torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: COMIC TALK SHOW
Genere: Comico, Parodia, Intervista, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikiturtle galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2012 19:37:37 (ultimo inserimento: 13/10/12)

Scoprite con me, in questo Talk-Show, le mie amiche tartarughe.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NINJA SHOW!
- Capitolo 1° -

Io: Buonasera a tutti i telespettatori che ci seguono! Stasera, in questa seconda puntata di "Comic Talk Show", abbiamo nuovamente quattro ospiti in via d'eccezione: un caloroso applauso alle Tartarughe Ninja!

Folla: (applaudiscono e urlano come allo stadio) EVVIVA!

Io: (schivando un pomodoro) Figli di p*****a... Ehm... Benvenute, tartarughe!
L: Buonasera!
R: Buonasera, pazzi!
D: Sera a tutti le... brave... persone... (storcendo il muso)
M: CIAO! Sono, io Mikey! Il famoso!!! Smack! (baci a tutti)
(Raph si scrocchia le nocche e si avvicina al minore con un sorrisino tremendo)
M: Che c'è, Raphie-Boy? Vuoi baciarmi la mano?
SBONK!
R: No, ti faccio la plastica facciale!
M: MAMMAAAAAAAAAAAAAAA!
Io: Quando lor signori la smettono, possiamo anche accomodarci! Ma chi me lo fa fare!
(ci sediamo su degli sgabelli, sotto ai riflettori)
M: Che bello! Mi serviva un'abbronzatura!
Io: Michelangelo, senti, se vuoi farti più scuro c'è sempre il piano B.
M: Davvero? (con occhi stellanti) E cosa sarebbe?
Io: O' furno! (schiarendo la gola) Ehm... Il forno... Ok... Come dicevo, le tartarughe ninja si racconteranno ai nostri, al mio, microfono per scoprire qualcosa in più su di loro!
M: Yeeeeee!
D: Perché applaudi?
M: Ma perché non facciamo il karaoke?
SBONK! TUDD! PUM!
M: Weeee! C***o, mi hai sfracellato la testa! Mi ero appena messo la lozione per farmi crescere i "riccioli d'oro"!
Io: Ah! Ah! Ah! Buona questa! (cambiando espressione, in una dura) Cominciate! ORA!

L: Ok... Comicio io... Però... non fare quegli occhi da s... s... s...
M: Che hai, Leo? Ti stai sgonfiando?
R: Basta, qualcuno mi porti una sigaretta! Va bene tutto: Ms, Pall Mall, Malboro!
Io: Tu fumi?
R: Altroché, e bevo anche, se è per questo! E pure Leo, amante della birra Peroni!
D: Appunto! Io amo il caffè!
M: Diciamo, che lui è un caffè-dipendente! Non sai che combina quando non ce ne!
D: (occhi crudeli) Che vorresti dire? Che faccio l'isterico?
M: No peggio! Sembri una donna in gravidanza con le voglie!
(Mik e Don si prendono a calci, assumendo pose da yaoi, mentre il pubblico, come tante scimmie, scatta foto piccanti da vendere alla prima disgraziata rivista)
Io: Ma come, i ninja come voi non dovrebbero dare il buon esempio?
L: E' quello che stiamo cercando... di... fargli capire... (paralizzato)... Serp... serpente...
(salta addosso a me)
Io: LEONARDO! Contegno!
D: Ami lo Yaoi?
Io: Te lo do io lo Yaoi! Portate il carro attrezzi! Toglietemi questo tir di dosso!
M: E poi, quale serpente?
L: Gli occhi di Mikiturtle... Serpenti...
Io: (gli da una padellata in testa, stordendolo) Serpente a chi?
L: (rinvenendo) I sogni son desideriiiiii! (cantando)
M: Ti conviene dargliena un'altra, sai... Suppongo che dev'essersi rincoglionito!
Io: Ah! Ah! Provvedo! ( e arriva la seconda, sulla zucca!)
Folla: Padella! Padella! Padella!
L: (altra padellata, vede stelline colorate, come la Paramount) Ciao pupo, ti va di uscire con me, stasera? Sai, non lo dico a tutti, ma tu sei il ragazzo più bello che esista!
R, D, M: Oh-oh...
Io: E qua m'inc***o! Brutto gay depravato!

Ci scusiamo per il disagio: la trasmissione tornerà in onda tra poco!

Cameraman: E in onda tra tre, due, uno, Azione!

Io: Ehm... Bentornati di nuovo, cari amici! Stiamo da mezz'ora e non abbiamo ancora detto nulla! (fulmina un Leo con l'occhio nero e la testa provvista di tre bernoccoli)
L: Ragazzi... La prossima volta che parlo... Avvertitemi se dico qualcosa di brutto...
M: Contaci!
R: Non ci contare!
D: Matematicamente parlando... E= mc al quadrato... E... (lo fissano tutti)
Io: Ti sembra questo il momento di studiare?
D: Oh, no... Scusate... (ride per la paura di un bazooca accanto al mio sgabello e pure carico)
Io: Allora, Leonardo... Parlaci un po' di te!
Ragazza pazza: LEONARDO! Amore mio! Quassù! Guardami! AMORE MIO!
L: (vomitando quasi per la bruttezza della donna, che a mio parere, un cesso sarebbe più bello) C... Ciao...
Io: Chiamate Karai!
(dalla porta, sbuca Karai con la katana in mano: afferra i capelli neri della donna, trascinandola fuori)
M: Qualcuno ha pensato a quale Pompa Funebra chiamare?
D: Povera donna...
R: Macché, uno sgorbio, devi dire! Sei fortunato se se la prende Satana!
Karai: Leonardo è mio! E' solo mio!
L: Ah... Lo sapevo... Karai mi ama!
Karai: Altrimenti a chi taglio la testa nel tempo libero?
L: (si ammoscia come un palloncino)
Io: Bene, LEO ORA PUOI PARLARE! (gridando e mostrando una pasticca di cianuro)
M: Sei solito portare attrezzi di morte nelle tue trasmissioni?
Io: Solo quando lo richiede. (Guarda con occhi crudeli un Leo che annuisce sudando)
L: Ecco, sono pronto! Mi chiamo Leonardo Hamato e ho 28 anni.
Io: Wow! E ne dimostri sono 15! Come fai?
M: Si sta facendo i fanghi e le cure termali, oltre a chili di creme rassodanti!
Io: Siamo sicuri che tu sei... un maschio a tutti gli effetti?
L: Perché, un ragazzo non può curare la propria bellezza? (afferra un portacipria dalla cintura e si rifà il fondotinta).
Io: (sconvolto e pallido)... Io... non ho più parole...
(Leo si guarda il volto nello specchietto e si schiarisce la gola)
L: Ecco, sono pronto!
R: Ma tu guarda che frocione!
Io: Ah! Ah! Ah! Ah! (cade in terra, ridendo come Raph, Don e Mikey!)
L: Frocione a chi?
Io: Ragazzi... Ah! Ah! Ah! Basta, vi prego!
(evitando una rissa davvero prolissa)
Io: Dunque, il nome lo sappiamo... La tua altezza?
L: Ehm... Devo proprio?
Io: Perché tanta titubanza?
L: (mormorando) 1,57 mt...
Tutti: COME?
L: 1,57 mt...
Io: (lo guardo, sbattendo due volte le palpebre) Ah! Ah! Ah! (nascondo a fatica le risate).
L: Che c'è da ridere? So curt, che aggia fa!
Io: Ah! Ah! Ah! Peso?
L: Orgoglioso di dire 82 kili!
Io: Non scherzi tu, eh? Occhi?
L: Ma che cos'è l'identikit? Sono castani ramati!
Io: Colore preferito?
L: Mettiti gli occhiali... Non vedi che è Azzurro?
Io: (Prendo un arco e una freccia e quasi gli trafiggo la bocca) Dicevi?
L: Ehm... Scusate... La birra fa pessimi scherzi... ^ ^'
Io: Birra? -_- Hai hobbies?
L: Nessuno... mi manca il tempo! Mi piacciono le candele, non so se conta!
Pazzo dagli spalti: Bravo così non hai problemi quando muori!
Io: (spara un colpo e lo coglie) Mandate il conto a Shredder: è lui che paga.
L, R, D, M: O.o
Io: Musica?
L: Tradizionale Giapponese, New Age (per meditare), Rock
Io: Ah, sì... Ehm... Soprannomi?
L: Sì, ma pochi... Leo, Leon, Nardo, Capo "Senzapaura", Maestro Ginsu (che non mi piace molto), Intrepido, Leader... Ho scordato qualcosa?
Io: Alla faccia dei pochi... Prendete nota: le trasmissioni si devono ridurre un po', ma non lo stipendio! Ehm... Cibo preferito?
L: Riso, pesce, insalata e mele.
Io: Dimmi, ma tu sei a dieta?
L: No, perché?
Io: No, perché questa pare la dieta di un cane obeso.
L: ò-ò
Io: Libro preferito?
L: "L'Arte della Guerra" di Sun Tsu.
Io: Adesso, parlaci un po' del tuo profilo personale...
L: Ok... Cerco di essere il capo della squadra, perché qualcuno deve farlo e sembra che l'ordine interessi solo a me...
R: E si capisce... Tu stai invecchiando precocemente!
Io: Continua, per favore... (fa l'occhiolino a Raphael, in combutta)
L: Dove ero rimasto... Ah, sì... Spesso è frustante studiare tattiche solo per vederle sfumare per un colpo di testa dei miei fratelli...
Io: Perdona una domanda? Hai accennato squadra e colpo di testa? Ma hai una squadra di calcio?
D: Naaa, devi sentirlo quando si ubriaca davanti alla tv il mercoledì sera a guardare le partite, che manco ci capisce niente!
L: Io non mi ubriaco!
R, D, M: Noooooo! (canzonando)
Io: Vai avanti.
L: Prendo il Ninjitsu molto sul serio, come si dovrebbe, come si deve. Il Ninjitsu non è un... GOAL! (si alza dallo sgabello, battendosi sui pettorali come King Kong)
Io: Ma che gli è preso?
B: La birra!
Io: Una padellata risolverebbe le cose?
M: Non penso! Qui ci vuole questo! (Michelangelo gli sferra un calcio in culo)
L: AHIII! Ma che...!
M: (fischettando)
L: Il Ninjitsu non è un gioco! Mi alleno con diligenza e studio strategie in modo che i miei fratelli siano pronti per i momenti difficili... Sono stato accusato...
Io: Di furto?
L: Cosa? No!
Io: Di incendio?
L: No...
Io: Di droga? Alcol? Prostituzione? Commercio di denaro sporco?
M: Di polizza?
(Lo guardiamo straniti)
R: Che c'entra la polizza?
M: Beh, parlavamo di furto e incendio... e ho pensato all'assicurazione della macchina...
Io: Certo... Ah! Ah! Ah! Ah! Continua, Leo...
L: Certo! Adoro parlare!
R: Chiacchierone! Penso starebbe bene con Rossana la pazza!
M: Già! O The Mask!
D: O Joker!
Io: Forza, la trasmissione deve concludersi!
L: (srotolando un foglio lunghissimo di carta) Ma se sto appena all'inizio!
Io: Ma che ti sei portato, il discorso di Shakespire? Essere o non essere, questo è il problema?
Tutti: XD
Io: Continua.
L: Come dicevo... Sono stato accusato di avere aspettative troppo alte, ma non sono d'accordo!
R: E quando mai!
D: Per Leo non è mai abbastanza!
M: Già!
L: ò-ò Non cerco di essere perfetto, solo perfettamente competente!
Io: Ma tu non ti rilassi mai?
L: Forse mi rilasserò quando non saremo in pericolo imminente... Ma un buon ninja...
R: Eccolo che ricomincia con le "perle di saggezza"... -_-
Io: Non cambiate canale, gente!
L: POSSO PARLARE? >o<
Io: Parla, parla... Ma sbrigati, tra poco ceno!
M: Uuuh! E che mangi di bello?
Io: Arrosto di tartaruga mutante! E' una delizia!
M: Mi piacerebbe assaggiarlo! (felicissimo, per poi rabbrividire) Aspetta... Ma... mica siamo noi?...
Io: (mette il sale su Leo, che mi guarda basito) No, non siete voi!
L: Io... ecco... Un buon ninja è SEMPRE pronto e anticipa sempre qualsiasi nemico.
Io: Perché hai urlato?
R: (nascondendo uno spillo) No, niente, forse una zanzara ;D
Io: Vai, Leo!
L: Amo la mia famiglia...
Io: (sbianca) In che senso?
L: Beh, siamo tutti e quattro gay e ce la facciamo insieme!
Io: N... Non ci credo...
R: Credici, pupo!
D: Devi vederci quando ci mettiamo nel letto e...
Io: NON VOGLIO SAPERE I DETTAGLI! GRAZIE!
M: Sì... Tutti bacetti e carezze e...
Io: Vi devo sbattere fuori?
L, R, D, M: No, fa freddo fuori... Qui, invece si suda!
Io: Mamma... Mi sta vendendo un'emicrania...
L: Amo la mia famiglia più della vita stessa, perciò mi sento responsabile della loro sicurezza.
Io: Ma che belle parole, considerando quello che avete detto prima. Ma il maestro lo sa che siete...
R: Gay? Non ancora: il maestro non sa nulla!
Io: Ok... Ora si che sto per vomitare...
L: Il maestro Splinter sa badare a se stesso molto bene, ma i miei fratelli mi preoccupano. Sento di dover compensare.
M: Compensato? Che c'entra la falegnameria? Vuoi costruirti una bara?
SBONK! SWIFF! TUDD! SCATUSH!
M: (pieno di bernoccoli e sanguinante) Ahia... Ma che ho detto...
L: (scrocchiandosi le nocche) Forse sembro un pò...
R: In sovrappeso? Sicuro di non essere in dolce attesa? Sai con quella pancia!
Io: Questa poi... Ma voi siete maschi?
D: Sì lo siamo... Forse... Ma... Leo, ha ragione Raph: basta salamini e cioccolato! Mettiti a dieta!
L: Ma non sono grasso! (piangendo come una donnicciola) Ecco... Sigh... Adesso mi si scioglierà tutto il trucco! Sigh!
Io: Trucco...? (lo abbraccia per rincuorarlo e Leo mi liscia il petto)
L: Ah, come sei bello morbido...
Io: (sferra tre calci, cinque pugni, due morsi)
M: E quattro salti il padella!
L: Ahio... Permaloso... Però simpatico...
Io: Ricordate Hun?
L, R, D, M: Certo! Perché?
Io: E' il mio gorilla: sapete, è da un pò che non pesta nessuno.
M: VA BENE, VA BENE! (cerca di cambiare discorso)
L: Forse sembrerò un pò rigido, ma se fossi al mio posto, credo che penseresti anche tu che qualcuno deve pure reggere le redini... A parte questo, capisco il bisogno di divertisi e rilassarsi!
R: Chi tu? Ma fammi il piacere!
D: Leo, non dire s********e! Se ci vedi che giochiamo, subito fai il guastafeste!
M: E si capisce, quello è vecchio decrepito!
Io: Ah! Ah! Ah! Ah! Continua, Leo!
L: ò-ò Anche se spesso discuto con Raphael, è mio fratello e mi piace...
Io: Oddio...
R: Dillo ancora, Leo!
Io: Pubblicità! Pubblicità!

Pubblicità

Cameraman: Tre, due, uno, azione!


Io: Bentornati alla seconda parte di questo tremendo show... Leonardo... Ci sta raccontando... Chi è lui...
L: Vorrei, come dicevo, che ogni tanto, anche Raph vedesse le cose a modo mio...
R: E farmi crescere la barba della noia? No, grazie!
Io: Che ne pensi della cena? ç-ç
M: Perché piangi?
Io: Che scoperte... Mi domando, cosa celiate voi altri!...
L: Allora, la cena è un tempo piacevole per me, quando ci sediamo tutti e cinque e ascoltiamo gli insegni del maestro Splinter... però il bello arriva dopo!
Io: Perché?
M: Quando sia lui sia Raph vanno a dormire insieme!
Io: Oddio... Questo lo racconterà Raph, nella prossima puntata...

Io: Lo show è finito (meno male), cari telespettatori, alla prossima, in cui scopriremo Raphael Hamato!
Un saluto e a presto!
Portatemi direttamente al camposanto! -_-


THE END!

Angolo dell'Autore
Allora, tanto per dire, quest'intervista mi è nata leggendo i contenuti Bonus del videogame per PS2 "TMNT: Mutant Melee". Spero vi piaccia, perché non sono molto comico!
A presto...!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
Rif.Capitolo: 4
isaryhamato
14/10/12 00:26
P.s. Hai nominato Spike!!!! Eheh, che sta sempre dietro a mangiare la sua fogliolina subendo i monologhi dei quattro!!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
isaryhamato - Voto:
13/10/12 21:54
Ma grassie!!!! Grazie per avermi fatto fare da co-condutrice in questa ultima puntata!!!!!!^^
Mi è piaciuta tantissimo!!! Leo e Raf che mi ubbidiscono come cagnolini... eheh!! ^^ E il saluto riservato a Leo ci stava!!! XD
Grazie anche per aver parlato della mia storia! :)
COmplimenti come al solito e mi dispiace veramente che lo show si sia concluso!!!!
Un grosso bacio e ancora grazie!!! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
megarockgirl - Voto:
13/10/12 17:30
Yuuuppiiieeee!!! Che ridere Mikey!! XD
E' finito lo show ç_ç che tristezza!!
Mi è piaciuto tantissimissimo!!! Complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
f9v5 - Voto:
13/10/12 15:01
E con questo capitolo termina la tua intervista alle Turtles; aggiunge un tocco di divertimento la predenza di noi altri autori co-conduttori, potrei prenderla in considerazione in futuro.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
isaryhamato - Voto:
12/10/12 21:25
Splendido anche questo capitolo!!!! Mi sono divertita tantissimo veramente!!!!
Quando Leo schizza a sentir nominare la birra.. Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! Troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche quando Don si lascia scappare che amoreggia con April, fantastico!!!!
Complimenti!!! Un capitolo fantastico come sempre, veramente!!!!
Sono decisamente ansiosa di leggere l'intervista a Mik, cosa gli farai poverino che gia non ha subito?
Complimenti ancora e a presto!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mikiturtle
12/10/12 20:27
Grazie, accetto volentieri!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
f9v5 - Voto:
12/10/12 20:10
Ehulà, miki, grazie infinite per avermi permesso di farti da co-conduttore;ammetto che mi sarei comportato davvero così in quelle situazione...ma in alcune avrei potuto essere peggiore ^_^...che volete farci, sono un sadico ^_^'.
E grazie anche per la pubblicità alle mie fanfic, chissà che qualcuno dei tuoi lettori, una volta letto questo capitolo, non passi a dargli occhiata.
Che ne pensi se, per ringraziarti, ti invitassi come ospite per la prossima puntata di "Interviste cion i personaggi di Sonic"?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
f9v5 - Voto:
11/10/12 21:46
Geniale l'idea di invitare Megarockgirl al tuo show. Se dovessi aver bisogno di me come co-conduttore per la prossima puntata, basta chiedere e se vorrai farlo, ricorda che io sono dolce fuori e bastardo dentro, il mio carattere all'apparenza timido e tranquillo è una maschera che uso per ingannare i miei ospiti, così, quando abbassano la guardia io faccio scattare le torture. Inoltre, dovrei dare a Mik un'assicurazione anti-infortuni, mi sa che quella sulla vita non basta più. Ti avviso, infine, che vado in giro con Shadow the hedgehog come guardia del corpo e che sono stato allievo di Lupin terzo, potrei rubarti il portafogli e non te ne accorgeresti neanche.
Quindi, se mi volessi come ospite e co-conduttore, tieni a mente questi dettagli ^_^
Ah...capitolo eccellente!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
isaryhamato - Voto:
11/10/12 21:24
Splendido!!!!!!!!!! Mi sono scompisciata dal ridere!!!!!!!!! Veramente fantastico!!!!!!!!!!
Hai mirato bene a Michael Bay vero? No perchè è meglio che non torni a farsi vedere in giro con quelle sue idee del... Sulle turtles aliene!!!
Giuro che ho il mal di pancia a furia di ridere!!!! Però mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di leggere Donny!! E ancora di piu Mickey!!!
Alla prossima e ancora complimenti!!! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
megarockgirl - Voto:
11/10/12 17:59
Ma GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio mi sto commuovendo!! ç_ç
Grazie per aver incluso elementi di Medieval turtles, e di avermi invitata!!!^O^
Se avrai mai bisogno di aiuto come nel condurre i tuoi show comici puoi contare su di me!!!! *w*
Sto ancora ridendo!!! Lo dicevo che avevi anche tu la tua vena comica!!! Grande!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: