torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: L`UOMO RAGNO CONTRO TRUNKS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2003 12:25:30

ecco dal primo crossover fra fumetti americani e manga giapponesi lo scontro trunks vs l`uomo ragno
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRUNKS VS SPIDEY
- Capitolo 1° -

Al "Daily Bugle", il giornale dove lavora Peter Parker, sono arrivati anche Lois Lane e Clark Kent, presi in prestito dal "Daily Planet". E Lois ha appena finito di commentare la vittoria di Catwoman su Sailor Venus. Peter Parker le si avvicina.

Peter Parker: E con questo, l’America passa di nuovo in vantaggio. Però! Bell'articolo...beh, non é fortuna che tu abbia vinto un Pulitzer!

Lois Lane: Grazie, Pete. Però se non ci fossi stato tu, non me la sarei cavata.

Peter Parker: Ehm...sono lusingato! Senti, perché non ne parliamo questa sera a cena? Conosco un posticino dove fanno un'anatra all'arancia niente male!

Lois Lane: Beh...ti ringrazio, Peter...ma si dia il caso che io...beh...sono fidanzata!

Clark Kent: (che sbuca da dietro Peter) Si! Con me!

Peter Parker: TU! Io...scusami, non lo sapevo...potresti schiacciarmi come un insetto...potresti triturarmi le ossa...potresti...beh, é meglio che vada nella camera oscura a sviluppare il rullino (o a morire di imbarazzo!)! (esce)

Lois Lane: Ma che gli é preso?

Clark Kent: Peter è un bravo ragazzo. Solo non sapeva che tu e io...

Nell'ufficio dei due piomba come un lampo il direttore del "Daily Bugle", Jonah J. Jameson.

Jonah J. Jameson: NOTIZIA BOMBA! É dell'ultima ora che un vampiro chiamato Mosquiton e un mostro di nome Metallo se le stanno dando a Metropolis! Occorre che qualcuno vada immediatamente sul luo...e dov'è Clark!?

Lois Lane: Clark? Uh...beh...credo si stia occupando della faccenda!

Nel frattempo, nella camera oscura del "Daily Bugle"...

Peter Parker: (pensando) Sei un idiota, Peter! Un vero idiota! Come hai potuto chiederglielo sapendo che già lo era...(i suoi sensi captano qualcosa)...ma cosa? Sembra che tocchi all'Uomo Ragno adesso!


Greenwich Village (New York): un ragazzo giapponese del futuro, schiantatosi con la sua navicella spaziale, ha iniziato a spaventare i passanti con la sua spada. Dice di essere venuto con una missione da compiere quando ad un tratto...

Uomo: Guardate! É L'UOMO RAGNO!

Trunks: Finalmente sei arrivato! Ti stavo aspettando!

Uomo Ragno: Chi sei e che cosa vuoi da queste persone?

Trunks: Mi chiamo Trunks, e sono venuto dal Giappone: io e te dobbiamo batterci!

Uomo Ragno: Certo, come no: aspettami! (è l'Uomo Ragno a cominciare sparando due ragnatele sugli occhiali di Trunks, rendendolo temporaneamente cieco.
Poi si nasconde.)

Trunks: EH NO! NON E' GIUSTO!(Togliendosi gli occhiali) Avanti, Uomo Ragno! Dove sei!?

Uomo Ragno: PSST! Sono qui, Trunks!! (Da una cisterna d'acqua) Sai, se non riesci neanche a trovarmi...possiamo andare avanti tutto il giorno!

Trunks: (saltando) Oh, ti troverò, insetto! (Tocca la cisterna e fa mettere allo scoperto l'Uomo Ragno) Telecinesi tattile. Molto utile!

L’Uomo Ragno cade, ma si rialza e va ad appollaiarsi su un’altra cisterna.

Uomo Ragno: Bel trucchetto! Senti, ragazzo…hai una somiglianza con quel Son Goku, o giù di lì. Sarai mica il suo fratello gemello?

Trunks: Sono il figlio di Vegeta e Bulma!

Uomo Ragno: NO! Mi è crollato un mito! Sapevo che Bulma era una mezza sciacquetta, ma questo è troppo!

Trunks: (saltando sull’Uomo Ragno) BASTARDO! Spero che non ti lasci prendere a calci dal figlio della sciacquetta!

Uomo Ragno: Senti, bello…l’unica cosa che darà qualche calcio…(parte con un calcio sulla faccia di Trunks, facendolo cadere dalla cisterna dove stanno)…saranno i miei piedi sulla tua faccia! Mai sentito parlare della forza proporzionale di un ragno?

Trunks si rialza. È furibondo e lancia un’onda kamehameha verso la seconda cisterna dove sta l’Uomo Ragno, che cade a terra agilmente.

Uomo Ragno: Ottima mossa e…Trunks? Ragazzo? Dove…

Trunks emerge dall’acqua e spinge l’Uomo Ragno verso un generatore di elettricità. Vedendo che è stordito dall’impatto, Trunks si getta in picchiata verso di lui quando…

Uomo Ragno: ATTENTO! Ho queste armi che chiamo “Tele da impatto”! PROVALE!

Gliele lancia. Trunks viene immobilizzato dalle ragnatele dell’Uomo Ragno. Incapace di reagire, gioca l’ultima carta a suo favore: si trasforma in Super Saiyan. L’Uomo Ragno è affascinato dalla metamorfosi di Trunks.
Ora che Trunks è diventato Super Saiyan, per l’Uomo Ragno non c’è nulla da fare.

Uomo Ragno: Ehi…come…come hai fatto? Sei un prestigiatore, vero? È tutto un trucco?

Trunks: NO, E ORA LO VEDRAI!

Con un’onda kamehameha dieci volte più potente di quella normale scaglia l’Uomo Ragno contro un muro di mattoni. Durante l’impatto, l’Uomo Ragno batte violentemente la testa, svenendo e dando a Trunks la vittoria.

Uomo Ragno VS Trunks – VITTORIA: Trunks

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: