torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE LEGACY OF AVANTASIA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladylum galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2012 20:55:48

Jay alieno di Andromeda si infiltra come spia tra i terrestri per scoprire e eliminare il pilota piu' potente della flotta
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

THE LEGACY OF AVANTASIA
MUSICA CONSIGLIATA PER LA LETTURA:”THE WICKED SYMPHONY” AVANTASIA.

"Questo cielo artificiale mi deprime..."
"Che ti prende Nova adesso?E' il nostro cielo...Noi siamo nati qui..." Mistral la guardò preoccupato.
"E' vero..Noi non siamo nati sulla Terra....Vorrei vedere anche se solo per una volta il cielo da li...Ma è troppo tardi ormai...Oggi forse moriremo e io non potro' mai dire alla persona che odio di piu' su questo universo che lo amo ."
Mistral non pote' fare a meno di sentire una lieve fitta nello stomaco.Dunque questa era la verita'...."
la guardo' mentre erano sdraiati su quel prato,feriti,pieni di lividi con le tute spaziali sporche e strappate eppure lei era bellissima,penso'.
E solo ora che stavano per morire aveva capito che era cosi' bella.
Perche' finche' non perdi qualcosa di prezioso non ti accorgi del suo vero valore.
Lui allungo' una mano e strinse quella di lei che lo guardo' meravigliata:il suo eterno rivale ,il soldato che la sfidava da una vita,la stava guardando con occhi diversi.
"Nova...alziamoci,andiamo ad affrontare la nostra battaglia...e ..Nova..se sopravvivo...."
Mistral si avvicino' guardandola intensamente negli occhi e la bacio'.
Lei rimase quasi frastornata.
"Che significa?Adesso?".Lui sorrise e l'aiuto'ad alzarsi in piedi.
"Significa che se rimaniamo vivi estirperò dal tuo cuore quel figlio di puttana che ti ha portata lontana da me....perchè anche se adesso sei qui davanti ai miei occhi....Il tuo cuore ..i suoi battiti sono su un altro pianeta...."

DUE ANNI PRIMA

"Maggiore Jay grey Stalker in questo dischetto ci sono i dettagli della missione che le ho appena affidato.Conto su di lei,non si faccia scoprire in alcun modo,deve assolutamente scovare il pilota numero uno dei nostri nemici ,guadagnarsi la sua fiducia e carpire i suoi segreti.Abbiamo subito troppe sconfitte da troppo tempo quindi è giunto il momento di scoprire come sia possibile che un popolo insulso come quello della Terra abbia dei robot cosi' potenti e dei piloti cosi' abili e potenti!"
"Sara' fatto signore".
Jay dai lunghi capelli lisci verde smeraldo e gli occhi che sfumavano dal castano al rosso era considerato il pilota piu' abile della sua razza,gli Andromediani .Aveva raccolto tutti i dati necessari nelle ultime battaglie per rilevare che nella flotta nemica c'erano dei piloti scelti tra cui spiccava uno in particolare:fino a ora non aveva mai subito sconfitte,la sua forza era distruttiva e la potenza del robot di elevata energia quantica.
I robot dei terrestri erano diversi da quelli del suo popolo:utilizzavano energia solare alla base,elevata tecnologia ma c'era qualcosa che non riusciva a capire.
La squadra speciale che spesso si era trovato ad affrontare aveva robot completamente strutturati internamente in modo diverso da quelli standard:gli sfuggiva qualcosa e doveva capire cosa e poi c'era quel pilota,quel maledetto pilota che aveva distrutto molti dei suoi compagni,senza sforzo,senza nemmeno ammaccarsi ...Strinse i pugni con rabbia e penso' che una volta che avrebbe ricevuto l'ordine di eliminarlo lo avrebbe fatto con enorme piacere.
"Conto su di lei maggiore Stalker,la invieremo sulla nave spaziale terrestre Avantasia domani e giunto li ci terremo in contatto per 6 mesi tramite holosystem.La sua copertura sarà la seguente:Nuovo cadetto dell'Accademia militare,inviato da una isola spaziale segnalato come pilota di alto livello,manterrà il nome,in quanto al cognome sarà Darker.Maggiore ha studiato bene le strane abitudini degli esseri umani?Nonostante fisicamente e esternamente siano identici a noi ..talvolta si comportano in modo frivolo e sciocco."
"Si ho ben chiaro che razza di popolo insulso sia..."
Jay si congedo' dal capitano e ando' nelle sue stanze.
Si sdraio' e prima di dormire penso' che un giorno finalmente avrebbe sterminato il popolo terrestre,ridicolo,inutile,sporco,
stupido.

La guerra tra Andromediani e la Terra era iniziata molti anni prima ,precisamente nel 2099.
Per non far avvicinare ulteriormente gli extraterrestri alla Terra,intorno al pianeta fu messo uno scudo spaziale sferico e varie flotte navali e città militari naviganti.
La città piu' grande e importante era Psyche dove l'accademia militare arruolava i piu' forti soldati e combattenti.
E' su Psyche che Jay fu inviato per indagare e trovare il segreto dei terrestri.
Psyche dai sette cieli,cosi' era soprannominata in quanto non essendo un vero pianeta aveva un atmosfera artificiale e i creatori per distinguersi dalle altre citta' avevano creato 7 diverse sfumature di cielo.
L'uomo non perde mai la sua creativita' neanche in situazioni estreme.
Jay atterro' col volo spaziale delle 17.
Era stato cosi' semplice introdursi nei sistemi informatici terrestri e creare un suo falso profilo,non per niente sulla Terra sarebbe stato considerato un abile hacker di alto livello.Hacker,si ecco come si definivano,aveva memorizzato anche quella parola,in mezzo a tutte le nozioni che aveva dovuto studiare per non trovarsi impreparato :cibi,modi di dire,abitudini ,abiti....Una vera noia.
Sul suo pianeta non c'erano simili abitudini,solo addestramenti..Duri addestramenti,potenziamento psichico,nessuna attivita' ricreativa,riproduzione sessuale disciplinata da accoppiamenti scelti .
Scese dal jet e vide il cadetto che era venuto a prenderlo,un tipo alto almeno quanto lui,sul metro e ottanta sei,capelli lunghi azzurro chiaro,occhi blu,occhiali da vista.Lo memorizzò subito aveva l'aria di uno molto intelligente e importante.
"Ciao benvenuto Jay Darker,io sono Mistral Rankarei incaricato di farti da guida in questi giorni nella nostra accademia ..Nonche' tuo nuovo compagno di stanza."
"Piacere" Jay allungo' una mano,era cosi' che si faceva si esatto,infatti lui gliela strinse con forza e gli accenno' un breve sorriso.
"Seguimi ..E ti avverto ,dal momento che entrerai nell'accademia io non sono responsabile di tutto il resto che vedrai...."
Quest'ultima affermazione lascio' Jay un pò perplesso mentre osservava la lussuosa auto con cui Mistral era venuto a prenderlo:gli esseri umani,sprecavano il loro denaro in simili stupidaggini penso'.
Non avrebbe mai immaginato che una volta varcato il cancello dell'Accademia militare Psyche sarebbe entrato letteralmente in un mondo a lui sconosciuto e tutti i preparativi e gli studi fatti sui comportamenti umani sarebbero risultati quasi nulli.
"La cena è servita nella zona mensa dalle 19 e poi ti conviene riposare domani ti aspetta il primo giorno qui e io dovrò farti fare parecchi giri affinche' tu ti orienti bene e impari a conoscere questo posto."
"Non è necessario ho già memorizzato la piantina di tutta la città...conosco ogni angolo...per esempio là cè la biblioteca e a destra la palestra per allenarsi..."
Mistral lo guardò sbalordito.
"Esattamente...bene..Vedo che andremo d'accordo....siamo simili eheheheh"
"Se non ti dispiace salterei la cena e andrei direttamente a sistemare le mie cose"
"Ah..ok..certo...A questo punto non cè bisogno di dirti da che parte andare,la nostra stanza è nell'ala ovest ,134 Velvet room."
"Ti ringrazio".
Mistral lo guardo' allontanarsi con passo sicuro pensando che quel tipo era un altro potenziale rivale accademico .
Aveva già letto la sua scheda:Jay Darker 25 anni quoziente intellettivo superiore,capacità strategiche e di combattimento di livello alto..ma ..mai come .... penso' e sorrise compiaciuto.

Jay apri' la porta della sua classe e si trovò di fronte a una specie di aula disposta alla maniera universitaria,le divise erano dello stesso colore per maschi e femmine,divise quasi militari,moderne ma colorate:la loro classe composta da 30 individui era la Red class.
Il professore lo presento' mentre lui osservava e studiava i volti dei suoi nuovi compagni:guarda questo che faccia,di certo non può essere lui..E questa ragazzina cosa ci fa in questa classe?per non parlare di questo grassone che sta mangiando di nascosto mentre il professore spiega..Che esseri disgustosi...
Si mise seduto:il posto accanto al suo era vuoto dopodiche' vide quello successivo occupato proprio da Mistral che gli fece un cenno con il viso e poi riporto' l'attenzione sulle parole dell'insegnante.
Jay penso' che era stato fortunato:Mistral era riservato quanto lui,serio,pragmatico e preciso.
Improvisamente vide salire carponi qualcono dal lato destro :una ragazza con i capelli corti fucsia ,gli occhi viola,il rossetto scuro,il seno prosperoso che si intravedeva dall'eccessiva scollatura dell'uniforme dal taglio sbarazzino.
Gli fece cenno di fare silenzio e gli fece un sorriso.
Lui sgrano' gli occhi quando lei si strofino' contro di lui per passare ridacchiando.
Mistral le lancio' subito uno sguardo di disapprovazione:"Sei impossibile!!!Ti sembra questo il modo di entrare?"
"Fatti gli affari tuoi Rankarei,il prof non se ne è accorto!"
"lo dici tu!"
Maledizione ,pensò Jay,questi due con il loro parlottare non mi permettono di seguire la lezione, ma chi è questa donna,vestita con abiti succinti si presenta a lezione in ritardo di nascosto...Che elemento riprovevole...
"Farò rapporto di classe!" Mistral le sorrise perfidamente.
lei di scatto lo afferrò per il colletto "Tu non farai proprio u cazzo!".
L'intera classe si volto',il professore si fece livido in faccia :"Nova Baker!Non potevi che essere che tu!!"
Nova mollò Mistral e sorrise imbarazzata "Ah!Ah!Buongiorno prof..ehm..."
"Baker questa settimana è il 18 ritardo alle lezioni...."
Jay si volto' a guardarla :18 volte in ritardo alle varie lezioni che si tenevano in accademia.Incredibile...La memorizzo' subito come pessimo elemento.
"Ehm ..si..ecco"
Mistral le si avvicinò a bassa voce "Ti sei ubriacata anche ieri sera vero?" "Taci" Lei gli tirò un pugno sulla testa ,lui si alzò in piedi l'afferrò per il colletto "Baker non me ne frega un cazzo se sei una donna se ci riprovi io ti"
"Oddio ricominciano...." Jay si voltò,a parlare era stato un ragazzino coi capelli rossi e il ciuffo giallo limone.
"Ciao io sono Rygel e abituati ai loro litigi!"
"Adesso basta Baker!!Rankarei!!!"
Mistral fece un inchino alla giapponese "Mi perdoni professor Tryger!".
"Baker risolvimi questo sistema e non metterò nessuna nota per oggi e ringraziate che non sono il professor Keller...."
Jay ricordo' di aver letto che il professor Keller era uno dei piu' severi,ma in quanto a questo soggetto Nova Baker non era nemmeno menzionata nella lista di classe,forse si era trasferita in quei giorni?Ma la classe sembrava conoscerla bene.Come aveva potuto commettere quell'errore?Ma era sicuro non c'erano schede su di lei.
Si accosto' a quel Rygel:"Chi è questa ragazza?"
Rygel sorrise:"Tu sei lo studente nuovo...Lei è ..."
"Baker!!!"
Tutti si voltarono per l'urlo del professore.
Jay guardo' nella direzione di quella ragazza indisciplinata e la vide accanto a se,ebbene si, il posto vuoto apparteneva proprio a lei,con le gambe distese sul banco e l'aria scanzonata .
Aveva appena finito di scrivere nello schermo holografico davanti a se la soluzione del sistema.
Jay rimase quasi agghiacciato.
Non era passato neanche un minuto intero da quando il professore gli aveva chiesto la soluzione e quel Rygel gli aveva detto due parole,possibile una tale velocita'?Possibile che aveva trovato qualcuno alla sua stessa altezza?
Nova fece la linguaccia a Mistral "nuovo record 25 secondi netti !!"
"Maledetta!!" Mistral si volto' contrariato dall'altra parte.
Rygel sogghigno':"Si sfidano continuamente in qualsiasi disciplina....Assisterai spesso a simili scenette,del resto ci procurano anche tanto divertimento!!" gli fece l'occhiolino e poi ritorno' composto per non farsi beccare dal professore.
Un tipo come quel Rankarei riusciva a scomporsi a causa di quella ragazza indisciplinata!
"Baker la pregherei di tirare giu' i piedi dal suo banco per favore!"
"Uff e va bene...." Nova si mise seduta composta e si volto' verso Jay avvicinandosi eccessivamente tanto che si trovo' il suo viso vicinissimo.
"E cosi' tu sei il nuovo studentello genietto....Mm..proprio un bel tipo!" gli strizzò l'occhio ammiccante mentre Mistral borbottò qualcosa.
Nova lo guardò e tra i denti gli digrigno' di farsi gli affari suoi.
Finirono entrambi fuori dalla classe per essere venuti di nuovo quasi alle mani.
Jay era enormemente infastidito da quel trambusto e non vedeva l'ora di eclissarsi nell'ora di pausa ma appena suono' l'ora fu sommerso dai compagni curiosi:Rygel era gentile ma aveva l'aria di un coglione,la ragazzina si chiamava Bellatrix e i suoi codini a forma di stella erano altamente ridicoli,questa coi capelli alla coreana ,troppo curiosa,il grassone non lo lascerò avicinare penso'.
Si alzo' all'improvviso e si congedo' mentre le ragazze lo guardavano curiose e parlando sottovoce.
Nell'aria c'era eccitazione a causa di questo nuovo studente che in effetti attirava l'attenzione di una buona parte femminile in quanto bello e etereo e quell'atteggiamento tipico da bel tenebroso riservato.
Uno stereotipo coi fiocchi per le ragazze in piena esplosione ormonale primaverile.
Usci' dalla classe e vide i due che sedevano a un tavolo con altri compagni cosa molto strana visto che fino a qualche minuto prima si erano scannati.
Mistral gli fece un cenno e Rygel lo invitò a sedersi con loro:Nova,Mistral,Rygel Bellatrix,Reflex,che nomi assurdi.. non fece caso agli altri,li avrebbe memorizzati poi, tanto era sicuro che nessuno di loro poteva essere il primo pilota della Psyche,aveva già capito che avevano un basso profilo.
Rimase silenzioso mentre osservava i loro comportamenti:
Bellatrix era minuta ma aveva 24 anni anche se all'apparenza ne dimostrava si e no 16,veniva dalla Germania ed era un pilota scelto,incredibile.
Reflex americana 28 anni pilota scelto,cosi' come Rygel e Mistral.
"Sei un'ubriacona,scommetto che ti sei alzata tardi a causa di ieri sera!Sei tornata a casa con quel tipo coi capelli blu vero!"
"E a te che importa?Non sono affari tuoi!"
Nova scartò un lecca lecca e se lo mise in bocca,si mise le cuffie e cominciò ad ascoltare della musica guardando fuori dalla finestra.
Al tavolo cominciarono a parlare della sera prima di quanto si erano divertiti,Rygel faceva il verso di Mistral che bacchettava Nova,le ragazze ridevano,tutto nella norma,come aveva studiato era un tipico comportamento umano:fare gurppo,accogliere il nuovo arrivato gentilmente spinti anche dalla curiosità.
Solo non riusciva a capire come un tipo come Mistral perdesse facilmente il controllo con quella ragazza impossibile che lui su Andromeda avrebbe già denunciato se non soppresso.
Nova si stiracchio' e guardo' l'orologio.
"Devo andare.." Si alzo' senza che gli altri ponessero obiezioni o le chiedessero dove andava ,sembrava un gesto scontato,abitudinario.
Scomparve per almeno due ore,saltando la lezione di fisica.
La rivide al tavolo con quel gruppetto assortito in abiti civili mentre stavano discutendo su dove andare a mangiare e lo invitarono.
Jay accettò e andò a cambiarsi,aveva già capito che il primo pilota era in quel gruppo,ma chi?
I loro erano tutti profili alti,cadetti con abilità speciali,molto speciali era difficile poter distinguere il piu' bravo anche se aveva già scartato le ragazze,non corrispondevano al profilo che aveva elaborato del pilota.
Aveva fatto richiesta su Andromeda per avere un fascicolo di Nova Parker,studentessa non segnalata,forse per i continui richiami disciplinari.
Si presentò con un paio di jeans e una maglia con lo scollo a v nero,Bellatrix lo guardò e arrossi'.
Jay era davvero di una bellezza disarmante.
Nova gli si avvicinò lentamente in modo molto sensuale:aveva una gonna corta ,era alta 1,75quindi con gli stivali acquistò qualche centimetrò in piu' e gli andò proprio sotto il naso.
"Jay Darker...sei davvero affascinante farai strage di cuori in questa scuola!" poi si mise a ridacchiare e si allontanò.
Si misero al tavolo e ordinarono.
Aveva imparato a nutririsi col cibo terrestre facendo uno speciale addestramento,conosceva infinite culture culinarie,sul suo pianeta si nutrivano tramite pillole e innesti liquidi,il suo stomaco non era certo preparato a quegli spaghetti piccanti che lo fecero tossire mentre gli altri ridevano divertiti.
"Darker non hai mai assaggiato del peperoncino?Ihihih ma da dove vieni?!"
La uccidero' penso' Jay,questa mi prende in giro di continuo,è irritante ecco ,ora capi' perchè persino uno come Rankarei perdeva le staffe cosi' facilmente.
Continuò a studiare i loro dialoghi e pensò che peggio gruppo non poteva capitargli:o erano dei pazzoidi o sulla terra reclutavano come soldati degli psicopatici:prima di tutto bevevano delle quantita' di alcolici spropositate ,soprattutto quella Nova che muoveva il suo corpo senza considerare le sue forme provocanti e mostrando continuamente la sua scollatura,teneva lecca lecca a tutti i gusti in borsetta,era manesca e aggressiva,avevano separato lei e Mistral 4 volte quella sera.
Bellatrix gli confesso' che collezionava pupazzi a forma di gatti,che era una bravissima cuoca adesso stava studiando la cucina giapponese e voleva fare anche la cantante e sali' sul tavolo buttando via tutta la timidezza cominciando a cantare una famosa canzone mentre gli altri sotto invece di disapprovare applaudivano e intonavano cori.
Reflex non faceva altro che strusciarsi a Rygel e alla fine sparirono eclissandosi verso le loro stanze.
"Oggi come è andata..." Mistral si rivolse a Nova che stava finendo la sua birra.
"Non male...ma devo ancora capire perchè il braccio destro ha subito quel danno nell'ultimo scontro..."
"Ehi adesso non parliamo di battaglie vi prego!" Bellatrix si intristi' e sbuffò.
Nova sorrise perfidamente e guardò Mistral puntandogli contro la bottiglia di birra:"Eh Rankarei,di là verità..sei interessato semplicemente perchè vorresti guidarlo tu il Tunder Black eh?!"
Jay si volto' di scatto e la guardo'.
Lei si mise cavalcioni sulle gambe di Mistral prendendogli il viso tra le mani:"Vorresti essere tu il primo pilota dell'Avantasia vero?" si avvicinò quasi a sfiorargli le labbra ma lui la spinse via da se con un gesto di stizza. “Stronza!”
Lei si mise a ridere rumorosamente e palesemente ubriaca.
"Invece caro il mio Rankarei sono io il primo pilota invincibile super forte dell'Avantasia AHAHAHAHAHAH!!!"
Jay la guardo' sbalordito.
Non era vero,no,impossibile.
Quella indisciplinata perversa ubriacona era il primo pilota scelto dell'Avantasia?!!!
Lo stesso pilota che aveva distrutto molti della sua flotta,lo stesso che aveva fronteggiato recentemente a bordo del suo Firestar uscendone parecchio ammaccato.
Ricordava ancora la sua violenza,la sua capacità distruttiva,la sua velocità.
L'unica volta che il suo orgoglio aveva vacillato,nessuno era mai riuscito a colpirlo in battaglia nessuno.
"Tu sei...."
"Ehi finalmente parli....si tesoro sono io .."
Nova sorrise compiaciuta.
Mistral "Si il pilota numero uno,modesto,disciplinato e umile!!"
"Tu sta zitto invidioso!!!"
Questa donna...Questa ubriacona dalle tette enormi è quell'abile soldato e stratega?
Jay la fissava esterefatto.
"Ehi tesoro che cè ti sei innamorato di me?ahahahhaha "
Jay si fece improvvisamente cupo e si alzò di scatto.
La guardò negli occhi:voleva ucciderla all'istante ma non poteva,non erano quelli gli ordini,doveva studiarla,farsela amica anche amante se necessario,ma adesso non poteva sfiorarla nemmeno con un dito perchè prima doveva mandare qualsiasi dato su di lei doveva carpire tutti i suoi segreti.
Ma un giorno pensò,lo avrebbe fatto,non vedeva l'ora che l'ordine da Andromeda fosse giunto ,ordinandogli di eliminare il tanto temuto pilota di Avantasia.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: