torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA NOSTRA STORIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hieina86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2002 13:27:47 (ultimo inserimento: 08/11/03)

la ragazza d cui inu yasha s`era innamorato x la prima volta , ritorna dal futuro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI HAI DIMENTICATA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti voi, poveri disperati ke state leggendo la mia primissima ff.Tanto x capirci,la protagonista sn io,Sara,quando parlerò mi indikerò kon una SR,Shippo kon una SH,Sango con una SA,e via dicendo tutti gli altri.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Una ragazza d circa 15 anni,camminava pensando all'esame ke l'aspettava 2 ore + tardi. Stava ancora camminando quando una voce la kiamo':-Buongioooorno Sara-chan!-
SR-Buongiorno a te Keiko-chan!-
KEIKO-Mi dispiace,ma oggi nn posso venire kon te in città,xkè esco prima da skuola!-
SR-Nn fa niente,andrò a casa da sola!-
Le 2 amike continuarono la loro strada verso la skuola parlando dei pettegolezzi ke girano nei corridoi della skuola.Arrivate in quel grande edificio color ocra,salutarono le loro amike ed andarono in klasse.
Quando alle 14 suonò la campana x andare a casa,Sara tirò un sospiro d sollivo,e s'avviò verso casa sola soletta.
<Madonna,l'esame ke abbiamo fatto oggi era difficilissimo,penso d aver canato tutto!> pensò Sara,<e poi Keiko nn lo ha neanke fatto xkè doveva....>nn riuscì a finire il suo pensiero,xkè uno strano tipo,la rapì e la portò in una foresta,dove la la sciò cadere.Sara batte la testa e perse i sensi x qualke minuto.
Quando si svegliò nn vide + lo strano tipo ke l'aveva rapita,ma sentì delle voci,molto familiari,una voce d un ragozzo accompagnata dalle grida d rabbia d una ragazza.Sara si alzò e constatò ke si trovava in un posto ke aveva seppellito nel punto + profondo del suo cuore,xò senza dimenticare una persona,una persona a lei molto cara,ke le aveva aperto il cuore,facendole provare il vero amore.
Un ragazzo,con lunghi capelli argentati,gli okki color ambra e 2 orekkie canine, si fermò dvanti a Sara,ke quando lo vide si mise a piangere.
SR-I..Inu...singh....yasha, 6 proprio...tu?-
I-E tu come fai a sapere il mio nome?-Disse seccato Inu yasha.
SR-Ti 6 dimenticato.singh...d me??Sono Sara!-
I-No,nn t ho mai vista in vita mia!e adesso nn rompermi +-
All' udire della frase detta da Inu yasha,Sara cominciò a piangere lacrime d rabbia e corse via,nella foresta.Inu yasha la rincorse,la fermoò prendendole una mano e le disse d spiegargli ki era e se si conoscievano,d raccontargli come si erano conosciuti.
Sara cominciò a parlare-50 anni fa' ci siamo onosciuti in questa foresta..


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie x essere arrivati qui in fondo,penso proprio ke se l'avete letta,vi sia piaciuta almeno un po'!
se riceverò critike penso ke nn scriverò il finale,se invece nn le riceverò skriverò la 2° parte!
ciao
=HIEINA=
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: