torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: MIRACLE
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: f9v5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2012 19:34:23

Sulle note di "Miracle", i sentimenti di una certa riccia verso il ben noto riccio blu.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIRACLE
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, cari lettori, quella di oggi è la mia quarta song-fic, che prende spunto dalla canzone “Miracle” di Cascada, quindi aspettatevi un qualcosa di romantico.
Si tratterà un viaggio tra i sentimenti di Amy per Sonic, d’altronde ho sempre tifato per questa coppia è mi sembrava giusto dedicargli almeno una storia.
Molto bene,a fine capitolo ci rivediamo.


Boy meets girl
You were my dream, my world
But I was blind
You cheated on me from behind
So on my own
I feel so all alone
Though I know it's true
I'm still in love with you


Da quanti anni ci conosciamo ormai, Sonic? Direi parecchi, visto che ero poco più che una bambina la prima volta che ci incontrammo; da quel momento non ho fatto altro che pensarti e cercavo, anzi, cerco tutt’ora, di attirare la tua attenzione in ogni modo.
Sono felice quando sei con me, ma so che è una felicità che dura sempre poco; non ho neanche il tempo di rendermene conto, che già tu non ci sei più, partito per un’altra delle tue folli avventure insieme a Tails e Knuckles, lasciandomi da sola.
Dovrei odiarti per questo, ma l’amore che provo per te è troppo forte e, d’altronde, è proprio per il Sonic libero e sfuggente che sei che ho perso la testa!

I need a miracle
I wanna be your girl
Give me a chance to see
That you are made for me
I need a miracle
Please let me be your girl
One day you'll see
It can happen to me
I need a miracle
I wanna be your girl
Give me a chance to see
That you are made for me
I need a miracle
Please let me be your girl
One day you'll see
It can happen to me
It can happen to me

Miracle... Miracle


Ho come il presentimento che potrei tentare per tutta la vita, ma non riuscirò mai a farti innamorare di me; può darsi che la mia sia solo una semplice cotta? Io ne dubito! Se lo fosse stato, a questo punto avrei già smesso di rincorrerti ovunque vai, per aiutarti sempre e comunque.
Quando ti vedo, quando mi parli, quando ti comporti da sbruffone, anche quando ti ingozzi di chili-dogs, il mio cuore non può non perdere un battito e dubito che questo possa accadere ad una ragazza che ha solo una semplice cotta:il mio è amore, Sonic!
Sembra, però che tu non la pensi allo stesso modo;io non ho dubbi sul fatto che tu sia la persona giusta per me, il dubbio che mi assale, infatti, è cosa tu pensi di me:per te sono soltanto un’amica, o magari ho qualche possibilità di essere di più?
All’inizio ho sempre pensato di no, ma a volte, rarissime, a voler essere precisa, ti sei reso protagonista di gesti dolci nei mie confronti, che mi hanno fatto sperare di avere una possibilità, era come se un miracolo fosse sceso su di me.


Day and night
I'm always by your side
Cause I know for sure
My love is real my feelings pure
So take a try
No need to ask me why
Cause I know it's true
I'm still in love with you


Ma non c’è mai stato un passo troppo deciso da parte tua, sono ancora nell’insicurezza, insicurezza riguardante te, cosa provi tu; per quanto riguarda me non ho dubbi, malgrado passino i giorni la mia convinzione non viene minimamente scalfita, sono più che certa dei miei sentimenti, non mi capita mai di pormi domande al riguardo, perché sono convinta che, qualunque possa accadere, non importa se un tuo rifiuto o chicchessia, continuerò sempre ad amarti e vorrò sempre la tua felicità, anche se dovesse significare farmi da parte.

I need a miracle
I wanna be your girl
Give me a chance to see
That you are made for me
I need a miracle
Please let me be your girl
One day you'll see
It can happen to me
I need a miracle
I wanna be your girl
Give me a chance to see
That you are made for me
I need a miracle
Please let me be your girl
One day you'll see
It can happen to me
It can happen to me

Miracle... Miracle


Tuttavia, non intendo farmi da parte, non ancora; come ho detto, non mi hai ancora dato l’opportunità di stare con te, ma conosci i miei sentimenti, forse è per questo che non mi hai dato una risposta, sapendo che i miei sentimenti sono sinceri, hai paura di rivelarmi i tuoi, sia che tu mi corrisponda o meno:se tu dovessi rifiutarmi, io ne resterei col cuore spezzato e forse è questo che vuoi evitare, o magari mi ami anche tu, ma non vuoi dirmelo perché non sei completamente certo, in fondo so che non sei mai stato un esperto di romanticismo.
Te l’ho ripeto, io so che sei quello giusto per me, è tempo però che anche tu affronti la situazione di faccia, devi darmi una risposta, io l’accetterò , qualunque sia e, se dovesse succedermi un altro miracolo, se dovessi ricambiarmi, ti prometto che ci sarò sempre, quando avrai bisogno di me.
Ti amo Sonic!


Angolo dell’autore:
Come vi ho già detto,questa era una song-fic a sondo romantico, la prima che scrivo, quindi se dovesse fare un po’…abbastanza…molto schifo è per questo.
Ritenevo giusto dare risalto ai sentimenti di Amy per Sonic, perché sono convinto che lei lo ami dal profondo del cuore, è su di lui che non sono mai stati chiari, né nei videogiochi, né tanto meno nell’anime, ma dico che, pur non volendolo ammettere, lui ricambi, deve solo decidersi a dirlo, sperando che accada in un prossimo futuro (mai -_-).
Tanti saluti!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
-hyuga-hinata-1- - Voto: 10/09/12 14:06
Ciao,
Devo dire che non ho parole. Conosco la canzone e con quello che hai scritto sta veramente bene! Poi anche hai unito il ritmo diciamo "moderno" della melodia ai sentimenti più puri che secondo me esprimono uguale forza! Bellissimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 31/08/12 20:28
Magnifica, complimenti. Tranne per il fatto che non conosco la musica, trovo che il modo in cui Amy esprima il suo amore per Sonic sia così spontanero e vero...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: