torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: CON GLI OCCHI DELL'AMORE.
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pieramg3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2012 22:23:42

Francesca e Tom Kaulitz,due mondi diversi alle apparenze..eppure così simili. Due mondi uniti dalla sofferenza,ma soprattutto dall'amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA CURA E IL SUO RIMEDIO,INSIEME.
- Capitolo 1° -

Sin da quando ero bambina,mia nonna mi ripeteva che l'unica cosa a cui vale la pena aggrapparsi è l'amore. Diceva sempre che l'amore puo' ferirci,lasciarci cadere,procurarci qualche ferita,ma non ci lascerà mai Morire. Lei era convinta che se una persona avesse amato con tutta se stessa,se avesse conosciuto il vero amore,avrebbe trovato la salvezza eterna nel regno di Dio e,allora,sarebbe rimasta viva per sempre. Mi ripeteva sempre: L'amore è un contagio e la sua cura,insieme.
Io non sono cresciuta con le solite storielle delle principesse che alla fine sposano i principi,senza mai un litigio,senza mai sofferenza.
Lei era sempre lì,a raccontarmi storie bellissime sull'amore.
Con bellissime non intendo prive di ostacoli,alti e bassi,vieni e vai. Lei mi raccontava di innamorati che litigavano,magari si perdevano per un po',si lanciavano addosso anche qualche piatto magari,ma riuscivano sempre a ritrovarsi,perchè legati da un amore infinito.
Perchè alla fine l'amore è questo,un sentiero pieno di ostacoli e fosse,ma ciò che rende speciale un amore è superare insieme gli ostacoli,rialzarsi insieme ogni volta che si cade.
L'amore è una condivisione di gioie,dolori. E' la spensieratezza quando si è accanto al proprio amato,il semplice stare insieme,anche senza dir nulla,che rende speciale gli incontri.
L'amore è sofferenza,passione travolgente,felicità,completezza.
E perchè no,anche odio. Eh già,perchè l'odio non è il contrario dell'amore. Finchè c'è odio,c'è amore.
L'odio che prende quando la persona che si desidera non risponde,quando si allontana,quando ci ferisce.
Quell'odio che però,è dettato dall'amore.
E che svanisce in un semplice,unico,passionale bacio.
Quando ero piccola ero affascinata da quelle storie che la nonna mi raccontava ogni sera,ma non pensavo che avrei mai conosciuto un amore perfetto come quelli. Eh si,ho detto perfetto.
La perfezione di un amore sta proprio nel litigare,nell'odiarsi,nel dirsi cose orrende per poi vedere queste cose tramutarsi di nuovo in amore.
Crescendo invece,contrariamente a ciò che mi aspettavo,mi innamorai perdutamente.
Capìì che la nonna aveva ragione,l'amore ha alti e bassi,l'amore a volte ci fa sentire persi,ma alla fine vince sempre su tutto.
E la mia storia ne è la prova.
Che sbadata,ancora non mi sono presentata! Sono Piera,ora ho 29 anni. Sono sposata con un uomo fantastico,Tom,e ho tre figli bellissimi. Un maschietto,Joseph,e due femminucce,Amanda e Veronika.
Siamo una famiglia unita,come poche ormai. Ma soprattutto siamo una grandissima famiglia. Oltre a me,Tom e i nostri figli,io sono solita considerare membri della famiglia anche Bill,il suo fratello gemello,i membri della loro band,Georg e Gustav,e la mamma di Tom e Bill,Simone.
Ah,ho dimenticato di dire un'altra cosa importantissima,Tom è il chitarrista dei Tokio Hotel,ma penso che si capisca benissimo dal rigo precedente!
Anche io ho una gemella,si chiama Candida. Viviamo entrambe da quando avevamo 22 mesi con due persone che ci hanno fatto da genitori. Noi li chiamamo ''zii'',ma non siamo uniti da legami di parentela.
Comunque sorvoliamo questo particolare della mia vita,avremo modo di parlarne più in là. Ne parlerò molto,perchè è anche grazie a questa situazione,grazie al dolore che mi ha causato,che io ho avuto la possibilità di conoscere a fondo il vero Tom,non ''Tom Kaulitz,il puttaniere che se ne fa una a concerto'' ma il ragazzo dolce e comprensivo che mi ha fatta innamorare.
La nostra è stata una storia difficile,piena di alti e bassi,tira e molla,ci siamo sentiti persi,distanti,ma dopo ogni caduta ci rialzavamo sempre,insieme,più uniti di prima.
Per questo ho deciso di raccontarla,perchè lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata!


SPERO VI PIACCIA.
ALCUNE COSE SULLA PROTAGONISTA,TIPO LA STORIA DEI GENITORI,SONO COSE VERE..
NON RIESCO MAI A PARLARNE CON LE PERSONE,PERCHE' A VOLTE ME NE VERGOGNO..HO DAVVERO BISOGNO DI SFOGARMI,COSI' HO DECISO DI SCRIVERE.
E' SEMPRE STATA LA MIA PASSIONE LA SCRITTURA,SOLO CHE L'AVEVO ABBANDONATA DURANTE UN BRUTTO PERIODO..
E' DA TANTO CHE NON SCRIVO..QUINDI SPERO VIVAMENTE CHE NON SIA UN FIASCO TOTALE.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: