torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Master Mosquiton
Titolo Fanfic: ALTRI DUE SCONTRI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2003 00:48:41

ed ecco a voi altri due scontri: prima abbiamo superman contro master mosquiton, poi son goku di db contro l`androide visione
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUPERMAN VS MASTER MOSQUITON
- Capitolo 1° -

Avendo saputo da Jonah Jameson che Metallo e un vampiro chiamato Master Mosquiton se le stanno dando di santa ragione, Clark Kent decide di intervenire. Quindi si cambia in Superman e vola a vedere cosa sta succedendo.

Metallo: Superman!

Master Mosquiton: Meno male! Tu devi essere il Superman di cui questo fesso metallico blatera tanto!

Superman: E tu chi saresti?

Master Mosquiton: Mi chiamo Mosquiton, ma gli amici mi chiamano “Mo-chan”, anche se io odio quel nomignolo!

Superman : Metropolis è la mia città, Mo-chan…(assestano entrambi un sonoro cazzotto a Metallo, che cade a terra sconfitto)…ma grazie per aiutarmi a difenderla!

Arriva una ragazza, Inaho, la padrona di Mosquiton, che lo informa sul fatto che lui e Superman devono combattere per i loro universi. Così si fa succhiare il sangue affinché il vampiro perda la ragione e si trasformi in una bestia assetata di sangue.
Così Mosquiton succhia il sangue di Inaho: dagli occhi escono delle specie di lacrime rosse, mentre gli occhi da bianchi diventano rossi.
Ora Mosquiton è diventato il vampiro Master Mosquiton.

Master Mosquiton: EH! EH! EH! EH! Superman, adesso tu muori!

Superman: Vedremo, vampiro!

I due volano per i cieli di Metropolis, scambiandosi colpi a vicenda. Mosquiton è infuriato perché non riesce a colpire Superman, mentre Supes è affascinato e allo stesso tempo stupito per la potenza del vampiro.
Mosquiton prende velocità e, appena può, prende Superman e lo scaraventa attraverso tre o quattro palazzi, creandoli un buco dove il superuomo è stato scaraventato.

Superman: Questo dev’essere sicuramente un altro piano di Lex Luthor per sbarazzarsi di me. Ma se crede di uccidermi con un vampiro giapponese…(vola in direzione del vampiro)…SI SBAGLIA DI GROSSO!

Superman colpisce Master Mosquiton e lo manda verso le acque marine. Crede di avere vinto, ma strabuzza gli occhi quando vede che il vampiro è uscito dall’acqua e tenta di strangolare Superman.
I due si abbracciano in una stretta mortale e cadono in acqua. Per alcuni minuti non si vede nessuno, poi Mosquiton riemerge dall’acqua trionfante.
Quindi vola verso il “Daily Planet”, la sede del giornale dove lavora Clark Kent, con l’intento di succhiare il sangue a Lois Lane, la donna che Superman ama.
Lois è terrorizzata.

Lois Lane: N-no! Ti prego! Non…non farmi del male!

Master Mosquiton: È inutile che preghi, donna! Adesso il tuo sangue è mio! Appartiene a Master Mosquiton!

Proprio mentre sta per toccare la donna, sente un palo di frassino trapassargli il cuore. È Superman che, riemerso dalle acque in ritardo, è andato a cercare un frassino per poi modellarlo in fretta e conficcarlo nel petto del crudele vampiro, che adesso è un mucchio di cenere, ottenendo la vittoria.

Superman: Impara questo, Mosquiton: non desiderare la donna d’altri!

Superman VS Master Mosquiton: VITTORIA – Superman


Altrove…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: