torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: LA SOLITUDINE
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: onda50 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2012 20:48:16

Qst storia parla dell'amore tra Nami e Rufy, siate clementi e la mia prima fanfiction
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

sono passate due settimane da quando te ne sei andato e mi hai lasciato sola, da quando nn ci sei tu ho smesso di sorridere, continuo a piangere, mi sento in colpa x non averti aiutato... Rufy dimmi perche?? Dimmi perche te ne sei andato? Potevo morire io al posto tuo... Continuo a strngere il cuscino con le lacrime che scendono compiose dal mio viso, mi trovo nellla camera dove per la prima volta io e te facemmo l'amore.... Continuo a stringere il cuscino con le lacrime che scendono... Rufy sento ancora il tuo profumo... A volte mi sembra di sentire la tua voce... Ma so che è solo un'allucinazione, perche tu non ci sei più... L'unico mio errore è quello di nn averti detto una parola "Rufy io ti amo"... Te la dovevo dire... Senza di te mi sento persa, chi mi difenderà ora che nn ci sei tu?
Chi è che mi capira come mi capivi tu?? Nessuno mi capirà come mi capivi tu... Neanche gli altri ragazzi della ciurma... Dp la tua morte,Nico Robin ha notato che molto spesso ho tentato di farmi del male x raggiungerti perciò mi sta vicino, non riesco a dimenticarti, robin mi ha detto che devo andare avanti ma come faccio senza di te?? so che nn ce la farò mai a dimenticarti.
"Rufy mi manchi e ti amo". Le mie lacrime continuano a cadere, e con il pensiero di togliermi la vita e raggiungerti e tanto grande che mi metto a urlare "Rufy aspettami, ti raggiungero presto". Detto questo mi alzo vedo di nn fare rumore e mi dirigo verso la cucina dove apro il cassetto e prendo in mano il taglierino, e con un taglio netto mi taglio i polsi.
Dico pensando e sorridendo "Ora Rufy saremo di nuovo insieme e ci ameremo di nuovo!! Scusatemi amici miei se ho preso questa decisione... Ma senza rufy nn riesco a vivere!! Sappiate che anche se io ho fatto una stupidata, vi vorrò sempre bene"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: