torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: UN POMERIGGIO D'AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: sasunaru-chaan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2012 00:32:22


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

UN POMERIGGIO DI STUDIO

*TRAMA*
GAARA è FIDANZATO CON IL BELLISSIMO NARUTO UZUMAKI STUDENTE UNIVERSITARIO IL LORO AMORE è FORTE E PASSIONALE..LA FF NARRA DI UN POMERIGGIO DI STUDIO O ALMENO QUELLO INTESO DA NARUTO

GENERE:YAOI,LEMON,ROMANTICA,SHONEN AI
AUTRICE:URAGINA 97

-..Gaara,svegliati avanti-.bisbigliò naruto
Il rosso aprì gli occhi...
-.Mmmh..naruto..-.disse con voce impastata dal sonno
Naruto a vederlo si eccitò da matti,adorava vedere il suo dolcissimo compagno svvegliarsi la mattina e aveva tutta l'aria di un verginello stuprabile per quanto era innocente e puro..
-..Ciao amore mio..-..disse sorridendo dolcemente..
Il visino di gaara si fece tutto rosso,naruto non potendo resistere si tuffò sulle labbra del compagno..Il bacio era passionale e travolgente,dopo due minuti si staccarono per riprendere fiato..
-..Mi ecciti gaara,mi ecciti da morire..Non sò sè riuscirò ad'aspettare oggi pomeriggio..-.disse..
Gaara arrossì..
-..Avanti finiscila di prendermi in giro non è bello...-.disse mettendo il suo adorabile musetto..
L'uzumaki sorrise baciandolo a fior di labbra..
-..Adesso alzati frà meno di un'ora dovrai varcare il cancello della scuola,altrimentri il preside orochimaru romperà le palle come tutte le matine..-disse naruto
Il rosso tremò,sè solo pensava al preside gli si accaponava la pelle..
-..Adesso vado a preprarare la colazione..Tu vestiti..-.disse l'uzumaki alzandosi dal letto
Gaara annuì e andò in bagno..Naruto si sedette sul letto e si mise una mano sulla faccia,aveva il respiro pesante ed era rosso in viso..
-.Cazzo come mi eccita..Non riesco a crederci.-pensò alzandosi e uscendo dalla camera..
Venti minuto gaara scese..A naruto la mascella cadde lungo il pavimento e molta bava cscendeva come un fiume in piena..La causa gli indumenti sexy che indossava gaara..Il rosso indissava un paio di pantaloni rossi e una maglia bianca aderentissimi e un paio di converse rosse e bianche..Naruto posò le mani sull tavolo,il respiro si era affannato nuovamente e il suo viso era rosso dall'erezione che pulsava contro i suoi jeans..Il rosso si avvicinò per vedere come mai il compagno aveva avuto una reazione del genere..
-..Amore ti senti bene???.-.domandò
-.S..si è solo,che mi sono eccitato nel solo guardarti..-.rispose..
Gaara arrossì..Non credeva di far un simile effetto a naruto,credeva che a letto si eccitasse pensado a qualcun'altro..
-..Naruto..-.chiamò dolcemente..
Il biondo lo guardò..
-..Davvero??.-.domandò
Naruto lo guardò,non era una persona che parlava di questo ma ogni tanto era bello parlare..
-..Prima di conoscere te sono stato,non sò neanche con quanti ragazzi sono stato,ma posso assicurarti che con te sono sincero,e gelossissimo,mi ecciti solo se mi parli o guardiamo semplicemente,per non parlare quando ti avvicini per baciarmi e solamente per sussurarmi qualcosa con la tua voce dannatamente eccitante e provocante..Anche adesso non te ne rendi conto ma mi stai provocando..-..disse
Il rosso non sapeva che dire,però sapeva il dafarsi,si sedette sul tavolo e portò le mano di naruto sull tavolo fancendo sì che rimanesse bloccato frà lui e il tavolo..Portò le sue mani sulle spalle nude e forti di naruto,avvicinò le labbra..Poi una domanda colpì di sopresa naruto..
-..P..potresti dirmi sè a letto ti soddisfo??.-.domandò imbarazzato..
Naruto spalancò gli occhi per poi sorridere diabolicamente..
-.Facciamo una cosa culetto d'oro,quando ritornerai da scuola studieremo e poi risponderò alla tua domanda..-
-..No ti prego non lasciarmmmh..-
Purtroppo le labbra di naruto bloccarono quelle di gaara in un bacio possessivo,quelli che il suo cucciolotto adorava..
-.Naruto,sono le 8.00..-.avvertì gaara.
-..CAZZO,CAZZO,NON TROVO L'ORECCHINO..-.disse..
-..Quello a forma di volpe che ti ho regalato???.-dmandò il rosso,,
-..Esatto,sai che sè on indosso quello io non esco di casa.-rispose..
Gaara sbuffò dolcemente,l'orecchino era sul comodino della loro camera da letto..Il rosso lo prese e lo portò al propietario..
-..Eccolo!!!.-.esclamò..
-..Ah l'hai trovato grazie non sò che farai senza di te..-.
Il rosso sorrise,poi naruto..
-..Mettimelo tu..-.
-.S..si certo..-.rispose..
Il rosso infilò l'orecchino a naruto..I due si guardarono per un'istante poi..
-..Gaara,prima di uscire devi dirmi se ti è piaciuto stanotte..-.disse..
Il rosso arrossì e poi..
-..Si sei bravissimo a letto,mi fai provare sensazioni bellissime..-rispose
Naruto sorrise,gli prese il viso frà le mani..
-..Non arrossire sempre,non c'è nè bisogno.-.disse..
-.Lo sò..Ma per me con te sarà sempre la prima volta..-.disse
Naruto sorrise e lo strinse a sè..
-..Tu sei il mio piccolo grande amore,lo sai??.-.domandò
-..Si lo sò e anche tu sei l'unico che amo con tutto me stesso..-.
I due si baciarono per poi uscire di casa e salire sulla grande BMW di naruto..La grande macchina arrivò difronte il cancello della scuola e mille ochette cominciarono ad urlare il nome dell bellissimo naruto..Gaara era geloso ma poi naruto..
-..Gaara.-.disse posando una mano sulla gamba del rosso..
-..D..dimmi..-.rispose..
-.Con chi faccio l'amore??.-
-..C..con me..-
-..Chi bacio?.-
-.Me.-
-.Chi amo più di me stesso???ù.ù.-
-..Me..-
-..Perfetto,non dubitare mai dell mio amore e fedeltà nei tuoi confronti,non voglio vederti nuovamente sconfitto da loro..Ok??.-.domandò..
-..D'accordo..Ma sai non lo faccio apposta,ma..mmh..-
Nuovamente le labbra di naruto fermarono le parole di gaara..
-.Ti amo gaara,ti amo..-.bisbigliò..
-Anche io ti amo naruto..-.rispse..
Poi l'attenzione dei due venne rapita dagli ugli delle ochette..Stavano grindando il nome dell migliore amico di naruto SASUKE UCHICA e il suo fidanzato Deidara..I due scesero e..
-.Ehylà teme..-salutò naruto..
-.Ehy dobe..-.rispose sasuke..
I due si sorrisero,deidara e gaara cominciarono a parlare..
-..Guarda sasuke,cosa mi ha regalato..-.disse mostrandoli l'anello di fidanzamento
Il rosso rimase incantato,per poi sorridere,ma naruto lesse nell suo sguardo che anche lui nè avrebbe voluto uno..Poi..
-..Gaara,allora ci vediamo all'uscita?!.-
-.Si,d'accordo..-.disse..
I due si baciarono e una frase fece ridere il rosso nel bacio..
-..Ahaha che stupido..Allora ci vediamo dopo ti amo naruto,ciao sasuke..-.disse gaara correndo con deidara verso la scuola..
Poi..
-..Sasuke..-
-.EH??Dimmi..-.rispose..
Naruto continuava a fissare il cancello della scuola..
-..Dimmi dove hai comprato l'anello a deidara è giusto che anche gaara ne abbia uno..-.disse.
L'uchica sorrise,naruto era davvero molto innamorato di gaara..Erano da piccoli che si conioscevano ma non aveva mai visto il suo amico così sincero nei sentimenti
-..D'accordo..-
L'orario scolastico passò lentamente..Gaara veniva continuamente assalito dai suoi compagni di classe e da quelli più grandi di lui..Gaara frequentava la prima media ma esembrava molto più grande aveva già le curve di un adoloscenete...Aveva dunque tredici anni,mentre naruto essendo uno stidente universitarino nè aveva venti..Quindi frà i due c'èra una differenza di sette anni,me per loro non era nulla..La campanella suonò,finalmente poteva rivedere il suo amato naruto,uscendo da scuola notò la macchina del suo compagno era aldilà della strada,cosi qualche secondo dopo arrivvò e salì..I due si guardarono e si baciarono..

A CASA..
Gaara era concentrato a studiare matematica,c'èra un equazione che non riusciva a risolvere..
-..Ma perchè??????.-.domandò esapserato,,,
Naruto nel frattempo era nella sua camera a svolgere l'ultimo esercizio di inglese..
-..Ahhh che bello ho finito..-.disse contento..
Poi,la porta della sua camera si spalancò dietro un gaara stanco,esaiurito e dipserato..
-.Cosa c'è gaara??.-domandò naruto..
Ul rosso alzò il viso..
-..Non riesco a risolvere questo problema...Aiutami..-disse.
Il biondo sorrise..Gli fece segno di sedersi sulle sue gambe che gaara accetto..
-..Cosa non riesci a fare???.-.domandò naruto..
-..Vedi qui!!!.-.indicò..
Mentre il rosso psiegava le ragini naruto era occupato a guardargli il culo,quei pantaloncini rossi erano talmente sexy..Gaara sussultò,sentendo sotto il suo sederino qualcosa i duro,si voltò e il suo compagno era rosso e sudato,il fiato si era appesantito..Naruto si sbottonò la camicia ...
-..Ho caldo..-.disse..
Il rosso stava per alzarsi quando..
-..Andiamo sul letto,non c'è la faccio più..-.disse
Gaara prese la mano di naruto e si stese sul letto a due piazze portandoselo sopra..
-..Lo sai gaara stai diventando un cucciolo davvero mmh..-
Troppo tardi gaara fermò le sue parole baciandolo con amore..Prima però..
-..Aspetta accendo lo sterio.sai che mi piace fare l'amore con i tuo gemiti e la musica..-.disse malizioso..
Gaara arrossi e annui...L'uzumaki infilò un cd nel suo amato sterio loro compagno di notti focose.
-..Sai,oggi ho ascoltato una canzone e vorrei farla ascoltare anche a te..-.disse..
La musica partì,era la melodia dolcissimo sembrava una ninna nanna ma le parole erano piene di sentimento..Naruto si sfilò la camicia buttandola sul pavimento,si rimise a gattoni sù gaara e lo baciò..Il rosso cominciò a canticcharala..
-..Ninna nanna ninna oh questo amore a chi lo dò .-.cantò
Naruto lo baciò sulle labbra per poi passare all'inconcavo del collo baciandolo e leccandolo..
-..Lo dò a te finchè vivrò solo te io amerò..-.rispose naruto..
Il biondo sfilò la magliettina aderente di gaara lanciandola chissà dove,cominciò a leccargli i capezzoli facendolo gemere..Quella canzone e le mani di naruto lo rilassavano..La lingua umida di naruto scese al linguine..
-..A..aspetta,naruto,prima voglio darti piacere io.-.
Detto quello capovolse la situazione..Gaara era a quattro zampe sù di lui,gli stava baciando il collo per poi fargli un vistoso succhiotto..
-..M..ma cosa??.-
-..Sono stanco,oggi quando ho portato il cane fuori è passata una tua amica dell'università dicendomi che dovevo stare attento perchè hinata ci stà provando con te..-
Naruto spalancò gli occhi,il rosso gli sbottonò la cerniera del jeans infilò una mano nei boxer e prese in bocca il pene del compagno..
-..Ah..gaara..-gemette..
La visione era afrodisiaca il suo pene scompariva nella bocca di gaara che lo leccava con estremo piacere..Intanto la canzone continuava gaara si stacco e..
-..E se vuoi farti un idea di quent'è grande questo amore alza gli occhi verso il cielo e preprarati a volare e quando sarai arrivato sul pianeta più lontano quello è un raggio del mio amore..Ora sai quanto ti amo..-.
Naruto stava per venire ma lo impedì.
-..Bene adesso ti farò godere naruto..-.
Il rosso si sbottonò il pantaloncino buttandolo sul pavimento si sfilò i boxer..Adesso era nudo..Il biondo si mise a sedere campendo le intenzioni del compagno..
-.Da quando sei così...Pervertito???.-.domandò divertito naruto..
-..Da quando ti conosco..-.rispose ridendo..
Il rosso si alzò leggermente,prese frà le mani il pene di naruto e scese lentamente sù di esso..Il rosso era eccitatissimo..
-..Sai gaara,sè vuoi completare il tutto ti dico un'altra cosa,adoro quando gemi nell'orecchio..-
Gaara sorris cinse le braccia al collo di naruto e avvicino le labbra all'orecchio di naruto..Gaara cominciò a salire e poi scendere a salire e poi scendere,con più velovità..
-..Oddio,,ah,ah,ah,siii naruto,mmmh..c..com'è grande..siiii.-.gemette il rosso senza vergogna..
-.Gaara continua.-.bisbigliò naruto..
Il rosso continiò a salire e scendere mentre naruto spingeva con forza facendolo urlare di un piacere immendo..Subito dopo cominciò la canzone di Katy perry E.T..I due erano stretti,accaldati,sudati,eccitati e felici..I loro corpi che si toccavano,i loro gemiti,i loro sorrise,le lacrime di piacere di sasori,le palpate maniache di naruto...
-..Adesso stenditi gaara,voglio romperti per bene il culo..-.disse
Il rosso annuì,oramai era in balia del suo uzumaki..La canzone continuava,naruto capendo il ritornello baciava e toccava il suo gattino tremante..Il rosso strigeva la fodera del cuscino e tremava com un pulcino,era stupendo sentire naruto dentro,lo riempiva completamente..
-..Kiss me(BACIAMI.--.sussurrò naruto..
Gaara voltò il viso e lo baciò..
-..Take me(TOCCAMI.-.continuò gaara..
Una mano di naruto stava masturbando il compagno,mentre l'altra era sul viso di gaara che succhiava avidamente l'indice di naruto..Quel rapporto durò tre ore e mezza..Infine il rosso caddè inerme sul letto con il fiatone e i brividi per poi chiudendo gli occhi e addormentarsi..Il bell'uzumaki si passò una mano frà i capelli dorati e guardò gaara..
-..CHE SCOPATAAAAAA ^_^..-urlò una vocina interiore
Sorrise si portò il compagno frà le braccia e lo baciò sulla fronte per poi addormentarsi cullato dall profumo di gaara..Due ore e mezza dopo rosso aprì gli occhi,era ormai sera guardò la sveglia sul comodino che segnava le 22.30
-..Wow,abbiamo fatto così tardi???.-si domandò
Naruto sentendo dei leggeri movimenti aprì un'occhio e poi l'altro..Il suo compagno era ancora stretto a lui..Lo sterio aveva smesso da un bel pò di suonare,guandò la sveglia che adesso faceva le 22.34..
-..Cazzarola,il tempo è volato..-..pensò..
Ma poi sorrise gaara si voltò e le loro labbra s'incotrarono il rosso rise per poi posare una mano sulla guancia di naruto..
-..Mmm,ben svegliato amore..-.disse felice gaara..
-..Ciao gattino..-.rispose naruto..
Il rosso si stropicciò gli occhi sgranchendosi,nel frattempo naruto si mise a sedere e aprì il comodino estraendo dal primo casetto un piccolo cofanetto di velluto rosso..
-..Gaara..-chiamò naruto..
Il rosso era ancora inmezzo alle coperte sporche dell rapporto prima finito..Con le dita ripassava il tatuaggio a forma di sole nero che aveva sul ventre..
-..Dimmi..-..rispose..
Naruto lo guardò..
-..Oggi quando hai visto l'anello di fidanzamente di deidara ci sei rimasto male no???.-.domandò il biondo..
Gaara si mise subito a sedere sul letto dicendo..
-..No assolutamente anzi mi ha fatto piacere sono contento..Ma non penserai che a me piace sasuke???,No naruto non è così io amo solo te tu mmh..-
Naruto posò le labbra sù quelle rosee del rosso.Gaara arrossì..
-.Non mi stavo riferendo a quello..Lo sò che mi ami ci mancherebbe,io ti stavo dicendo sè eri rimasto male che dopo un'anno di fidanzamente non te l'abbia regalato anche io..-.continuò.
Il rosso si era portato le gambe al petto e sorrise dolcemente..
-..No sè devo essere sincero no...Non ci ho mai pensato..Io credo che la felicità di una storia non sia un anello ma ben sì il contenuto..Quando facciamo l'amore tu me lo ripeti spesso,dici di amarmi e che per te non esiste più nessuno e a me questo basta..A me non serve un anellino per farlo vedere agli altri,quello che realmente provo e quì..-.disse portando la mano di naruto sul cuore..
Il biondino si avvicino gattonando al rosso e gaara rimanendo seduto allargo le gambe,per poi posargli una mano sul viso..
-..Vedi anche adesso,anche se conviviamo da tre anni per me è sempra la prima volta,perchè ogni volta mi dai qualcosa di più..-..disse avvicinando le labbra..
Naruto era in silenzio ascoltava le parole dell'amato,infondo aveva ragione..Poi però,gli piazzò d'avanti il cofabetto mettendosi in ginocchio..
-..C..cos'è???.domandò gaara stupito..
L'uzumaki l'aprì..
-..Accettalo comunque,fà finta che questo sia il sigillo del nostro amore..-disse..
Gli occhioni grandi di gaara si riempirono ben presto di gandi lacrimoni di felicità,saltò al collo del compagno stringendolo a sè più che poteva..
-..Sigh,sigh,grazie amore..grazie.sigh,sigh..-.singhiozzò gaara..
Il biondo lo strinse..
-.Dai gattino non piangere..-.disse asgiugandoli le lacrime..
Gara si portò le mani agli occhi..
-..C..come faccio..T..trovi sempre il modo per farmi felice..-.disse..
-..Anche tu..Dalla prima volta che ti ho incontrato l'ho pensato..Gaara appena farai diaciannove anni ci sposeremo..Andremo via da quì,ricominceremo tutto d'accapo,faremo nuove amicizie,amici sinceri che ci vogliono bene per quello che siamo...Mio padre mi ha trovato un lavoro come avvocato,frà sei mesi lavorerò..L'anno prossimo ricominerai tutto da capo,ti farò conoscere neji e kiba e tutti gli altri..Allora vuoi ricominciare insieme con me.????-domandò naruto
Gaara annuì felicissimo,naruto infilò l'anello e si baciarono con amore,la passione non tardò a li ricorpì nuovamente..I due si sentivano più innamorati di prima..
-.Ti amo.-
-.Ti amo anch'io naruto.-

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
yaoina - Voto: 19/10/12 10:53
BELLISSIMA...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ryu59 - Voto: 27/09/12 14:19
Si in effetti c'è qualche errore ma la fic e comunque fantastica, adoro la canzone di Arisa e la scena dell'anello è davvero molto bella
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sasunaru-chaan 27/09/12 06:06
Vorrei dire che questa e la mia primissima ficcy insieme alle altre due che ho già postato!Ci saranno sicuramente molti errori quindi sè volete darmi un consiglio potete darmelo di tutti i modi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: