torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: VENTICINQUE ANNI SENZA NOI
Genere: Sentimentale, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: piccola-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2012 22:02:28 (ultimo inserimento: 09/10/12)

La storia è fino al capitolo "19 anni dopo" della Rowling, poi mi sono presa la libertà di immaginarmi una storia. DR/HRM!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MALFOY MANOR
- Capitolo 1° -

E’ strano ritrovarsi a Malfoy Manor dopo tutti questi anni, e in tempo di pace.
Sono passati venticinque anni dalla fine della Guerra, da quando Harry ha ucciso Voldemort.
Sono seguiti anni di relativa pace, in cui il Ministero si è occupato di stanare gli ultimi Mangiamorte clandestini, e ora finalmente posso dire che viviamo in vera pace.
Anche le antiche ruggini scolastiche, le vecchie inimicizie, con la fine della Guerra sono terminate.
Oserei dire che andiamo tutti d’amore e d’accordo.
Astoria Greengrass in Malfoy questa sera si è presentata alla porta vestita da perfetta donna di casa.
-Cara Hermione! Come stai?- chiede abbracciandomi.
-Astoria, grazie per l’invito. Mi hai dato una serata di grazia, senza le pietanze disgustose di mio marito!- rido ricambiando l’abbraccio.
-Ehi, non parlare male di me! Signora Malfoy, è un piacere rivederti-
Mio marito, Ronald Weasley. Ci siamo innamorati, ma forse lo eravamo sempre stati.
Ora devo ammettere che l’amore è sparito da entrambe le parti, ma rimane ancora troppo affetto per buttare tutto all’aria.
-Ed ecco la bellissima Rose! Sei uno splendore!-
Ed è sincera. Come potrebbe essere il contrario? Mia figlia è splendida. E non lo dico perché è mia figlia.
Ha preso i miei capelli e i miei occhi, ed hanno rispettivamente il colore rosso fuoco e azzurro cielo di Ron.
Ha un fisico asciutto, da donna. Più la guardo, più mi rendo conto che sta crescendo velocemente, mentre io sto invecchiando.
Ho quarantadue anni, e comincio a notare i primi segni dell’età: piccole rughe agli angoli degli occhi e della bocca, e purtroppo da almeno due anni faccio la tinta.
Ho ancora un fisico tonico, ma perché mi sono intestardita ad andare in palestra quattro volte a settimana.
-Grazie signora Malfoy- ringrazia Rose, diventando color pomodoro. Anche questo ha preso dal padre.
-Chi non muore si rivede, eh Weasley?-
Eccolo, Mr Malfoy, in tutto il suo splendore. Il tempo sembra aver risparmiato solo lui.
Certo, anche lui ha avuto il suo periodo buio: la morte di suo padre e successivamente della madre hanno messo a dura prova la sua persona.
Aveva cominciato a perdere i capelli, ed era ingrassato parecchio.
Poi, da tre anni a questa parte, è rinato.
-Malfoy- risponde mio marito con un sorriso tirato.
Anche se ormai i dissapori sono finiti, mio marito ancora ha qualche riserva su di lui.
-Dov’è Scorpius?- chiede Rose.
-E’ in camera, puoi salire se vuoi!-
Nemmeno se lo fa ripetere, in un attimo è sparita.
-Incredibile. Ancora mi fa strano. Quanto noi eravamo nemici a scuola, tanto loro sono amici. Incredibile!-
Malfoy annuisce con vigore alle parole di mio marito.
-Però ne abbiamo passate di cose a scuola eh?-
Sogghigna.
-Oh sì Malfoy, ricordo soprattutto e con particolare piacere il gancio destro che mia moglie ti tirò il terzo anno!-
-Che ci vuoi fare, all’epoca avevo i riflessi lenti!-
-Mangiamo?- chiede Astoria.
So per certo che Astoria, essendo più giovane di Malfoy di sei anni, e non avendo vissuto le nostre vicende quotidiane a scuola, si sente a disagio quando rivanghiamo il passato. Un po’ mi fa tenerezza.



Buonasera!
Come avrete capito da qualche passaggio, ho anche preso spunto dal film (Tom Felton grasso e pelato non mi è proprio andato giù!).
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, ancora ovviamente non dice nulla della storia, ma spero che vi piaccia!
Grazie anche a chi legge e basta <3
Piccola-chan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: