torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bishoujo Senshi Sailormoon (Sailormoon)
CrossOver: X-men
Titolo Fanfic: SAILOR WARRIORS: RETURN
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2003 15:49:10

ed ecco a voi le nostre guerriere mutanti. stavolta affronteranno un drago malvagio.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO DELLE SAILOR WARRIORS
- Capitolo 1° -

In Senegal, in un tempio che non viene riportato in nessuna cartina turistica, quattro losche figure stanno tramando un sinistro complotto.
Esse sono: Hawk Shaw (Occhio di Falco più Henry Shaw); Galaxia Maxima (Galaxia più Maxima); Dark Sailor Warrior (Sailor Saturn più Dark Phoenix); Lord Tomoe (Lex Luthor più Dottor Tomoe).

Hawk Shaw: Dichiaro aperto questo incontro della Lega Extraterrestre dell’Ingiustizia (Extraterrestri + il Club Infernale + la Lega dell'Ingiustizia). Presiede Hawk Shaw. Siamo qui riuniti oggi per lanciare il nostro assalto finale al genere mutante…

Galaxia Maxima: (interrompendolo bruscamente) …e come al solito questo futile rituale è una misera copertura per la tua ossessione per le Sailor Warriors…

Dark Sailor Warrior: …che non sono più una minaccia per te.

Lord Tomoe: (seccato) Possiamo procedere, signori? Il mio orologio cammina! Le sfere ci sono tutte?

Galaxia: Lord Tomoe…tu SEI un orologio! Sì, ci sono tutte!

Dark Sailor Warrior: Falco…invoca il tuo demone e falla finita!

Hawk Shaw: Nessun senso della tradizione, eh? Molto bene…ehm…NELLA PIRA GETTO LA SFERA CON DUE STELLE! CHE IL NOSTRO PALADINO POSSA ESSERE ASTUTO E SPIETATO!

Galaxia: Maxima Galaxia vi getta la sfera con sette stelle. CHE IL NOSTRO GUERRIERO POSSA AVERE FORZA E POTERE!

Dark Sailor Warrior: Dark Sailor Warrior vi getta la sfera della Luna Spenta, con cinque stelle! CHE IL NOSTRO GUERRIERO PORTI SOLO DISTRUZIONE E MORTE!

Lord Tomoe: Io getterò solo questa sciocchezza assieme alla sfera con sei stelle e premerò un pulsante. CHE IL NOSTRO GUERRIERO ABBIA UNA SOLA PERSONALITÀ : la mia. Perché solo il mio apparecchio potrà servire a qualcosa!

Una volta riunite tutte e sette, le Sfere del Drago Nero cominciano ad illuminarsi. Dopo un po’, formano una luce abbagliante: sta per succedere.

Hawk Shaw: E così, in nome di Mefisto, la Lega Extraterrestre dell’Ingiustizia evoca il proprio paladino: IL MALE ASSOLUTO! LA FIAMMA INESTINGUIBILE! FIN FANG SHEN!

Lo spettacolo che si forma attorno ai quattro signori del Male è impressionante: dalle Sfere esce un drago coperto da una fiamma verde inestinguibile. È lui, Fin Fang Shen, il Dio Drago, pronto ad esaudire i desideri di Hawk Shaw. O meglio, IL desiderio.

Fin Fang Shen: (ruggendo prima) Che posto è questo? Perché mi avete portato qui?

Hawk Shaw: Potente drago, noi ti ordiniamo di assecondare il tuo padrone Hawk Shaw! Desidero che tu sradichi la specie che ha sconvolto la catena genetica del genere umano: i ripugnanti incroci chiamati “mutanti”. Distruggili completamente e purifica il mondo!

Quello che però Hawk Shaw non ha calcolato è che anche gli extraterrestri, per il drago, sono considerati dei mutanti. Il drago fa uno sguardo furbo e poi parla.

Fin Fang Shen: Fin Fang Shen intende, padrone…(spara una fiammata dalla bocca che ammazza i presenti)…E OBBEDISCE! “Distruggere i mutanti”…sì, a cominciare da voi tutti! TUTTO il genere umano è mutato, in un certo senso. E poi, sono solamente 8702 anni che chiedo di essere svegliato! (sghignazza) Tomoe non era un granché come orologio! (con un ruggito, vola via alla ricerca dei mutanti).

Nel frattempo, a New York, la JLW (Judgement League Warriors) si sta occupando di una cosa molto più importante, almeno per il loro leader Super Guerriero: proteggere la Statua della Libertà. Arriva la guerriera armata di frusta, Jaruka Pezzini, meglio conosciuta nel mondo dei supereroi come Sailor Witchblade.

Sailor Witchblade: SUPER GUERRIERO!

Super Guerriero: (tirando la corda che regge la Statua) Dammi solo un minuto, Sailor Witchblade. Se riuscirò a rimettere Lady Freedom in piedi, non si potrà dire che Fin Fang Shen ha piegato la città e nemmeno la Justice League Warriors!

Sailor Witchblade: Ma Super Guerriero, perché sprecare tanto tempo nel sollevare una statua quando Sheng Rong è ancora a piede libero?

American Vampire: Sailor Witchblade…forse non cogli il simbolismo di questa statua? La gente ha bisogno di sperare!

Sailor Witchblade: Lo S.H.I.E.L.D conferma che la JLW int. e la JLW della Costa Ovest sono state sconfitte. Ci serve aiuto, e io dico di liberare le Sailor Warriors!

Grande Capitan Marvel: (dall’alto) ASSOLUTAMENTE NO, SAILOR WITCHBLADE! Miss X, la leader delle Sailor Warriors, è una Skrull in attesa di essere estradata dai Kree per essere processata! Non possiamo fidarci di quella gente!

Super Guerriero: (fulminando il Capitano) “Quella gente”? Mar’Vell…i mutanti non sono malvagi per definizione. Non approvo il piano ARMAGEDDON, ma dobbiamo rispettare la legge. Non possiamo liberare le Sailor Warriors…

Non riesce a finire la frase che subito gli arriva da dietro una fiammata che lo stordisce: è il drago Fin Fang Shen che ha trovato una delle sue prede.

Fin Fang Shen: Ops! Le mie scuse! Comunque era un gran bel discorso.

Subito American Vampire e il Grande Capitan Marvel si alzano in volo, tentando di fermare il possente dragone. Ma Sailor Witchblade capisce perché il drago si trova lì.

Grande Capitan Marvel: Io mi occupo di Fang, Sailor Witchblade!

Sailor Witchblade: Aiuta il guerriero, Mar’Vell! È me che vuole!

Grande Capitan Marvel: (Stupito) Ma…come fai ad esserne così certa?

Sailor Witchblade non risponde. Fa schioccare la sua frusta e con quella tappa la bocca al bestione. Sembrerebbe finita lì. Invece Fin Fang Shen, più incazzato che mai, non solo strappa la corda che lo lega, ma alita addosso alla statua che finisce in polvere.

Fin Fang Shen: La tua frusta non mi costringerà a dire la verità. Ma, già che ci sono, lo dico ugualmente: finché l’ultimo mutante non sarà diventato carne sotto i miei denti, l’umanità subirà terribili catastrofi!

Meno di un’ora dopo, nel Carcere di Sicurezza di Arkham…

Sailor Witchblade: Come fai a conoscermi?

Miss X: Ti conosco. Quello che non so è cosa ti fa pensare che io e la mia gente ti aiuteremo.

Sailor Witchblade: L’umanità ha bisogno di te, Miss X, e della tua squadra…

Miss X: (Interrompendola) Sailor Witchblade, l’umanità ha distrutto la mia squadra. O non ricordi il piano Armageddon? La legge che ha permesso a Tiger Magnus e alle sue Sentinelle di dichiarare guerra a tutti i mutanti. Il mandato e i finanziamenti hanno permesso a Magnus di fare una guerra spietata alla nostra gente causando migliaia di morti e feriti…umani e mutanti. Il regno della Fantasma è stato dimezzato prima che lo trovassero, e lei è scappata solo perché è stata esiliata dal Regno dell’Aria; Sailor Mercury è fuggita nel futuro con l’aiuto di Iriskani, e Iron Tuxedo è scappato grazie all’aiuto della Corporazione delle Ombre. Alle altre non è andata così bene.
Dammi dunque una spiegazione valida del perché dovrei aiutarti.

Sailor Witchblade: Credo che tu lo sappia. Dopotutto, sei una telepate, mi conosci meglio di quanto non conosca me stessa. Inoltre, Fin Fang Shen non si fermerà finché le amebe non saranno l’unica forma di vita sulla terra. Non puoi startene lì seduta e non fare nulla. Puoi sopportare che altri finiscano come la tua protetta…come Sailor Sun? Facciamo tutti dei sacrifici, Miss X. Io, un membro preminente della JLW, sono entrata in questa stazione di mutaconcentramento solo per farti questo appello. Aiutaci, X, o moriremo tutti.

Miss X: Molto bene, Sailor Witchblade. Riuniamo la mia squadra prigioniera in questi sotterranei perché salvi chi l’ha messa qui dentro. Non però per il bene dell’umanità, ma per poter essere liberi!

Intanto, a Tokyo, lo sweeper Ryo Wayne (City Hunter + Bruce Wayne) si sta dando da fare con i colleghi dello S.H.I.E.L.D. per fermare Fin Fang Shen che si trova da quelle parti.

Nick Fury: Comando centrale a Rombo di Tuono 2!

Ryo Wayne: Rombo di Tuono ricevuto!

Nick Fury: Ryo…l’eliveivolo S.H.I.E.L.D. non è riuscito a fermarlo…e credi di farcela tu!?

Ryo Wayne: Beh, allora…rivediamo le mie opzioni: opzione uno, sparargli un missile apache su per il culo e farglielo esplodere. Opzione due: vedi opzione uno!

Ryo si posiziona con l’aereo direttamente sul buco del culo del drago e gli spara un missile apache. Il missile entra nell’orifizio anale e sta per esplodere quando ad un tratto Fin Fang Shen si volta.

Fin Fang Shen: Uuuuhhh! Sì! Ancora! Aaaahhh! MENEVENGO! Frecce di fuoco lanciate da uccello meccanico…CHE AMBIZIOSO!

Con una scoreggia rispedisce i missili al mittente, facendoli esplodere. Nel mentre, Ryo si salva saltando col paracadute e mettendosi la maschera antigas.

Nick Fury: Ryo? RYO!?

Ryo Wayne: Non ti agitare, Fury! Sono ancora vivo. Allora…che ti sembra l’opzione uno?

Nick Fury: La NATO è già su DEFCON 2. Hanno autorizzato il lancio.

Ryo Wayne: Nick…dubito che una bomba nucleare sia la risposta!

Nick Fury: Davvero? E allora sentiamo, signor sapientone: quale altra possibilità abbiamo?

Intanto, in un laboratorio delle Avanzate Idee Meccaniche abbandonato da tempo, Sailor Witchblade e le altre Sailor Warriors stanno risvegliando una guerriera Sailor da tempo in ibernazione: Sailor Chaos (Sailor Pluto + Havoc), che appena risvegliata tenta subito di attaccare Miss X.

Miss X: Sollevate lo schermo. Invertite il campo di polarità ionica.

Sailor Witchblade: X…perchè questa deviazione ai laboratori AIM? Perché?

Miss X: Fate affluire il fluido crionico. (a Sailor Witchblade) Perché, Sailor Witchblade? Perchè se vogliamo uccidere i demoni, dobbiamo ucciderli tutti!

Appena Sailor Chaos si sveglia, la prima cosa che fa è guardare Miss X con disprezzo.

Sailor Chaos: TU! Sono stata in sospensione per dieci anni…mentre tu sei stata ogni istante nella mia mente! Ho imparato a provare piacere nell’odiarti! Dal giorno in cui Hotaru Xavier arrivò all’orfanotrofio e portò via mia sorella!

Miss X: Michiru…I tuoi poteri si sono manifestati quando eri molto piccola. Non ricordi. Ho trasferito Sailor Sun…Usagi…nella sua scuola per sicurezza.

Sailor Chaos: (caricando verso Miss X) E MI HAI LASCIATA QUI! IPOCRITA!

Sailor Witchblade: (fermandola con la frusta) Non avevi controllo sui tuoi poteri! Hai distrutto l’orfanotrofio e quasi tutti quelli che c’erano dentro!

Sailor Chaos: Dimmi la differenza fra quello che hai fatto a me e quello che gli umani hanno fatto alle Sailor Warriors! Dovrei ucciderti, Xavier!

Miss X: Dovrai metterti in fila dietro a un grosso drago. Milena, abbiamo bisogno di te; tua sorella Usagi ha bisogno di te, e non c’è molto tempo.

Subito le Sailor Warriors montano nella nave di Miss X. Le nuove Sailor Warriors sono: Sailor Witchblade (Sailor Uranus più Witchblade); Sailor Chaos; Sailor Iceplanet (Sailor Neptune + Uomo Ghiaccio) e le vecchie conoscenze Sailor Sun (Sailor Moon + Sole Ardente + la Torcia Umana), Sailor Wondermars (Wonder Woman + Sailor Mars), Sailor Jupiter (Sailor Jupiter + Tempesta) e Sailor Catvenus (Sailor Venus + Catwoman)

Sailor Catvenus: (ironica) Allora, ricapitolando…avete detto che devo entrare nella bocca di questo drago bollente…per distruggere questo suo tecno-seme?

Sailor Witchblade: Sì, ma solo dopo che Sailor Iceplanet avrà ridotto il suo flusso di temperatura con…

Sailor Chaos: (interrompendola bruscamente) Chissenefrega del tuo piano! Non sono mai entrata nella tua dannata squadra, Xavier. Io sono semplice caos, e faccio quello che cazzo mi pare!

Sailor Catvenus: (a Sailor Witchblade) Ho capito: vuol dire che invece di bruciare lì dentro morirò di freddo!

Sailor Witchblade: (a Sailor Chaos) I tuoi poteri sono troppo instabili…non testati. Non cercare di sforzarti.

Sailor Chaos: Senti, bella, se voglio dei consigli chiamo le Pagine Gialle Online!

Improvvisamente la navicella è scossa da un qualcosa.

Sailor Chaos: (a Miss X) Ehi, capitano…la sai pilotare questa bagnarola?

Sailor Witchblade: Miss X…ci stanno attaccando?

Miss X: No…l’esercito sta sparando al mostro!

Infatti si vede uno scenario degno di un qualche film giapponese del genere “kaiju-eiga”: l’esercito americano che sta sparando a un drago alto tipo trenta metri. Ma sembra che il possente Fin Fang Shen si diverta.

Sailor Chaos: Precipitiamo! (tenta di usare i suoi poteri) Devo uscire di…il potere…aumenta…non lo controllo più…

A quelle parole, Sailor Catvenus prende e gli affibbia un potente calcio nel sedere che fa sì che la ragazza cada fuori dalla navicella. Ma l’effetto che Sailor Catvenus aspettava è ben diverso da quello che le sue compagne le danno: infatti la stanno guardando tutte male e con voglia di strangolarla.

Sailor Catvenus: (con la gocciolina) Che c’è? Ha detto che voleva uscire…e poi Sailor Chaos sa volare…credo…

Le Sailor Warriors saltano dalla navicella.

Sailor Witchblade: Sailor Catvenus, quella ragazza era cruciale per il piano di Miss X!

Sailor Catvenus: Ah sì? E anche il fatto che facesse saltare in aria l’astronave faceva parte del piano?

Sailor Wondermars: Attente, ragazze! Dobbiamo concentrarci…arrostiamoci un bel drago, gente!

Sailor Catvenus: Noi siamo le Sailor Warriors, e siamo venute fin qui per punirti…IN NOME DELLA LUNA!
Fin Fang Shen: Ma davvero? Cielo, che devo fare!? Me misero! Me tapino! Ok…ehi, mi arrendo! Cioè…questo è ciò che ho intenzione di fare…quando sarete tutti MORTI!

Sailor Wondermars: Un drago…con il senso dell’umorismo?

Sailor Iceplanet: Umorismo nero, direi!

Improvvisamente, Sailor Wondermars va a nascondersi in un angolo. Che le è successo? Vigliaccheria? No, ripensamenti improvvisi.

Sailor Wondermars: (fra sé) Dev’essere difficile per Miss X…difendere la stessa gente che ci ha imprigionati…ma il risentimento è controproducente, quando si cerca di salvare delle vita. E il solo uomo che abbia mai amato…è scomparso nel nulla durante questa guerra. Oh, Mamoru Allen Stark…anche nelle tenebre non c’è salvezza. Ho solo bisogno di uscire di qui! Al diavolo il genere umano! I metamutanti ne hanno passate fin troppe!

E mentre Sailor Wondermars pensa di andarsene, Sailor Iceplanet si posiziona in attacco.

Sailor Iceplanet: (fra sé) Sailor Wondermars è invulnerabile, e può distrarre Fang finché non mi metto in posizione, finché non avrò occasione di dimostrare alle altre guerriere quanto valgo. Il potere mutante di emettere freddo è molto gradito nei party, ma qui c’è in gioco il destino di un mondo…MAREMOTO DI…

Non fa in tempo a dire “Ghiaccio” che riceve un’alitata di fuoco piuttosto pesante da parte del drago.

Fin Fang Shen: Oh, che maleducato! Ti ho rovinato la sorpresa?

Sailor Wondermars: (precipitandosi in soccorso dell’amica) SAILOR ICEPLANET! Ero così presa da me stessa…tutto il piano sta andando a monte!

Sailor Catvenus: Sailor Iceplanet è morta!? Non andrò dentro Fang senza lei!

Sailor Jupiter: È solo questo il momento in cui pensi solo a te stesso?

Sailor Catvenus: Per non fare molti regali a Natale! (si china verso Sailor Iceplanet) Lasciami cercare di rianimarla…SAILOR ICEPLANET! EHI! GHIACCIOLINAAAAA! (seria) Ack…è morta. Tutto finito!

Sailor Wondermars: (con la gocciolona) Sailor Iceplanet non è morta, Sailor Catvenus, e tu andrai lì dentro! Assorbirò i suoi poteri e raffredderò Fang!

Dall’alto della sua postazione, Miss X controlla i fatti.

Miss X: (telepaticamente) Sailor Wondermars, stai attenta: non hai l’esperienza di Sailor Iceplanet nell’usare i suoi poteri!

Sailor Wondermars: Ma….Miss X…e Sailor Sun?

Miss X: Lo stato catatonico di Sailor Sun le consente solo funzioni automatiche, ma non è in grado di aiutarvi.

Fin Fang Shen: (andando a molestare Miss X) E adesso…cos’abbiamo qui? Ohhh…una piccola donna verde senza gambe!

Miss X: Una piccola SKRULL verde, prego! E dotata di grandi poteri psichici!

Già…dotata di grandi poteri psichici che usa per entrare nella mente del drago. E di creare un suono lancinante che gli potrebbe spezzare anche il cervello. Fin Fang Shen si contorce dal dolore.

Fin Fang Shen: La m-mia menteeee…!!! ESCI DALLA MIA MENTE!

Già…Miss X è una piccola skrull dotata di grandi poteri psichici, ma con una particolare avversione per il fuoco. Presa dalla fiammata del drago, la ragazza cade in stato di shock quasi dritto nella bocca del mostro.

Fin Fang Shen: (annusandola) Se ben ricordo un mutante arrosto ha un sapore simile al…pollo. No…al pesce. Decisamente pesce.

Sailor Chaos: Ho guardato nella posta, Fang: nessun invito a cena! Mi sa che dovrò disturbare il tuo banchetto! METEORITE DEL CAOS…AZIONE! (parte il colpo, ossia un meteorite di energia nera)

Sailor Jupiter: Ti aiuto, Sailor Chaos! PRESSIONE PROROMPENTE DEL FULMINE…AZIONE! (un fulmine di grandissima potenza colpisce il drago, permettendo a Sailor Chaos di intensificare il suo colpo)

Miss X: Sailor Chaos…allontanati! Torna insieme agli altri!

Sailor Chaos: Lo farei, se potessi! Ma il meteorite è troppo forte…non riesco a trattenerlo…NOOOOOO!

Involontariamente, Sailor Chaos viene risucchiata nella bocca del drago.

Sailor Witchblade: SAILOR CHAOS!

Sailor Wondermars: Piangerai dopo la missione…o a quel che ne resta! È la sola via d’uscita! (mettendosi in posizione di preghiera) Mistica pergamena, caricati della potenza del freddo e sprigiona la tua potente energia! Pergamena, azione!

Quello è un altro colpo segreto di Sailor Wondermars: con una pergamena può fare di tutto. Può dare fuoco ai demoni, oppure congelare un drago. Ed è proprio quello che fa.

Sailor Wondermars: Ce l’ho fatta! Ho congelato Shen!

Sailor Witchblade: (usando la sua frusta)Certo…tenerlo così è un’altra questione! Presto, Sailor Catvenus!

Sailor Catvenus: (entrando nella bocca del drago e borbottando fra sé) “Presto, Sailor Catvenus…sei la più sacrificabile” Quando tutto sarà finito, dovrò fare una lunga chiacchierata col mio agente. Ho una sola possibilità, e posso uscire di qui con un solo oggetto! (guarda Sailor Chaos prigioniera nello stomaco del drago) Potrebbe non esserci tempo per prenderne un altro. Forza, Martha…decidi!

Ed ecco che Sailor Catvenus esce con il tecno-seme di Lord Tomoe. Immediatamente Sailor Wondermars lo prende e lo distrugge. Appena lo distrugge, si vede Fin Fang Shen che si contorce in preda a dei dolori atroci. La fiamma che brucia lungo il suo corpo si affievolisce sempre di più fino a spegnersi, e il drago verde Fin Fang Shen è finalmente morto.
Tutto sembra finalmente concluso.

Sailor Jupiter: È finita.

Miss X: Non ancora: Sailor Chaos è prigioniera dentro quell’affare.

Sailor Catvenus: Fidati di me: Sailor Chaos è morta!

Sailor Iceplanet: Credevi che anch’io lo fossi.

Sailor Catvenus: Sì. E non mi sbaglio due volte nello stesso giorno.

Miss X: Dobbiamo dissezionare Fang immediatamente…gli schermi protettivi di Sailor Chaos possono averla protetta da…

Occhio! Infatti Fang ha aperto un occhio…ma com’è possibile, se il tecno seme è stato distrutto completamente?

Fin Fang Shen: Tecno seme, eh? Credo che la sua importanza sia stata sopravvalutata…forse di proposito! Lord Tomoe era ancora più stupido di quanto pensassi, benché avesse una forte personalità! Oh beh…dov’ero rimasto? Ah, sì…MORIRETE TUTTI!

Si prepara ad attaccare quando ad un certo punto si sente una voce.

Sailor Sun: FERMO DOVE SEI! Come osi attaccare le mie compagne e distruggere questa città solo per il tuo piacere? Non te lo permetterò! Sono la paladina della legge, sono una combattente che veste alla marinara…io sono SAILOR SUN, e sono venuta fin qui per punirti…IN NOME DEL DIO SOLE!

Fin Fang Shen è stupefatto, e anche le altre guerriere Sailor. Perché Sailor Sun non solo era nell’astronave, ma era anche in stato catatonico. Infatti, dopo aver pronunciato quella frase Sailor Sun sembra indebolita. Ma ciò sembra non le noccia e comincia a combattere con il drago.

Sailor Sun: VORTICE DEL CUORE DEL SOLE…AZIONE!

Un vortice di fuoco colpisce Fang alla schiena, sollevandolo da terra e facendolo girare vorticosamente in aria. Subito dopo, Sailor Sun segue con il Grande Arcobaleno Solare.
Le altre guerriere sono attonite.

Miss X: Ma come…

Sailor Wondermars: Ma fino a poco fa non era un vegetale!?

Sailor Iceplanet: Può…solo essere…

Sailor Catvenus: (fra sé) Scriverò il libro. Jennifer Aniston può avere la mia parte nel film per la TV…

Miss X: Sto sondando l’aeronave…è così! Sailor Sun è uscita di proposito, lottando contro il suo stato di catalessi. Usa i suoi poteri per assorbire radiazioni solari per togliere potere a Fang!

Sailor Sun: (brandendo uno scettro) Scettro di Super Sailor Sun! ENTRA IN AZIONE!

Un raggio luminoso di fuoco colpisce Fin Fang Shen, ormai debolissimo, e pone fine alla sua minaccia. Prima di morire, però, il mostro grida “È finita…no…non è ancora…anche se…”. E esplode, seminando nuovamente il panico. Alla fine, non c’è più il drago malvagio, ma sette sfere ormai rese palle di cenere.

Sailor Wondermars: Il potere di Fang era magico. Come può Sailor Sun aver fatto ciò che ha fatto ed essere ancora umana?

Sailor Sun: Non lo sono mai stata. (appare vestita come una principessa, con in braccio Sailor Chaos ancora incosciente) Cercate di non guardarmi troppo, adesso: ho assorbito così tanta energia da Fang che mi ha mutato ulteriormente.

Sailor Catvenus: Ehm…per quanto contenta di sapere che non sei un vegetale, Usagi, credo sia meglio battercela. O la Vendicatrice ci riporterà dove ci ha trovati!

Sailor Witchblade: No, Sailor Catvenus. Verrò con voi. Dopotutto…sono una di voi!




FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: