torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: MONSTER
Genere: Horror, Drammatico, Dark, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, OOC
Autore: f9v5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2012 22:04:19

Sulle note di "Monster" degli Skillet, i pensieri di un Sonic diverso dagli schemi. Spoiler episodio 67 dell'anime "Sonic x".
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MONSTER
- Capitolo 1° -

Salve, questa, signore e signori è la mia seconda song-fic, quindi la mia prima non ha fatto tanto pena (almeno lo spero); restiamo sempre in tema Sonic, ma stavolta, anziché ad un videogioco, siamo in tema anime, episodio 67 per essere precisi, e il personaggio in questione è proprio il caro porcospino blu, l’unica volta che, nella sua vita, ha perso il controllo, cedendo al suo lato oscuro.
Ulteriori dettagli a fine capitolo.



The secret side of me
I never let you see
I keep it caged
But I can't control it
So stay away from me
The beast is ugly
I feel the rage
And I just can't hold it
It's scratching on the walls
In the closet, in the halls
It comes awake
And I can't control it
Hiding under the bed
In my body, in my head
Why won't somebody come and save me from this?
Make it end!


Che diavolo mi sta succedendo? Possibile che dentro di me ci sia nascosto un segreto del genere, segreto a tal punto che neanche io potessi sapere della sua esistenza e non riuscire a controllarlo ora che invece lo so; è stata tutta colpa tua, Black Narcisus, facendo del male ai miei amici hai scatenato in me una rabbia che non avevo mai provato prima; e questo essere, finora rinchiuso nei meandri della mia mente, ha approfittato della situazione, ha graffiato e colpito fino a prendere il sopravvento, il lato positivo è che i tuoi due guerrieri, di cui tanto ti stavi vantando, hanno fatto la fine che meritavano.

I feel it deep within,
It's just beneath the skin
I must confess that I
Feel like a monster
I hate what I've become
The nightmare's just begun
I must confess that I
Feel like a monster
I feel like a monster


Anche se ho perso il controllo, riesco a vedere e sentire ogni cosa; come ho già detto, sono contento che i tuoi “uomini” siano fuori gioco, ma ormai è vero che sono anche sconcertato: dentro di me c’è un potere incredibile, ma al contempo stesso ingestibile, e io che credevo di essere in grado di resistere a tutto, ora mi sto ritrovando a cedere, diventando un mostro; è l’inizio di un incubo!

My secret side I keep
Hid under lock and key
I keep it caged
But I can't control it
Cause if I let him out
He'll tear me up
And break me down
Why won't somebody come and save me from this?
Make it end!


Ora sono io quello chiuso in gabbia, il riccio superveloce spaccone e dal carattere intraprendente si è ritrovato come con le gambe spezzate; se me lo avessero detto in passato non ci avrei creduto, mettendomi anche a ridere e sicuramente me ne sarei uscito con una battuta delle mie, ironizzando sulla situazione, ma tutto quello che posso fare ora è sperare che qualcuno riesca a placarmi.

I feel it deep within,
It's just beneath the skin
I must confess that I
Feel like a monster
I hate what I've become
The nightmare's just begun
I must confess that I
Feel like a monster
I feel like a monster


-Ti consiglio di rimetterti all’opera, quei due non valevano niente!- per quanto sadica e spaccona, quest’affermazione, uscita dalla mia bocca eppure non pronunciata da me, trova il mio appoggio; è questo che mi fa paura, è un incubo che sta entrando nel vivo, un mostro che sta per divorarmi completamente, mi sta trasformando.

It's hiding in the dark
It's teeth are razor sharp
There's no escape for me
It wants my soul,
It wants my heart
No one can hear me scream
Maybe it's just a dream
Or maybe it's inside of me
Stop this monster!


Mi sto ritrovando immerso nella più assoluta oscurità, la cosa che più mi fa paura in questo momento è che ho dovuto ammettere di avere paura; io non ho mai paura e, nel malaugurato caso dovessi averne, riesco sempre a mascherarla col mio volto sicuro, invece stavolta non ci riesco, perché è diverso da ogni altro pericolo che ho affrontato finora; quest’oscurità mi sta comprimendo, è sempre più opprimente, vuole inondare il mio cuore e la mia anima. So che questo non è un sogno, sta avvenendo tutto dentro di me, nel mio subconscio, anche per questo non grido, nessuno sentirebbe le mie urla; posso solo continuare a pregare che questo mostro venga fermato.

I feel it deep within,
It's just beneath the skin
I must confess that I
Feel like a monster
I hate what I've become
The nightmare's just begun
I must confess that I
Feel like a monster
I feel like a monster


Se dovessi in qualche modo uscirne, non credo avrei mai il coraggio di dirlo agli altri, non riesco ad accettare questa tortura e rivelarglielo farebbe solo continuare l’incubo anche nella realtà; almeno a me stesso posso confessarlo: sto diventando un mostro!


Angolo dell’autore:
Dark Sonic, apparso un'unica volta e per pochi secondi, che tuttavia gli sono bastati per dimostrare cosa può fare, a conferma della mia ipotesi che tutti i protagonisti principali degli anime shonen hanno una controparte malvagia che li rende cento volte più cazzuti e al tempo stesso incontrollabili, purtroppo e per fortuna.
Per quanto riguarda Sonic, ritengo che sia OOC, ma bisogna pur tener presente che, in una situazione del genere, anche uno come lui può ritrovarsi a brancolare nel buio, tanto per ironizzare con la storia, fortuna che poi è giunto Eggman a calmarlo.
In caso abbiate domande, non fatevi problemi a pormele, vi risponderò nel limite delle mie possibilità.
Aù revoir!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
darkshell - Voto: 25/11/12 19:55
Anche questa storia è magnifica, suppongo che quello che ti ripeterei io, l'abbiano già detta gli altri. Però, stupenda.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-hyuga-hinata-1- - Voto: 10/09/12 22:02
Bellissima? Dire troppo poco.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 24/08/12 09:45
Queesta Song-fic è come se metterebbe in evidenzia la parte oscura di Sonic, che parla dei suoi cambiamenti, della rabbia che cerca di infondere nel suo cuore buono i suoi infidi tentacoli. I miei complimenti, la canzone non la conosco, ma mi piace un sacco.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: