appoggiarsi a qualcosa per non sciovolare a terra. Così si fecero le 16:55 e le due squadre entrarono in campoper la partita < sei sicuro di poter giocare? > Endo non lo avrebbe mai fatto scendere in campo in quelle condizioni, ma non c'erano altri giocatori e contro i loro avversari avevano davvero bisogno di tutti i giocatori in campo < si, sto benissimo >
bugia..grossa, enorme, colossale bugia... ma non avrebbe mai lasciato i suoi compagni da soli nemmeno se stesse per morire!
Il fischio d'inizio e la partita potè cominciare, fu una dura battaglia, ma la Raimon si rivelò presto essere molto più forte degli avversari. Il primo goal venne eseguito da Tsurugi, il secondo da Tenma e prima ancora del fischio del primo tempo anche Shindou effettuò un goal spettacolare. Alla pausa tra il primo ed il secondo tempo erano tutti auforici per come stava procedendo la partita. Kirino praticamente per tutto il primo tempo non dovette fare nulla perchè fortunatamente la palla non era quasi mai entrata nella loro area, ma si sentiva comunque sfinito come se avesse corso per tutto il tempo < tieni bevi un po > Shindou gli passò una bottiglietta d'acqua che Kirino finì nel giro di pochi minuti, faticava a tenersi in piedi ed aveva il respiro corto nonostante non si fosse mosso. La preocupazione di Shindou era ormai sopra i livelli di guardia, ma non fece in tempo a dire nulla che la partita riprese.
Nel secondo tempo la formazione avversaria era stata modificata puntando principalmente sull'attacco. Al fischio di ripresa iniziarono ad avanzare verso la porta della raimon senza esclusione di colpi ed usando tutte le tecniche possibili. La squadra si vide costretta a spostarsi totalmente in difesa per evitare di far fare goal agli avversari.
Kirino fece il possibile per tenersi inb piedi e contrastare gli attacchi avversari, riuscendo un paio di volte a sventare degli attacchi alla porta. Sfortunatamente questo nuovo schema aveva reso l'altra squadra più forte e la Raimon si ritrovò spesso in difficoltà.
Era quasi la fine del secondo tempo ed il punteggio era di 3-2 per la Raimon. Masaki, un attaccante molto forte della squadra avversaria stava puntando alla porta dopo aver abilmente superato la difesa. Sangoku si era già scontrato con il suo tiro ed era consapevole che con le sue attuali capacità non sarebbe mai riuscito a parare il colpo.
< non possiamo permettere che facciano goal! Fermatelo! > la voce di Shindou arrivò ovattata alle orecchie di Kirino che ormai era sul punto di svenire, poi si accorse di essere l'unico tra Misaki e la porta " non posso permettere che faccia goal..la squadra conta su di me!" e mentre Misaki tirava utilizzando il suo avatar Kirino face uno scatto e si frappose tra il suo avversario e la porta prendendosi in pieno il colpo. Il contrasto con il suo corpo deviò il tiro che sfiorò la traversa ed uscì dal campo. Kisaki guardò sconvolto prima il punto dov'era sparito il pallone, poi il ragazzo davanti a lui che gli sorrideva beffardo ma sofferente, non poteva credere che il suo colpo fosse stato deviato così facilmente da uno che sembrava una ragazzina...e per di più morente...
< dai ragazzi riproviamoci!> urlò girandosi verso i compagni, ma il triplo fischio non tardò ad arrivare
< LA RAIMON VINCE LA PARTITA CON UN PUNTEGGIO DI 3-2> e via al coro di ovazioni
< abbiamo vintoooooooooooooooooooooooooooooooo!!> Tenma e Shinsuke saltellavano per il campo abbracciandosi e abbracciando i compagni. < Kirino sei stato fantastico! Come hai parato quel colpo! Io pensavo che ti avrebbe fatto male o che ti avrebbe spazzato via e invece l'hai deviato! Ma era una nuova tecnica eh?eh?eh?eh? > Tenma aveva iniziato ad avvicinarsi al compagno di squadra urlando tutte le sue domande, ma quando gli fu più vicino notò quanto l'amico fosse a corto di fiato, rosso in viso e visibilmente provato.
< Kirino... stai be..> ma non finì la frase che Kirino si accasciò al suolo. L'unica cosa che Kirino sentì prima che tutto divenisse buio era la voce dei suoi compagni che chiamavano all'unisono il suo nome e due mani che lo afferravano.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: