torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: CHAINSAW LOVE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: gurendelacroix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2012 18:07:29

Cosa nasconde Alisa nel suo cuore di chip e bulloni?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAINSAW LOVE
- Capitolo 1° -

So di non essere umana.
Sono cosciente della mia natura sai? Pretendo di essere come te, eppure conosco ogni circuito che fa parte di me.
Lo sai bene anche tu. Sei stato tu a svegliarmi in fondo..
Perchè lo hai fatto? Avevo il suo marchio addosso, sapevi di avere davanti una nemica. Cos'hai pensato, di potermi salvare? Di potermi tenere al tuo fianco per combattere contro un mondo malvagio e corrotto? Povero illuso.
Eppure, amo anche questo di te. Amo la tua pietà, i tuoi ideali così estremi di pace e libertà, la tua testarda voglia di combattere per un qualcosa di migliore.
Sì, ti amo. E' buffo, lo so.. Un'androide che ama, una follia vero?

Amo però solo quando sono io.
Quand'è la sua voce a comandarmi, non capisco più sentimenti del genere. Capisco solo l'obbedienza nei confronti del mio padrone, la totale devozione nei suoi confronti.

Ma io non voglio! Voglio liberarmi da questo legame, troverò il chip che mi costringe a sottomettermi e lo distruggerò con le mie stesse mani! E sarò libera di amarti, di confessarti ciò che provo e di vivere assieme a te.. Sì, sarà così! Tu mi accoglierai tra le tue braccia, mi bacerai e dirai che mi hai sempre amata, nonostante tutto!








Perchè allora adesso sono sopra di te, e il tuo ventre è aperto da una delle mie armi? Il tuo sangue si mischia alle mie lacrime, o per meglio dire alla loro imitazione.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: