torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL DEMONE CHE SCONVOLSE TUTTO
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rozenqueen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2012 16:39:32 (ultimo inserimento: 14/02/13)

Ho modificato leggermente il 5 capitolo...spero vi piaccia!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Inuyasha stava come al solito sbraitando perchè Kagome era ancora nella sua epoca per quei dannati esami e con le sue lamentele su quanto fossero vicini a catturare Naraku annoiava anche gli altri.
Miroku a quel punto per fare qualcosa di diverso dal solito( se così si può dire) palpò il sedere di Sango e la bella sterminatrice cominciò a rincorrerlo per i campi mentre lui chiedeva a tutte le ragazze che incontrava di fare un figlio con lui.
Shippo e Kirara invece stavano seduti sul prato e guardavano Inuyasha fare avanti e indietro davanti al pozzo.
"Ma insomma cosa sta facendo quella dannata per ritardare così tanto!!"
Shippo stava per dirgli che la ragazza era alle sue spalle ma il giovane mezzodemone ebbe occasione di scoprirlo da solo "INUYASHA A CUCCIA"
E una nuova fossa 'scavata' da Inuyasha abbellì il villaggio di Musashi.
I due ripresero a litigare sul perchè la piccola Kagome ci avesse messo così tanto e nel frattempo tornarono Miroku e Sango. A testimonianza di cosa fosse successo c'erano una gran quantità di bernoccoli sulla testa del monaco.
Finito di discutere chi per un motivo chi per l'altro, fecero per tornare alla capanna della vecchia Kaede quando si accorsero che un demone aveva assistito al loro piccolo teatrino quotidiano.
"Non sta bene litigare così fra di voi, qualcuno potrebbe pensare male. Ma per fortuna ci sono qua io a sistemare le cose." E detto questo lanciò un pò di polvere addossò a Miroku e Inuyasha che erano avanzati davanti a lui per eliminarlo.
"Bleah ma cosa diavolo fai dannato!! Ora ti sistemo io per bene!!!"
E con una cicatrice del vento lo spazzò via.
"Inuyasha quanto sei irruento!! Avremmo anche potuto chiedergli cosa fosse questa roba no? Ora ci tocca scoprirlo da soli!!!"
"Zitto bonzo. Cosa vuoi che faccia un pò di polverina colorata? Forza andiamo dobbiamo preparare le nostre cose e partire."
"Diavolo Inuyasha pensi solo a questo? Perchè non chiediamo alla vecchia Kaede di esaminare questa polverina colorata? Così magari ne sapremo di più"propose Sango prendendo in braccio Kirara.
"Mia dolce Sango hai proprio ragione!!! Vieni che ti mostro quanto sostengo la tua tesi!!!" e per l'ennesima volta nella giornata il monaco ricevette l'hiraikotsu sulla testa.
"Grazie del tuo sostegno ma non serve" replicò lei infastidita.
Nel frattempo Inuyasha e Kagome si erano già avviati dalla vecchia Kaede e le avevano chiesto della misteriosa polverina" no ragazzi mi dispiace non ho idea di cosa faccia"
"Tsè vecchia tu non sai mai nulla"
"Inuyasha A CUCCIA"
E detto questo il nostro gruppo partì.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 8
dark-angels97
13/01/13 22:51
Continuola please
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dark-angels97
11/01/13 18:16
continuala
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
rozenqueen
03/01/13 16:40
dark-angels97:sono contenta che ti piaccia!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
dark-angels97
27/12/12 17:05
non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego continua mi fai sentire più curiosa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
rozenqueen
13/11/12 17:07
Grazie mille!!! =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
alexotaku - Voto:
12/11/12 22:45
Ti prego continua mi garba sempre piú sta ff *.* hihihihi é stupenda
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: