torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Teenage Mutant Ninja Turtles (Tartarughe Ninja)
Titolo Fanfic: LA SACERDOTESSA
Genere: Romantico, Azione, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: isaryhamato galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2012 15:00:16 (ultimo inserimento: 07/07/13)

Antichi manufatti potenti, una ragazza misteriosa in grado di provocare strane sensazioni in Leonardo. Una nuova battaglia per le TMNT!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo

Una lussuosa costruzione.
Una semplice stanza in stile giapponese.
Un arredamento scarso: futon, tavolino, alcuni cuscini e un altare.
L’altare contro il muro sovrastato da un grande fuoco .
Davanti all’altare, una giovane donna dai lunghi capelli neri, in abiti giapponesi tipico delle miko.
Inginocchiata con le mani giunte davanti al petto, gli occhi a mandorla chiusi, mormorava una continua litania in giapponese.
Le fiamme sembravano rispondere alle sue parole, ballavano al ritmo della sua voce.
La fronte della giovane imperlata di sudore a causa del grande sforzo continuo.
Doveva sapere, voleva vedere.
Una figura, una figura strana a lei sconosciuta che da giorni perseguitava i suoi sogni e le sue visioni del fuoco sacro.
Ma cos’era?
Chi era quella figura?
Non riusciva a trovare una risposta e non riusciva a darsi pace.
Nemmeno il suo fidato fuoco sacro riusciva a toglierle quel maledetto dubbio, nonostante le ore di consultazione.
“Ancora davanti a quell’altare, Miyuki-chan?” chiese una voce alle spalle della ragazza.
Anche l’ultima arrivata, appoggiata allo stipite della porta, era una donna di alcuni anni piu grande, con indosso abiti da ninja e sulla schiena una katana. Aveva i capelli lunghi fino alle spalle neri e sotto la frangia si poteva scorgere la bandana rossa, gli occhi a mandorla.
“Devo trovare la risposta che cerco o non avrò pace.” Rispose la piu giovane: “Hai bisogno di qualcosa onee-san?”
La donna si spostò avvicinandosi maggiormente alla sorella e inginocchiandosi al suo fianco: “Non dovresti stancarti in questo modo.” La rimproverò dolcemente.
“Non preoccuparti per me, onee-san, so quello che faccio. Dimmi piuttosto, come mai sei venuta a cercarmi?” Chiese la ragazza aprendo finalmente gli occhi, rivelandoli stranamente azzurri, e voltandosi a guardare la sorella. Con quel movimento, il fuoco tornò a essere un calmo focolare.
“Nostro padre ti cerca, credo che tu sappia cosa voglia.”
La ragazza sospirò: “Non capirà mai, vero?”
“Ho paura di no, Miyuki-chan.” Rispose.
Miyuki chiuse nuovamente gli occhi, poi guardò la sorella: “D’accordo, dammi solo il tempo di cambiarmi e sono subito da lui.”
“Ok, ma non metterci tanto.”
La sorella maggiore si alzò in piedi e fece per andarsene.
“Karai.” La richiamò Miyuki facendo voltare la ninja: “Io non interverrò, lo sai vero?”
Karai sorrise: “Sono io la prima a non volere che tu lo faccia.” Poi si voltò e uscì.
Miyuki lanciò un ultimo sguardo al fuoco, poi si alzò e si diresse al suo guardaroba aprendolo. Fisso il suo contenuto a lungo, poi si arrese e iniziò a cambiarsi d’abito.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (39 voti, 49 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 49 commenti
Rif.Capitolo: 23
minnimitic95 - Voto:
08/07/13 23:17
Questa storia merita. Dico sul serio. La battaglia finale è riuscita benissimo, mi ha tolto il fiato, per non parlare del finale che lo ammetto, mi ha lasciato con qualche lacrimuccia. Azzeccato fra l'altro perché uno lieto, con gli innamorati che vivono felici contenti, sarebbe stato troppo fiabesco. Ebbene, complimenti! L'unica cosa per cui mi permetto di brontolare è l'apparizione di Yoshi e Tang Shen, non perché non sia un'idea originale, ma perché avevo pensato pure io di scrivere una fic con una loro figlia xD Per farlo, ora, dovrei plagiarti, quindi appenderò l'idea al chiodo. Ma a parte ciò, fantastica come al solito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
megarockgirl - Voto:
08/07/13 12:12
BUAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!1 (Me versa fiumi e fiumi di lacrime!! ç-ç)
Caspita un capitolo a dir poco strabiliante!!! Mi è piaciuto tantissimo!! L'apparizione di Yoshi e Tang-shen poi che colpo di scena mozzafiato!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata l'incontro tra madre e figlia!! *w* Sìsignora!!! La parte dell'arrivederci tra Leo e Miyuki un po' meno, ma solo perché sono un inguaribile romanticona che non accetta le separazioni!
Bellissimo!! Grandissimo!! ... eeee globalmente questa storia mi è piaciuta talmente tanto che forse dovrei inventare una nuova parola per descriverlo tipo ... FANTASTICISSIMISSIMO!!!! Complimenti veramente sorella!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
mikiturtle - Voto:
08/07/13 10:29
Oh-mio-Dio! Isary, ti rendi conto che questo capitolo mi ha letteralmente tolto il fiato? Infatti ero cianotico! (XD)!
Un finale così bello e inaspettato non me l'ero proprio immaginato... mi dispiace non aver commentato prima, ma non l'avevo potuta leggere!
Sigh! Sono triste perché... questa storia era la mia preferita (insieme ad altre di altre autori)... oh, cielo... spero di poter leggere il seguito.
Il finale è perfetto, credimi! E non importa quanto tempo ci è voluto, il risultato è sorprendente. Il Daymio è stato in gamba a riportare in vita Yoshi e Teng Shin... oh, veramente bellissimo....
Avrei pianto, ma non mi commuovo facilmente... eheheh!
Ad ogni modo, complimenti e il romanticismo mi ha scaldato il cuore.
A Shredder faccio le corna,
ai nemici rido della persa gloria.
Complimenti, Isary...
meravigliosa storia!
:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
mikiturtle - Voto:
06/07/13 13:33
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Aspettavo il capitolo, lo sai? Povera Miyuki... voglio assolutamente sapere che cosa accadrà nella prossima puntata... ehm, capitolo! Vai così!
Ma soprattutto, grandi le descrizioni, i poteri e il romanticismo! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
isaryhamato
05/07/13 16:05
Perdonatemi per il ritardo, so che dovevo sbrigarmi prima, ma ho avuto alcuni problemi, ma ci sto lavorando, spero di metterlo al piu presto!!! Grazie di cuore a quelli che mi seguono!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
cyberluna
19/06/13 02:20
A quando l'ultimo cap?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
minnimitic95
17/06/13 08:50
Sono rimasta veramente colpita dal succedersi degli eventi. Sensazionale! Questa è una Fanfiction con la F maiuscola, perché oltre a essere scritta bene (sei una patita delle virgole!) ha una trama avvincente e dei particolari mozzafiato. Aggiorna al più presto cara!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
mikiturtle - Voto:
12/06/13 21:56
Oh-my-God! Questo capitolo è stato veramente carico di adrenalina. I combattimenti sono davvero favolosi... è un po' strano vedere Karai schierata dalla parte del bene, ma è bello avere dei cambiamenti alla serie del 2003! Inoltre, credo sia davvero tutto ben scritto... ora mi chiedo... cosa accadrà a Karai? E Leo è ancora vivo...? Complimenti! Mi dispiace non aver commentato prima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
megarockgirl - Voto:
09/06/13 20:07
Che ficooooo!!! Fico! Fico! Fico!!!!!
Continua così, voglio sapere che succedeeee!!!!
Povera Karai! Mi spiace, alla fine si è finalmente resa conto di quanto sia s****o suo "padre", peccato!! ç_ç
Leooouccio!!! Che paura che mi è venuta quando stava per essere finito, meno male che ora sono di nuovo tutti uniti, e con gli spiriti per giunta!! GRANDEEEE!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 20
megarockgirl - Voto:
07/06/13 14:25
O mammina!!! Questa storia è sempre più entusiasmante!!! Sono rimasta col fiato sospeso dall'inizio alla fine!!! Complimentoni davvero!
Ma adesso lo spirito del metallo farà combattere Miyuki contro Leo? ç_ç
NUOOOO!!!! E Don, Mik e Raph che fine faranno?
Aspetto il seguito con ansia!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: