torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: GRAZIE MAESTRO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU, Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: sasunaru-chaan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2012 23:51:36


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

GRAZIE MAESTRO

*TRAMA*
SIAMO(HO MODIFICATO UN Pò DI COSETTE)NELLU SHIPPUNDEN,SASUKE NON HA TRADITO IL VILLAGGIO,ITACHI è VIVO,MA ALBA C'è PER UN SOLO SCOPO PRENDERE L'ULTIMO DEMONE(CIOè KUUBY-SAMA),JIRAYA è MORTO NELLO SCONTRO CON IL SUO EX ALLIEVO E LA NOTIZIA ARRIVA AL VILLAGGIO GRAZIE AL FUGASAKU IL MAESTRO DI JIRAYA,DA QUì PER NARUTO COMINCERà UN PERDIODO DIFFICILE E NEANCHE L'AMORE E SASUKE STESSO RIUSCIRà AD ABBATTERE QUESTO MURO DI INFINITA ANGOSCIA E TRISTESTA..MA NARUTO NON Sà CHE IL SUO MAESTRO GLI HA FATTO UN REGALO..

GENERE:YAOI,LEMON,SHONEN-AI,TRISTE,DOLCE,ROMANTICA.
RAITING:VERDE-ARANCIONE.
NOTE:QUESTA FAN FICTION MI è VENUTA IN MENTE GUARDANDO L'EPISODIO "UNA TRISTE NOTIZIA"GIURO CHE è STATO UN EPISODIO STRAZIANTE,ANCHE PER QUELLO CHE HA DETTO SAS'KE..SPERO CHE VI PIACCIA E MI RACCOMANDO COMMENTATE XD.

Naruto non aveva dormito per niente quella notte,pensava e pensava alle parole di Itachi..
FLASHBACK
Naruto e itachi uchica,il traditore di konoha e lo sterminatore del suo clan,si guardarono negli occhi e il primo a rompere il ghiaccio fù propio il bell biondino dai tratti femminei..
-..Allora itachi,cosa sei venuto a fare???-..domandò preoccupato.
-..Tranquillo naruto,sono venuto esclusivamente per parlare con te!!!..-rispose atono..
Il biondino indietreggiò..
-...D..di cosa??.-.
Itachi si avvicinò guardandolo..
-..Sasuke..-rispose secco..
-..Cosa vuoi da sasuke???.-.continuò con più agitazione nel tono..
-..Lo sai nachaan,lo sai anche tu,te lo senti,sasuke prima o poi tradirà te,il tuo villaggio e tsunade,tradirà la fiducia di tutti i suoi compagni per venire da me e uccidermi..-
Naruto degluì rumorosamente,per poi guardarlo con lo sguardo di chi si fidava di una persona..
-..No itachi,io non ci credo,sasuke è cambiato non è più quello di una volta,adesso e jonin fortissimo,aiuta tutti non pensa più alla vendetta,e poi me lo ha giurato..-.rispose..
L'uchica maggiore si allontanò sorridente..
-..Mmmh,nachaan,sasuke è un'uchica ricordatelo e buon sangue non mente mai..-.
Detto quello scomparve lasciando naruto in preda alla preoccupazione più totale..
FINE FLASHBACK
Pensava e ripensava a quelle maledette parole,che voleva mai dire itachi?Sasuke era partito per una missione di tre settimane circa,dovevano scortare un famoso ninja del villaggio del fuoco,insieme a sasuke c'èrano anche kiba e shikamaru,i tre ninja più forti del villaggio,compreso neji,rock lee ed esso stesso..I suoi pensieri vennero interrotti da un rumore dietro le sue spalle,voltò il capo...
-..Il maestro Kakashi?!?!.-
Si alzò stancamente e si avvicinò alla porta...
-..Buongiorno maestro..-.disse stancamente..
-..Buongiorno a te naruto,tsunade-sama vuole parlare con te..-.disse con serietà..
-..Cosa vuole??.-.chiese-
-..Non lo sò,ha detto di essere urgente..-.
Il biondino pensando che si trattasse di sasuke indossò la sua tuta nera e arancione e corse con il maestro verso lo studio dell hokage,all'esterono c'èrano,però,Gamabunta e gamakichi..
-..Gamabunta,gamakichi,cosa ci fate vuoi qui???.-.domandò felice..
-..Ciao naruto ecco..-.ma gamakichi non terminò di parlare.
-..Fà silenzio gamakichi,noi non possiamo parlarne,non è nostro compito..-rispose il padre
La ranocchia abbassò il capo.I due ninja arrivarono nello studio di tsunade,dove all'interno c'èrano sakura,sai e una mini-ranocchia verde con i baffi..
-..Buongiorno..-salutò naruto..
-..Buongiorno..-.risposero gli altri..
Sakura si vedeva era preoccupata all'invero simile,facendo preoccupare di più il biondino..
-..Allora è questo il ragazzo della profezia???.-domandò la ranocchia..
-..Si eremita dei rospi.lui è Naruto Uzumaki..-.rispose tsunade.
La rana guardò naruto,aveva due occhi azzurri bellissimi,i capelli biondi,la pelle biscottata,era magrolino,i tratti molto femminili,ma era bellissimo,e da come diceva jiraya anche molto forte..
-..Eremita dei rospi???Ma nonna tsunade cosa stà dicendo???Solo l'ero-sennin era un'eremita..-.disse naruto guardandola..
-..Oh no ragazzo mio,mi dispiace ma io sono l'unico eremita dei rospi,Jiraya è stato mio allievo..Che bel nomignolo che hai dato al mio ragazzo..-rispose.
-..Ragazzo???Con tutto il rispetto ma jiraya tutto è tranne che un ragazzo...-.continuò naruto infastidito da quella conversazione..
-..Naruto porta rispetto!!.-.disse tsunade battendo le mani sulla scrivania..
Naruto la guardò..
-..Comunque naruto,sappi che il tuo maestro è stato ucciso da Pain suo ex allievo e capo dell'organizzazione alba..-
Il biondino spalancò gli occhi,che si fecero subito lucidissimi..
-..Eheheh,no,non ci credo,jiraya porcellone non può essere stato ucciso..-.disse istericamente..
-.Mi dispiace naruto,ma è vero..-.rispose kakashi..
Il biondino indietreggiò...
-..No,non ci posso credere,non è vero..-.sussurrò.
La ragazza dai capelli rosi si avvicinò,ma naruto,gli schiaffeggiò la mano,poi guardò tsunade con lo sguardo carico di rabbia,la bionda li per li si spaventò,quello sguardo lo vidde solo una volta quando la protesse da kabuto e orochimaru..
-..Perchè???Perchè l'ha lasciato andare tsunade,perchè???Sapeva che sarebbe andato in contro alla morte,e la lasciato andare comunque.Un hokage non farebbe mai nulla per mettere in pericolo un suo amico,abitante o parente...-.disse
-..Naruto adesso basta la signorina è devastata..-.continuò sakura
Ma l'uzumaki la zittì con lo sguardo..
-..Può essere sconvolta quanto le pare,quello che ha perso un maestro,un'amico,un consigliere,un papà sono stato io..-..disse..
Si voltò dando le spalle a tutti e posò la mano sulla maniglia della porta..
-..Il posto di hokage aspettava a Jiraya e non a lei,ma le dico che il maestro non l'avrebbe mai lasciata partire MAI..-.
Detto quello usc' sbattendo la porta,per poi cominciando a correre con le lacrime agli occhi,nel frattempo,una lacrima cadde sulla guancia di tsunade,che subito asciugò velocemente..
-..Naruto..-.pensò tristemente
L'uzumaki camminava lentamente,lungo le vie di konoha,pensado e ripensando ai bei momenti passati con il suo maestro,a quando provò la sua tecnica del richiamo,la primissima volta richiamò un girino,a quando andavano alla terme e jiraya si arrampicasse sulle barricate a spiare le donna farsi il bagno,a quando in un allentamente,jiraya notò la tuta arancione e celesta di naruto consumata,per poi comprarnegli un'altra,quella che insoddava adesso,mentre pensava a quei ricordi,calde lacrime silenziose bagnavano il suo volto,si sentiva incredibilmente solo,il suo mastro era una persona che contava per lui,alzò gli occhi al cielo..
-..Mi avevate promesso che sareste stato con me quando sarei diventato hokage,maestro...-..sussurrò...
Ormai erano passate un paio di ore,e la squadra Falco,era appena ritornata a konoha..
-..Sono stanchissimo,non vedo l'ora di farmi coccolare da hinata..-.disse kiba massagiandosi il capo..
Shika e sasuke sorrisero..
-..Già e io da Ino..-.rispose shikamaru
-..Ragazzi,la missione ancora non è terminata,dobbiamo consegnare il rapporto all hokage..-.continuò sasuke..
--..Che palle amico,rilassati.-rispose shika..
-..Già,uchica,pensa al tuo naruto,ti starà aspettando vestito da gattino questa volta!!!.-.
L'uchica sentendo quelle parole s'imbestialì,e sfoderò la kusanagi..
-..Tu,brutto cane rabbioso,come cazzo lo sai??.-.domandò indiavolato.
Il povero kiba sbiancò per poi ridere istericamente..
-..Dai sasuke,stavo scherzando,eheheheheh..-
L'uchica si calmò e ritornò al suo stadio normale e cio freddo e distaccato,tutti e tre indistintamente,si erano accorti che il villaggio era in confusione..
-..Cosa jiraya dei tre ninja leggendari è morto??.-.disse un'ansiana sconvolta..
-..Si mamma,pare che pain il capo dell'organizazzione albra lo abbia fatto fuori...-..rispose la figlia..
Shikamaru,sasuke e liba si guardarono..
-..Povero naruto,immaggino come stia male..-.continuò
-..Già,infondo jiraya per lui era un padre..-.
Sasuke sentendo il nome del suo volpino corse da tsunade seguita dai compagni di scquadra..
TOC TOC
-..Avanti..-
I tre entrarono,ma sasuke era quello più inferocito...
-..Che storia è questa???.-.domandò kiba..
-..Oh bene,le voci girano...Jiraya è morto e da questa mattina non abbiamo più notizie di naruto..-.rispose atona la bionda..
L'uchica sbatte le mani sulla cattedra attirando l'attenzione di tutti,in quel momento arrivarono,kakashi,iruka,kurenai,anko,asuma e gai insieme a rock lee,sai,sakura,ino ed hinata..
-..Vecchiaccia ti avverto,sè al mio nachaan è successo qualcosa giuro sul mio amore per lui che distruggerò il villaggio fregandomene di tutti anche di lei..Per me naruto è troppo importate,l'unico motivo per qui non ho seguito il mio sogno di vendetta e uccidere mio fratello è lui,ma se al mio cucciolo sarà successo qualcosa,vi sterminerò uno a uno con le tecniche più atroci che io conosca..-.disse gelido e con lo sharingan a doppio cechio attivato..
Quelle parole fecero tremare tutti i presenti,kakashi,strinse la mano di iruka,asuma,quella di kurenai,sai,quella di sakura,kiba quella di hinata e infine shikamaru quella di ino..
-..Aspetta sasuke,ma il villaggio cosa centra???.-domandò shikamaru..
-..Naruto è orfano per colpa del villaggio,naruto era insolato per colpa di kuuby che grazie all villaggio l'ha siggilato in lui,questo villaggio è la sua maledizione e pure lo difende con tutto sè stesso,a casa alcune volte litighiamo,non capisco perchè si sacrifichi per delle persona che l'abbiano fatto soltanto soffrire..-..continuò..
Poi guardò tsunade..
-..Non comprendo come voglia così bene a tutti noi,dopo che lo abbia fatto soffrire tantissimo,io per primo,sakura,ino,kiba,shikamaru e gli altri,davvero non lo capisco..-
Detto quello scomprve in una nuvoletta di fumo,lasciando gli altri a fissarsi colpevoli..
-..Ragazzi,quello che ha detto sasuke è vero,ma è ancora più vero che dobbiamo aiutare naruto a superare questo bruttissimo periodo e far capire a sasuke che può fidarsi di noi e dimostrare a nachaan che nonostante tutto,lo vogliamo bene..-.disse hinata..
-..Si è vero hichaan,tsunade questo è il rapporto della missione,noi andiamo a cercare naruto..Con permesso..-.disse kiba
I ragazzi sparirono,mentre,kakashi si avvicinò all hokage..
-..Hokage,i suoi sospetti erano fondati..-..disse
Tsunade spalancò gli occhi,si alzò e uscì fuori dallo studio..
-..Avanti ragazzi,non voglio che tocchino naruto,andiamo..-.
I ninja annuirono e la seguirono..Sasuke,tusnade e i loro amici stavano cercando naruto in ogni singolo posto di konoha:sasuke con il suo sharingan,tsunade e kakashi con le loro moltiplicazione del corpo,kiba insieme al suo fedele akamaru e sai,invece,con i suoi disegni,cani,gatti,uccelli etc,dopo tre ore di estrenuante ricerca i ninja si ritrovarono d'avanti il palazzo dell hokage..
-..Allora???.-.domandò sasuke ansioso..
-..Niente sasuke,abbiamo rivoltato konoha come un calzino,ma di naruto neanche un capello..-.rispose sakura
Il moro gli guardò,era stanco e affamato,aveva bisogni di rilassarsi,ma non poteva fare a meno del suo bellissimo biondino,oramai era perte di lui,e non poteva fare un singolo passo sè naruto non c'èra,aveva paura che avesse fatto una schiocchezza,a pensarlo tremava di paura.Quando tutti ormai avevano perso la speranza,una grande esplosione si accese sul ponte "Naruto",nell'aria si sentivano chkra differenti,ma sasuke immediatamente avverti quello di kuuby
-.Cazzo naruto..-.disse..
I ragazzi si cominciarono a correre e arrivarono qualche minuto dopo.L'uzumaki era a pecorina ricoperto di chakra rosso,era pieno di graffi e ferite,la sua tuta nera era tutta strappata..Il biondino stava combattendo con Pain..
-..Hai ucciso il maestro jiraya,come hai potuto??'.-domandò con voce neanche sua
-..Oh,ma dai era solo un vecchio che credeva nel bene,però se ti manca tanto stai tranquillo,lo raggiungerai dopo..-.rispose divertito..
Naruto ringhiò e corse all'attacco,ma quel miserabile riusciva a schivarli tutti,a quel punto fecero la loro comparsa,Deidara,Sasori,itachi e kisame,oltre a Konan..
-..Ancora non ha terminato con quella volpe???.-.domandò deidara seccato..
Il capo lo guardò e lo fulminò..
-..Che palle,abbiamo catturato,il sestacoda e adesso all'appello manca il fratello di killer bee e la volpe e cioè il gioiello della collezione.-.continuò kisame
Naruto spalancò gli occhi e guardò lo scqualo...
-..U..utakata???.-.domandò sussurando..
..Esatto propio lui,ahahahah.-.rise deidara..
La rabbia cresceva di dismisura in naruto,Utakata era un grandissimo amico fedele,ma era morto anche lui..Pain accortoso della distrazione dell jinchuuriki della volpe decise di attaccarlo con un possente pugno nel ventre facendoli vomitare molto sangue,sasuke e i loro compagni si frapposero frà pain e naruto,guardando il ragazzo..
-..Oooh itachi guarda il tuo fratellino è venuto a farci visita..-.continuò divertito deidara..
-..Zitto malato mentale..-.continuò itachi irritato..
-..Bastardo!.-.bisbigliò il biondino
Il chakra della volpe si ritirò,quando sasuke lo strinse frà le sue braccia..
-..S..sas'ke..-.sussurrò..
-..Tesoro mio sono quì..-.rispose dolcemente..
Il biondino cinse il suo collo per poi scoppiare a pingere d'avanti a tutti...
-..Il,sigh,sigh,maestro,sigh,sigh,jiraya è mortooooooooooooo,whaaaaaaaaa,perchè,sigh,sigh,sigh,sasukeeeeeeeee.-.urlò
I presenti lo ascoltavano senza fiatare,quel pianto era davvero soffernte,persino i membri di alba sentirono un leggero dolore nel petto,apparte pain ovviamente..
-..Naruto,tu sei un jinchuuriki,sei nato per morire,non capisco come hai fatto a legarti a questi stupidi,e a quel vecchio,ricordatelo il tuo destino è MORIRE..-.
-..CHE CAZZO DICI BRUTTO BASTARDO?????NARUTO NON è NATO PER QUESTO NARUTO è NATO PER SALVARE KONOHA DA ESSERI COME VOI E PER FAR RIVIVERE IL MIO CLAN,NARUTO è NATO PER STARE CON LORO E CON ME,NARUTO è NATO PER ILLUMINARE TUTTI NOI,LUI è IL SOLE DI KONOHA E NESSUNO LO PORTERà VIA Nè DA ME E Nè DALL VILLAGGIO..NARUTO è NATO PER ESSERE LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA PER NON FARMI INGHIOTTIRE DALL'ODIO E ANCHE Sè STARà MALE,DOPO SI ALZERà PIù FORTE CHE MAI,E LOTTERà PER FAR SI CHE NESSUN'ALTRO MUOIA..-.urlò sasuke..
Naruto era ancora di più in lacrime ma di felicità,si strinse a lui e la stessa cosa fece sasuke..
-..ITACHI,NON RIUSCIRAI MAI A PORTARMI SULLA STRADA DELL'ODIO MAI..-.urlò..
Tsunade sorrise,il fratello lo guardò e fece un mezzo sorrisino..
-..Sai fratellino,mi fà molto piacere,credo che naruto faccia bene anche a noi,quindi ritornerò ma non più per la volpe ma per lui...-.rise
L'uzumaki tremò,mentre,sasuke ringhiò al fratello..
-..Itachi,non te lo permetterò mai,prova a toccare naruto e giurò sùl mio onore e sull'amore che provo per lui che ti ammazzo con le mie stesse mani,come hai fatto tu con i nostri genitori..-.disse gelandolo con lo sguardo..
-..Mi dispiace sasuke,ma ormai ho deciso,e poi sei ancora troppo debole per uccidermi,cresci un'altro pò fratellino..-.
Detto quello sparì dalla circolazione,seguito da kisame..Pain guardò sasuke e sorrise..
-..Quando itachi si mette una cosa in testa la fà e stai tranquillo che porterà quel contenitore giusto da noi...Ma stai tranquillo,ti riporteremo la salma..-
Detto quello prese il suo mantello e scomparve con gli altri membri dell'akatsuki..Naruto era spaventato a morte,non voleva morire e non voleva separarsi dal suo sasuke..
-..Naruto stà tranquillo ti proteggeremo noi-..disse sakura..
-..Si stai tranquillo e poi sasuke non lo permetterebbe mai..-.continuò kiba
Il biondino annuì,sasuke lo strinse forte a lui baciandoli la fronte,poi si alzò prendendolo in braccio..
-..Torniamo a casa..-.
Detto quello sasuke scomparve frà gli albero..
-..Credo che quel bastardo abbia ragione..-.disse shikamaru..
-Eh??Ma che cazzo dici??-.domandò rock lee
-..Pensateci ragazzi,itachi è un folle ha sterminato un clan per il gusto di farlo e secondo voi non sarebbe capace di prendere naruto con sè e far uscira pazzo anche sasuke???Itachi vuole solo il dolore di sasuke e nient'altro..-.continuò il ragazzo...
-..Già,ma sono sicura che naruto non glielo permetterà mai..-.rispose sakura..
-..Sakura,anche sasuke ha dei limiti,può uccidere tutti i nemici che vuole ma l'akatsuki no è troppo forte..-..rispose kakashi..
La rosa abbassò lo sguardo e se ne ritornò a casa...Nel frattempo naruto era appena uscito dal bagno,mentre il compagno stava cucinando...
-..Mmm che profumino..-.disse naruto sorridente..
Sasuke lo guardò e s'imbestialì,li serrò i polsi scaraventandolo sul muro e lo guardò con occhi pieni di rabbia e dolore..
-..Perchè???Perchè ridi???Perchè???Perchè nascondi il tuo dolore anche a me,confidati,io ci sono,io non ti abbandonerò mai,io ti amo naruto,ti amo..-.disse..
La presa rallento e gli occhi di naruto divennero lucidissimi,il mento cominciò a tremare leggermente,l'uchica lo guardò e lo strinse a sè,accarezzandoli il capo..
-..Cucciolo ci sono io,sfogati,piangi,urla,fammi del male ma sfogati non posso vederti così..-.sussurrò dolcemente
Il biondino portò il suo capo sul petto nudo di sasuke e le mani dietro la schiena,e si lasciò andare ad un pianto disperato,il compagno li baciò il capo per poi stringerlo a sè..
-..Maestro,sigh,sigh..-.singhiozzò..
Sasuke non sapeva che dire,non aveva mai avuto un maestro tutto suo,quindi non aveva parole per confortarlo,ma gesti sì,ma quella sera non lo avrebbe toccato,altrimenti naruto avrebbe pensato che sia un egoista,ma con sua sorpesa..Naruto alzò il capo con i suoi occhioni bagnati e lo guardò..
-..Sasuke,portami a letto facciamo l'amore..-.
-..Naruto,io,non voglio farlo in questo stato,tu non hai la forza per farlo..-.
Naruto lo guardò mettendosi le mani sul petto chiuse a pugno..
-..Sasuke,ti prego,io voglio fare l'amore con te,non è una richiesta è un'ordine,io voglio fare l'amore perchè ho bisogno di te,ho bisogno del tuo calore e bisogno di sentirti dentro,ho bisogno dei tuoi ti amo...S..sasuke,i..io,h..ho paura,ho paura che itachi..m..mi separi da te,non voglio,sigh,sigh,non voglio..-.sussurrò frà le lacrime..
Sasuke gli alzò il volto e lo baciò con passione conducendolo a letto..Nel frattempo sakura era abbuttuta,sia per quello successo in precedenza e sia per i suoi pensieri oscuri,per caso passò di fronte il grande appartamento di sasuke e naruto,non era tardi per farli visita così decise di andare a controllare se avessero bisogno di qualcosa,ma appena vicino la porta senti degli strani versi,così per vedere cosa stesse succedendo sbirciò dalla finestra della camera dei due e un grande odio la investì...Sasuke era seduto sul letto,e naruto si era autopenetrato con il membro di sasuke,aveva il viso sconvolto dal piacere,le gambe erano leggermente con in ginocchio piegato e aveva le mani sulle spalle del moro, quest'ultimo aveva le braccia che cingevano naruto,il suo capo era sotto il mento dell'uzumaki...
-..Naruto sei caldissimo,rimaniamo un pò così..-.disse
L'uzumaki lo strinse più a sè e sorrise..
-..Sasuke,lo sai prima quando mi hai difeso da pain e hai detto tutte quelle cose belle,il mio cuore si è rimpeito di gioia.Hai detto delle cose così dolci da farmi sciogliere..-.sussurrò..
Sasuke alzò il volto e posò il mento sul petto del biondino..
-..Quello che ho detto prima è tutto vero.Tu sei nato per me e per stare unicamente per me,tu sei nato per far rinascere il clan uchica con me,noi avremo tanti bambini e non solo per far rinascere il clan ,ma perchè da tre anni a uesta parte ho capito di amarti ogni secondo di più,io voglio rimanere con te tutta la vita,voglio che diventi mia moglie naruto..-.
Le ultime parole stupirono naruto..
-..T..tua moglie???.-.sussurrò..
-..Si amore,vuoi sposarmi???-..domandò..
Il mento di naruto cominciò a tremare,gli occhi a bagnarsi e le labbra ad'avvicinarsi...
-..Allora,mi vuoi sposare???.-.sussurrò sasuke..
Naruto lo guardò avvicinando le labbra per poi sorridere con tale dolcezza da sciogliere il cuore dell'uchica..
-..Si sasuke,si..-.
Detto quello i due si baciarono,per poi ricominciare a fare l'amore,sakura aveva ascoltato tutto,la cotta per sasuke ancora non gli era scomparsa,anzi,lo amava più di prima,odiava naruto come non mai,lo odiava come mia aveva odiato nessuno,il primo bacio del moro era stato di naruto,le missioni,gli allenamente sempre insieme e le sempre messa a disparte sasuke aveva sempre avuto un debole per il biondino e la stessa cosa naruto che fingeva di piacerli,quante volte ha cercato di farli lasciare,quante,20 o 30???Non sè lo ricordava più,erano stati tutti degli insuccessi colossali..Stava per andarsene quando,naruto in balia del piacere disse..
-..D...ahhhhh,dimmi che,mmmh,per te ci sono solo...i..ahhhhhhh,ioooooooo..-.gemette...
I due icrociarono le dita..
-..Per me,anf.anf,mmh,ci sei solo tu naruto,non voglio nessuno apparte te,ti amo..-.rispose..
I due amanti suggellarono quella promessa con un bacio,mentre,sakura infuriata come non mai ritornò a casa...Da quel giorno passarono tre settimane:
-..Nachaan sicuro di sentirti bene???.-.domandò iruka..
-..Ah si maestro iruka,stia tranquillo..-.rispose..
Il biondino aveva dei fortissimi sensi di nausea..Quella mattina era iniziata allo stesso modo,ormai erano due settimane che continuava così..Naruto e iruka stavano acquistando gli ultimi regali per il piccolo Hiro,e cioè il primogenito dell maesto Asuma e della meastra kurenai.
-..Naruto hai una pessima cera forse è meglio se ritorni alla villa..-.
-..Maestro stò bene davv...-..
Si mise una mano d'avanti la bocca e corse verso un albero per vomitare,il maestro lo raggiunse..
-..Forse è l'aria della villa che ti fà male!!!.-.disse il castano
-..No,cof,cof,non è la villa maestro,credo che sia influenza,da quando io e sasuke siamo andati ad abitare alla villa facciamo l'amore con le finestre aperte,di notte fà fresco e credo sia quello,ma non intendo assolutamente,mancare alla nascita del piccolo Hiro..-.disse..
L'uomo gli posò una mano sulla fronte..
-..No naruto sei freddo,prima di andare da asuma e kurenai è meglio che ti faccia visitare da tsunade,speriamo solo che sasuke non sia li..-.disse..
-..Già lo credo anch'io,sasuke si è recato al villaggio dell'aria con sakura,per prendere dei medicinali..-.disse..
-..Ah e non hai paura che..-
Il biondino sorrise..
-..Di sakura è vero non mi fido molto,ma di sasuke si,sà maestro lo dico solo a lei perchè lei per me è come una mamma,sasuke mi ha chiesto di sposarlo...Ecco guardi..-.
Gli occhi del più grande si fecero lucidissimi,naruto nella mano e anulare destro aveva un'anello di oro bianco con un rubino incastonato,il biondino si prese la mano e la strinse forte..
-..Non sà come sono felice,maestro non lo può immaginare,mi ha chiesto di avere un bambino ma sò che non nè potrò mai avere perchè sono un'uomo,anche se la cosa mi rattrista potremmo sempre adottarne uno..-.disse..
Iruka l'abbracciò fortissimo..
-..Kami,nachaan sono felicissimo,non puoi immaginare,ti meriti tutta questa felicità e sono sicuro che solo sasuke saprà dartela..-..
Naruto ricambiò l'abbracciò..
-..Già lo sò maesto..E la vostra è kakashi..-
Il castano arrossì violentemente per poi sorridere..Dopo una ventina di minuti la situazione di naruto peggiorò le nausee erano più frequenti,così tsunade..
-..Avanti naruto,fatti visitare il prima possibile quando hai finito..-.
-..D''d'accorso..-.sussurrò
Un'quarto d'ora dopo naruto,aveva gli occhi lucidi per lo sforzo e il viso leggermente bianco,l'hokage lo fece distendere sul lettino,gli alzò la maglietta e lo visitò,nel suo sguardo si lesse solo gioia e felicità per il biondino..Si allontandò andandosi a sedere alla scrivania mentre naruto si sistemava,iruka batteva nervosamente il piede sul pavimento..
-..Allora tsunade???.-.domandò iruka..
-...Naruto,oltre le nausee hai qualche altri sintomo "strano".??.-.domandò la bionda..
L'uzumaki si sedesse sulla sedia accato al maestro e guardò tsunade..
-..Mmmh,si oltre le nausee,anche giramenti di testa e ho sempre voglia di torta alle fragole..-.rispose..
Lo sguardo di tsunade si fece più divertito che mai,facendo venire un dubbio bellissimo nella mente del maestro..
-..Da quanto tempo??.-.domandò..
-..Ecco,sono due settimane oggi..Allora stò per morire???.-.domandò
Tsunade lo guardò sorridente,si voltò verso il maesto e sorrideva anch'esso...
-..No naruto affatto,nel tuo pancino c'è un'altra vita..-..disse con dolcezza..
Il biondino era rimasto a bocca aperta e tremante si portò una mano sul ventre..
-..Q..qui c'è un piccolo uchica??.-.domandò..
-..Presumo di si!!!.-.rispose..
-..Cosa intende con presumo???.-.continuò naruto offeso
La donna rise..
-..Dai lo sò benissimo che tu hai avuto rapporti con sasuke tranquillo..Allora non sei felice??.-.
Il biondino abbassò il capo..
-..Felice??.-.domandò serio
Iruka e l'hokage si guardarono preoccupati,ma naruto alzò lo sguardo con le lacrime agli occhi..
-..Sono felicissimo,aspetto un bambino da sasuke,non ci posso credere,ma come è successo??'.-.domandò entusiasto
-..Naruto,ti sei dimenticato di kuuby,non è un maschio ma ben sì una femmina,una volpe femmina..Prendila così:un pò è stata kuuby,la maggior parte sasuke e un pò anche jiraya,sai lui me lo diceva sempre,mi diceva che volevi avere un bambino da sasuke,mi diceva che voleva iutarti in tutti i modi e forse l'ha fatto,ricordati che jiraya non faceva altro che parlare di te e di quanto fossi speciale e poi diceva che assomigliavi molto al quarto hokage,chissà che ti abbia fatto un regalo??Una grazia??.-.domandò..
Naruto scoppiò in lacrime guardandosi il ventre..
-..Oddio,sigh,sigh,grazie,sigh,sigh,grazie maestro,grazie,kuuby,sigh sigh..-.singhiozzò
Iruka si alzò e scoppiò in lacrime abbracciando il biondino..Tsunade guardò il biondino e per un'attimo immaginò di vedere jiraya baciare il pancino di naruto,per poi sorridere e scomparire,sorrise anche essa..
-..Stronzo..-.penso felice..
Il biondino ritornò alla villa e si lasciò scivolare sulla porta,era felicissimo,anzi di più,ma sasuke come l'avrebbe presa???Era vero che volesse avere un bambino o era solo una cosa tanto per dire..
-..Cucciolo..-
-..Kuuby,ciao,che bello grazie per quello che hai fatto..-.rispose..
-..Cucciolo io non ho fatto nulla,ho contibuito ad aiutare a fecodarti,ma quello che devi rigraziare è esclusivamente l'uchica..-.
-..Lo sò,però ho paura che non voglia il bambino..-..
..Stupido,te lo ha chiesto tante volte di farlo,ma tu non sei mai rimasto incinto,prima non ti ho mai aiutato perchè non mi fidavo di lui,ma adesso si,sasuke è una bravissima persona e un bravissimo compagno di vita..-
Naruto si strinse il ventre...
-..Che bello che la pensi anche tu così.-..
-..Sono state le tue emozioni a farmi cambiare idea..-.
-..Kuuby?.-
-..Si cucciolo??.-.
-..Sei la mia mamma del cuore,ti voglio bene!.-
La volpe si alzò in piedi e sorrise,era la prima volta che si sentiva dire una cosa del genere,sentiva il suo cuore gelido,riscladarsi di colpo..
-..Cucciolo?.-.
-.Si??-
-..Ti voglio bene tanto anche io,giuro suo nostro cucciolo che vi proteggerò a qualunque costo..-..
Delle lacrime caddero dalle guanci di naruto..
-..Kuuby,anche io,non ti lascerò in mano a loro,non lo farò mai..-.
La conversazione mentale,andò avanti un altra ventina di minuti dopodichè il biondino si mise ai fornelli,deciso a preparare i piatti preferiti dell'uchica..Nel frattempo..
-..Che meraviglia le abbiamo trovate tutte..-.disse sakura..
-..Mh.-.rispose seccao sasuke
I due ninja finalmente(per sasuke)erano ritornati a konoha,l'uchica non vedeva l'ora di rietrare a casa e di stringere forte forte naruto,mentre,sakura cercava un'argomento per parlare di lui,oramai erano quasi vicini alla villa.
-..Sasuke,posso chiederti una cosa?.-.domandò sakura..
-..Si.-.rispose atono..
-..Da quanto tempo sei innamorato di naruto??.-.domandò.
-..Da prima che ci baciassimo all'accademia..-.rispose..
-.Q..quindi io..-
-..Esatto,tu e le altre non mi siete mai interessate mai,e se ho fatto qualcosa per farti capire il contrario mi dispiace ma tu non mi interressavi già prima,ti vedevo solo come una compagna e scquadra,solo questo....-rispose..
La ragazza spalancò gli occhi...
-..S..solo compagni??.-.
-..Si.-.
Detto quello sasuke bussò al campanello,e naruto corse ad apirigli la porta sorridente come non mai,sasuke s'incantò nel guardarlo,così gli serrò i polsi e lo sbattè contro il muro,alzò una gamba di naruto portadosela al fianco,per poi avvicinare le labbra a quelle di naruto,i due si baciarono sotto gli occhi di sakura..
-..S..sasuke,aspetta,non siamo soli..-.disse imbarazzato..
L'uchica lo guardò..
..Ma io non c'è la faccio ho voglia di te..-.disse baciandoli il collo..
-..S..sas'ke..-.sussurrò...
Il moro sbuffò allontanandosi e andando in cucina il biondino si avvicinò a sakura,che fece un sorriso finto,ma naruto,tonto e puro non lo capì..
-..Sakura,vuoi rimanere a cena da noi??.-.domandò gentilmente..
-..Si volentieri..-.rispose..
Il biondino si accostò e la fece entrare,si avviarono in cucina e viddero un sasuke a bocca aperta..
-..Sas'ke,tutto bene??.-.domandò preoccupato
-..Eh???Ma tu hai fatto tutto questo???.-.continuò sakura..
-..Si,non mi sembra nulla di particolare..-.rispose naruto..
La tavola era piena di cose buonissime,dalla pasta al pomodoro,al pollo ripieno etc..I tre si sedettero al tavolo,ma appena natuo sentì l'odore del ramen,lo allontano scuotendo il capo..
-..Noooo,naruto che non mangia il ramen,non posso crederci,cosa succederà adesso,la fine del mondo??.-.disse sakura divertita..
Il biondino sorrise leggermente,ma la sua attenzione venne richiamata dal campanello,si alzò e andò ad aprire..Erano,shikamaru,ino,hinata,kiba,sai,kakashi,iruka,asuma,kurenai,tsunade e shizune.
-..Allora sasuke è tornato??.-.domandò iruka..
-.Gliel'hai detto??.-.continuò kiba..
-..Come ha reagito??è felice??.-.continuò ino..
Il biondino cercava di farli zittire in tutti i modi,solo quando l'uchica entrò in salone capirono..
-..Cos'è che devi dirmi???.-.domandò incrociando le braccia sul petto..
A naruto cominciò a battere forte il cuore..
-..Stò aspettando..-.continuò con tono piuttosto dubbioso e irritato
Sasuke odiava quando naruto nn gli diceva nulla,ma guardando la sua espressione capì che si trattasse di una cosa alquanto delicata..Il biondino stringeva forte i pugni e tremava come una foglia...
-..Vuoi che glielo dica io??.-.domandò tsunade..
Naruto annuì,e si andò a nascondere dietro la bionda,facendo preoccupare sasuke..
-..Che cazzo succede??.-.domandò spasientito
-..Prima di tutto sasuke siediti,credo che non resisterai a questa notizia e non voglio responsabilità..Bene,allora questa mattina naruto è venuto da me,sono due settimane che ha degli strani sintomi,nause,vomito e voglie,quindi l'ho visitato e siamo arrivti ad un'unica conclusione..-.disse..
Il cuore dell'uchica e dell'uzumaki batteva all'impazzata..
-..Naruto stà aspettando un piccolo uchica..-.
Sasuke spalancò la bocca e gli occhi si fecero immediatamente lucidi,quella di sakura invece era scioccata e schifata al massimo,quell'espressione diede molto foastidio a ino..L'uchica guardava il biondino tremare come una foglia..
-..N..naruto è vero???.-.domandò--
-..S...sì..-.rispose
Il moro si alzò e andò verso il biondino facendo spostare tsunade,gli prese il volto frà le mani e lo guardò..
-...Naruto..-
Il cuore del biondino batteva fortissimo,ma quando naruto lo baciò tutti i suoi dubbi svanirono..
-..Oddio,naruto,non ci posso credere,stò per diventare padre,non ci posso credere,non ci posso credere,che notizia stupenda,ti amo amore,ti amo tantissimo,mi hai reso l'uchica più felice del mondo,granzie,grazie..-.disse..
I presenti erano felicissimi della reazione dell uchica,e più di tutti naruto,finalmente per entrambi si era avverato un'altro stupendo sogno,essere genitori..Con i loro amici decisero di festeggiare la serata,naruto venne aoitato,da ino,hinata,shizune,kurenai e sai ad apparecchiare la tavola..
-..Nachaan si può sentire il bambino???.-.domandò sai..
-.No sai sono ancora due settimane,credo che frà un mesetto,più o meno..-rispose toccandosi il pancino..
Poi si mise di profilo d'avati la finestra e cominciò a guardarsi..Il suo ventre non era più piatto,era leggermente curvato,pensare che frà tre mesi ed una settimana avrebbe dato alla luce il loro piccolo o piccola non stava più nella pelle,si sentiva tutto un brivido..Sakura infuriata lo prese per il polso e lo trascinò fuori..
-..Cos'è uno scherzo???.-.domandò la ragazza
Naruto leggeva nei suoi occhi,rabbia,frustazione e odio,ma non poteva farci nulla...
-..Sakura non odiarmi per quello che è successo,non mi sono innamorato di mia spontanea volontà,non avevo previsto di rimanere incito da lui,ma apparte tutto è successo,provando questi sentimenti non cambierai nulla,perchè lui è innamorato di me come io di lui,non potrai cambiare più nulla,mi dispiace e neanche sè io morissi cambierebbe qualcosa..-..
-..Ah ne sei sicuro???.-.domandò itachi..
Il biondino si voltò terrorizzato,alla fine era veramente andato a prenderlo,itachi si avvicinò e lo strinse in una morsa,naruto cominciò ad'ulrare il nome del compagno che uscì immediatamente e vedendo il biondino frà le braccia del fratello tremò di rabbia..Itachi annusò il collo del biondino per poi leccarlo,dopodichè infilò una mano nei pantaloncini gialli di naruto che guardava sasuke disperato..Il moro stava per scagliarsi contro il fratello quando..
-..Avanti itachi,pain si stà innervosendo..-.interveni deidara..
-..Che palle,è va bene!!Fratellino ci rivedremo...-..disse..
-.NOOOO,LASCIAMI ITACHI,LASCIAMIIIII,SASUKEEEEEEEEEEEEE,SASUKEEEEEEEEEEEEEE,SIGH,SIGH,AIUTAMIIIII,AIUTAMIIIIIIII..-.urlò..
Ma subito itachi,deidara e naruto scomparvero in una nuvola di fumo,il moro cadde a terra inginocchiando contemplando il cielo,batte i pugni sul terreno..
-..NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...-.
Tsunade s'inginocchio posandoli una mano sulla spalla così come fece kakashi..
-..Non l'ho fermato,non l'ho fermato,sono un buono a nulla,non sò neanche proteggere mio figlio e il mio compagno..-..disse inferocito..
-..Sasuke,lo troveremo stà tranquillo,non gli permetteremo che gli facciano del male,e tu sakura perchè non l'hai fermato???.-.domadò l'hokage..
-..Perchè naruto si merita quella fine,si merita di morire come un cane,noi siamo troppo per...-
Ma non finì di parlare che sasuke gli tirò un pugno in pieno volto,kiba e shikamaru dovettero trattenerlo per le braccia altrimenti l'avrebbe uccissa..
-..PUTTANA,COME TI PERMETTI,NARUTO è TROPPO PER TE,LURIDA PUTTANA,METTITELO BENE IN MENTE,NARUTO è IL MIO COMPAGNO,LA MADRE DEI MIEI FIGLI E FRà DUE MESI DIVENTERà MIA MOGLIE..E ADESSO SPARISCI DA CASA MIA E NON FARTI MAI PIù VEDERE DA ME ALTRIMENTI TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MAI...-..
Sakura aveva una mano sulla parte lesionata del viso e guardava i suoi amici che la schifavano..
-..I..ino???.-.sussurrò..
-..No sakura,sasuke ha ragione sparisci dopo quello che hai detto con me hai chiuso e credo anche con gli altri..-.rispose..
Infatti anche i maestri erano furiosi con le ma come poteva dire delle cose così cattive sù naruto???Lui che era un rompiscatole a volta,ma era anche vero che era puro,innocente,generoso e altruista con tutti..La ragazza dai capelli rosa,si alzò e si avviò verso la strada principale,ma subito si scordarono di lei..
-..Avanti,dobbiamo metterci immediatamente alla ricerca di naruto..-.disse iruka..
I ninja annuirono..
-..Avanti,richiamate i cani ninja abbiamo bisogno di loro..-.continuò kurenai...
I jounin si divisero e sasuke alzò lo sguardo conteplando il cielo,aspetta amore mio,stò venendo a salvarti...Nel frattempo itachi e deidara erano arrivati nel covo dell'organizazzione,avevano rinchiuso naruto in una stanza,con pochissime cose,un grande letto,una finestra con le sbarre anti-demone del fuoco,una sedia una scrivania e una televisione,e un al'tra porta dietro la quale c'èra un piccolo bagno,abbastanza grande per lui..Naruto era rannicchiato sul letto e piangeva come neonato,ma insilenzio,aveva paura che se mai l'avrebbero trovato in quello stato gli avrebbero fatto del male,e sopratutto avrebbero fatto del male al bambino..Si guardò la mano destra e sorrise baciandosi l'anello..
-..Sasuke,ti amo..-.sussurrò..
Si tolse i sandali neri e si infilò sotto le coperte accoccolandosi sù se stesso,stringendosi il ventre..
-..Buona notte piccolo mio..-
Detto quello il biondino si addormentò frà le lacrime,quella notte per lui fù molto tartagliata,le nausee,gli incubi e i mal di testa..Il giorno dopo verso le 06.00 circa senti dei gemiti di piacere provenire dalla stanza di itachi(quella alla sua sinistra..
-..I..ahhhhh,i..itachi..-.
-..Deidara grazie..-.
-..Di nulla amore mio...-
Naruto sorrise leggermente,si era tolto un peso,almeno non gli sarebbe saltato adosso..Dopo un paio di ore,nella stanza di naruto entrò deidara,ma non lo trovò a letto così si allarmò,però poi senti degli strani rumori dal bagno,entrò e vidde naruto,stringersi la pancia e vomitare nel water...
-.Ehy tutto bene???.-.domandò il biondo
L'uzumaki,lo guardò per poi muovere leggermente il capo..Dopo una decina di minuti naruto,si alzò e si sciuaqquò la bocca con l'acqua,per poi andarsi a stendere sul letto..
-..Cosa c'è??.-.domandò naruto..
-..Scendi la colazione..-.rispose..
-..Tu sei matto,io non andrò a fare colazione con chi vuole uccidermi e poi non mi và..-.rispose..
-..Senti volpe,scendi altrimenti il capo si arrabbia...-..continuò..
-..Che si arrabbiasse sai quanto m'importa,tanto devo comunque morire,quindi prima o dopo non conta..-.rispose seccato..
Deidara sbuffò e uscì dalla camera,nel corridoio incrociò itachi..
-..Allora??.-
-..Non vuole scendere..-.
Il moro gli baciò le labbra per poi entrare nella camera di naruto..
-..Uffa che c'è ancora???.-.domandò seccato..
-..Senti uzumaki,noi non siamo le tue balie,quindi vedi di scendere a fare colazio...-.
Naruto lo guardò..
-..Forse non mi hai capito uchica!!!Devi uscire dalla mia stanza,che il tuo capo si incazzi pure,non ho chiesto io di essere rapito..Essendo che non ripotrò mai più vedere il mio sas'ke è inutile opporre resistenza,ma almeno per oggi lasciatemi in pace..-.disse..
-..Ma per te quello stupido di mio fratello è così importante???.-.domandò serio l'uchica..
Naruto si alzò,aveva gli occhi lucidissimi,era sul punto di piangere ma si trattenne,guardò itachi e..
-..Tuo fratello è la cosa più bella che mi sia mai capitata,lo amo tantissimo,per lui sarei disposto anche a morire,lui è tutta la mia vita...-.disse..
-.Tu sei solo uno stupido sacrificarti per una persona tsè!!!.-
-..Perchè??Tu non ti sacrificheresti per deidara???.-.domandò..
Quella domanda fece sussultare entrambi,entrambi,si guardarono e si strinsero la mano..Naruto sorrise per poi rimettersi sotto le coperte..
-..Non dirò nulla a nessuno,a condizione che mi lasciate in pace..-.disse.
I due membri uscirono dalla camera,si erano tolti entrambi un peso dal cuore,qualcun'altro sapeva cosa stessero provando l'uno per l'altro,e con quei pensieri scesero in cucina,dove konan era ai fornelli,sasori stava litigando con zetsu,pain si stava esaurendo per il tranbusto emesso dai due,come sè non bastasse cominciarono arrivò anche il casinista di tobi che cominciò a litigare con kisame per una tazza,itachi e deidara entrarono come nulla fosse..
-..Senti uchica stammi alla larga..-.
-..Stammi tu alla larga specie di mentecatto malato psicopatico..-.
Mentre,i due stavano discutendo,s'intromise pain..
-.Dov'è il jinchuuriki???Non ha fame??.-.domandò esaurito..
-..Non non nè ha..-.rispose..
Ma poi i mebri si voltarono,sentendo dei leggeri passi sulle scale,itachi e deidara cominciarono a sudare freddo...
-..Oh sarebbe lui il jinchuuriki della volpe??.-.domandò tobi
-..Si è lui..-.rispose sasori
-..Ma sembra una femmina..-.rispose..
Naruto gli ascoltava in silenzio,poi,si portò le mani sul ventre e gli guardò con sguardo fiero e maliconico allo stesso tempo,notò che anche konan era nelle sue stesse condizioni,ma forse già al 4 mese..
-..Hai mal di pancia??.-.domandò tobi
-..Ma che cazzo dici coglione,ci stà dicendo che ha fame..-.continuò zetsu
L'uzumaki gli guardò tutti e disse..
-..Non no nè mal di pancia e nè fame..-..disse..
Poi guardò itachi e sorrise dolcemente..
..Stò aspettando un bambino da sasuke..-.disse..
Gli ultimi membri dell'akatsuki spalancarono la bocca,compreso il capo,battevano le paplebre con stupore ..
-..Eh???Come può un maschi avere un figlio???.-.continuò la maschera arancione..
-..Kuuby è una femmina e non un maschio,è stata lei a farmi fecondare..-.rispose..-prego,aspetta quattro mesi,voglio che sasuke abbia suo figlio e dopo la nascita mi ucciderai,ti prego...-.
Quella per Pain fù la prima volta chi si trovò in disagio,un disagio alla quale non sapeva dare una spiegazione..
-..D'accordo jinchuuriki,tuo figlio vedrà la luce.-.
Naruto fece un sorriso pieno di dolcezza,gioia e felicità guardò il ragazzo e con le lacrime agli occhi..
-..Grazie,grazie,pain,grazie,sigh,sigh,anche tu,sigh,sigh,hai un cuore..-.singhiozzò felice..
Il ragazzo guardò i sorrisi degli altri membri che lo guardavano fieri,un pò si senti felice,ma non poteva perdere la faccia in quel modo,però,quel biondino l'aveva incantato..
-..Perchè non pensi alla tua vita??.-.domandò pain..
-.La mia vita non importa,voglio solo che gli uchica ritornino il clan forte,orgoglioso e rispettati di un tempo,itachi,io non ti incolperò mai,per quello che hai fatto,tu non sei pazzo o un'assassino o peggio ancora un traditore,probabilmente sei stato costretto..Sè un giorno decidessi di ritornare al villaggio io ti accetterò a braccia aperte.-.disse dolcemente..
Il moro aveva gli occhi spalancati,e il cuore pieno di gioia,un emozione che non avrebbe mai creduto di risentire,prima di conoscere deidara ovviamente..Naruto era davvero una persona dall'animo buono,puro e innocente..Nel frattempo sasuke era disteso sul letto della sua camera,aveva le mani dietro la testa e osservava il lampadario..
-..Sono un'incapace,mi sono fatto soffiare naruto da sotto al naso da qual figlio di puttana di itachi..-..pensò stringendo i pugni.
I suoi pensieri vennero interotti dal campanello,si alzò stancamente e scese in salone,andando verso la porta,l'aprì...Due mani diafane lo presero per la maglia della divisa e lo sbatterono contro il muro..
-..Dov'è naruto???.-.domandò il kazekage della sabbia..
-..Gaara,brutto bastardo lasciami..-.continuò sasuke..
Il rosso lo guardò gelido e lo stesso sguardo aveve l'uchica..
-..DOVE NARUTO???.-.urlò..
-.L'HANNO RAPITO..-.rispose nello stesso tono sasuke
-.Uchica bastardo,ti sei lasciato scappare naruto sotto il naso,tu non meriti il suo amore.Non lo sai neanche proteggere.Se fosse divenuto mio questo non sarebbe successo..-..disse..
Sasuke strinse i denti per poi lanciare un poderoso pugno al rosso e mettersi sul suo ventre..
-..NARUTO è SOLO MIO,MIO,HAI CAPITO???LUI STà ASPETTANDO UN BAMBINO DA ME...-.Urlò..
Gaara spalancò gli occhi capovolgendo le posizioni..
-..Che cosa???.-.domandò con un filo di voce
-..Si hai capito benissimo,naruto stà aspettando un bambino da me da due settimane e l'abbiamo scoperto entrambi ieri...Gaara,quando itachi ha portato via naruto,mi sono sentito morire,devi credermi,io amo naruto,e ti giuro che farei di tutto per salvarlo e proteggerlo anche morire,gaara,io sono innamorato pazzo di naruto..-.
-..Sasuke,anche io sono innamorato di naruto e sapere che lui aspetta un bambino da te mi fà male,ma se lui è felice non sarò di certo io a impedirglielo..Ti avverto uchica,sè quei bastardi toccheranno naruto giuro che ammazzrò tuo fratello..-.disse..
-...No,perchè sarò io a farlo..-
Dopodichè i due si alzarono,dalla porta entrò shikamaru tutto affannato..
-..SASUKE,SASUKE..-.chiamò il castano..
-..Shikamaru cosa c'è???.-
-..Forse abbiamo trovato il nascondiglio di alba..-.disse..
Sasuke guardò e gaara e seguirono l'amico.Arrivati al palazzo dell hokage,sasuke sbattè le mani sulla cattedra,un'altro buco nell'acqua..
-..Mi dispiace sasuke,ma kiba,akamaru,hinata e neji,non hanno avvertito più nessun'odore e neanche una traccia di chakra.-.rispose tsunade..
-..Ma tsunade com'è possibile???.-.domandò gaara..
-..Ricordatevi che Pain è il capo della loro organizazzione,probabilmente avrà intuito una cosa del genere e si è spostato senza dare nell'occhio..-.continuò tsunade
-..E adesso??.-.continuò ino..
-..Dobbiamo aspettare!!.-.rispose..
-..Asp..ASPETTARE???TSUNADE PORTEBBERO FARE FUORI NARUTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,DOBBIAMO MUOVERCI ALL'ISTANTE..-.urlò..
-..Sasuke,naruto non si farà ammazzare,e adesso tanto meno,ricordati che adesso tu vivi in lui e che presto darà alla luce tuo figlio.Lui non si farà ammazzare ricordatevi che è il figlio del grande Yodamine..-..rispose la donna..
Sasuke la guardò,e s'inginocchiò al suolo urlando il nome del compagno..Il biondino sentendo la voce di sasuke si voltò di scatto,ma non vedendo nessuno scosse il capo..
-..Mi manca così tanto,e pensare che non potrò più vederlo.-disse stringendosi il pancino
-..Cucciolo..-.
-..Kuuby,voglio ritornare a konoha,voglio ritornare dal mio sasuke,ti prego..-.
-..Lo sò cucciolo porta un pò di pasienza,stò cercando di aumentare il mio chakra per farci trovare..-
-..Kuuby ti voglio bene,grazie..-
-..Di niente cucciolo..-.
Poi..
-..Kuuby,ti riesci a vedere il bambino'??.-.domandò..
-..Si anche io sono nel tuo ventre,però è ancora piccolissimo,te lo saprò dire frà un mese e mezzo più o meno..-.
-..D'accordo,ti prego,kuuby proteggilo,ok?.-
-..Certo che lo proteggerò..-
I biondino sorrise e con la voce di kuuby si addormentò..Da quel giorno passarono due mesi e mezzo..
-..Wow al secondo mese è già così grande???.-.domandò tobi
L'uzumaki sorrise..
-..Ricordati che il mio secondo mese equivale,al quarto di una gravidanza normale..-
-..Senti naruto,da quanto tempo non fai un controllo???.-.domandò konan..
-..Ah due mesi e mezzo..-.rispose..
La ragazza si avvicinò al biondino e gli posò una mano sulla spalla..
-..Senti nachaan,io oggi dovrebbe venire una mia amica ginecoloca a visitarmi,se per te và bene ti puoi lasciar visitare..-.
-..Si va benissimo..-.rispose
Nel pomeriggio,verso le 15.00 il campanello della villa suonò e per precauzione,itachi e pain andarono ad aprire,ma quando viddero Karin sospirarono di sollievo..
-..Ehy ragazzi vi siete cagati addosso vero???Senti che puzza..-.disse divertita..
I due la fulminarono con lo sguardo,ma la dottoressa era abituanta,entrò in salotto dove vidde l'amica ed'un altro ragazzo,subito ne rimase affascintata..
-..My god!!!It'wonderful boy..-disse..
Si avvicinò a naruto e lo guardò i suoi occhi rossi si specchiavano in quelli azzurri del biondino..
-..Chi è questa bellissima visione???.-.domandò entusiasta..
-..Lui è il jinchuuriki della volpe..-.rispose itachi posizionandosi dietro la poltrona con il viso imbronciato e seccato.
-..Oh dai itachi,non farò a lui quello che ho fatto a deidara..-.rispose..
Itachi pensando a quel'episodio tremò di rabbia e sfoderò lo sharingan ipnotico,ma il compagno lo baciò..
-..Dai stava scherzando..-.
-..La odio..-.
Naruto rise di gusto..
-..Ahahahahahah,che buffi,ahahahahaha,allora anche tu sei geloso??.-.domandò
Il moro lo guardò,che bel sorriso che aveva..
-..Si anche sè non sembra,itachi è molto geloso del suo deidara..-.rispose konan
Negli occhi di naruto si dipinse un velo di nostalgia..Anche il suo sasuke era così,gelosissimo del suo biondino,una lacrima traditrice bagnò la sua guancia..
-..Ehy naruto,tutto bene??.-.domandò kisame..
-..Eh,scusatemi...Si tutto bene..-.rispose
Itachi immaginava cosa stava pensando,ma non glielo domando,non voleva sentirsi più bastardo di quanto già non si sentisse..Così..
-..Allora,karin,lui è naruto ed è incinto,quindi vorrei che lo visitassi,è un problema??.-.domandò konan..
-..No assolutamente no,allora cominciamo prima da konan e poi vengo da te..-.disse..
Pain,konan e karin si diressero verso la camera da letto,ci rimaserro per una ventina di minuti dopodichè scesero felici..
-..Allora??.-.domandò naruto preoccupato..
La ragazza lo abbracciò fortissimo..
-..La nostra piccola Rinka stà benissimo..-disse..
L'uzumaki l'abbracciò forte,scoppiando in lacrime..Konan,un mese prima era caduta dalle scale e aveva paura di aver perso la bambina,ma per fortuna non era così,naruto e pain erano quelli più preoccupati di tutti,gli erano stati vicini giorno e notte..
-..Bene,allora naruto,vieni che ti visito..-.disse..
-..Karin posso chiederti una cosa???.-.domandò..
-..Certo,dimmi..-
-..Puoi visitarmi d'avanti a tutti???.-.
-..Certo..-.rispose..
I ragazzi si recarono nella camera di naruto che si stese sul letto,itachi si mise accanto al biondino stringendoli la mano,mentre,karin,gli alzò la maglietta e gli spalmò il gel per l'ecografia..
-..Bene,sei pronto??.-.domandò la ragazza
-..Si..-.rispose..
La ragazza a posò il bracciò dell'ecografo sul ventre di naruto e cominciò a muoverlo.L'espressione di karin era molto seria,come quella di tusnade,naruto osservava lo schermo rapito..
-..Naruto,dimmi quando hai scoperto di aspettare un bambino la tua ginecologa cosa ti disse??.-.domandò la rossa..
-..Mi disse che propabilmente era un bambino,ma non si riusciva a vedere molto..-.rispose..
-..Infatti,perchè tu stai aspettando ben tre gemellini,due maschietti e una femminuccia..-.disse..
Gli occhi di naruto si fecero lucidissimi..
..T...tre gemellini???.-.domandò con speranza..
La ragazza si voltò e sorrise..
-.Si tre gemelli naruto,vedi,uno,due e tre..-rispose..
L'uzumaki si guardò il ventre e scoppiò in lacrime come un bambino d'avanti a tutti...
-..Tre gemellini,sigh,sigh,sasukeee,tre gemellini,sigh,sigh..-.singhiozzò..
I membri di alba di commossero a quella scena...
-..Avrò tre nipotini??.-.domandò itachi incredulo..
-..Si itachi,tre nipotini..-.rispose deidara abbracciandolo..
La rossa pulì naruto e l'abbracciò forte...
-...Sono contentissima naruto,auguri..-.disse..
Il biondino ricominciò a pingere e a chiamare il nome del compagno,pain con lo sguardo chiamò i suoi alleati e scesero in soggiorno..
-..Allora cosa c'è??.-.domandò itachi..
-..Ragazzi,non sò che mi sia successo,ma non voglio uccidere naruto.Immagino tuo fratello come si starà sentendo senza naruto..-.
Poi guardò la compagna e li strinse la mano..
-..Anche io mi sentirei male senza konan,non voglio ucciderlo alla fine ha solo 16 anni..-.continuò
I membri guardarono il capo stupiti,ma era lui???Si era fatto abbattere da un ragazzino di sedici anni,si è vero sedici anni,ma dal gran cuore e dall'animo purissimo..
-..Bene,cosa hai in mente di fare???.-domandò deidara..
-..Allora,ascoltatemi questo è il mio piano..-.
I ragazzi erano attenti ad ogni singola parola e alla fine tutti accettarono..Nel frattempo a konoha,tutti avevano perso la speranza di ritrovare naruto vivo,sasuke era sempre più nervoso,più infuriato e più crudele nelle missioni,invece,nella vita era ancora più distaccato e freddo,guardava tutti con sguardo gelido,non mangiava più,non usciva più,non faceva più nulla,alle missioni partecipava solo per sfogarsi e niente di più..L'uchica orgoglioso,forte,temuto e rispettato da tutti,aveva perso contro suo fratello,e quello li faceva più male..
-..Naruto..-.sussurrò
Nella mano aveva una foto scattata quattro mesi prima,erano con sakura,sai e il maestro kakashi,ma qiesta volta non si tenevano il muso anzi,l'uchica lo stringeva frà le braccia gelosamente e guardava malamente sai,mentre l'uzumaki sfoderava uno dei suoi più bei sorrisi..
-..Naruto,dove sei???.-.continuò..
Lacrime piene di dolore,nostalgia e paura scesero dai suoi occhi scuri,silenziose,come un fiume in piena,non poteva più trattenerle,adesso era da solo e poteva piangere quanto li pareva,sè doveva morire lo doveva fare con il suo dolore e con la colpa,colpa per non aver saputo salvare il suo amato naruto,per non aver salvato suo figlio...
-..Kami,perchè???Cos'ho fatto di male per perdergli entrambi,perchè???Io amo naruto e il mio bambino,perchè???-..domandò frà le lacrime..
La finestra della sua camera si aprì e cominciò a sentire il chakra del fratello..I suoi occhi divennero rosso sangua,forse ancora più rossi.Saltò dalla finestra e sotto vi ritrovò tutti i suoi amici ce gli sorridevano felici,guardarono sasuke che annuì e partirono alla ricerca di itachi,dopo venti minuti,il chakra di itachi scomparve e akamaru cominciò a sentire quello di deidara e così via..Un'ora dopo arrivarono d'avanti una grande villa,nascosta frà gli alberi,era tutta nera,con le nuvolette rosse,d'avanti la porta d'ingresso c'èrano tutti i membri di alba con il loro mantello.I ninja della foglia si fermarono e li guardarono,sasuke fece un passò avanti..
-..Dov'è il mio compagno???.-.domandò gelido..
Ma nessuno gli rispose,quella domanda venne emisa per una decina di volte,quel silenzio stava facendo innervosire tutti..Ma poi..
-..Tranquillo fratellino..-.disse itachi lentamente..
-..ITACHI,DOVE CAZZO STà NARUTO????.-.continuò
-..Uchica abbassa il tono..Non parlare così al mio itachi..-.disse deidara..
Sasuke spalanco gli occhi,non ci poteva credere,anche suo fratello era gay e come se non bastasse il suo compagno era biondo..
-..Ridatemi naruto e nessuno si farà male..-continuò..
-..Se lo vuoi vienilo a prendere con la forza..-.continuò kisame..
Sasuke,shikamaru,ino,sai,kakasi,iruka,tsunade,kiba,hinata,neji,gaara e akamaru si fecero avanti e si sorrisero,ogniuno si mise in posizione..Kakashi e sasuke attivarono lo sharinga,neji e hinata il byakugan...
-..Bene,possiamo cominciare..-.disse divertito kiba..
Alba e konoha stavano per combattere quando.
-..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,RAGAZZI,BASTAAAAAAAAAA..-.urlò naruto..
Tutti si fermarono,sasuke spalancò gli occhi,il suo nachaan stava benissimo e la sua pancia era già cresciuta,era bellissimo..Gli occhi del biondino nel vedere il compagno divennero lucidi,accompagnato da konan anch'essa incinta,si frappose frà alba e konoha,tutti lo guardavano incantanti,l'uzumaki era diventanto bellissimo,la sua pancia era più arrotondata,le sue curve più mornide,il suo viso più dolce,notarono che non aveva neanche un graffio...L'uzumaki si voltò per guardare i suoi nuovi amici e gli abbracciò uno a uno..
-..Ragazzi,siete stati fantastici,itachi,pain,deidara,konan,ragazzi,grazie di tutto..Mi avete trattato benissimo,pain tu sei una persona buonissima,sei stato come un fratello per me,konan tu sei bravissima alla cucina e a dare consigli,itachi,deidara..-.
Gli abbracciò più a lungo e due lacrime scesero dai suoi occhi,i due ricambiarono l'abbraccio..
-..Siete stati unici,quando vorrete venire a vedere i vostri nipotini la porta sarà aperta,itachi tu stà tranquillo,racconterò tutta la verità a sasuke che di sicuro capirà..-.disse..
-..Naruto grazie..-.sussurrò l'uchica..
Il biondino si staccò e si allontanò,sasuke avanzò verso il biondino,lo guardò,non ci poteva credere...
-..Sas'ke..-.sussurrò--
-..Naruto..-.
Il biondino cinse le braccia dietro il collo del moro e si mise in punta di piendi..L'uchica lo guardò voglioso e felice e gli cinse una mano dietro la schiena e una mano sul ventre.si baciarono con passione,le loro lingue si desideravano come non mai,il bacio durò un paio di minuti dopodichè si separarono solo per prendere aria..
-..Mi sei mancanto tantissimo cucciolo..-.disse sasuke..
-..Anche tu amore mio..-..rispose..
Il moro e il biondino vennero assaliti dai loro amici che cominciarono a baciare naruto,i membri di alba sorrisero,quel ragazzo aveva tropper persona cara non poteva morire e con quei pensieri scomparvero,naruto e i loro amici si allontanarono ma prima naruto sorrise ai suoi amici...Arrivati a villa uchica,i ragazzi decisero di festeggiare il ritorno del biondino..
-.Ragazzi,prima di metterci a tavola vorrei dirvi una cosa..-.disse..
Gli amici lo guardarono attantamente,tsunade sorrise.
-..Sasuke,questa mattina una ginecologa simpaticcissima e bravissima mi ha visitato..-.
-..E??.-.domandò preoccupato..
-..Non aspetto un bambino,ma ben si tre,amore,aspetto tre gemellini..-.disse con le lacrime agli occhi..
Ecco le reazioni:Iruka svenne frà le braccia del suo kakashi,shizune frà quella di tsunade,hinata,ino e hinata scoppiarono a paingere,gaara,neji,sai,kiba e shikamaru,sorrisero per poi abbracciarlo,mentre sasuke,bè sasuke si era avvicinato d'avanti il suo biondino e s'inginocchiò,posò una mano sul ventre e lo baciò dolcemente,alzò il viso e due lacrime traditrici bagnarono il suo volto..
-..Naruto ,grazie,grazie..-.
Naruto s'inginocchiò al suolo e abbracciò il suo sasuke..
-..Ti amo tantissimo sono felicissimo,sono felice di averti incontrato naruto,ti amo ti amo..-.
Il biondino sorrise frà le lacrime per poi baciarlo dolcemente...
DUE MESI DOPO..
Naruto era seduto sul divano a guardare la tv,aveva le mani sulla pancia,ormai di quattro mesi,mentre,sasuke stava preparando il pranzo.
-..Naruto,sei un mentecatto,ma non ti vergogni,a 16 anni a vederti i cartoni???.-.domandò sasuke..
-..Sasuke,non sei gentile,non si parla così alla madre dei tuoi figli,e poi se vuoi sapere la verità,io guardo Full Metal Alchemist,perchè Ed è molto più bello di te ed è sempre dolcissimo con il suo fratellino e anche con Winry(più o meno =_=)(Ehy brutta bastarda che cazzo vuoi dire ndt ed)(E tu da dove sbuchi,torna a casa ndt me).-
Sasuke lo fulminò con lo sguardo,si avvicinò al divano e guardò naruto..
-..Naruto,sei sicuro di quello che dici??.-.sussurrò voglioso..
L'uzumaki tremò per quel tono e per la mano di sasuke imezzo alle sue gambe,il biondino portò le mani sul torace di sasuke cominciando ad ansimare sempre più pesantemente..
-..Naruto,ammettilo che ti faccio impazzire..-.sussurrò eroticamente..
Il biondino lo guardò con i suoi occhioni azzurri languidi di piacere..
-..S..sas'ke,aiutami..-sussurrò..
-..Certo..-..rispose..
Sasuke stava per abbassargli il pantalone quando naruto gli bloccò la mano...
-...STANNO PER NASCERE!!!!.-.urlò..
-..OH CAZZO..-.eclamò..
Prese in braccio il biondino e uscì di casa dirigendosi verso lo studio di tsunade per strada incontrarono i loro amici che sapendo la notizia gli seguirono...
-..TSUNADE,TSUNADE..-..urlò il moro
La bionda uscì dal suo studio,andò incontro al moro che gli spieghò la situazione..
-...SHIZUNE,INO,HINATA PREPARATE LA SALA OPERATORIA-.urlò tsunade..
Le tre annuirono..
-..Sasuke vieni..-.disse..
L'uchica annuì,arrivati nella sala stesero naruto sul lettino,sasuke era accanto al compagno stringendoli la mano..L'hokage prese il bisturi e cominciò a tagliare la pancia del biondino per un paio di centimentri.Spuntarono un paio di piedini che tsunade afferrò,qualche secondo dopo il piccolo uscì tutto,la bionda lo diede a shizune che lo lavò,aputarono un altra coppia di piedini e poi un'altra ancora,finalmente,i tre cuccioli era fuori da quella caldissima grotta..Tsunade ricucì il taglio per poi sorridere..
-..Naruto,sei stato bravissimo..-.disse
Il biondino sorrise stancamente,dopodichè guardò sasuke..
-..I nostri piccoli sono nati..-.
Sasuke aveva le lacrime agli occhi si piegò sù naruto baciandolo dolcemente..Il biondino ricambiò per poi perdere i sensi,il moro guardò tsunade preoccupare che rise..
-..Io adesso porto naruto nella sua camera,sasuke tu osserva i piccoli..-disse..
Il moro annuì baciando nuovamente la sua piccola Kitsune...
IL GIORNO DOPO.
Naruto aprì gli occhi,aveva una leggera fitta sotto il ventre,lo toccò e notò che oramai era sgonfio,poi girò il viso e vidde sasuke dormire accanto a lui,gli accarezzò la mano..
TOC TOC.
Il biondino si voltò e sorrise di gioia,shizune,ino e hinata aveva in braccio i tre piccoli,erano un più bello dell'altro..
-..Tieni naruto..-.disse hinata passandoli la piccola..
In quel preciso momento sasuke aprì gli occhi..
-..Naruto,amore..-.disse con voce impastata dal sonno..
L'uzumaki sorrise,fece spazio a sasuke per sedersi sul letto..
-..Guarda sasuke è identica a te..-.disse con le lacrime agli occhi..
-..Già è bellissima..-.rispose incantanto sasuke..
La bambina,aveva la pelle chiara,gli occhi neri e dei peletti in testa corvini..I due neo-genitori si guardarono..
-..Come la chiamiamo??.-.domandò sasuke..
-..Non lo sò..Tu come vorresti che si chiamasse??.-.domandò naruto..
-..Yuki..-.rispose sasuke..
Naruto sorrise dolcemente,per poi guardare la piccola che guardava i suoi genitori..
..Amore,ti piace yuki??.-.domandò
La piccola fece un leggero sorriso per poi guardare il padre,naruto la baciò sulla fronte e la passò a sasuke che tutto tremante la prese in braccio..
-..Ma naruto è piccola ho paura che..-..
-..Sasuke,ti amo..-.
Il moro sorrise e baciò il compagno,ino si avvicinò all biondino e gli diede un bacio sulla fronte per poi passargli il piccolo..
-..Amore,guarda lui è propio identico a te,ha anche le orecchie di kuuby-.continuò naruto..
-..Mmmh,dici,però se ci rifletti bene è un'icrocio frà me e te..-..rispose sasuke..
L'uzumaki annui,lo guardò bene e infatti,aveva i capelli mori,gli occhi azzurri,la pelle chiara,e due orecchier arancioni..
-..Cucciolo..-
-..Kuuby,hai visto??Il piccolo ha le tue stesse orecchie??Hai visto sasuke ha preso due uccelli con una fava..-(che uforismo =_=)
-..Sigh,sigh..-.
Naruto spalancò gli occhi..
-..Kuuby,cos'hai??Sei triste??.-.domandò..
-..No cucciolo al contrario,sono felicissima,grazie mille,il cucciolo che non ho mai avuto..Ti ringrazio..-.disse..
Naruto s'intenerì e così:
-..Senti kuuby,perchè non appari e ti fai vedere per quella che realmente sei???.-.domandò..
-..Eh??Ma per te non sarà un problema??.-.
-..Ma no,tranquilla..-.
-..Grazie cucciolo..-
Il biondino chiuse gli occhi e la volpe prese il controllo del suo corpo,nella stanza tutti cominciarono ad agitarsi,persino gli altri entrarono,mentre,il piccolo fece una leggera risatina e muoveva le manine,gli occhi della sua mamma divennero rossi,dalla testa spuntarono due orecchie arancioni e dal fondo schiena spuntarono nove code...
-..Oh come sei bello..-.disse..
Sasuke e gli altri guardarono naruto,(alias kuuby)che giocava con il piccolino,poi si voltò verso il compagno del suo cucciolo e lo guardò..
-..Umano,posso dare io il nome al piccolo??.-.domandò la volpe
-..Certo,kuuby fà pure..-.rispose sasuke..
La volpe portò il visetto del piccolino accanto al suo..
-..Eiji..-.rispose..
E la volpe scomparve,naruto sorrise dolcemente,per poi dare il piccolo al maestro iruka...Shizune prima di dare l'ultimo piccolo a naruto lo guardò..
-..Naruto,sei sicuro di voler vedere anche lui??.-.domandò shizune..
-..Certo che domande è mio figlio,..-.rispose..
Tsunade emise un singhiozzo,come anche,iruka e gli altri,facendo preoccupare i due neo genitori...
-..Ecco..-.disse shizune..
Naruto spalancò gli occhi e le lacrime cominciarono a scendere senza fermarsi,guardò sasuke,per poi iruka e tsunade,i suoi occhi erani pieni di gioia..
-..M..maestro jiraya..-.sussurrò naruto..
Il piccolo era identico all'ero-sennin,aveva i capelli bianchi,due piccoli tatuaggi sotto gli occhi rossi,gli occhi azzurri e la pelle bronzea..
-..Sigh,sigh,non ci posso credere..-.continuò frà le lacrime
Ad un tratto la finestra si spalancò e i petali di ciliegio cominciarono ad entrare nella camera,le tende a svolazzare..
-..Ma perchè quei musi lunghi??.-.
Tsunade,naruto e gli altri spalancarono la bocca e le lacrime cominciarono a scendere senza sosta..Nella stanza era apparso lo spirito di jiraya,si era avvicinato ai piccoli arrivati.per poi andare dal suo scapestrato alunno,si sedette sul letto accanto al biondino e gli posò una mano sul capo,scompigliandoli i capelli..
-..Ohylà naruto,ma che bello vederti in veste di mamma..-.disse sorridendo..
Il biondino portò il capo sul petto del maestro che lo abbracciò..
-..Naruto,non devi piangere,io ormai sono rinato per esserti sempre accanto e guidarti sulle retta via,oramai sono parte di te come lo ero anche prima,naruto,guardami..-.
L'allievo alzò il capo,jiraya prese il suo viso frà le mani per poi baciarli dolcemente la fronte..
-...Adesso sono ritornato naruto,sono rinato per statti sempre accanto..Voglio avvisarti questo bambino diventerà molto più pervertito di me..-.disse..
Sasuke sorrise e naruto sbiancò per poi sorrise..
-..Mestro,voglio dirle una cosa,Pain è pentito di quello che ha fatto e io l'ho perdonato,e adesso ancora di più perchè voi siete ritornato..-.disse..-..
.,,Taranquillo nachaan,lo sò,lo sò benissimo..Sasuke ti auguro buona fortuna,già immagino che andrai in banca rotta se questi tre mangieranno come la loro mamma..-.disse sormione..
Adesso a sbiancare fù sasuke e cominciò a piangere sù sè stesso..Jiraya si alzò dal letto per andare da tsunade che lo guardava arrabbiata..
-..Tu brutto stronzo miserabile,mi aveva promesso che mi avresti fatta tua e non l'hai fatto???Perchè???Perchè??Tu mi hai lasciata sola,jiraya IO TI AMO..-.
Il sennin l'abbracciò forte per poi baciargli teneramente le labbra..Si allontanò,guardò naruto e i suoi vecchi amici..
-..Uchica se tu farai star male il mio allievo giuro che ti vengo a uccidere e tu shizune sè a tsunade succederà qualcosa di brutto farai la stessa fine di sasuke ok??.-.domandò..
I due annuirono,jiraya sorrise e salutò i suoi amici per poi scomparire..Naruto sorrise e guardò il piccolo..
-..Il tuo nome e Jiraya..-.
Il piccolino sorrise per poi addormentarsi..Naruto posò il capo sulla spalla di sasuke che gli baciò i capelli..
-..Sai naruto,mi hai reso l'uchica più fortunato del mondo,ti amo tantissimo volpino..-.
-..Ti amo anch'io,.-.
Suggellarono quella promessa con un bel bacio..
-..Ah ragazzi,adesso che i piccoli sono nati,dobbiamo pensare al matrimonio..-.disse kiba..
-..Si è vero,tanto sasuke ha quansi preparato tut..AAAAAHHHHHHHHHH..-.
Sai non terminò di parlare che sasuke lo colpì con un pugno bello assestato..
-..Allora quando fissate le nozze??.-.domandò shikamaru..
I due si guardarono..
-..Frà venti giorni,giusto il tempo per riprendermi...-.rispose il biondino
I ragazzi annuirono..Poi sasuke..
-..Ragazzi,voglio tutti i villaggi al mio matrimonio,ogni singola persona..Voglio che tutti capiscano quanto io ami il mio naruto,voglio che anche alba sia quì..-..disse..
Naruto stava per piangere,quando i piccoli lo anticiparono..
-..Tecinica dell'erotismo..-
Il biondino divenne una bellissima biondina,estrasse un seno dalla mammella e jiraya lo prese in bocca..
-.Allora che effetto fà??-..domandò ino..
Naruto guardò il piccolo e sorrise..
-..Wow,è una sensazione bellissima ino..-..rispose..
L'uchica si stava eccitando,anche se non amava le donna la parte femminile di naruto era diversa,lo avevano fatto tantissime volte con naruto donna così..
-..Naruto,perchè non allatti anche me???I tuoi seni sono enormi sai??.-.domandò..
La ragazza arrossì violentemente,per poi schiaffeggiare sasuke..Nella stanza scoppiò una grassa risata..L'uzumaki era la prima volta che si sentiva realmente felice..
VENTI GIORNI DOPO(QUALCHE ORA PRIMA DEL MATRIMONIO)
Naruto non aveva chiuso occhio tutta la notte,sia per l'ansia del matrimonio e sia perchè aveva festeggiato alla grande con il suo sas'ke
FLASHBACK
Il biondino aveva messo a dormire i piccoli già da un'oretta abbondante,così decise di stendersi sul letto,erano quindici giorni che non chiudeva occhi a causa dei piccoli che ogni quatto ore dovevano mangiare,non poteva chiedere aiuto al compagno,perchè lui era sempre molto stanco per le missioni cercava di fare il possibile per poi dopo il matrimonio restare a casa con il suo nachaan quindi restava quasi sempre solo e doveva ammettere che sentiva la sua mancanza,erano cinque mesi che non aveva un rapporto con sasuke e la cosa lo preoccupava moltissimo..Aveva un dubbio che lo tormentava enormemente,non sapendo con chi parlare cominciava a farsi dei lunghi ragionemaneti a voce alta.
-..Pensa naruto pensa,tu sei rimasto incito cinque mesi fà,19 giorni fà hai dato alla luce i tuoi piccoli,3 giorni dopo sei ritornato a casa,mentre sasuke era già in missione,dove ci sono,sakura,e le due ragazze nuove Mikaru e Yuriko e quel ragazzino di nome Dan..-
Poi si mise a sedere di colpo sul letto e cominciò a fare avanti e indietro con una tigre in gambia..
-..No sasuke non potrebbe mai tradirmi,però è vero che sono cinque mesi che non ha un rapporto con me,mi bacia soltanto e quando siamo a letto mi abbraccia ma non mi palpa e lecca,forse è troppo stanco per fare l'amore con me essendo che lo ha fatto con quel ragazzino..-.continuò pazzo di gelosia.
Dan era un'avvenente ragazzo biondo dagli occhi verdi,magro,alto è bellissimo,il ragazzo più bello di konoha(dopo nachaan ovviamente).Ogni sera dopo le missioni Dan riaccompagnava sasuke a casa e si comportava come una bambina innamorata,con gli occhi a cuoricino e il viso tutto rosso,sapeva bene che sasuke aveva una famiglia con tre bambini e nonostante tutto continuava ad andargli dietro e la cosa lo faceva impazzire...
-..Ma sì che sè ne andasse con quello,sai quanto m'importa,i bambini gli crescerò io da solo..-.disse..
Ma poi si ammutolì..
-..No,assolutamente NO,sasuke è mio e io ho lottato per averlo e per avere bambini da lui..-.disse..
Detto quello,si spogliò per poi indossare un baby-doll sexy e molto molto eccitante,di color fuoco,ed era composto da un mini mini mini pantaloncino e da una una magliettina a bredelle,di velo tranne per la parte dei pettorali di seta rossa,prima di scendere in cucina accese i walki talkie e ne prese uno per controllo,sorchiuse la porta e scese in cucina,indosso un grembiule abbinato di pezza e si mise ai fornelli,un'oretta dopo udì la voce di Dan che rideva e la cosa lo fece imbestialire,sasuke suonò il campanello,mentre yuki cominciò a pingere,naruto aprì velocemente la porta,l'uchica entrò invitando Dan,qualche minuto dopo scese naruto(adesso indossava la giacca della sua tuta nera e arancione,e con la parlgoletta frà le braccia la cullava dolcemente,saluto i due con un sorriso forzato per poi andare in cucina...
-..Ueeeee,uuueeeeeee,ueeeeee,uuuueeeeee.-.pianse..
Quando però naruto cominciò a cantare con la sua voce angelica la piccola comincio a ridere e a muovere le manine..
-..Amore,ti piace la music vero????Si adesso ti dò la pappa così poi ritorni a domrire..-.disse..
-..Sasuke allora ci vediamo??.-.domandò dan
-..Si certo,ah domani mi sposo tu sei il benvenuto..-.disse sasuke..
-..Oh ma che gentile che sei,si certo che verrò...Comunque sasuke vorrei dirti una cosa,sai sei davver un bellissimo ragazzo ed è un peccato che a 20 anni ti sposi davvero..-..
Detto quello gli baciò la guancia e uscì dalla porta avviandosi verso la strana,naruto aveva sentito tutto e rabbia e gelosia presero il sopravvento,con delicatezza diede da mangiare alla piccola,gli fece fare il ruttino e poi tornò in camera da letto,per farla addormentare ci vollere venti minuti,poi scese nuovamente in cucina,non degnò sasuke neanche di uno sguardo,che nel frattempo era incazzato per averlo snobbato completamente,si alzò e andò in cucina,appoggiò la spalle al muro e le braccia incrociate sul petto...
-..Bè che ti prende???.-.domandò sasuke..
-..Niente..-.rispose
-..Avanti non mentirmi,naruto io ti conosco.-.continuò..
Sasuke si avvicinò e posò la mano sù quella di naruto che subito la ritrasse,scatenando la rabbia in sasuke..
-..Naruto,che cazzo ti prende??.-.continuò sasuke incazzato.
L'uzumaki sbottò..
-..C..COSA MI PRENDE????ME LO CHIEDI PURE???HAI UNA BELLA FACCIA TOSTA A CHIEDERMELO,TU MI STAI TRANDENDO CON QUEL RAGAZZINO,SONO CINQUE MESI CHE NON MI TOCCHI,CINQUE E NON UNA SETTIMANA,E IO SONO STANCO SE TU TI SEI INNAMORATO DI DAN E VUOI LASCIARMI BASTA DIRLO,E IO CRESCERò I BAMBINI DA SOLO,PRIMA HO SENTITO QUEL MOCCIOSETTO DIRE CHE SEI BELLISSIMO è CHE UN PECCATO CHE TU TI SPOSA,E ALLORA CHE ASPETTI Và DA LUI..TANTO HO CAPITO CHE QUANDO PARTI PER LE MISSIONI FAI BALDORIA CON LUI E FORSE CHISSà ANCHE CON SAKURA,MIKARU E YUKITO..-..
Sasuke diventò rosso di rabbia..
-..I..io lo sapevo,me lo sentivo,io non ti merito,tu sei troppo per me troppo..-.disse con gli occhi pieni di lacrime..
L'uchica prese naruto per le spalle e lo sbatte contro la pareta,gli serrò i polsi con una mano,infilò una gamba frà le sue,mentre l'altr mano l'infilò nel pantaloncino..
-..Naruto,io amo solo te,come puoi pensare che io ti tradisca con quel moccioso di Dan,io ti amo da morire,se non ti amassi non ti avrei mai chiesto di sposarmi e sopratutto non ti avrei mai messo incito,mai naruto mai..Quando vado in missione mi isolo da tutti,e vado in un luogo tranquillo per pensare a te e ai miei piccoli,voi siete la cosa più importante che ho..-.disse..
Naruto lo guardò e l'abbracciò forte piangendo..
-..Mi dispiace,sigh,sigh,sigh,mi dispiace tanto amore mio,scusami,sigh,sigh,sono uno stupido moccioso,perdonami ero pazzo di gelosia,io ti amo sasuke non voglio perderti,scusami,scusami,ma tu dopo la gravidanza non mi hai più toccato e io,sigh,sigh..-.
L'uchica sorrise..
-..Sciocco,sai perchè non ti ho toccato perchè tsunade mi ha detto che dovevo aspettare un pò prima di toccarti,naruto per me è stato difficilissimo,davvero..Non poterti toccare e tu rendevi tutto più difficile provocandomi con i tuoi atteggiamenti,con il tuo modo di vestirmi e addirittura farmi bere un vino afrodisiaco..-..
Il biondino arrossì..
-..Perdonami,sasuke,persdonami,ma io ho voglia di te,voglio sentirti dentro di me,voglio ancora che tu mi possegga,ti prego..-.disse..
Sasuke sorrise e baciò naruto,mentre cominciò a muovere la mano nel mini mini pantaloncino di naruto..I due si ritrovarono ben presto nudi sul pavimento della cucina,l'uzumaki con le gambe aperte e con le mani sulle spalle di sasuke,emtre quet'ultimo era su di lui con le braccia ai lati del capo dell'uzumaki..Con la lingua lo stava bagnando per benino,collo,giuculare,petto,capezzoli,ventre e pene che adesso stava leccando e succhiando con gusto..Il biondino stringeva le mani nei capelli corvini,senza,però,farli male,gemeva e ansimava con tutto sè stesso,risentire quella bocca calsa dopo tanto tempo era meraviglioso ed eccitante,cominciò ad urlare il nome di sasuke e che voleva di più,sasuke le accontento e cominciò a leccare di più,dopo dici minuti venne in bocca a sasuke che ingoiò con gusto.Il moro ritornò sul biondino ormai ansimante e tremante di piacere,portò le sue labbra sù quelle carnose del compagno e lo bacio,facendogli assaggiare il propio sapore,quando si staccarono,sasuke si avvicinò all'orecchi di naruto e sussurrò..
-..Questa notte sarà bellissima nachaan,e propio per questo ho deciso di farlo con posizioni diverse..-.sussurrò eccitato..
Naruto sentendo quelle frasi cominciò a gemere...Sasuke sorrise,così si stese mettendosi di fianco e la stessa cosa fece naruto..
-..Adesso apri le gambe amore..-,continuò..
L'uzumaki annuì e aprì le gambe,sasuke portò una mano sul mebro di naruto e cominciò a masturbarlo,mentre con l'altra mano puntò il mebro all'entrata del biondino che cominciò a gemere con più forza,dopo dieci secondi sasuke entrò e cominciò a spingere in naruto..
-..OH SI SASUKE,SI,SI,SPINGI,MMMH,SIIII,SI,SASUKE,SASUKE,SPINGI SPINGI..-.urlò naruto
Il moro sorrise,girò il volto di naruto e lo bacio dolcemente,dopodichè sasuke si portò naruto sopra,rimanendo sempre in lui...
-...MMHH SASUKEEEE,SASKEEE..-.continuò..
Naruto posò una mano sulla gamba di sasuke e un'altra sul torace,chiuse gli occhi e cominciò a ad andare giù e sù giù e sù grazie all'aiuto di sasuke che lo manteneva per i fianchi..L'uchica circondo naruto con le braccia per rotolarsi e cambiare nuovamente posizione,naruto era ritornato sotto,sasuke si era portato le gambe bronzee sulle spalle facendo in modo che il culetto di naruto fosse sospeso in'aria,entrò con una sola spinta facendo inarcare la schiena a naruto che portò le mani sulle braccia di sasuke..
-..Ti amo lo sai,anf.anf??.-.domandò sasuke
L'uzumaki sorrise con le lacrime agli occhi e baciò la mano di sasuke per poi cominciare a leccare l'indice con sensualita,sasuke si era fermato ne penetrarlo e cominciò ad osservare naruto..
-...Naruto,mi stai provocando??.-.domandò con voce strozzata..
-..Sasuke,scatenati,voglio che ritorni l'uchica di cinque mesi fà scatenati,mi sono riposato abbastanza ti prego fammi godere ,per favore..-..sussurrò..
L'uchica cambiò sguardo,facendo nascere un ghigno malefico sul suo volto uno di quelle che spaventava ed eccitava naruto..Sasuke cominciò a penetrare con forza naruto che cominciò a urlare di piacere,facendosi sentire dalle persone che passavano fuori,cambiarono nuovamente posizione,sasuke si sedette con le spalle contro il muro,mentre sasuke si rimise nuovamente sul suo pene,stese leggermente le gambe e posò le mani sulle guancia dell'uchica che abbracciò l'uzumaki..Cominciò a spingere,forte,per un quarto d'ora abbondante,dopodichè vennero all'unisolo urlando i nomi dei compagni,i due si stesero per terra e sasuke portò a sè il compagno,tremante ma felice,si accoccolò a sasuke e l'abbracciò..
-..Sasuke,sei stato bravissimo..Mi sento benissimo..-.disse naruto..
L'uchica li baciò la fronte per poi sorridere..
-..Mi sei mancato tanto cucciolotto..-.
-..Anche tu sas'ke,mi sei mancato tantissimo..-.
Naruto alzò il viso e incontrò lo sguardo del compagno,poi passò,al naso e alle labbra,il suo sasuke era bellissimo,si strinse di più per sentire il suo calore..
-..Non mi sembra vero sasuke sai???Più ti guardo e meno riesco a crederci che dopo tanta fatica,tante lotte,tante lacrime abbiamo finalmente messo sù famiglia e che domani finalmente ci sposeremo,non ci credo sasuke non ci credo..Sono così felice,ti giuro grazie a te stò vivendo un sogno..-..disse baciandoli il mento..
-..Io invece non credo di averti quì frà le mie braccia sano e salvo con i nostri bambini,quando itachi ti ha rapito,mi sono sentito morire,quei due mesi e mezzo sono stati i più brutti di tutta la mia vita,neanche lo sterminio del mio clan poteva paragonarsi a quello che provavo in quel momento,allora ho avuto davveti paura di perderti,sai??Di non rivedere più il tuo sorriso,di non assaporare più le tue labbra,la tua pelle,di non vedere più i tuoi bellissimi occhi,di non sentir più la tua voce,di perderti,senza avertì mai detto che ti amo più del mio clan,di mio fratello,di konoha,dei miei genitori,più di tutti perchè se non ci sei tu io non sono nulla..-.rispose..
Naruto aveva gli occhi lucidi,era strafelicissimo di quello che gli aveva appena detto,cosi lo guardò per poi riportarlo sù di se e scincergli il collo..
-..Sasuke ti amo tantissimo,sei la mia vita e insieme riporteremo il tuo clan in vita..-.disse per poi baciarlo..
Sasuke sorrise posando le mani sui fianchi del biondino.Dopodichè si alzarono e si rivestirono,si sedettero al tavolo e cominciarono a mangiare,dopodichè sparecchiarono e lavarono i piatti,dopodichè salirono in camera da letto,i piccoli dormivano beatamente,i due abbracciati gli osservavano con orgoglio e amore,dopodichè si infilarono sotto le comperte e ricominciarono a fare l'amore..
FINE FLASHBACK
Naruto sorrise felice,fece per alzarsi,quando due forti braccia cinsero la sua vita,voltò il capo e sorrise,sasuke lo portò sotto le lensuola e lo baciò appassionatamente incrociando le dita..
-..Oggi è il grande giorno,come ti senti???.-.domandò sasuke..
-...Ho il cuore che batte a mille..-.rispose naruto..
I due ragazzi si alzarono,sentendo dei piccoli versi provenire dalle culle,si affacciarono e i tre piccoli erano già svegli e sorridevano felici,sasuke si piegò per prendere Eiji e jiraya..
-..Buongiorno campioni..-disse dandoli un bacio a ciascuno
Naruto invece prese la piccola Yuki che appena lo vide cominciò a sorridere sempre di più e stringersi al suo petto..
-..Amore della mamma,ciao..-..disse baciandoli la fronte..
Sasuke guardò la sua piccola principessa e gli baciò la guancia,mentre,naruto posò una bacio sulla fronte ai loro piccoli tesori..Scesero in cucina e gli sistemarono nel sediolone,naruto si mise ai fornelli mentre,sasuke apparecchiò la tavola..
-...Whhaaaaa.-.sbadigliò naruto..
L'uchica lo guardò con la coda dell'occhio per poi sorridere,i due maschietti cominciarono a litigare per il cucchiaio azzurro,e alla fine la piccola ma furba yuki li fregò e lo mostrò al papà e poi urlando attirò l'attenzione della sua mamma che sorrise..
-..Sas'ke,hai visto,la piccolina è furba come me..-.disse..
-..Naruto,avanti,tu non sei furbo,tu sei tonto,quante volte,anche adesso ho duvuto salvarti da imminenti stupratori??.-.domandò..
Il biondino abbassò il capo imbarazzato e cominciò a contare sulle dita..
-..Più di cento °////°-.rispose naruto
-..E adesso dovrò stare ancora più attento,perchè la gracidanza ti ha reso più sexy ed eccitante,me ne sono accorto questa notte,i tuoi fianchi sono diventti più morbidi e il tuo corpo più sensibile,sopratutto la zone ombellicare..-.disse..
Naruto arrossì,poi si trasformò in donna e allattò uno a uno i piccoli,dopo una mezz'oretta i tre erano sazi..Il biondino si alzò lavando i piatti e andò in camera da letto ad aggiustare il letto.Sasuke era rimasto giù con i piccoli che gattonavano sul pavimento,jiraya ed eiji lottavano per farsi vedere dalla sorellina che gli snobbava completamente,pensando a giocare con il suo orsacchiotto celeste.Naruto scese,dopo aver finito tutte le faccende di casa e si sedette sul divano accanto al moro..
-..Naruto,quando il campanello suona,tu và a cambiarti,ok??.-.domandò l'uchica
Naruto lo guardò..
-..Perchè??.-.domandò..
-..Naruto,questa camicia si è mia ma è un pò corta si vede tutto,e poi vai senza mutandine..-..continuò
-..Ma che vai a guardare..-.continuò
-..Io stò per diventare tuo marito ed è logico,anche se lo facevo già prima,osservarti tutto,e poi lo sai che sono pazzamente geloso di te.-.continuò..
Naruto sorrise per poi baciarlo..
-..Ti amo..-.sussurrrò sasuke..
-..Anche io tesoro mio..-.rispose naruto
I due si abbracciarono per poi osservare i piccoli litigare per l'affetto della sorellina.Più tardi,verso le 09.00 circa il campanello suonò,naruto corse di sopra infilandosi un boxer e scendendo giù..Iruka,kakashi,ino,shikamaru,kiba,hinata,neji,ten ten,asuma,kurenai,tsunade e shizune erano tutti arrivati..Shikamaru e kiba presero sasuke e sorrisero..
-..Ragazzi non perdiamo tempo frà meno di quattro ore ci sarà il matrimonio più aspettato.-.disse kiba euforico..
Ino e hinata si avvicinarono a naruto e sorrisero..
-..Avanti nachaan,da un'ultimo bacio prima del matrimonio..-.disse ino spingendolo verso sasuke..
I due si guardarono e si baciarono con passione,per poi separarsi..
-..Ti aspetto naruto..-.
-..Verrò,ti amo sasuke..-.
-..Ti amo anch'io..-.
Kakashi,shikamaru,kiba,neji,asuma e tsunade andarono con sasuke a casa di quest'ultima,mentre gli ultimi rimanenti e i bambini andarono nella camera speciale,(cioè quella dei piccoli,dove però c'è il vestito da sposo di naruto,ino inserì òa chaive nella serratura e aprì la porta,misero i tre piccoli nelle cullette e cominciarono a preparare il biondino..
-..Allora sasuke,come ti senti??.-.domandò kakashi
-..Bene..-.rispose con la solita aria..
Ma kiba gli posò una mano sulla spalla..
..Avanti amico,non mentire anche il giorno del tuo matrimonio..-.
Sasuke sorrise..
-..Mi sento felicissimo,il cuore mi batte fortissimi,non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo..Non sono più nella pelle..-rispose..
-..Lo sapevo,lo sapevo..-.
-..Naruto come ti senti??.-.domandò hinata..
-..Sono emozionato non vedo l'ora di vedere il mio uchica..Sapete,questa notte,finalmente dopo cinque mesi ho rifatto l'amore con sasuke è stato bellissimo..-.disse..
-..Ah finalmente,ero stufa di vederti sempre giù di morale..-.rispose ten ten..
L'uzumaki sorrise,poi..
-..Ragazze,ma che fine ha fatto sakura-chan è da molto che non la vedo..-.
-..Naruto,quando alba ti rapì e le disse delle cose che fecero infuriare sasuke e così la caccio sferrandoli un pugno,credo che se shika e kiba non si sarebbero messi in mezzo,l'avrebbe ammazzata di botte e questo solo per te..-rispose iruka
-..D..davvero maestro???.-.domandò naruto...-
Il castano annuì,naruto sorrise,era troppo felice..Le 11.30 arrivarono subito,infatti le damigelle si cambiarono,indossavano un vestito di seta corto fino al ginocchio aderente di seta rossa,mentre l'acconciatura era uno chinion con due ciocche di capelli ai lati,mentre iruka indossava un completo nero aderente,composto,da pantalone,camicia,cravatta e giacchina,jiraya e eiji,indossavano un completino avorio composto da magliettina,camicetta e scarpine,mentre yuki un vestitino corto avorio e viola e un paio di ballerine viola e bianche..I testimoni indossavano un completo uguale a quello di iruka,mentre tsunade indossava un vestito azzurro di sera con uno strascico dietro,e per acconciatura una coda bassa posata sulla spalla sinistra e una ciocca libera alla sua destra..Le 12.00 erano vicine,sasuke e i suoi amici arrivarono in tempo,la grande chiesa di konoha era piena zeppa,ai primi posti erano seduti i cinque kage dei villaggi e i loro amici,e dietro tutti gli abitanti di konoha,sasuke con sua gioia vidde anche il fratello e il suo compagno accompagnato dagli altri mebri di alba,kiba e shikamaru lo incoraggiavano..
-..Forza sasuke non mollare adesso,sei a un passo dalla gloria..-.disse kiba
-..Lo so ragazzi..-.rispose..
Sasuke attivò lo sharingan e intravide la grande limousine bianca,i suoi occhi cominciarono a farsi lucidi per l'emozzione,che l'avrebbe mai detto,che con dobe avrebbe raggiuto il matrimonio??La loro storia era un cartone animato(peccanto che non c'è l'anime naruto yaoi,però),una storia da scrivere o disegnare una storia che potrebbe diventare leggenda.Il prete arrivvò all'altare e salutò sasuke con una stretta di mano.ormai non era più nella pelle..Naruto era sceso dalla macchina e si era messo sotto braccio con tsunade,iruka e kakashi,(i testimoni di naruto)andarono a mettersi dalla parte opposta di kiba e shikamaru.La marcia sposalizia cominciò e naruto entrò nella chiesa con un boquet di rose rosse e bianche in mano,tremava come una foglia e i suoi occhi erano lucidissimi per l'emozione,sasuke spalancò la bocca,naruto era bellissimo,indossava un completo aderente bianco composto,da pantalone,scarpe,camica,cravatta e giacca,naruto si emozionò ancora di più vedendo sasuke vesitito da sposo aveva un completo nero,composto da scarpe,pantaloni,camicia bianca,giacca,la quale aveva un taschino dove c'èra una rosa..Dopo qualche secondo,i due erano nuovamente insieme tsunade sorrise con gli occhi lucidi e diede la mano del biondino al moro che la strinse per poi baciarlo a fior di labbra..
-..Sei bellissimo..-.sussurrò sasuke..
-..Anche tu..-.rispose sasuke
I due si sorrisero per poi finalmente dare inizio alla cerimonia..Dopo due ore e mezza finalmente firmarono il contrantto e il prete disse:
-..Lo sposo può baciare la sua sposa..-.
Sasuke prese il polso di naruto avvicinandolo a lui,gli portò l'altra mano dietro la schiena,mentre naruto l'abbracciò per poi baciarsi con passione d'avanti a tutti..
-..Vi dichiaro marito e moglie.-
Nella chiesa scoppiarono tutti in lacrime e anche fuori,i due sposi si avviarono verso l'uscita e i loro amici cominciarono a lanciargli il riso,per poi baciarsi di nuovo e salire nella limousine..
-..Sono felicissimo sas'ke..-.disse..
-..Anche io amore mio,ti amo tanto...Ma le sorprese ancora non sono finite..-..continuò..
Naruto sorrise per poi porterselo sopra e baciarlo,arrivarono tre quarti d'ora dopo al ristorante,era enorme si chiamava villa Yodamine,era composta da giradino,sale giochi,una piscina immensa,tredici sale da pranzo,quindici da sera,due discoteche e sei bar..Il biondino era estasito,con i loro invitati entrarono nel ristorante e i propietari( i genitori di choji)gli fecero gli augui entrarono nella sala da pranto immensa,la più grande del locale c'èrano tavoli da 20 e da 30,ma essento 970 invitati era perfetto,sasuke,naruto,vennero raggiunti da deidara ,itachi,pain e gli altri..
-..Ragazzi che bello siete venuti..-.disse..
-..Si naruto,sasuke ha insistito che noi fossimo qui..-.rispose konan.
Il biondino lo guardò e lo baciò nuovemente,dopodichè gli fece accomodare al loro tavolo..Dopo la prima portata,shikamaru,kibe e sasuke andarono sul palco.
-..Questa canzone l'ho scritta per te aiutata da loro due e dal grande giorgio Vanni,spero ti piaccia..-disse sasuke.
Naruto sorrise e tutta l'atenzione era sul moro...Kiba accese la musica e shikamaru cominciò a cantare.
SHIKA:Io credo in me nel cuore mio
KIBA:Naruto,naruto
SHIKA;Io credo in me nel cuore mio
KIBA:Naruto,naruto.
SASU:Il sogno mio reazlizzerò tu ci puoi scommettere,un ninja anch'io diventerò,dopo tante lacrime,servite ad illuderti che non eri un'orfano,servite per convincerti,che di amici non ne hai,saluta i guai degli anni tuoi,che ormai sono sedici,diventerai quel che giò sei e frà ombre e luciii
S,K,S:Io credo in me nel cuore mio,che non ha radici,io credo in te e dico addio ai miei giorni grigi,come un raggio che ha il coraggio di lasciarsi il sole dietro sè io credo in me nel cuore mio e l dolore dico addio,io credo in me naruto,naruto,io credo in me naruto naruto.
SASU:Iruka è il mio maestro è sà cucinare e battersi,naruto ed io ad un'altra età ci sentiamo simile,ma arriva il giorno in qui noi saremo felici e asciugherò quelli occhi tuoi con i miei primi baciiii..
S,K,S:Io credo in me nel cuore mio che non ha radici,io credo in te e dico addio a quei giorni grigi,come un raggio che ha il coraggio di lasciarsi il sole dietro sè io credo in me nel cuore mio,NARUTO E ALL DOLORE DI ADDIO,IO CREDO IN TE NEL CUORE TUO NARUTOOOO,NARUTOOO,IO CREDO IN TE NARUTOOO,NARUTO,IO CREDO IN TE NARUTOO,NARUTOO..-.
Nella sala scoppiò un grande applauso mentre gli occhi di naruto erano bagnati dalle lacrime,quella canzone era bellissima,in quelle parole c'èra tutto l'amore che provava sasuke per naruto..
-..Naruto,io con questa canzone,voglio farti capire che devi credere in te e in quello che fai,nei tuoi sogni e che prima o poi diventerai quello che per tutti noi già sei..-..
Naruto scoppiò in lacrime come un bambino,sasuke sorrise scese dal palco e abbracciò il compagno..
-..Sasuke,grazie,grazie,sasuke,ti amo,ti amo...-.
-..Anche io ti amo..-..
La festa andò avanti senza disguidi fino a notte tarda,usciti dal ristorante naruto,sasuke,yuki,jiraya ed eiji partirono per il viaggio di nozze..Da lì,ritroviamo i nostri amici sette anni dopo..Naruto e diventanto uno splendido ventitrenenne,e per di più hokage di konoha,mentre,sasuke,ormai ventisettenne e divenuta la sua guarda del corpo,insieme sono un duo formidabile,sia in famiglia che sui campi di combattimento..In questi ultimi sette anni ci sono stati molti cambiamenti,naruto ha scoperto da pain che il suo vero nome è Nagato Namikaze e quindi sono panrenti alla lontana e insime a konan adesso abitano nella residenza con la loro Rinka di 7 anni,itachi e sasuke si sono chiariti e anche loro vivono alla villa con il loro piccolo Ryo di 4 mesi..
-..Amore perchè sei arrabbiato oggi??è successo qualcosa in accademia??.-.domandò naruto..
Eiji,era incazzato nero,con un suo compagno di accademia...
-..Si,come sempre Rei ha cominciato a fissarmi storto,no che la cosa mi tocchi ovviamente,comunque,si era seduto sul mio banco,shino la spinto e ci siamo dati un bacio,tutte le ragazze se la sono presa con lui e la cosa mi è dispiaciuta un pò,ma lui si è rubato il mio primo bacio e per di più a sette anni..-.disse
Sasuke guardò naruto tutto rosso.
-..Eiji,ti devo dire una cosa,sai..-.
-..Si dimmi papà..-
-..Sai come io e la mamma ci siamo innamorati??.-.
Eiji scosse il capo..
-..Nello stesso indentico modo in cui shino a spinti rei,nel nostro caso è stato lo zio shikamaru e aspingere tua madre sulle mie labbra..-..disse sorridendo..
-..Davvero???Quindi io e rei??.-.
-..Non lo sò figliolo,se quando ti ha baciato il cuore ti è scoppiato allora,si altrimenti sei portato per le donne,come quel pervertito di tuo fratello jiraya.-.
Eiji uchica era diventato un bellissimo bambino di sette anni,aveva gli occhi azzurri,i capelli mori e la pelle diafana,le orecchie e la coda spuntavano solo quando si arrabbiava,aveva preso il carattere spiaccicato del padre per descriverlo con un parola Uchica..Jiraya uchica,era identico all'ero-sennin,di nome e di fatto,aveva i capelli corti bianchi due lunghe line dtritte rosse sotto gli occhi,la pelle bronzea e gli occhi azzurri,in quel momento stava osservando le ragazzine che passavano,aveva il carattere del sommo sennin.in una sola parola Pervetito...
-..Mamma ecco ti ho comprato le medicine..-disse yuki..
-..Tesoro sei un angelo,se non ci fossi tu..-.disse..
Yuki uchica era già una donna per i suoi sette anno d'èta era già tutta formata,(grazie alla tecnica dell'erotismo di naruto),aveva dei lunghi capelli neri corvini legati in due lunghi codini,gli occhi color notte,la pelle chiara come la luna e un carattere mistò frà naruto e sasuke era in base alle situazione,rispetto ai fratelli ,lei aveva già ottenuto il suo sharingan perchè tre anni indietro vidde la sua migliore amica Jenny essere uccisa per sbaglio e da allora per lei sono cambiate molte cose...Nel frattempo anche sasuke era cambiato,in meglio(si dice che dopo sposati gli uomini ingrazzino,ma sasune no)..L'uchica era ancora un eterno ragazzo di 19 anni bello,alto,muscoloso,moro,bastardo e padre,si avvicinò al suo naruto e gli posò una mano sul pancione nuovamente tondo,era all'ultimo mesi di gravidanza..
-..Allora come ti senti mio hokage??.-.domandò sasuke..
Naruto arrossi..
-..Benino solo che il piccolo scalcia come un cavallo..-..rispose..
Eh si il nostro naruto aspetta un'altro piccolo uchica,quando naruto ha scoperto di essere nuovamente in attesa era in missione con ino ed hinata..Per lui fù una gioia immensa,sapere che aspettasse un bambino da sasuke e la stessa cosa per quest'ultimo saputa la notizia scoppiò in lacrime davanti la mitsukage.
-..Non vedo l'ora di vederlo..-.disse sasuke..
-..Già,certamente sarà bello come te..-..rispose baciandoli la guancia..
Ad un tratto la porta della villa si spalancò,gaara era con le lacrime agli occhi,si guardò intorno e si avvicinò a naruto..
-..Naruto,naruto..-.disse..
-..Ehy gaara cosa c'è??.-.domandò il biondino..
Sasori scese le scale sentendo la voce del suo ragazzo e spalancò gli occhi alla notizia..
-..Tsunade,tsunade mi ha visitato erano tre settimane che avevo nausee e alla fine mi ha detto che aspetto due un bambino da sasorì...-..
Naruto spalancò gli occhi e piangendo l'abbracciò..
-..Dio gaara,auguri,che bellissima notizia..-.
-..Ehy sasori,sasori,riprenditi..-.dissero itachi e pain..
Il rosso era rimasto incantato,gaara si avvicinò e lo baciò..
-..Amore stai per diventare papà..-.
-..P..p..p..p..p..p..p..p..p..papà???-..balbettò..
-..Si..-.rispose..
Sasori prese in braccio il compagno e lo baciò d'avanti a tutti...
-..Che bello un'altra coppia felice..-.disse naruto..
-..Già..-.rispose sasuke..
Naruto strinse la mano del suo uomo e disse.
-..Ho creduto in me,nei miei,e nostri sogni e alla fine si sono avverati,tutti quanti..-
Sasuke sorrise per poi baciarlo..Da allora i nostri ninja continuarono una vita fatta di alti e bassi ma sempre felice,mai più nessuno avrebbe intralciato le loro vite...(Almeno per ora)
NEL FRATTEMPO
-..Si orochimaru è così,dobbiamo assolutamente togliere di mezzo naruto è solo d'intralcio.-.
-.Si,sonno orochimaru quello che ha detto sakura è vero!!!Sasuke uchica è sato stregato dalla volpe a nove code,dobbiamo assolutamente togliere di mezzo Naruto..-
-..Avete ragione ragazzi,io voglio sasuke solo per me..Missione Serpe:uccidere Naruto Uzumaki.-
Kabuto e sakura si guardarono e cominciarono a ridere maleficamente,mentre,orochimaru si alzò sorridendo ed entrò nella sua stanza..E adesso???
FINE
NARU:Uffa sasuke,adesso sembriamo due criceti,scopiamo e ingravidiamo..
SASU:Ma dai nachaan,dovresti essere felice,così il clan ritornerà bello come un tempo.
NARU:=_=,si però,diamo tempo anche ai nostri tre figli di fare bambini,noi stiamo diventando vecchi..
SASU:Vecchio io?Io sono capace di scoparti anche quandp avrai 100 anni
TUTTI:OOOOOOOOOOOOOOOO(Modo ironico *.*)
SASU:Bastardi non ci credete???
TSUNA:NO
IRU;NO
KAKA:NO
PAIN:NO
ITA:NO
DEIDA:NO
KONA:NO
EIJI:NO
JIRAYA-CHIBI:NO
YUKI:NO
SASU:Figli di puttana aspettate altri80 anni.-
Tutti se ne vanno,compreso naruto,lasciando sasuke a sclerare da solo
NARU:Oddio sakura mi vuole uccidere!!!0.o???
SAKU:Ahahahahaha,yaaaa,yaaa,si può fareeeeee
TUTTI:Poverina,orociok l'ha già infettata con la rincoglionitagine acuta!!
IO:Ragazze spero vi sia piaciuta,questa ff se volete scoprire come và a finire dovete leggere Destiny of fox e se ci sarà un seguito si chiamerà Later Konoha,allora ci vediamo raga!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
yaoina - Voto: 19/10/12 10:59
Bellissima...Senti perchè non me la invii per e-mail cosi la correggo e poi la riposti a me piace un casino ho pianto come una fontana e ricordo quell'episodio..Bravissima continua cosi mi piace come scrivi,qualche errore ma mi piace
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: