torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ME LO AVEVI PROMESSO
Genere: Sentimentale, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: sasunaru-chaan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2012 23:54:50


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ME LO AVEVI PROMESSO

*TRAMA*
SASUKE PARTE PER UNA MISSIONE DI LIVELLO A LASCIANDO A CASA IL SUO BIONDINO IN ATTESA...TRE SETTIMANE DOPO NARUTO VERRà A SAPERE CHE IL SUO MORETTO è FIN DI VITA..COSA SUCCEDERà???

Naruto era seduto d'avanti alla finestra osservava le rondini che volavano nel cielo..Cinguettavano allegramente,una si andò a posare sul balcone del suo appartamento,probabilmente era il maschio seguito dalla femmina e dal cucciulo..Si posò le mani sul ventre ormai arrotondato..Altre due mesi e avrebbe dato alla luce il loro piccolo uchica..
-.Sarai bello e forte come il tuo papà..Un uchica forte e fiero..-..disse
Ricorda ancora la notizia,quanta fatica per dirlo e farlo capire a sasuke..
-..Allora naruto,da quanto tempo hai queste nausee???-.domandò tsunade..
-..Ecco sono due settimane,ma in quest'ultima invece sono diventate sempre più frequenti sopratutto al mattino..-.rispose naruto sedensodi sulla sedia
Tsunade,anch'essa si sedette accavallando le gambe e e guardò naruto,in un modo divertito e felice al massimo...Il povero biondino edendo quel sorriso cominciò ad avere un dubbio,ma poi scosse il capo...
-..IMPOSSIBILE..-.urlò alzandosi inpiedi..
-..Ah sicuro????-..continuò la donna
Naruto annuì sicuro allìennesima potenza..
-..Naruto,ricordi che in te c'è kuuby???-..
-..Si..e con questo???.-.
-..Uffa...Kuuby è femmina...F-E-M-M-I-N-A..-.continuò.
L'uzumaki la guardò i suoi occhioni cieli si fecero lucidi,e si posò la mano sul ventre...
-..Il tuo continuo fare l'amore con sasuke ha contribuito,kuuby e riuscita a farti fecondare e adesso sei in attesa di un piccolo uchica..-..
-..Io..io..non ci credo..-..
-..Credici naruto,adesso tutte quelle inutili chicacchiere sul tuo conto stanno per tacere..Stai regalando un figlio a sasuke.-..disse..
Le lacrime non tardarono a scendere,anzi,furono le prime di tutto il resto...La felicità scoppiò dentro di lui con tanta violenza da farlo star male...
-...Adesso cosa vuoi fare???Abortire o portare avanti la gravidanza???.-.domandò la bionda..
Naruto si alzò...
-..IO NON ABBORTIRò MAI E POI MAI...AMO QUESTO BAMBINO..LO PORTERò AVANTI ANCHE Sè SASUKE NON LO ACCETTASSE...-..urlò..
-..Perfetto,era quello che volevo sentire..-.rispose l'hokage..
Naruto si alzò e salutò,prendendo le sue cose...
-..Si piccolo mio ti porterò avanti..-..pensò...
Uscito dal palazzo dell hokage incontro quelle vecchiaccie che lo guardavano da capo a piedi..
-..Povero sasuke,stare con uno come te...Che sforzo disumano..-.
-..Già,hai perfettamente ragione..-...
Ma naruto le snobbò completamente,troppo preso dalla gravidanza,e da come lo avrebbe detto sasuke..Ritornò a casa e vide sasuke seduto sul divano...Entrò e..
-..Naruto,dove cazzo eri????Eh.-.domandò sasuke preoccupato..
-.Sasuke,ero andato da tsunade per farmi controllare..-..rispose..
-..Perchè non ti senti bene????.-.domandò ancor più preoccupato..
L'uzumaki lo prese per mano e lo portò a sedere sul divano sedendosi sù di lui,posando le mani sulle spalle forti di sasuke..
-..Sasuke..mi ami???.-.domandò naruto..
-.Eh? Certo che ti amo..-.rispose..
Naruto,però non aveva il coraggio di dirglielo,così abbassò il capo..Sasuke,poverino,non ci stava capendo un testicolo...Così alzò il mento del compagno e obbligò per farsi guardare..Il biondo lo guardò e..
-..Soaspettandounfigliodate..-.disse tutto in sol respiro..
L'uchica aveva capito benissimo e pensando che fosse uno scherzo di quel baka disse..
-.Certo,certo,come no..Ahahah,ecco mi sono fatto anche la risata,contentento????.-.domandò..
Ma poi notò che naruto era più serio che mai così..
-.D..davvero????.-domandò con un filo di speranza..
Naruto come risposta prese la mano di sasuke e la posò sul ventre per poi posare la sua e guardarlo con estremo amore..
-..Sasuke,quì c'è il frutto del nostro amore..Non mentirei mai sù una cosa del genere..-.continuò..
Gli occhi di sasuke erano lucidissimi,così per la felicà,lo prese in braccio come una bella principessa e uscirono fuori di casa,arrivarono al palazzo dell'hokage,sasuke arrivò sul tetto urlando..
-.SARò,PADRE...SARò,PADRE...SAREMO GENITORI...NARUTO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO.-.urlò..
La gente sotto si fermò incuriosita e guardò.i loro amici salirono sul tetto e chiesero se avevano sentito bene..
-..Si,si..Naruto mi stà regalando un figlio,il mio primogenito..-.disse felice
-Bravo naru..-.sorrise sakura..
-..Non dovete ringraziare me,io non ho fatto nulla,il mertito e tutto di sasuke e di kuuby..-.rispose naruto nascondendo il volto per l'imbarazzo..
Subito dopo arrivarono kakashi e iruka il castano si avvicinò e guardò naruto..Quest'ultimo scese e andò ad abbracciare il suo amato iruka-san..
-..Sono felicissimo naru-chan..Auguri ..-.disse dolcemente..
Il biondino lo strinse ancor di più...
-..Grazie..-.rispose ...
Da quel giorno passarono due mesi..La gravidanza andava al passo con quella della volpe cioè quattro mesi...
-..Ehy naru..-.
La voce di sasuke staccò naruto da quei dolcissimi pensieri..Si voltò e andò incontro al suo compagno..Sasuke sorribe baciandolo sulle labbra ,per poi posare una mano sul ventre di naruto...
-..Come sì è comportato oggi,il nostro piccolino???.-.domandò..
Il biondino sorrise...
-..Ha tirato solo qualche calzetto,e di tanto in tanto qualche carezza..-..rispose..
-..Degno figlio di suo padre..-...rispose l'uchica..
-..Già,io ancora non ci credo che quì dentro di me ci sia una perte di entrambi...Dentro di me ci sei tu,tu vivi in me...-...disse
Quelle parole intenerino ancor di più sasuke,che lo abbracciò forte,adesso,doveva dirglielo adesso..
-..Naruto,mi dispiace separarmi da te,ma pertirò per una missione di livello A è molto pericolosa..-..
Il cuore di naruto subito cominciò a battere fortissimo..Strinse ancor di più sasuke...
-..C..cosa fai ci lasci soli???.-.domandò naruto..
-..No amore,no,non lo farei per niente al mondo...Ma è propio per te che parto...Pare che alba si sia spostata per rapirti e prendere kuuby e io non lo permetterò,ti salverò accosto della vita..-..
-..NO,SASUKE,NO,,NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO,TU DEVI RITORNARE DA ME E DA TUO FIGLIO..NON LASCIARCI DA SOLI..-..Urlò frà le lacrime
Sasuke chiuse gli occhi stringendolo a se,per poi adarsi al sedere sul letto portando naruto sulle sue gambe..
-.Naruto.-.chiamò sasukke..
Naruto lo guardò,prese la mano di sasuke e la portò sul ventre..
-..Giura sul nostro piccolo uchica che ritornerai da noi..Ritornerai a fare il padre,ritornerai a fare l'amore con me,ritornerai per fare altri bambini,ritornerai per darci la tua protezzione...Ti amo sasuke,lui ti ama,noi ti amiamo ritorna da noi..-..
Sasuke aumentò leggermente la pressione sul pancione di naruto..
-.Lo giuro,cuccioli mie,ritornerò,per fare il padre,per fare l'amore con te,per diventare padre di altri splendidi bimbi biondi,e per darti la mia portezione,per darti quello che ho,ritornerò prima di quanto tu pensa,cado,ammazzo quiei bastardi e poi ritorno per stare con te e veder nascere il nostro piccolo..-.continuò..
I due si guardarono,naruto posò una mano sulla guancia di naruto portandolo a sè per poi baciarlo con amore,le loro lingue giocavano,il gusto era diverso,il calore era diverso....
-..Avanti naru,vestiti,domani partirò,e perciò questa sera uscire ricordi c'è la festa di San Minato..-..(UUUUUUUU SCUSATE...)..
Il biondo annuì,andò in bagno a farsi una doccia...
-..Naruto,sè non ritornerò da te,perdonami..-..pensò prima di andare in cucina..
Uscirono con tutti i loro amici,anche hinata era rimasta incinta di neji,i due condividevano tutto...
-..Si,parte anche neji..-..disse tristemente..
-.Hinata,perdonami è tutta colpa mia..-.rispose naruto a sguardo basso..
-..No,naru,non è assolutamente colpa tua,anzi...Grazie a te neji è il papà della nostra piccolina..-.rispose..
I due neo-papà tornarono con in mano un panino e una cocacola..
-.S..sasuke cosa c'è dentro????-.domandò naruto..
-..Slsiccia,patatine e ketchup..-.rispose..
-.E..e nel mio???.-.
-..Wrustel e melanzane..-.
I due annuirono passandolo ai loro compagni..
-.Adesso vieni e stringimi,fammi senire il tuo calore,per quest'ultima serata..-.dissero naruto e hinata..
I due annuirono,si sedettero sulla panchina mentre i loro compagni sulle loro gambe..I due si accucciolarono al loro petti caldi,pensando..
-..Torna al più presto amore mio..-.
La notte naruto non fece altro che piangere in silenzio,ogni tanto qualche singhiozzò scappò,sasuke sè ne accorgeva ma continuava a dormire,altrimenti sarebbe stato tutto più difficile...Al sorgere del sole sasuke si svegliò,si vestì indossando la divisa di jounin,baciò naruto sulle labbra per poi accarezzargli il pancione..
-..Miraccomando piccolo,proteggi la tua mamma..-.
Detto quello guardò un'ultima volta naruto per poi andarsene...Il biondino si svegliò qualche ora più tardi,la prima cosa che guardò fù sasuke,ma lui non c'èra più,al suo posto c'èra una lettera,la prese e l'apri cominciando a leggere.
-..Naru,ho raccomandato il notro piccolo tesoro di proteggerti...Ti amo cucciolo mio...A presto..-
Quelle poche parole fecero sorridere naruto,ma anche preoccupare....Si voltò verso la finestra,strinse la lettera e disse..
-..A presto tesoro mio..-..
Sasuke sentì una leggera carezza sulla guancia..
-..A presto mio piccolo angelo..-
Le loro strade per quel momento si divisero...Passò un mese...Naruto cominciò ad avere doglie sempre più forti,l'ultimo mese era giunto e di sasuke ancora nulla,ogni tanto adava da iruka per domandare sè avesse avuto notizie da kakashi.,ma il maestro non dava notizie di nessun tipo...Quel pomeriggio naruto era appena uscito a fare la spesa,quando sentì..
-..Oh no,come????.-.
-.Si sasuke uchica,propio lui..-.
Naruto sussultò sentendo il nome del compagno...
-..Sono tornati una settimana fà,l'ultimo uchica è in fin di vita,pare che sasori la marionetta,deidara,itachi,kizune e pani l'abbiamo massacrato,volevano assolutamente lo spirito della volpe..Per colpa di naruto l'ultimo uchica stà per morire..-.
Naruto corse al palazzo dell'hokage con le lacrime agli occhi penando che quella fosse un'altra cattiveria ma appena arrivati,c'èrano tutti,tutti i loro amici,disperati..
-.N..no..-.bisbigliò naruto..
Akamaru alzò le orecchie cominciando ad abbaiare,i ragazzi si voltarono e..
-..Cazzo..N..naruto..-.disse shikamaru..
Il biondino si avvicinò..
-..D..dov'è sasuke???.-.
Nessuna risposta..
-..Ve ne prego,ditemi dov'è sasuke..-.
Sakura si fece avanti,lo guardò con dolcezza abbracciandolo..
-.Scusaci naruto,non abbiamo saputo proteggerlo..Erano dieci contro cinque,kakashi non ha risolto nulla nenanche con le copie...-.
Naruto spalancò gli occhi,le lacrime cominciarono a scendere silenziose..
-..Sasori,itachi,deidara,kizune e pain l'hanno attaccato tutti insieme..Ehy naruto..-..
Il biondo era ricoperto dal chakra di kuuby..
-..ZITTI..SAKURA,DI A SASUKE CHE LO AMO...LUI VIVRà,DEVE FARLO..-.
Dopodichè uscì dalla finestra correndo verso la finestra....
-.CAZZO,RAGAZZI COSA FACCIAMO???.-.urlò kiba..
-.Io,ino,kiba e sai lo seguiamo,voi restate qui..-.disse shikamaru..
I quattro si avviarono..Naruto era infuriato,le prime tre code erano riuscite a sbucare con facilità...
-.Naru,il bambino,il bambino stà soffrendo..-.avvertì kkuby..
-..ANCHE IO STò SOFFRENDO..HANNO AMMAZZATO IL MIO COMPAGNO,E IO FARò LO STESSO CON LORO..-..Disse minaccioso.
-..Naruto,naruto,aspetta,il bambino così morirà..-.continuò kuuby.
Quelle parole bloccarono naruto,il chakra rosso si ritirò,e anche lui lo fece stringendosi il ventre..
-..Il mio piccolo sasuke..Kuuby ti prego non farmi perdere anche lui tè ne prego..-
-.Tranquillo naru-chan il piccolino stà bene,adesso ritorna dal tuo sasuke..-.
Il biondino ricordandosi del suo sasuke scoppiò in lacrime...
-..SASUKE,SIGH,SIGH,..L..LUI è..LUI...PER COLPA MIA..-.Singhiozzò..
Intanto,tsunade uscì dalla sala operatoria con sasuke un barella,i suoi amici si avvicinarono e..
-..Ehy sasuke come ti senti????.-.domandò sakura..
-..Bene,le ossa si sono tutte saldate grazie a tsunade...Avete visto naruto???.-.domandò l'uchica
Rock lee si avvicinò..
-..Sasuke,naruto non sappiamo come è venuto quì e li abbiamo detto tutto,e il chakra di kuuby ha preso ilsopravvento e..-.
L'uchica lo fulminò con lo sguardo..
-..BASTARDI,COSA CAZZO GLI AVETE DETTO..NON AVETE CAPITO CHE POTREBBE NUOCERE A MIO FIGLIO E ANCHE A LUI,COSA CAZZO GLI AVETE DETTO CHE ERO MORTO???.-urlò irato..
Sakura annuì..L'uchica non aveva la forza per alzarsi,altrimenti avrebbe ammazzato sakura di botte e tutti gli altri sfregianndoli con il chidori...Dopo qualche sencodo,kiba,shikamaru ino e sai tornarono..Il ragazzo moro aveva in braccio un naruto dormiente e con le lacrime agli occhi...
-..N..naruto..-.
-..Tsunade potrebbe visitarlo???.-.domandò ino..
-.Si certo..-..
Sasuke li fermò,facendo segno di metterlo affianco a lui,tanto era largo abbastanza per entrambi..La bionda lo visitò e sorrise di sollievo..
-.Sasuke,tuo figlio e naruto stanno bene è tutto merito di kuuby che gli ha difesi dalla rabbia di naruto...Il biondino è troppo impulsivo..-.
Il moro lo strinse a sè con una leggera presa..Naruto gemette accoccolandosi al caldo che lo attirava,un calore che conosceva benissimo..Aprì gli occhi e alzò il capo,si trovava in una stanza che conosceva...Era una stanza di ospedale...
-..Ciao amore..-salutò sasuke.
Naruto si girò verso la voce e i suoi occhioni blu si riempirono di lacrime..Si portò le mani vicino alla bocca per la sorpresa,gioia,emozione..Sasuke si avvicinò sedendosi sul lettino..
-.T..tu,tu..-..
Ma naruto non concluse la frase che si trovò disteso sotto sasuke...Il moro aveva lo sguardo di rimprovero e paura..
-..Naruto,sei uno stupido,cosa stavi facendo,stavi mettendo in pericolo la tua e la sua vita...-..disse posando la mano sul ventre di naruto..
Il biondino non riuscì a non piangere e abbracciò sasuke..
-.S..scusami sasuke,sigh,sigh,sò di..sigh,aver sbagliato di aver messo in pericolo la sua vita,ma quando mi hanno detto che era in fin di vita,non ho visto più,nulla,l'unica cosa che miricordo è che kkuby mi ha rassicurato dicendo che sia tu che il piccolo stavate bene perdonami,sigh,sigh,io ti amo e non voglio perderti...-.singhiozzò..
Sasuke lo strinse a sè,per poi baciarlo con passione...
-..Ti amo..Io te lo avevo promesso,sarei ritornato da te,avrei fatto il padre,avremmo fatto l'amore tantissime volte,avremmo concepito altri bambini e ti avrei dato tutto quello che ho..Ti amo mio angelo..-.
-..Ti amo anchio sasuke,tu non puoi immagginare neanche cosa ho provato quando ho sentito quelle persone dire che...Sigh,sigh,per colpa mia eri in fin di vita..Mi dispace succedde tutto per colpa mia.-.
Sasuke lo guardò,prendendolo in braccio alla principessa e salì sul tetto dell palazzo del hokage...
-..NARUTO UZUMAKI DA OGGI è LA MADRE DI MIO FIGLIO,NONCHè MIA FUTURA MOGLIA..CHIUNQUE DI QUESTO VILLAGGIO SI AZZARDERà IN FUTURO DI SPARLARE O FARE QUANLCOSA DI MALE GIURO SùL MIO ONORE E Sù MIO FIGLIO CHE VE LA FARò PAGHARE CARISSIMA..VI SFRACELLERO CON IL CHIDORI PER POI SVENTRARVI CON LA MIA KUSANAGI...-.Queste ultime parole le disse con tale fredezza da far rabbrividire naruto...
-..Ti amo naruto..-.
-..Ti amo sasuke..-
I due si baciarono....Da quel giorno passarono tre settimane..
-..UFF,UFF,UFF,UFF SASUKE PORTAMI DA TSUNADE..TUO FIGLIO VUOLE USCIRE..-.Urlò naruto..
Il ninja moro prese in braccio il compagno portandolo da tsunade,li dopo poco arrivarono tutti i loro amici..Naruto e sasuke entrarono in sala operatoria..Il biondino sudava e gemeva dal dolore...Sasuke gli stringeva la mano,Tsunade prese il busturi e taglio di qualche centimentro il ventre di naruto,il bimbo era già in posione,la testa piccolina stava per uscire,dopo qualche secondo il piccolo era uscito completamentanete,tsunade lo passò a shizune che lo sciaqquò per poi ricoprirlò con una coperta e passarlo a sasuke e a naruto....
-..Amore guarda,è identico a te..-.disse naruto..
Il moro aveva le lacrime agli occhi per la felicità...Naruto alzò il capo e gli sorrise dolcemente..
-..Ti chiamerai Fuguaku...Ti piace vero???.-.domandò naruto
Il piccolino terminò di piangere per poi sorridere leggermente..Sasuke guardò naruto,era bellissimo con quel piccolo fagotto,aveva pochi peletti in testa di colore blu e gli occhi rossi con lo sharingan,la pelle non chara e nemmeno scura..
-..Tsunade ma il piccolo ha già lo sharingan;come mai??.-.domandò..
-..Semplice,tu stavi per morire e lui sentendo la persona cara che stava per morire gli si è attivato..-.
I due neo genitori si guardarono...Naruto passò il piccolo a sasuke,quest'ultimo osservava il figlioletto,era così piccolo,così tenero..
-..Ti amo naruto grazie mi hai regalato troppo..-.disse...
L'uzumaki sorrise..
-..Sposami amore..-.
Naruto voleva saltargli addosso ma venne bloccato da tsunade..
-.Si ti voglio sposare amore mio,ti amo gra...-
Ma non finì di parale che svenne,il cuore di naruto cominciò a battere ma..
-..Tranquillo è solo svenuto...Dai adesso porta agli altri il piccolo..-
L'uchia annuì...Tsunade si avvicinò a naruto baciandolo sulle labbra...
-..Bravo piccolo,bravo..-.
Da quel giorno passarono due anni...Il piccolo fuguaku cresceva splendidamente,era un uchica purosangue.moro,pelle diafana,man mano si era schiarita...Gli occhi color pece e un carattere non maluccio,naruto pregava che non prendesse il carattere del padre..I tre andavano in giro,il piccolo inbraccio, a sasuke,mentre,stringeva la mano di naruto...Erano una semplice famiglia di ninja,piccola ma felice...
-..Papy,ma perchè nii-chan glidava quetta notte???.-.domandò il piccolo..
Naruto arrossì abbassando lo sguardo,mentre,sasuke sorrise..
-..Li stavo facendo la bua..-.rispose malizioso
Il bimbo lo guardò e fece segno di voler andare dalla sua mamma...Naruto lo prese in braccio..
-..Ti difendo io ni.chaan,papy sei cattivo..-..
Il biondino lo baciò sulla guancia..
-..Grazie amore,ma lo sai papy e bravo...-..
-.Lo sò,altimetti non lo volevi bene..-
I due si guardarono,la mano di sasuke andò sul fianco di naruto portandolo più vicini,posò l'altra mano sugli occhi di fuguaku e baciò il compagno con amore...
-..Ti amo piccolo mio...-
-.Ti amo vita mia...Adesso andiamo al paco così tu giochi con akamaru ok?.-.
-.TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..-.urlò il piccolino
I tre si acciarono verso il parco,mentre un paio di occhi neri gli osservava..
-..Bravo fratellino..Bravo..-..
-..UFFA ITACHI CORRI,IL PICCOLO PIANGE..-.urlò deidara..
Il moro corse...Le vite dei due uchica si sarebbero incrociate nuovamente,ma questa volta non per vendetta ma per amore...

FINE XD
DEIDA:UN FIGLIO,UN OPERA D'ARTE
ITA:SI è IDENTICI A ME.
DEIDA.IDENTICA CON LA A è UNA FEMMINA
NARU:AMORE GUARDA TUA NIPOTE CHE AMORE>/////////<
SASU:...
ITA:AVANTI FRATELLINO,UARDA CHE AMORE
SASU:SPERO VIVAMENTE CHE NON SIA UNA PSICOPATICA COME DEIDARA O COME TE -_____-""""
DEIDA:BRUTTO BASTARDO DI UN UCHICA
NARU;AVANTI,AVANTI CALMI RAGAZZI..SASUKE VUOI FARE L'AMORE STANOTTE?.
SASU:SI AMORE,ANDIAMO IN CAMERA,NON C'è LA FACCIO PIù..
I DUE SI PRENDONO PER MANO,SASUKE LASCIA UNA COPIA ALL'ESTERNO,IL PRIMO CHE SI AVVICINA ALLA PORTA SI SCHIANTA CON IL CHIDORI..
TUTTI:RASSICURANTE 0.0""
IO:Bè RAGA E LA MIA PRIMA FICCY...SIATE CLEMENTI...KISS KISS
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sofyuchiha - Voto: 18/04/13 14:50
Uao! È bellissima! Ma sei sicura che è la tua prima fic? È meravigliosa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yaoina - Voto: 19/10/12 10:57
Davvero carina,per non parlare delle risate che mi sono fatta con il dialogo frà naruto,sasuke,deidara e itachi..Bravissima mi è piaciuta molto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: